Un saluto da boomboom

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

L'invern ha scritto:
binno ha scritto:
L'invern ha scritto: binno, quando sarò bannato sai dove trovarmi
gia' ci sto ed e' tutta un'altra pasta rispetto a questo, ma devi rimanere lo stesso.
grande!!!
già ho lasciato il messaggio di presentazione.
appena sarò bannato li mi troverai, subito attivissimo
AHHH...sgamati!!! Volete tradire la pasta Garofalo :lol:
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152649
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E' ancora presto per pensare al dopo.Anche perche',davanti a noi per la prima volta non c'e' alcuna traccia di un progetto reale.Solo dubbi e perplessita'.Vedremo...

Purtroppo Benitez in questo mercato e' contato zero.Le sue richieste inascoltate,le sue e le nostre speranze disattese.Alla fine non e' una scelta se ti trovi a scegliere tra i limitanti paletti societari.
Dobbiamo sperare che gli uomini siano adatti a questo modulo e questo tipo di gioco,in modo tale da poter dare equilibrio alla squadra.

Ad esempio,io non so se Lopez e' piu' forte di Inler e Jorginho.Ma sembra che come ruolo,abbia piu' senso di Inler e Jorginho.Che insieme,possibilmente...mai piu'.Non e' cosa loro,per caratteristiche e per assenza di palle e fisicita'.
Non so se rendo l'idea.

Koulibaly rispetto a fernandez aggiunge qualcosa a livello individuale,il che e' importante se messo in un contesto nel quale il centrocampo fa il suo dovere.Poi paga l'inesperienza,la mancanza di cazzimma e abitudine a certi ritmi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
binno

Messaggio da binno »

lo scorpione2.0 ha scritto:
L'invern ha scritto:
binno ha scritto:gia' ci sto ed e' tutta un'altra pasta rispetto a questo, ma devi rimanere lo stesso.
grande!!!
già ho lasciato il messaggio di presentazione.
appena sarò bannato li mi troverai, subito attivissimo
AHHH...sgamati!!! Volete tradire la pasta Garofalo :lol:
la pasta barilla si cuoce meglio :lol:
Avatar utente
Guragno
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 301
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 0:26

Messaggio da Guragno »

lestat ha scritto:E' ancora presto per pensare al dopo.Anche perche',davanti a noi per la prima volta non c'e' alcuna traccia di un progetto reale.Solo dubbi e perplessita'.Vedremo...

Purtroppo Benitez in questo mercato e' contato zero.Le sue richieste inascoltate,le sue e le nostre speranze disattese.Alla fine non e' una scelta se ti trovi a scegliere tra i limitanti paletti societari.
Dobbiamo sperare che gli uomini siano adatti a questo modulo e questo tipo di gioco,in modo tale da poter dare equilibrio alla squadra.

Ad esempio,io non so se Lopez e' piu' forte di Inler e Jorginho.Ma sembra che come ruolo,abbia piu' senso di Inler e Jorginho.Che insieme,possibilmente...mai piu'.Non e' cosa loro,per caratteristiche e per assenza di palle e fisicita'.
Non so se rendo l'idea.

Koulibaly rispetto a fernandez aggiunge qualcosa a livello individuale,il che e' importante se messo in un contesto nel quale il centrocampo fa il suo dovere.Poi paga l'inesperienza,la mancanza di cazzimma e abitudine a certi ritmi.
Ripeto Benitez per me dovrebbe prendere atto che con la rosa che ha non può fare il suo modulo, con centrocampisti così scarsi due sono pochi, vanno in sofferenza costante perché a differenza del modulo di Mazzarri non hanno Campagnaro e Aronica (guardate cosa siamo costretti a scrivere) che li aiutano a turno e Hamsik gioca troppo avanti. Lo ripeterò sempre.
Bisogna guardare in faccia la realtà e passare al 4-3-2-1 mettendo Hamsik sul centrosinistra a giocare con Zuniga, Inler al centro e Gargano (o David Lopez a destra) ad aiutare Maggio.
Per me Jorginho non va riscattato. E' stato un abbaglio, almeno in questo Napoli.
Il Napoli è stata la prima squadra italiana ad avere uno stadio di proprietà, 80 anni prima della Juventus.

Da più di 80 anni il Napoli calcio è fatto di due cose tifosi e maglia azzurra.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152649
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Guragno ha scritto:
lestat ha scritto:E' ancora presto per pensare al dopo.Anche perche',davanti a noi per la prima volta non c'e' alcuna traccia di un progetto reale.Solo dubbi e perplessita'.Vedremo...

Purtroppo Benitez in questo mercato e' contato zero.Le sue richieste inascoltate,le sue e le nostre speranze disattese.Alla fine non e' una scelta se ti trovi a scegliere tra i limitanti paletti societari.
Dobbiamo sperare che gli uomini siano adatti a questo modulo e questo tipo di gioco,in modo tale da poter dare equilibrio alla squadra.

Ad esempio,io non so se Lopez e' piu' forte di Inler e Jorginho.Ma sembra che come ruolo,abbia piu' senso di Inler e Jorginho.Che insieme,possibilmente...mai piu'.Non e' cosa loro,per caratteristiche e per assenza di palle e fisicita'.
Non so se rendo l'idea.

Koulibaly rispetto a fernandez aggiunge qualcosa a livello individuale,il che e' importante se messo in un contesto nel quale il centrocampo fa il suo dovere.Poi paga l'inesperienza,la mancanza di cazzimma e abitudine a certi ritmi.
Ripeto Benitez per me dovrebbe prendere atto che con la rosa che ha non può fare il suo modulo, con centrocampisti così scarsi due sono pochi, vanno in sofferenza costante perché a differenza del modulo di Mazzarri non hanno Campagnaro e Aronica (guardate cosa siamo costretti a scrivere) che li aiutano a turno e Hamsik gioca troppo avanti. Lo ripeterò sempre.
Bisogna guardare in faccia la realtà e passare al 4-3-2-1 mettendo Hamsik sul centrosinistra a giocare con Zuniga, Inler al centro e Gargano (o David Lopez a destra) ad aiutare Maggio.
Per me Jorginho non va riscattato. E' stato un abbaglio, almeno in questo Napoli.
Ora dobbiamo vedere se con Lopez questo modulo diventa piu' attuabile,o se si valutera' il passaggio al 4-1-4-1 come fatto con l'ingresso di De Guzman l'altra volta.A proposito,altro equivoco tattico per molti...ma vabbe'.
Chiaro che non ha la rosa per fare certe scelte,e anche io mi auguro l'arretramento di Hamsik.
Hamsik che pero' deve cominciare ad aiutarsi da solo.
Su Jorginho,tutti...e tutti quanti noi dicevamo a gennaio che era un buon giocatore,ma non quello che serviva a noi se veniva da solo.Qualcuno fece finta di non capire.Oggi Jorginho dimostra la sua incapacita' dal punto di vista dell'esperienza,della fisicita' e della leadership.Ed e' normale che sia cosi'.Questo non lo rende scarso o inutile,ancora una volta e' un discorso piu' ampio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma come si può finire a parlare di calcio giocato in un topic dove BoomBoom è ai saluti (e mi dispiace pure, sinceramente, come per ogni utente che parla di calcio e non c'è più)? :lol:
L'invern

Messaggio da L'invern »

binno ha scritto:
L'invern ha scritto:
binno ha scritto:gia' ci sto ed e' tutta un'altra pasta rispetto a questo, ma devi rimanere lo stesso.
grande!!!
già ho lasciato il messaggio di presentazione.
appena sarò bannato li mi troverai, subito attivissimo
ok. la non esistono parole tipo:dela pappone, zerbino ecc..ecc...ci sono solo tifosi del napoli senza clown. pero' devi rimanere anche qui ok?

preferisco vederli quotarsi a vicenda, da fuori, per vedere chi per primo crollerà.
poi ho già chiesto la cancellazione dal database anche delle mie email ... sto aspettando solo questo.
L'invern

Messaggio da L'invern »

Lebowski17 ha scritto:Ma come si può finire a parlare di calcio giocato in un topic dove BoomBoom è ai saluti (e mi dispiace pure, sinceramente, come per ogni utente che parla di calcio e non c'è più)? :lol:
http://tifosidelnapoli.forumfree.it

ci vediamo lì per parlare di calcio, con tanto di moderazione sempre attiva e dove è vietato seriamente insultare chiunque.

ti aspetto, già ci sono molti ex utenti scappati via per disperazione
Rispondi