Oasis of seas

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Wu Ming

Oasis of seas

Messaggio da Wu Ming »

Per la prima volta nel mediterraneo attraccherà solo a Barcellona,Civitavecchia e Napoli ...http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... 5868968/#1 sarà l'odore della Terra dei fuochi
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Se non lo scrivevi tu non l'avrei manco notata! :oops:
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Se non lo scrivevi tu non l'avrei manco notata! :oops:
ma anche la norwegian li vicino fa paura
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Se non lo scrivevi tu non l'avrei manco notata! :oops:
sentito a radio marte da Simioli,e STRANAMENTE ma molto STRANAMENTE ne ha parlato pure il tg2.
Avatar utente
djumonta
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1606
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 18:53
Località: Ischia/Banana republic

Messaggio da djumonta »

Si.....SIAMO a Napoli! Ed anche il 21 saremo qui per l'ultima volta prima di andare in cantiere a Rotterdam!

:wink: :wink:
"C’è un equivoco di fondo.
Si dice che il politico che ha avuto frequentazioni mafiose, se non viene giudicato colpevole dalla magistratura, è un uomo onesto.
No! La magistratura può fare solo accertamenti di carattere giudiziale. Le istituzioni hanno il dovere di estromettere gli uomini politici vicini alla mafia, per essere oneste e apparire tali”

Paolo Borsellino

"Nel tempo dell’inganno, dire la verità è un atto rivoluzionario".
George Orwell

Immagine
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ma si diciamolo con forza, Napoli non attrae, chi vuoi che venga ad investire qua...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

PaRaUsTeD ha scritto:Ma si diciamolo con forza, Napoli non attrae, chi vuoi che venga ad investire qua...
Infatti: vedi ex cinodromo, Edenlandia, Zoo, area est, area ovest, Napoli- calcio da 10 anni a questa parte....
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

zorrino ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma si diciamolo con forza, Napoli non attrae, chi vuoi che venga ad investire qua...
Infatti: vedi ex cinodromo, Edenlandia, Zoo, area est, area ovest, Napoli- calcio da 10 anni a questa parte....
Tutti esempi di situazioni in cui ci sono investimenti e progetti. Solo Bagnoli è quello che è, ma lì il problema è solo politico.
Comunque è come dici tu, napoli fa schifo puzza e gli investitori scappano...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

PaRaUsTeD ha scritto:
zorrino ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma si diciamolo con forza, Napoli non attrae, chi vuoi che venga ad investire qua...
Infatti: vedi ex cinodromo, Edenlandia, Zoo, area est, area ovest, Napoli- calcio da 10 anni a questa parte....
Tutti esempi di situazioni in cui ci sono investimenti e progetti. Solo Bagnoli è quello che è, ma lì il problema è solo politico.
Comunque è come dici tu, napoli fa schifo puzza e gli investitori scappano...
Ho detto che puzza? Hai ragione, di camorra.... :x
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

zorrino ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma si diciamolo con forza, Napoli non attrae, chi vuoi che venga ad investire qua...
Infatti: vedi ex cinodromo, Edenlandia, Zoo, area est, area ovest, Napoli- calcio da 10 anni a questa parte....
zoo hanno investito,edenlandia cinodromo entro fine mese parte.informatevi però.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Wu Ming ha scritto:
zorrino ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Ma si diciamolo con forza, Napoli non attrae, chi vuoi che venga ad investire qua...
Infatti: vedi ex cinodromo, Edenlandia, Zoo, area est, area ovest, Napoli- calcio da 10 anni a questa parte....
zoo hanno investito,edenlandia cinodromo entro fine mese parte.informatevi però.
Vedremo....
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

zorrino ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
zorrino ha scritto: Infatti: vedi ex cinodromo, Edenlandia, Zoo, area est, area ovest, Napoli- calcio da 10 anni a questa parte....
zoo hanno investito,edenlandia cinodromo entro fine mese parte.informatevi però.
Vedremo....
che devi vedere.vai allo zoo e vedi come floro flores lo ha cambiato.vai a ponticelli e vedi i cantieri di naplest.leggete meno il mattino e uscite di più
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Wu Ming ha scritto:
zorrino ha scritto:
Wu Ming ha scritto:zoo hanno investito,edenlandia cinodromo entro fine mese parte.informatevi però.
Vedremo....
che devi vedere.vai allo zoo e vedi come floro flores lo ha cambiato.vai a ponticelli e vedi i cantieri di naplest.leggete meno il mattino e uscite di più
Vedremo se dura: di fregature cittadini e lavoratori ne hanno avute tante in questa città da parte di politicanti, pseudo-imprenditori e camorra.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

zorrino ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
zorrino ha scritto: Vedremo....
che devi vedere.vai allo zoo e vedi come floro flores lo ha cambiato.vai a ponticelli e vedi i cantieri di naplest.leggete meno il mattino e uscite di più
Vedremo se dura: di fregature cittadini e lavoratori ne hanno avute tante in questa città da parte di politicanti, pseudo-imprenditori e camorra.
Ok dopo la consueta sparata demagogica e populista, puoi almeno dire: "Ok mi informo su questi progetti che non conosco e magari ne riparliamo"? Pare brutto?O alla prossima discussione sull'argomento te ne uscirai di nuovo con: "ex cinodromo, Edenlandia, Zoo, area est, area ovest, Napoli- calcio da 10 anni a questa parte"
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

PaRaUsTeD ha scritto:Ma si diciamolo con forza, Napoli non attrae, chi vuoi che venga ad investire qua...
...chi vui che venga a investire in Italia. Giusto come turista se non riusciamo a demolire il patrimonio culturale che ci troviamo in eredita. Per quello paesaggistico già siamo a buon punto.

No ma va tutto bene...la terra dei fuochi non esite, e a napoli non c'è criminalità e in italia non abbiamo corruzione.
Rispondi