Lascia stare Rafa...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:Sfortuna un ca**o.
Vabbè, ormai Rafelo si è buttato sul trascendentale, sul divino. Tra poco lo vedi con le carte di gennaro d'auria in mano per trovare la soluzione o la causa, che è palese a tutti meno che a lui.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
Sacul76 ha scritto:Non voglio proprio credere alle parole del chiattone di canale21 perche' altrimenti mi cadrebbero le braccia per terra, voglio solo dire che oggi Benitez paga colpe non sue, la squadra poteva vincere queste due partite? si, le ha perse perche? per tanti motivi, che vengono da lontano, da una societa' che ha preparato una stagione con un approssimazione spaventosa, poi mettici anche un po' di sfiga, che quella sa quando deve presentarti il conto, e la frittata e' fatta, come uscirne?
Dimissioni? esonero? io credo e spero che ci sia un altra soluzione
Devono trovarla Benitez e i giocatori che sono dei professionisti iperpagati, come fece con il Chelsea, anche li sapeva che sarebbe andato, e tutti lo denigravano sia la stampa che i propri tifosi, ma se ne seppe uscire alla grande, speriamo sappia ripetersi.
Al chelsea aveva giocatori che erano non solo fortissimi,ma con due palle cosi'.
Cosa che qui manca totalmente.
E non veniva da una serie di promesse non mantenute.Sapeva cosa aspettarsi.
Il Chelsea era fresco campione d'europa e aveva leader capaci di caricarsi da soli.

Il Napoli è una squadra di checche che ha bisogno di essere presa a calci a Castelvolturno dal lunedì al sabato, per poi farsi sentire in panchina la domenica.
Questo ancora più se si tratta di tutti stranieri che arrivano in un campionato difficile e sconosciuto.


E questo vale solo per il discorso caratteriale, senza badare a quello tattico dove andiamo ancora peggio.
Ma io ti dico di piu'.
Molti sono convinti che siccome il cambio donadoni\mazzarri ci ha portato "fortuna",seguire lo stesso copione con Benitez avra' lo stesso effetto.

Io ricordo che con donadoni il gruppo era gestito malissimo.Ma era un gruppo di giocatori che,e l'abbiamo visto con mazzarri...era ben disposto a lasciarsi plasmare,a difendere e difendersi,ad aiutarsi,ad avere coraggio e lottare.Giocatori umili,affamati e giovani rampanti.

Ora e' cosi'?...no.Ora ci sono delle fighette,alcuni convinti di essere campioni,che non hanno alcuna voglia di sacrificarsi ed aiutarsi.Non c'e' unita' di gruppo,non c'e' umilta' e non c'e' sacrificio.
Se viene uno al posto di Benitez,e cosi' sara' sicuramente...deve cambiare tutto,e anche la mentalita'.In campo quelli disposti a lottare per obiettivi diversi.E non e' facile,e ne abbiamo pochi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

lestat ha scritto:
Marionapoles ha scritto:come al solito poca onestà intellettuale in chi vede sempre e solo in De Laurentiis la causa di tutti i mali, ed esalta tutti gli altri al solo scopo di attaccarlo.
che la società abbia fatto un mercato di m*rda, non ci piove. che non siamo competitivi rispetto a squadre come juve e roma è altrettanto evidente.
E' pure lampante però come sulla carta, con i nostri giocatori, dovremmo vincere queste partite facilmente. Non lo facciamo perchè giochiamo una m*rda.
E la colpa è di Rafa, non ci sono cazzi.
Allora,tu che parli di malafede sei ridicolo.Ok?...chiarito questo,andiamo avanti.
Non ho voglia di fare discussioni di questo tipo,sto troppo incazzato.
Veniamo al punto.Io ti invito a riflettere,poi fai un po' come stracazzo ti pare.
La squadra gioca un m*rda?...e siamo d'accordo.

Ma cosa ha portato questa squadra a giocare in questo modo?...senz'anima,senza genio,senza convinzione,tutti sfiduciati,tutti mentalmente altrove?
Cosa?...fammi vedere se ce l'hai tu un po' di onesta' intellettuale,invece di dire stronzate.

E per me ha colpe sia Benitez,che sta andando avanti in un gioco al massacro personale e non ha le palle per gestire una situazione del genere.Per quanto ingestibile per certi aspetti.
Ha colpe la squadra,una banda di donnette senza coraggio,senza voglia,svuotati e scarichi.
E spero ti sia chiaro tutto questo,perche' se no ti faccio i disegnini.

Scrivere "ok,la societa' ha fatto un mercato di m*rda" e andare avanti come a voler cambiare discorso...e no,non esiste.E' questo il problema.E' da questo argomento che nasce tutto il resto.E' dalla gestione presidenziale che si sviluppano le altre problematiche.Tu minimizzi?...e' strano,sei passato dall'esaltare le trattative mai concretizzate come segnale di crescita,e ora minimizzi lo stesso principio al contrario?...e vediamo di essere onesti,appunto.
è un discorso ridicolo, che non ha né capo né coda.
secondo te una squadra intera gioca male perchè De Laurentiis non ha fatto abbastanza acquisti?
Fanno 90 minuti di possesso palla sterile, senza mai trovare la porta, perchè sono "senza coraggio, senza voglia, svuotati"?
Mertens, Hamsik, Callejon perchè non hanno giocato oggi? Perchè De Laurentiis è un pezzente? O perchè Rafa ha fatto scelte di m*rda?
Pur di difendere Benitez, addirittura sei capace di dire che la squadra è una banda di donnette. Tra cui c'è gente che è arrivata in finale mondiale o vinto 3 scudetti.
Dicevi lo stesso per difendere Mazzarri, lo ricordo come se fosse ieri: "una squadra femmina". tutte cazzate.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

"Sai che la fortuna, è una religione. Tu ci credi oppure no?" (Cit.)
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: Al chelsea aveva giocatori che erano non solo fortissimi,ma con due palle cosi'.
Cosa che qui manca totalmente.
E non veniva da una serie di promesse non mantenute.Sapeva cosa aspettarsi.
Il Chelsea era fresco campione d'europa e aveva leader capaci di caricarsi da soli.

Il Napoli è una squadra di checche che ha bisogno di essere presa a calci a Castelvolturno dal lunedì al sabato, per poi farsi sentire in panchina la domenica.
Questo ancora più se si tratta di tutti stranieri che arrivano in un campionato difficile e sconosciuto.


E questo vale solo per il discorso caratteriale, senza badare a quello tattico dove andiamo ancora peggio.
Ma io ti dico di piu'.
Molti sono convinti che siccome il cambio donadoni\mazzarri ci ha portato "fortuna",seguire lo stesso copione con Benitez avra' lo stesso effetto.

Io ricordo che con donadoni il gruppo era gestito malissimo.Ma era un gruppo di giocatori che,e l'abbiamo visto con mazzarri...era ben disposto a lasciarsi plasmare,a difendere e difendersi,ad aiutarsi,ad avere coraggio e lottare.Giocatori umili,affamati e giovani rampanti.

Ora e' cosi'?...no.Ora ci sono delle fighette,alcuni convinti di essere campioni,che non hanno alcuna voglia di sacrificarsi ed aiutarsi.Non c'e' unita' di gruppo,non c'e' umilta' e non c'e' sacrificio.
Se viene uno al posto di Benitez,e cosi' sara' sicuramente...deve cambiare tutto,e anche la mentalita'.In campo quelli disposti a lottare per obiettivi diversi.E non e' facile,e ne abbiamo pochi.
Ma tu credi già nella stagione in corso?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Marionapoles ha scritto:
lestat ha scritto:
Marionapoles ha scritto:come al solito poca onestà intellettuale in chi vede sempre e solo in De Laurentiis la causa di tutti i mali, ed esalta tutti gli altri al solo scopo di attaccarlo.
che la società abbia fatto un mercato di m*rda, non ci piove. che non siamo competitivi rispetto a squadre come juve e roma è altrettanto evidente.
E' pure lampante però come sulla carta, con i nostri giocatori, dovremmo vincere queste partite facilmente. Non lo facciamo perchè giochiamo una m*rda.
E la colpa è di Rafa, non ci sono cazzi.
Allora,tu che parli di malafede sei ridicolo.Ok?...chiarito questo,andiamo avanti.
Non ho voglia di fare discussioni di questo tipo,sto troppo incazzato.
Veniamo al punto.Io ti invito a riflettere,poi fai un po' come stracazzo ti pare.
La squadra gioca un m*rda?...e siamo d'accordo.

Ma cosa ha portato questa squadra a giocare in questo modo?...senz'anima,senza genio,senza convinzione,tutti sfiduciati,tutti mentalmente altrove?
Cosa?...fammi vedere se ce l'hai tu un po' di onesta' intellettuale,invece di dire stronzate.

E per me ha colpe sia Benitez,che sta andando avanti in un gioco al massacro personale e non ha le palle per gestire una situazione del genere.Per quanto ingestibile per certi aspetti.
Ha colpe la squadra,una banda di donnette senza coraggio,senza voglia,svuotati e scarichi.
E spero ti sia chiaro tutto questo,perche' se no ti faccio i disegnini.

Scrivere "ok,la societa' ha fatto un mercato di m*rda" e andare avanti come a voler cambiare discorso...e no,non esiste.E' questo il problema.E' da questo argomento che nasce tutto il resto.E' dalla gestione presidenziale che si sviluppano le altre problematiche.Tu minimizzi?...e' strano,sei passato dall'esaltare le trattative mai concretizzate come segnale di crescita,e ora minimizzi lo stesso principio al contrario?...e vediamo di essere onesti,appunto.
è un discorso ridicolo, che non ha né capo né coda.
secondo te una squadra intera gioca male perchè De Laurentiis non ha fatto abbastanza acquisti?
Fanno 90 minuti di possesso palla sterile, senza mai trovare la porta, perchè sono "senza coraggio, senza voglia, svuotati"?
Mertens, Hamsik, Callejon perchè non hanno giocato oggi? Perchè De Laurentiis è un pezzente? O perchè Rafa ha fatto scelte di m*rda?
Pur di difendere Benitez, addirittura sei capace di dire che la squadra è una banda di donnette. Tra cui c'è gente che è arrivata in finale mondiale o vinto 3 scudetti.
Dicevi lo stesso per difendere Mazzarri, lo ricordo come se fosse ieri: "una squadra femmina". tutte cazzate.
Ti e' mai passate per la testa l'idea che il comportamento della societa',ha innescato una spirale negativa durata mesi che ha deluso tutti...e che questa delusione trascinata per tanto tempo,e che ha trovato l'apice nella sciagurata eliminazione in champions,ha portato inevitabilmente a questa situazione di totale sfiducia e mancanza d'entusiasmo?...no?
E pensaci.Perche' e' questa la situazione.

Ho scritto sopra le mie critiche a Benitez.Se non sai leggere,sono cazzi tuoi.
Tu basta che levi da mezzo de laurentiis da ogni discorso,e stai cuntent.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

lestat ha scritto:Sfortuna un ca**o.
potrebbe essere sfortuna perchè effettivamente il napoli non concede chissa quali occasioni, stranamente ha vinto la gara dove ha concesso di piu' e rafael ha fatto piu' interventi veri, mentre con le altre abbiamo concesso 2 max 3 occasioni e subito con rafael impotente. ad esempio stasera l'inter ha concesso moltissimo al palermo ma di contro ha subito 1 solo gol.
io invece ritengo che piu' che la sfortuna siamo perseguitati dalla sfiducia totale che ha la squadra in se stessa e sappiamo da dove venga tutto cio' poi ci metterei anche la scarsa forma, ecco sembrerebbe sfortuna ma è tutt'altro
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto: Il Chelsea era fresco campione d'europa e aveva leader capaci di caricarsi da soli.

Il Napoli è una squadra di checche che ha bisogno di essere presa a calci a Castelvolturno dal lunedì al sabato, per poi farsi sentire in panchina la domenica.
Questo ancora più se si tratta di tutti stranieri che arrivano in un campionato difficile e sconosciuto.


E questo vale solo per il discorso caratteriale, senza badare a quello tattico dove andiamo ancora peggio.
Ma io ti dico di piu'.
Molti sono convinti che siccome il cambio donadoni\mazzarri ci ha portato "fortuna",seguire lo stesso copione con Benitez avra' lo stesso effetto.

Io ricordo che con donadoni il gruppo era gestito malissimo.Ma era un gruppo di giocatori che,e l'abbiamo visto con mazzarri...era ben disposto a lasciarsi plasmare,a difendere e difendersi,ad aiutarsi,ad avere coraggio e lottare.Giocatori umili,affamati e giovani rampanti.

Ora e' cosi'?...no.Ora ci sono delle fighette,alcuni convinti di essere campioni,che non hanno alcuna voglia di sacrificarsi ed aiutarsi.Non c'e' unita' di gruppo,non c'e' umilta' e non c'e' sacrificio.
Se viene uno al posto di Benitez,e cosi' sara' sicuramente...deve cambiare tutto,e anche la mentalita'.In campo quelli disposti a lottare per obiettivi diversi.E non e' facile,e ne abbiamo pochi.
Ma tu credi già nella stagione in corso?
Onestamente si.
Trovo inutile portare avanti una situazione come questa,che non ha soluzione.
Non la risolvi piu'.Ora puoi solo chiuderla,finirla.E poi vedere...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12024
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

lestat ha scritto:Si,umanamente lo posso pure capire...ma chesta nun e' na' paziella,e nun simme criature.
Benitez deve andare via,perche' restare per 'ncucciare cu' chella chiavica do' presidente...e' un gioco suo.Non e' nostro,non fa il bene del Napoli.

Il presidente e' una lo*a?...ah,benissimo.Caro Rafa,l'abbiamo capito tutti.Lascia,vattenne...se no sara' uno stillicidio controproducente anche per te,perche' piu' resti in questo sfascio e piu' colpe ti prendi.

Mentre qui dobbiamo vedere di salvare la situazione,e fare una stagione non dico chissa' cosa...ma degna.Degna.
Benitez dovrebbe solo capire che quando hai certi giocatori (zappe per lo più) non puoi fare il gioco che vuoi tu. Ma ti devi adeguare e sfruttare al meglio quello che hai (se vuoi il bene della squadra e dei tifosi) ti devi italianizzare, mazzarrizzare....
Se insiste a voler fare lo splendido col suo 4-2-3-1 e tichete tachete andremo allo sfascio. Purtroppo è stato preso per il cu*o da De Accattonis, se ne faccia una ragione e a sto punto, o si adegua o se ne vada. Ma io penso che per rispetto dei giocatori che ha fatto venire a Napoli l'anno scorso, non se ne andrà. Ma che almeno cambi per la miseria, cambi!!!!
Ho visto il Palermo stasera, se giocano così anche contro di noi, ci asfaltano per come stiamo combinati.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Su Rafa ci ho visto (come spesso) lungo dallo scorso anno.
La squadra non è certo da primo/secondo posto...ma lui la sta rendendo un mostro lungo,lento,prevedibile,apatico e con uomini sbagliati al posto sbagliato...
Vorrei chiedergli tanto come mai,lii che ci tiene tanto alla forma,abbia tenuto dentro tutto quel tempo Michu,come abbia tenuto fuori tutto quel tempo Mertens,come abbia potuto insistere con Britos esterno (che a parte non conoscere la regola del fuorigioco non ha manco sfigurato),come npn abbia dato anche uin minimo fiducia ad Hamsik..e come si possa continuare un modulo che per il Napoli è come dare delle caramelle ad un diabetico.

Non mi capacito...eppure non mi sembra che le altre abbiano fatto questo turnover spasmodico...
..e poi mi sento in TV gente che parla di Higuain svogliato...ma andate a defecare che è l'unico che non si puo' turnoverare..

Quante mostruosità...quest'estate da parte della società ed adesso anche da parte del mister...
E per inciso non sopporto nemmeno gli stolti che dicono "nnoooo ma chill Benitez o' sta facenn appost"...ecco per me queste persone non dovrebbero nemmeno aver possibilità di conseguire la patente d'auto per l'idiozia...

buonanotte.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lucab1978 ha scritto:
lestat ha scritto:Sfortuna un ca**o.
potrebbe essere sfortuna perchè effettivamente il napoli non concede chissa quali occasioni, stranamente ha vinto la gara dove ha concesso di piu' e rafael ha fatto piu' interventi veri, mentre con le altre abbiamo concesso 2 max 3 occasioni e subito con rafael impotente. ad esempio stasera l'inter ha concesso moltissimo al palermo ma di contro ha subito 1 solo gol.
io invece ritengo che piu' che la sfortuna siamo perseguitati dalla sfiducia totale che ha la squadra in se stessa e sappiamo da dove venga tutto cio' poi ci metterei anche la scarsa forma, ecco sembrerebbe sfortuna ma è tutt'altro
Oggi abbiamo subito l'ennesimo gol da palla inattiva. Non è un caso se basta buttare una palla in mezzo e il Napoli prende gol anche contro la Salernitana.

I senzapalle gli episodi contro se li chiamano, la squadra di carattere fa in modo che possa andare diversamente.

Inoltre, oggi, per giocare meglio in difesa, abbiamo creato poco o nulla in attacco, dimostrando pienamente di essere una coperta cortissima.

Comunque, ripeto, non bisogna guardare solo quello che fa comodo. Il Genoa poteva segnare più volte, il Chievo aveva colpito prima una traversa e lo Sparta ci ha graziato più volte sull'1-1.

Questa squadra sta piena di problemi, altro che fortuna.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:Sfortuna un ca**o.
Vabbè, ormai Rafelo si è buttato sul trascendentale, sul divino. Tra poco lo vedi con le carte di gennaro d'auria in mano per trovare la soluzione o la causa, che è palese a tutti meno che a lui.
La squadra era messa bene in campo, lo testimoniano le occasioni create, le occasioni avversarie ridotte al minimo fisiologico (qualcosa bisogna pur concedere...), il possesso palla, i corner, qualsiasi statistica immaginabile è stata a nostro favore. L'organico nostro poi, è sicuramente superiore a quello di Chievo e Udinese.
Non vedo altre spiegazioni se non quella che probabilmente è quella giusta: episodi.

Ora sicuramente la piazza, la folla, ha bisogno di colpevoli, di qualcuno da indicare e puntare, ma io ne faccio a meno perché credo che non ci sia nessun colpevole particolare per queste due sconfitte che potevano essere vittorie per uno o due centimetri di differenza su uno dei tanti tiri.
Immagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:Sfortuna un ca**o.
Vabbè, ormai Rafelo si è buttato sul trascendentale, sul divino. Tra poco lo vedi con le carte di gennaro d'auria in mano per trovare la soluzione o la causa, che è palese a tutti meno che a lui.
La squadra era messa bene in campo, lo testimoniano le occasioni create, le occasioni avversarie ridotte al minimo fisiologico (qualcosa bisogna pur concedere...), il possesso palla, i corner, qualsiasi statistica immaginabile è stata a nostro favore. L'organico nostro poi, è sicuramente superiore a quello di Chievo e Udinese.
Non vedo altre spiegazioni se non quella che probabilmente è quella giusta: episodi.

Ora sicuramente la piazza, la folla, ha bisogno di colpevoli, di qualcuno da indicare e puntare, ma io ne faccio a meno perché credo che non ci sia nessun colpevole particolare per queste due sconfitte che potevano essere vittorie per uno o due centimetri di differenza su uno dei tanti tiri.
Ma quali occasioni create? :lol:

Ma poi rafè, fammi capire, fai vero o per finta? Tu davvero pensi che tra una sconfitta ed una vittoria ci siano solo dei semplici cm? Per una squadra, poi, che fa sempre gli stessi errori?

E questi cm per Juve e Roma perché non capitano mai?
Ultima modifica di napoli_big il lunedì 22 settembre 2014, 0:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:Sfortuna un ca**o.
Vabbè, ormai Rafelo si è buttato sul trascendentale, sul divino. Tra poco lo vedi con le carte di gennaro d'auria in mano per trovare la soluzione o la causa, che è palese a tutti meno che a lui.
La squadra era messa bene in campo, lo testimoniano le occasioni create, le occasioni avversarie ridotte al minimo fisiologico (qualcosa bisogna pur concedere...), il possesso palla, i corner, qualsiasi statistica immaginabile è stata a nostro favore. L'organico nostro poi, è sicuramente superiore a quello di Chievo e Udinese.
Non vedo altre spiegazioni se non quella che probabilmente è quella giusta: episodi.

Ora sicuramente la piazza, la folla, ha bisogno di colpevoli, di qualcuno da indicare e puntare, ma io ne faccio a meno perché credo che non ci sia nessun colpevole particolare per queste due sconfitte che potevano essere vittorie per uno o due centimetri di differenza su uno dei tanti tiri.
Occasioni? Quali occasioni? Stasera il napoli ha fatto un tiro in porta (due considerando il palo di gargano). Dopo 65 minuti. Per carità se questa è la base della discussione andiamo al cinema..
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Rafel89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:Sfortuna un ca**o.
Vabbè, ormai Rafelo si è buttato sul trascendentale, sul divino. Tra poco lo vedi con le carte di gennaro d'auria in mano per trovare la soluzione o la causa, che è palese a tutti meno che a lui.
La squadra era messa bene in campo, lo testimoniano le occasioni create, le occasioni avversarie ridotte al minimo fisiologico (qualcosa bisogna pur concedere...), il possesso palla, i corner, qualsiasi statistica immaginabile è stata a nostro favore. L'organico nostro poi, è sicuramente superiore a quello di Chievo e Udinese.
Non vedo altre spiegazioni se non quella che probabilmente è quella giusta: episodi.

Ora sicuramente la piazza, la folla, ha bisogno di colpevoli, di qualcuno da indicare e puntare, ma io ne faccio a meno perché credo che non ci sia nessun colpevole particolare per queste due sconfitte che potevano essere vittorie per uno o due centimetri di differenza su uno dei tanti tiri.
Probabilmente abbiamo un modo di giudicare e vedere il calcio agli antipodi...
Ho visto forse un occasione pericolosa per il Napoli,ma poi solo possesso sterile nel primo tempo e poi nemmeno piu' quello con un Udinese che ha preso pian piano campo.
Se ti chiudi bene col Napoli stai apposto,non ti segnano e nel secondo tempo quando sono stanchi puoi fare anche il colpaccio.
Fdati amico,lo so tu sei uno sicuro di te..ma in quanto a calcio probabilmente abbiamo una differenza di anni di partite viste...
Rispondi