Questa storia di Benitez che vuole l'esonero

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

Skriba ha scritto:Non credo assolutamente nella volontarietà.
Credo però che stia andando in confusione
la confusione la crea il tuo avatar
Immagine
pepos

Messaggio da pepos »

Skriba ha scritto:Non credo assolutamente nella volontarietà.
Credo però che stia andando in confusione
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

...lo sto dicendo da qualche settimana, volendo benitez può avere un accordo con il pappone per una uscita stategicae indolore economicamnete per entrambi...benitez rinuncia a qualche milione e il papponel 'esonera lasciandolo libero...anche se mediaticamente benitez non ci fa una bella figura...ma non la sta facendo lo stesso in questo momento..dopo che ha schierato zuniga in quella posizione lascindo in panca metrens e callejon e metetndo britos a sx le..per non parlare delle dichiarazioni su inler di ieri sera, che sono state a dir poco,ridicole....secondo me se lo sta cercando l'esonero...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

pippobaldi ha scritto:
Skriba ha scritto:Non credo assolutamente nella volontarietà.
Credo però che stia andando in confusione
la confusione la crea il tuo avatar
Confermo!

Nel merito è chiaramente una minkiata, come sono patetiche le storie sulle dimissioni, sull'avallo o meno delle scelte di mercato, sulla complicità e tutto il resto. Chiacchiericcio da vecchie càpere.
Trovatemi un solo allenatore che si dimette perchè deluso dal mercato.
Antonio Conte non è un esempio, dato che alla luce dei fatti non era certo il mercato il problema (non hanno venduto nessuno e si sono rinforzati)
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

PaRaUsTeD ha scritto:
pippobaldi ha scritto:
Skriba ha scritto:Non credo assolutamente nella volontarietà.
Credo però che stia andando in confusione
la confusione la crea il tuo avatar
Confermo!

Nel merito è chiaramente una minkiata, come sono patetiche le storie sulle dimissioni, sull'avallo o meno delle scelte di mercato, sulla complicità e tutto il resto. Chiacchiericcio da vecchie càpere.
Trovatemi un solo allenatore che si dimette perchè deluso dal mercato.
Antonio Conte non è un esempio, dato che alla luce dei fatti non era certo il mercato il problema (non hanno venduto nessuno e si sono rinforzati)

..vabbè ci può sempre stare un accordo con il pappone..che può sempre dire a benitez" rinucia a qualche milione ed io ti lascio liber"o...e salvano il salvabile...sarebbe una soluzione indolre per loro due..ma forse pure per noi..che non ne possiamo più con queste tarantelle...Perchè io non hacapito una cosa..se benitez non era comntento del mercato..perche dice che simao più forti delos corsi anno è che ce stat sintonia sulle scelte in base ai parametri societari...o benite zdice le cazzate ..o a perz a capa.....so solo una cosa hann scassat 'o caz..tutti e due..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
ciclope

Messaggio da ciclope »

Se non fosse fatta ad arte vorrebbe dire che benitez é un incapace totale. Sto curriculum enorme ce l'ha fuori dall'italia. Più che formazione sballata mi è sembrata una formazione provocatoria così come mi sembrò provocatoria quella all'andata contro il bilbao. Mi é parsowuasi come se volesse fare un dispetto al presidente, del tipo: tu nn spendi e io non ti faccio gusdagnare. Il problema è che come al solito di queste diatribe ne fanno le spese i tifosi. Fermo restando che lo spogliatoio è completamente rotto e che per ke molti giocatori l'anno scorso sono venuti perché volevano fare i mondiali
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

ciclope ha scritto:Se non fosse fatta ad arte vorrebbe dire che benitez é un incapace totale. Sto curriculum enorme ce l'ha fuori dall'italia. Più che formazione sballata mi è sembrata una formazione provocatoria così come mi sembrò provocatoria quella all'andata contro il bilbao. Mi é parsowuasi come se volesse fare un dispetto al presidente, del tipo: tu nn spendi e io non ti faccio gusdagnare. Il problema è che come al solito di queste diatribe ne fanno le spese i tifosi. Fermo restando che lo spogliatoio è completamente rotto e che per ke molti giocatori l'anno scorso sono venuti perché volevano fare i mondiali
..è plausibile la tua teoria me se fosse veramente cosi..è solo nu strunz benitez, perchè oltre a farne le spese i tifosi ne fa speaa anche la squadra che naviga in bassa classifica..se non gli sta bene questa situazione, nessuno lo tarttiene anapoli può sempre anadre via e si può mettere d'accordo con quell'altro stronzo come lui, sui soldi...non ne possiamo più..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10634
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

provo a rispondere per punti:

- la tesi che vorrebbe Benitez sbagliare per farsi esonerare mi sembra una boiata pazzesca;
- la formazione di ieri è sballata all'inizio ed è stato ancora più grave non cambiarla finchè si stava sullo 0 a 0. Però non è la prima volta che Rafa mette la squadra in campo in modo "strano" (ricordate Bergamo lo scorso anno);
- le partite si determinano anche per episodi perchè con Chievo e Udinese perdere è stato un esercizio di difficoltà ai confini della realtà. Però questo vale se la squadra non è un granchè. Juve e Roma possono pure avere l'episodio sfavorevole ma sono costruite per vincere e infatti, vincono.

Il resto, quello che spiega perchè si sia arrivato a questo, è noto ed arcinoto ed è imputabile ad una sola persona.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

mr.wolf ha scritto:provo a rispondere per punti:

- la tesi che vorrebbe Benitez sbagliare per farsi esonerare mi sembra una boiata pazzesca;
- la formazione di ieri è sballata all'inizio ed è stato ancora più grave non cambiarla finchè si stava sullo 0 a 0. Però non è la prima volta che Rafa mette la squadra in campo in modo "strano" (ricordate Bergamo lo scorso anno);
- le partite si determinano anche per episodi perchè con Chievo e Udinese perdere è stato un esercizio di difficoltà ai confini della realtà. Però questo vale se la squadra non è un granchè. Juve e Roma possono pure avere l'episodio sfavorevole ma sono costruite per vincere e infatti, vincono.

Il resto, quello che spiega perchè si sia arrivato a questo, è noto ed arcinoto ed è imputabile ad una sola persona.
Sono d'accordo,assolutamente.
Infatti non si puo' certo negare che nello specifico della partita di ieri Benitez ha le sue belle responsabilita'.Ma pensare che tutta la situazione si spieghi cosi',allora no...
Questa crisi parte da lontano,nella maniera piu' assoluta.Poi possiamo parlare delle conseguenze...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Numero10
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1284
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 9:11

Messaggio da Numero10 »

La formazione col Chievo non era né sballata né strana. Quella con l'Udinese era azzardata, non sballata, alla fine occasione da gol a parte, cosa abbiamo rischiato? Magari non abbiamo costruito... Più che altro è strano che con i cambi non sia tornato nel secondo tempo ad una formazione titolare (con Zuniga terzino e Hamsik in campo).
Secondo me è principalmente un fatto mentale: la squadra sta subendo per l'insoddisfazione della piazza, per la sfiducia nei loro stessi mezzi... Inoltre, gli episodi sono tutti contro. Vedi il rigore sbagliato da Higuain, ad esempio, le tante traverse prese.
A questo, naturalmente, una rosa che non ti permette di fare un turnover sereno e una condizione fisica non all'altezza.
Secondo me, un paio di vittorie e nu poc 'e ciort, darebbero maggior tranquillità alla squadra.
Naturalmente, resta un ambiente insoddisfatto (a ragione), una situazione con l'allenatore da chiarire e la certezza che Roma e Juve sono superiori, e che le milanesi quest'anno sono più forti. Purtroppo queste cose difficilmente le puoi cambiare, ma io non credo a sabotaggi interni di alcun tipo.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Questa storia di Benitez che vuole l'esonero

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:Ma secondo voi,veramente ha senso?
E quale sarebbe?...l'unica che posso pensare e' non rinunciare all'ingaggio.

Ma scendiamo nel dettaglio.
Io Benitez voglio farmi esonerare,ok?...allora schiero formazioni sballate,pur non avendo una rosa all'altezza per poter parlare di turn over corretto ma vabbe'...e lo faccio perche' in chiaro conflitto con la societa'.
Cosa ottengo?...mi criticano tutti.Riesco a spostare addirittura le responsabilita',che sono tutte del presidente all'origine...su di me.
Mediaticamente mi fanno a pezzi.
In giro non mi sto facendo una bella pubblicita' per il futuro.
Mi faccio il fegato amaro di proposito.

No dico...facciamo sul serio?
Quanto ti metti di impegno riesci a scrivere cose sensate. :wink:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi