CONFERENZA STAMPA DI BENITEZ

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Cavallopazzo ha scritto:Ragazzi con rispetto parlando come al solito nun avit capit mang o cazz.
e stevm aspettann a te... :roll:
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Certo sarebbe anche interessante capire perchè avendo quest'anno Michu,De Guzman,Hamsik... lui schieri Zuniga trequartista...giusto per dirne una...

Per me ha le giornate contate..
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

PerVoi ha scritto:Certo sarebbe anche interessante capire perchè avendo quest'anno Michu,De Guzman,Hamsik... lui schieri Zuniga trequartista...giusto per dirne una...

Per me ha le giornate contate..
anch'io penso che zuniga possa giocare trequartista,ma non al punto di far giocare britos terzino e in panchina hai hamsik,callejon e mertens...magari fai l'esperimento quando hai disponibile ghoulam...al limite terzino sinistro azzardo henrique o maggio...
Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

gallopoker ha scritto:mette zuniga in attacco e lo accentrare per sfruttare i cross di maggio...che è na barzelletta? :roll: :shock: :shock: :shock:
..cos è pazz..mi sta mandano al manicomio, da due gironi, per questa scelta..nemmeno sanninno sotto l'effetto di una canna farebbe una cosa simile.. :roll: :roll:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto:Certo sarebbe anche interessante capire perchè avendo quest'anno Michu,De Guzman,Hamsik... lui schieri Zuniga trequartista...giusto per dirne una...

Per me ha le giornate contate..
anch'io penso che zuniga possa giocare trequartista,ma non al punto di far giocare britos terzino e in panchina hai hamsik,callejon e mertens...magari fai l'esperimento quando hai disponibile ghoulam...al limite terzino sinistro azzardo henrique o maggio...
Mazzarri schierò in più di una occasione Zuniga sulla trequarti.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

PaRaUsTeD ha scritto:
Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto:Certo sarebbe anche interessante capire perchè avendo quest'anno Michu,De Guzman,Hamsik... lui schieri Zuniga trequartista...giusto per dirne una...

Per me ha le giornate contate..
anch'io penso che zuniga possa giocare trequartista,ma non al punto di far giocare britos terzino e in panchina hai hamsik,callejon e mertens...magari fai l'esperimento quando hai disponibile ghoulam...al limite terzino sinistro azzardo henrique o maggio...
Mazzarri schierò in più di una occasione Zuniga sulla trequarti.
Maronna sant...lo sapevo....

Allora Mazzarri lo schiero' quando stavamo nguaiati avanti e non avevamo alternative...
Lo schiero anche mediano una volta...
Ma il discorso è..se hai tutte queste alternative perchè mettere Britos a sx e tenere fuori Mertens,Hamsik....?
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

PaRaUsTeD ha scritto:
Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto:Certo sarebbe anche interessante capire perchè avendo quest'anno Michu,De Guzman,Hamsik... lui schieri Zuniga trequartista...giusto per dirne una...

Per me ha le giornate contate..
anch'io penso che zuniga possa giocare trequartista,ma non al punto di far giocare britos terzino e in panchina hai hamsik,callejon e mertens...magari fai l'esperimento quando hai disponibile ghoulam...al limite terzino sinistro azzardo henrique o maggio...
Mazzarri schierò in più di una occasione Zuniga sulla trequarti.
..ma non mis embar che zuniga abbia fatto il trequartista contro l'udine..ha fatto l'esetrno offensivo al posto di callejon o mertens..na ha nessuna scusante per questo, è veramnete incompresibile...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54417
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

PaRaUsTeD ha scritto:
Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto:Certo sarebbe anche interessante capire perchè avendo quest'anno Michu,De Guzman,Hamsik... lui schieri Zuniga trequartista...giusto per dirne una...

Per me ha le giornate contate..
anch'io penso che zuniga possa giocare trequartista,ma non al punto di far giocare britos terzino e in panchina hai hamsik,callejon e mertens...magari fai l'esperimento quando hai disponibile ghoulam...al limite terzino sinistro azzardo henrique o maggio...
Mazzarri schierò in più di una occasione Zuniga sulla trequarti.
lo so..è quello che ho detto già in un altro post...ma se non ho un terzino da far giocare,faccio giocare lui,visto che sto pieno di trequartisti...
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Capitone56 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Palefierr ha scritto: anch'io penso che zuniga possa giocare trequartista,ma non al punto di far giocare britos terzino e in panchina hai hamsik,callejon e mertens...magari fai l'esperimento quando hai disponibile ghoulam...al limite terzino sinistro azzardo henrique o maggio...
Mazzarri schierò in più di una occasione Zuniga sulla trequarti.
..ma non mis embar che zuniga abbia fatto il trequartista contro l'udine..ha fatto l'esetrno offensivo al posto di callejon o mertens..na ha nessuna scusante per questo, è veramnete incompresibile...
Giusto,in effetti non era nemmeno trequartista,ma esterno d'attacco ..almeno è partito cosi' ma durante la gara era assolutamente al centro
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

PerVoi ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Mazzarri schierò in più di una occasione Zuniga sulla trequarti.
..ma non mis embar che zuniga abbia fatto il trequartista contro l'udine..ha fatto l'esetrno offensivo al posto di callejon o mertens..na ha nessuna scusante per questo, è veramnete incompresibile...
Giusto,in effetti non era nemmeno trequartista,ma esterno d'attacco ..almeno è partito cosi' ma durante la gara era assolutamente al centro
..ma se anche avesse giocato come trequartista(ma non era nelle inntenzioni di benitez,farglielo fare)comunque sarebbe stata ancora peggio,avendo in panchina 4 trequartisti....ugliù è stat uan scelta incompresibile acui benitez non ha dato nessuna spiegazione tecnica...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Si ma vedetevela una partita del napoli ogni tanto. Non dico tutte, capisco che del calcio giocato ve ne strafotte, ma almeno una ogni tanto. Altrimenti ve ne uscite con certe minkiate clamorose...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

[quote="PaRaUsTeD"]Si ma vedetevela una partita del napoli ogni tanto. Non dico tutte, capisco che del calcio giocato ve ne strafotte, ma almeno una ogni tanto. Altrimenti ve ne uscite con certe minkiate clamorose...[/quote

Ma tutto questo lo fai perchè nella vita reale ti dicono che non sai una minchia?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Non ci sta capendo un ca**o di nulla, continua a parlare delle sue vittorie a Valencia in un calcio di oltre 10 anni fa e di una squadra che giocava in tutt'altro calcio, che non ha niente da vedere con quello italiano.

Sta dando ad ogni cosa spiegazioni assurde, alla Mazzarri.

Non è che si sta Mazzarrizzando, il punto è che siamo tutti Mazzarri quando le cose vanno male.


Detto questo, domani giochiamo contro una modestissima neopromossa e quarta gara su quattro contro squadre che lotteranno fino alla fine per salvarsi: se non vince, meglio che si dimette.
Frenk da Bolton
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4425
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 20:08
Località: Bolton (Manchester) per ora

Messaggio da Frenk da Bolton »

peppino de filippo ha scritto:Benitez: "Se ho sentito De Laurentiis? Ho parlato con lui ieri, è tutto a posto, siamo entrambi fiduciosi che la squadra farà una buona stagione
incredibile.....le stesse parole di Donadoni prima dell'esonero che avvenne dopo 2 partite
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

PerVoi ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:Si ma vedetevela una partita del napoli ogni tanto. Non dico tutte, capisco che del calcio giocato ve ne strafotte, ma almeno una ogni tanto. Altrimenti ve ne uscite con certe minkiate clamorose...[/quote

Ma tutto questo lo fai perchè nella vita reale ti dicono che non sai una minchia?
alle volte non li capsico veramente, ma sul serio ..tutto il mondo occidentale e civilizzato ha visto la parita(tranne noi) è ha senteziatogiustamente, che benitez ha fatt na strunzat mettendo in campo quella formazione, e solo qua sopra si cerca di giustificarlo(non ho capito ancora il perchè) dicendo che ha fatto giocare zuniga come trequartista invece come esterno d'attacco..ma se anche fosse cosi..ma che caz cambia??..sempre una strunzat ha fatto,avendone a disposizione 4 .. faccio fatica a capire...:roll: :roll:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Rispondi