Delaurentiis:Abbiamo Donadel e Dzemaili, Vidal non serve

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

BoomBoomBucchi ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Il mio piu grande rimpianto e' strootman

Potevamo prenderlo nel pacchetto insieme a mertens



Si, secondo Dj strootman è costato un pelo di Dzemaili :lol: :lol: :lol:

Ma come si puó arrivare a dire certe cose, come ?
Ma stai parlando di uno che ha fatto una m*rda reina callejon e Cavani,su
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

gente che prima scrive:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Ti ho detto, più volte di EVITARMI !!!!Hai capito ?
Non hai la possibilità di dialogare con me.
e poi interviene per trollare senza che nessuno l'aveva chiamato in causa.. :shock: :shock:

comunque per i troll sbumsbumbucchi e ifix tchen tchen... trollate tra di voi nei VOSTRI topic invece di inventare cazzate mai scritte che niente hanno a che vedere con l'argomento del topic che cercate squallidamente di sviare. :shock: :shock:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

jonathan de guzman ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Il mio piu grande rimpianto e' strootman

Potevamo prenderlo nel pacchetto insieme a mertens



Si, secondo Dj strootman è costato un pelo di Dzemaili :lol: :lol: :lol:

Ma come si puó arrivare a dire certe cose, come ?
Ma stai parlando di uno che ha fatto una m*rda reina callejon e Cavani,su

:lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

napoli_big ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:Che vergogna!!!

Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez

Alla malafede non c'è limite
Vabbè, ma non ha detto questo. Non facciamo di tutto per provocare però.

Ha detto che, messi insieme, Lopez e Inler siano costati più di Vidal e Pogba.

Magari il suo è comunque un discorso superficiale perché si riduce al prezzo dei cartellini soltanto, senza badare all'ingaggio nel caso di Vidal e il blasone e la spinta di Raiola nel caso di Pogba (uno non lascia partire un giovane dallo United per venire al Napoli, chiaramente).

Però non ha detto quello che state dicendo voi.
sai quanto è stato pagato all'agente di vidal quando fu preso dalla juve ? E sai quanto ha intascato Raiola per aver fatto "beneficenza" alla juve ????

Però vi prego...cerchiamo di essere seri !!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Marionapoles ha scritto:
djfranz89 ha scritto:queste cose le ha dette il presidente del napoli.. non un anonimo e semplice utente di un forum... non capisco perchè accusate così tanto... come se la cosa vi riguardasse personalmente :lol:
ovviamente sbagliano anche i presidenti, potremmo trovare centinaia di esempi in tutte le squadre. Per quanto riguarda il Napoli, il più divertente errore di valutazione fu Mannini "il nuovo Cristiano Ronaldo" di Marino, che pure di esperienza calcistica ne aveva.

Per quanto riguarda Pogba, dimentichi un particolare. La Juve è la Juve, che piaccia o no. Noi per storia, potenza politica ed economica, purtroppo siamo inferiori. Anche se ci fossimo inseriti, non sarebbe stato facile.
come è bello quando ci sono persone intelligenti !!!

Eppure non ci vuole molto per capire certe cose...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
napoli_big ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:Che vergogna!!!

Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez

Alla malafede non c'è limite
Vabbè, ma non ha detto questo. Non facciamo di tutto per provocare però.

Ha detto che, messi insieme, Lopez e Inler siano costati più di Vidal e Pogba.

Magari il suo è comunque un discorso superficiale perché si riduce al prezzo dei cartellini soltanto, senza badare all'ingaggio nel caso di Vidal e il blasone e la spinta di Raiola nel caso di Pogba (uno non lascia partire un giovane dallo United per venire al Napoli, chiaramente).

Però non ha detto quello che state dicendo voi.
sai quanto è stato pagato all'agente di vidal quando fu preso dalla juve ? E sai quanto ha intascato Raiola per aver fatto "beneficenza" alla juve ????

Però vi prego...cerchiamo di essere seri !!!
Non lo so perché non ho mai sentito una cosa del genere.

Comunque il punto del discorso è che lui intendeva dire dei due messi insieme, non presi singolarmente.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
napoli_big ha scritto: Vabbè, ma non ha detto questo. Non facciamo di tutto per provocare però.

Ha detto che, messi insieme, Lopez e Inler siano costati più di Vidal e Pogba.

Magari il suo è comunque un discorso superficiale perché si riduce al prezzo dei cartellini soltanto, senza badare all'ingaggio nel caso di Vidal e il blasone e la spinta di Raiola nel caso di Pogba (uno non lascia partire un giovane dallo United per venire al Napoli, chiaramente).

Però non ha detto quello che state dicendo voi.
sai quanto è stato pagato all'agente di vidal quando fu preso dalla juve ? E sai quanto ha intascato Raiola per aver fatto "beneficenza" alla juve ????

Però vi prego...cerchiamo di essere seri !!!
Non lo so perché non ho mai sentito una cosa del genere.

Comunque il punto del discorso è che lui intendeva dire dei due messi insieme, non presi singolarmente.
questi due (bumbumbucchi e ifix tchen tchem) s'inventano le cose per cercare la provocazione.. per rendere il forum invivibile. Uno cerca di non calcolarli... ma in questo caso si autoquotano all'infinito (basta vedere questo ifix, tra questo e l'altro topic s'è quotato una ventina volte da solo..) :shock: Immagine Dell'argomento del topic.. niente, hanno sviato.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

napoli_big ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
napoli_big ha scritto: Vabbè, ma non ha detto questo. Non facciamo di tutto per provocare però.

Ha detto che, messi insieme, Lopez e Inler siano costati più di Vidal e Pogba.

Magari il suo è comunque un discorso superficiale perché si riduce al prezzo dei cartellini soltanto, senza badare all'ingaggio nel caso di Vidal e il blasone e la spinta di Raiola nel caso di Pogba (uno non lascia partire un giovane dallo United per venire al Napoli, chiaramente).

Però non ha detto quello che state dicendo voi.

ti posso assicurare che sono costati di più.
Senza contare che all'epoca Pogba era una scommessa assoluta...che il MU aveva lasciato cadere.
Ripeto : Facciamo le persone serie...
Non posso credere che anche tu possa credere a queste scemenze !

ti posso assicurare che non solo per gli ingaggi i due juventini sono costati di più.
Senza contare che all'epoca Pogba era una scommessaassoluta che il MU aveva lasciato cadere...
SU, ripeto : Facciamo le persone serie !!!
Lo posso accettare da Dj,ma non da te...

sai quanto è stato pagato all'agente di vidal quando fu preso dalla juve ? E sai quanto ha intascato Raiola per aver fatto "beneficenza" alla juve ????

Però vi prego...cerchiamo di essere seri !!!
Non lo so perché non ho mai sentito una cosa del genere.

Comunque il punto del discorso è che lui intendeva dire dei due messi insieme, non presi singolarmente.

sono costati di più !!!
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ifix, tutti sappiamo che la Juve abbia speso quello che si scrive per quei due.

Tu mi assicuri che la Juve abbia speso di più, cifre che non sono state rivelate, ma non possiamo saperlo perché è una cosa che stai dicendo tu per la prima volta. Dunque ci sta che uno possa scrivere che i cartellini siano costati di meno.

Non mi sembra il caso di farne una tragedia. Secondo me, il clima qui sopra è talmente caldo che ormai si va in febbre per delle sciocchezze assurde.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

napoli_big ha scritto:Ifix, tutti sappiamo che la Juve abbia speso quello che si scrive per quei due.

Tu mi assicuri che la Juve abbia speso di più, cifre che non sono state rivelate, ma non possiamo saperlo perché è una cosa che stai dicendo tu per la prima volta. Dunque ci sta che uno possa scrivere che i cartellini siano costati di meno.

Non mi sembra il caso di farne una tragedia. Secondo me, il clima qui sopra è talmente caldo che ormai si va in febbre per delle sciocchezze assurde.
perchè si devono dire cose completamente sbagliate ?

Tu veramente credi che Raiola non abbia avuto nulla in cambio per Pogba aggratis alla juve ?
Veramente credi che uno come quello faccia beneficenza ?

Senza pensare CHI era pogba all'epoca...NESSUNO !!!
Era un'operazione (una scommessa) che poteva fare soltanto una società potente... Al napoli Raiola non lo avrebbe MAI proposto...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72157
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Era un'operazione (una scommessa) che poteva fare soltanto una società potente... Al napoli Raiola non lo avrebbe MAI proposto...
E c'è da dire solo questo. Inutile scervellarsi tanto per capire quanto sia costato realmente.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

gallopoker ha scritto:Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?
Appunto, il mio intervento era solo per chiarire questo, il semplice fatto che si stesse parlando di coppie e non singoli.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72157
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ifix, tutti sappiamo che la Juve abbia speso quello che si scrive per quei due.

Tu mi assicuri che la Juve abbia speso di più, cifre che non sono state rivelate, ma non possiamo saperlo perché è una cosa che stai dicendo tu per la prima volta. Dunque ci sta che uno possa scrivere che i cartellini siano costati di meno.

Non mi sembra il caso di farne una tragedia. Secondo me, il clima qui sopra è talmente caldo che ormai si va in febbre per delle sciocchezze assurde.
perchè si devono dire cose completamente sbagliate ?

Tu veramente credi che Raiola non abbia avuto nulla in cambio per Pogba aggratis alla juve ?
Veramente credi che uno come quello faccia beneficenza ?

Senza pensare CHI era pogba all'epoca...NESSUNO !!!
Era un'operazione (una scommessa) che poteva fare soltanto una società potente... Al napoli Raiola non lo avrebbe MAI proposto...
ma siamo onesti, come si può affermare con certezza che la commissione di raiola sia stata tale da superare il costo di altri acquisti nostri? proprio perchè pogba non era nessuno e fu scartato da ferguson, di certo la commissione non era altissima.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72157
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?
Appunto, il mio intervento era solo per chiarire questo, il semplice fatto che si stesse parlando di coppie e non singoli.
ma naturalmente; che poi il ragionamento sia sbagliato a monte per altri motivi ci sta ma non riportate cose che nessuno ha mai affermato altrimenti è inventare
Rispondi