VEDO E RIVEDO IL TERZO GOL DEL CAGLIARI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

..si vede chiaro che ci sono tre pesci a zuppa con la maglia color jeans..se non erro..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20392
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

binno ha scritto:
bicie' ha scritto:
binno ha scritto:ma non vi mettete sul livello di dj....
e allora basta essere educati
vabbe' ma non ha detto niente di offensivo, e dai bicie'....
e da qualche giorno che invito tutti a rispondere in tema, nel merito e con educazione ... ma non c'e' niente da fare bisogna fare il vastaso per farsi capire.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

bicie' ha scritto:
binno ha scritto:
bicie' ha scritto: e allora basta essere educati
vabbe' ma non ha detto niente di offensivo, e dai bicie'....
e da qualche giorno che invito tutti a rispondere in tema, nel merito e con educazione ... ma non c'e' niente da fare bisogna fare il vastaso per farsi capire.
ma questo lo sai che non succedera' mai, basta non rispondere..... perche' solo un troll come djbananatrans puo' arrivare a questi livelli.... poi fai tu.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

bicie' ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..kuolibaly ha il 99% delle responsabiltà, tutto il resto sono solo pugnette che vi fate.. 8) 8)
sempre il solito co**ione, rispondi nel merito e non andare sul personale ... le pugnette le fai fare a tua sorella imbecille
..strunz a parte il fatto che è un modo di dire e non era rivolto a nessuno e ne tantomeno a te...che mi è sembrato che non dai le colpe a a rafael detto questo...che fai fare le munenzza e metti i familiari in mezzo??..cosa c'entra mia sorella con il mio topic? visto che la redazione ha il ban facile verdiamo se ti banna adesso..ma come ti permetti ti mettre mia sorella inmezzo e se fosse morta tu che ca**o ne sai??..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20392
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

binno ha scritto:
bicie' ha scritto:
binno ha scritto:vabbe' ma non ha detto niente di offensivo, e dai bicie'....
e da qualche giorno che invito tutti a rispondere in tema, nel merito e con educazione ... ma non c'e' niente da fare bisogna fare il vastaso per farsi capire.
ma questo lo sai che non succedera' mai, basta non rispondere..... perche' solo un troll come djbananatrans puo' arrivare a questi livelli.... poi fai tu.
e chi lo dice ? e poi dove sta scritto che devo accettarlo per forza ?
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20392
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Capitone56 ha scritto:
bicie' ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..kuolibaly ha il 99% delle responsabiltà, tutto il resto sono solo pugnette che vi fate.. 8) 8)
sempre il solito co**ione, rispondi nel merito e non andare sul personale ... le pugnette le fai fare a tua sorella imbecille
..strunz a parte il fatto che è un modo di dire e non era rivolto a nessuno e ne tantomeno a te...che mi è sembrato che non dai le colpe a a rafael detto questo...che fai fare le munenzza e metti i familiari in mezzo??..cosa c'entra mia sorella con il mio topic? visto che la redazione ha il ban facile verdiamo se ti banna adesso..ma come ti permetti ti mettre mia sorella inmezzo e se fosse morta tu che ca**o ne sai??..
ah ah ah
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

bicie' ha scritto:
binno ha scritto:
bicie' ha scritto: e da qualche giorno che invito tutti a rispondere in tema, nel merito e con educazione ... ma non c'e' niente da fare bisogna fare il vastaso per farsi capire.
ma questo lo sai che non succedera' mai, basta non rispondere..... perche' solo un troll come djbananatrans puo' arrivare a questi livelli.... poi fai tu.
e chi lo dice ? e poi dove sta scritto che devo accettarlo per forza ?
azz chi lo dice? ma ti sei dimenticato dove siamo? poi che ti ha detto che devi accettare? dove sta scritto? ti ho detto solo se non ti piace una cosa non rispondere.... poi ti ripeto fai tu.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Messaggio da tifona »

siete ridicoli...regaliamo tre gol al cagliari e invece di discutere sul fatto che abbiamo mezza squadra insultate i familiari....
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12032
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: VEDO E RIVEDO IL TERZO GOL DEL CAGLIARI

Messaggio da cenzino »

bicie' ha scritto:e piu' mi rendo conto che vanno inculati a sangue tutti e tre ... tre cretini proprio tre cretini ma guardateli ...
Vero. Anche se quel co**ione di Rafael doveva buttarla a centrocampo come il 99% dei portieri fá.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20392
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: VEDO E RIVEDO IL TERZO GOL DEL CAGLIARI

Messaggio da bicie' »

cenzino ha scritto:
bicie' ha scritto:e piu' mi rendo conto che vanno inculati a sangue tutti e tre ... tre cretini proprio tre cretini ma guardateli ...
Vero. Anche se quel co**ione di Rafael doveva buttarla a centrocampo come il 99% dei portieri fá.

dipende dai punti di vista per me il piu' responsabile e' henrique che mette in difficolta' rafael che a sua volta mette in difficolta' koulibaly ... henrique aveva la palla piu' facile da giocare dei tre
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

bicie' ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
bicie' ha scritto: sempre il solito co**ione, rispondi nel merito e non andare sul personale ... le pugnette le fai fare a tua sorella imbecille
..strunz a parte il fatto che è un modo di dire e non era rivolto a nessuno e ne tantomeno a te...che mi è sembrato che non dai le colpe a a rafael detto questo...che fai fare le munenzza e metti i familiari in mezzo??..cosa c'entra mia sorella con il mio topic? visto che la redazione ha il ban facile verdiamo se ti banna adesso..ma come ti permetti ti mettre mia sorella inmezzo e se fosse morta tu che ca**o ne sai??..
ah ah ah
..sappi che ho chiesto provvedimento nei tuoi confronti alla redazione, se non lo facessero scriverò direttamente all'amministatore del forum.Vediamo se riusciranno a raddrizzare un po questo forum, che sta andando alla derivaTu sei libero di fare e scrivere quello che vuoi.

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20392
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Capitone56 ha scritto:
bicie' ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..strunz a parte il fatto che è un modo di dire e non era rivolto a nessuno e ne tantomeno a te...che mi è sembrato che non dai le colpe a a rafael detto questo...che fai fare le munenzza e metti i familiari in mezzo??..cosa c'entra mia sorella con il mio topic? visto che la redazione ha il ban facile verdiamo se ti banna adesso..ma come ti permetti ti mettre mia sorella inmezzo e se fosse morta tu che ca**o ne sai??..
ah ah ah
..sappi che ho chiesto provvedimento nei tuoi confronti alla redazione, se non lo facessero scriverò direttamente all'amministatore del forum.Vediamo se riusciranno a raddrizzare un po questo forum, che sta andando alla derivaTu sei libero di fare e scrivere quello che vuoi.
mannaggia la miseria mannaggia
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

bicie' ha scritto:
ikky79 ha scritto:la colpa è di koulibaly..... non esiste tentare un tunnel in quella zona del campo, sai bene che hai ibarbo vicino nun paziamme

tra i tre e' quello rimasto con il cerino in mano ... io prima avrei spedito la palla in tribuna poi andavo da henrique e rafael e li sputavo in faccia davanti a tutto lo stadio
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

e perchè il secondo? sembrano tanti femminelli che hanno paura di spezzarsi un' unghia toccando il pallone
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20392
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Jack_Torrance ha scritto:e perchè il secondo? sembrano tanti femminelli che hanno paura di spezzarsi un' unghia toccando il pallone
quello e' il classico gol su palla ferma ... su quello non abbiamo speranze.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi