vi siete calmati?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16655
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:
binno ha scritto:
lestat ha scritto:L'importante e' che siamo sempre convinti di lottare per lo scudetto,che le altre sono tutte scarse e i nostri giocatori tutti campioni,e ieri la vittoria morale e' stata nostra.
Tutto ok!
vabbe' ma per uno che dice che il napoli arrivera' tra il 5/6 posto, che ambizioni puo' avere....
Vabbe' piscetie',che ne parliamo a fare...cercare lo scontro personale non e' che ti dara' ragione.
wagliuciell sei tu che cerchi lo scontro... io non ti calcolo neanche perche' la verita' ti fa troppo male....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152512
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

binno ha scritto:
lestat ha scritto:
binno ha scritto:vabbe' ma per uno che dice che il napoli arrivera' tra il 5/6 posto, che ambizioni puo' avere....
Vabbe' piscetie',che ne parliamo a fare...cercare lo scontro personale non e' che ti dara' ragione.
wagliuciell sei tu che cerchi lo scontro... io non ti calcolo neanche perche' la verita' ti fa troppo male....
La verita' della Caselli?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16655
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:
binno ha scritto:
lestat ha scritto: Vabbe' piscetie',che ne parliamo a fare...cercare lo scontro personale non e' che ti dara' ragione.
wagliuciell sei tu che cerchi lo scontro... io non ti calcolo neanche perche' la verita' ti fa troppo male....
La verita' della Caselli?
no della pirelli.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54419
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

binno ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
tifona ha scritto:leggo ancora di corsa scudetto....ma non state bene....dopo un inizio disastroso e dopo 2 vittorie importanti si parlava gia ' di scudetto....abbiamo 9 punti dalla prima...e con questa difesa e' un miracolo se siamo ancora terzi....
Non capisco l'uso del plurale, qui a parlare di scudetto è un unico utente e che quest'ultimo lo faccia perché accecato dal tifo o perché deve continuare a portare avanti un suo personaggio o ancora perché non ha niente di meglio da fare mi interessa molto poco sinceramente.
io non porto avanti nessun personaggio come fanno molti qui sopra, io sono tifosissimo del napoli come pochi e parlo in base a quello che vedo in campo, cioe' che facciamo il calcio piu' spettacolare di tutti, che gli altri possono fare solo alla play station..... se la fortuna ci assisteva dall'inizio, ora gia' eravamo primi.
è vero...non siamo primi in classifica per colpa della sfortuna... :roll:


ma comme se fa...
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16655
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Non capisco l'uso del plurale, qui a parlare di scudetto è un unico utente e che quest'ultimo lo faccia perché accecato dal tifo o perché deve continuare a portare avanti un suo personaggio o ancora perché non ha niente di meglio da fare mi interessa molto poco sinceramente.
io non porto avanti nessun personaggio come fanno molti qui sopra, io sono tifosissimo del napoli come pochi e parlo in base a quello che vedo in campo, cioe' che facciamo il calcio piu' spettacolare di tutti, che gli altri possono fare solo alla play station..... se la fortuna ci assisteva dall'inizio, ora gia' eravamo primi.
è vero...non siamo primi in classifica per colpa della sfortuna... :roll:


ma comme se fa...
stiamo parlando del napoli non dell'inter....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54419
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

binno ha scritto:
Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:io non porto avanti nessun personaggio come fanno molti qui sopra, io sono tifosissimo del napoli come pochi e parlo in base a quello che vedo in campo, cioe' che facciamo il calcio piu' spettacolare di tutti, che gli altri possono fare solo alla play station..... se la fortuna ci assisteva dall'inizio, ora gia' eravamo primi.
è vero...non siamo primi in classifica per colpa della sfortuna... :roll:


ma comme se fa...
stiamo parlando del napoli non dell'inter....
parlami della sfortuna ti prego...non scrivere frasi ad capocchiam senza spiegare...delucidami,quali gare sono state sfortunate?
Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Quando certi episodi segnano una gara ,e nel calcio come in tutte i settori della vita ci sta,allora giustamente si chiama in causa la fortuna,il fato,il destino.Quando certe dinamiche si ripetono nel tempo,con una puntualita' ed un evolversi quasi imbarazzante,continuare a parlare di fortuna e' semplicemente un modo per evitare di affrontare la realta'.Il Napoli soffre di personalita'.Capisci chiaramente questa difficolta' quando puntualmente dinanzi alla possibilita' di fare il definitivo salto di qualita',si fallisce.Quando offri continue ripartenze agli avversari perche' puntualmente i tuoi limiti tecnici ti portano a sbagliare appoggi elementari,non puoi parlare di fortuna,devi capire che per crescere c'e' bisogno di gente che corra per '90,ma che giochi con la stessa precisione,il primo e l'ultimo pallone della gara.Limiti e problemi che si ripetono da anni,perche' da anni non poniamo rimedio al nostro difetto principale.Gente di spessore tecnico e caratteriale la ' in mezzo,dove le gare si vincono distruggendo ma anche ragionando,costruendo,dettando i ritmi della gara.Un limite che continua negli anni,talmente evidente che anche uno esterno come Zeman,ieri sottolineava questa nostra mancanza cronica.Poi possiamo buttarla sulla fortuna,parlando di ciorta e civettte,ma credetemi,ci aiutera' poco a crescere
Ultima modifica di tonino75 il lunedì 24 novembre 2014, 21:35, modificato 1 volta in totale.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16655
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:
Palefierr ha scritto: è vero...non siamo primi in classifica per colpa della sfortuna... :roll:


ma comme se fa...
stiamo parlando del napoli non dell'inter....
parlami della sfortuna ti prego...non scrivere frasi ad capocchiam senza spiegare...delucidami,quali gare sono state sfortunate?
ma te vir e partit si? chievo,udinese,palermo inter e atalanta
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54419
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

binno ha scritto:
Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:stiamo parlando del napoli non dell'inter....
parlami della sfortuna ti prego...non scrivere frasi ad capocchiam senza spiegare...delucidami,quali gare sono state sfortunate?
ma te vir e partit si? chievo,udinese,palermo inter e atalanta
leggi quello che ha scritto tonino sopra famm o piacere...ma ti rendi conto che affermando queste cose ti copri di ridicolo?
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16655
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:
Palefierr ha scritto: parlami della sfortuna ti prego...non scrivere frasi ad capocchiam senza spiegare...delucidami,quali gare sono state sfortunate?
ma te vir e partit si? chievo,udinese,palermo inter e atalanta
leggi quello che ha scritto tonino sopra famm o piacere...ma ti rendi conto che affermando queste cose ti copri di ridicolo?
per me e' la realta' ma sei libero di non condividere il mio pensiero, io trovo piu' ridicolo che qualcuno apri post dopo tre partite dicendo: quanto tempo ci metteremo ad andare nella parte destra della classifica? oppure l'inter di mazzarri arrivera' davanti al napoli, ecco queste per me sono le cose ridicole confermando di non capire niente di calcio....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54419
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

binno ha scritto:
Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:ma te vir e partit si? chievo,udinese,palermo inter e atalanta
leggi quello che ha scritto tonino sopra famm o piacere...ma ti rendi conto che affermando queste cose ti copri di ridicolo?
per me e' la realta' ma sei libero di non condividere il mio pensiero, io trovo piu' ridicolo che qualcuno apri post dopo tre partite dicendo: quanto tempo ci metteremo ad andare nella parte destra della classifica? oppure l'inter di mazzarri arrivera' davanti al napoli, ecco queste per me sono le cose ridicole confermando di non capire niente di calcio....
hai ragione...ne capisce di più chi dice che siamo da scudetto... :roll:
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16655
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:
binno ha scritto:
Palefierr ha scritto: leggi quello che ha scritto tonino sopra famm o piacere...ma ti rendi conto che affermando queste cose ti copri di ridicolo?
per me e' la realta' ma sei libero di non condividere il mio pensiero, io trovo piu' ridicolo che qualcuno apri post dopo tre partite dicendo: quanto tempo ci metteremo ad andare nella parte destra della classifica? oppure l'inter di mazzarri arrivera' davanti al napoli, ecco queste per me sono le cose ridicole confermando di non capire niente di calcio....
hai ragione...ne capisce di più chi dice che siamo da scudetto... :roll:
no no ne capisce di piu' chi dice che siamo da parte destra della classifica :roll:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152512
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tonino75 ha scritto:Quando certi episodi segnano una gara ,e nel calcio come in tutte i settori della vita ci sta,allora giustamente si chiama in causa la fortuna,il fato,il destino.Quando certe dinamiche si ripetono nel tempo,con una puntualita' ed un evolversi quasi imbarazzante,continuare a parlare di fortuna e' semplicemente un modo per evitare di affrontare la realta'.Il Napoli soffre di personalita'.Capisci chiaramente questa difficolta' quando puntualmente dinanzi alla possibilita' di fare il definitivo salto di qualita',si fallisce.Quando offri continue ripartenze agli avversari perche' puntualmente i tuoi limiti tecnici ti portano a sbagliare appoggi elementari,non puoi parlare di fortuna,devi capire che per crescere c'e' bisogno di gente che corra per '90,ma che giochi con la stessa precisione,il primo e l'ultimo pallone della gara.Limiti e problemi che si ripetono da anni,perche' da anni non poniamo rimedio al nostro difetto principale.Gente di spessore tecnico e caratteriale la ' in mezzo,dove le gare si vincono distruggendo ma anche ragionando,costruendo,dettando i ritmi della gara.Un limite che continua negli anni,talmente evidente che anche uno esterno come Zeman,ieri sottolineava questa nostra mancanza cronica.Poi possiamo buttarla sulla fortuna,parlando di ciorta e civettte,ma credetemi,ci aiutera' poco a crescere
Sicuramente cosi'.Non si vuole affrontare la realta',si idealizza un po' tutto e si ha una visione molto "alviniana" della situazione...tra fortuna,gufi e cornacchie.Lascierei certi commenti moooooolto vicini al fanatismo,al folklore che da sempre caratterizza un certo modo di pensare.Il Napoli e' un'altra cosa,onestamente.E starei piu' a quello che si vede e si puo' giudicare,piuttosto che ai nostri desideri.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi