OT. deflazione quasi vicina

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

OT. deflazione quasi vicina

Messaggio da steele1717 »

in merito all' annullamento del tetto all 1,2 sull euro siamo ormai nella cacca quasi totale.
Troika in arrivo a breve???
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

e voi perdete tempo con un campionato falsato????
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

WPEPPE!!!
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

parausted ma che centra grillo movimento ncd e cose varie?
se parli con un qualsiasi studente di economia ti dirà che siamo nella cacca, qualcuno del forum sa di economia o no?
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

ps grillo non si candida e pensa ai corrotti al governo, paga le tasse, mangia ogm statunitensi e mi raccomando continua a informarti con la televisione co**ione
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

steele1717 ha scritto:parausted ma che centra grillo movimento ncd e cose varie?
se parli con un qualsiasi studente di economia ti dirà che siamo nella cacca, qualcuno del forum sa di economia o no?
Ce sta bisogno di studiare economia?? Basta chiedere al vicchiariello for 'o bbar...
Tu cosa proponi per uscire dalla cacca??
P.s. ncd? Che cazzzo è? Una nuova droga sintetica??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

il vecchio del bar lo sa che questo implica che stiamo per diventare l'argentina?
la soluzione? nessuno ha la bacchetta magica, ma se si ha la volontà di cambiare e perseguire il bene comune allorail paese cambia totalmente in positivo
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

steele1717 ha scritto:il vecchio del bar lo sa che questo implica che stiamo per diventare l'argentina?
la soluzione? nessuno ha la bacchetta magica, ma se si ha la volontà di cambiare e perseguire il bene comune allorail paese cambia totalmente in positivo
Ahhhh l'argentina, di tutte le minkiate che sento da dieci anni a questa parte, questa sull'argentina è nettamente la migliore. Ma tu sei esperto di economia??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

esperto no, ma mi informo, cosa che molti di voi non fate, perchè tanto adda passà a nuttat....
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: OT. deflazione quasi vicina

Messaggio da Marionapoles »

steele1717 ha scritto:in merito all' annullamento del tetto all 1,2 sull euro siamo ormai nella cacca quasi totale.
Troika in arrivo a breve???
ma sai cosa vuol dire la decisione della svizzera di sganciare il franco dall'euro? ti sei informato bene? o hai solo letto qualcosa su facebook da qualche grillino?
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

si, hanno capito che manca poco al crollo totale, non ci sono altre spiegazioni ah per tua informazione stanno festeggiando con lo champagne in svizzera e chi ha titoli svizzeri in italia
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

Scrive la Banca Centrale Svizzera nel comunicato con cui ha annunciato ai mercati la fine del cambio bloccato:"L'economia è stata capace di trarre vantaggio da questa fase per adattarsi alla nuova situazione. È la fine della politica monetaria adottata da inizio settembre 2011 con l'obiettivo di difendere l'economia dagli scossoni della crisi dell'area euro".

Il cambio euro/franco svizzero era stato bloccato in modo che l'euro non potesse scendere sotto 1,20 franchi svizzeri. Ora le due divise sono sulla parità. Per imporre l'ancoraggio tra le due valute, la Banca Centrale Svizzera aveva dovuto vendere franchi svizzeri e comprare euro. Ora, con la fine del tasso minimo di cambio, la SNB può liberarsi di riserve in euro e tornare ad acquistare franchi svizzeri.

L'istituto centrale elvetico non cercherà più di svalutare la propria moneta per stare al passo con il calo dell'euro e la deflazione dell'Eurozona. Berna (dove ha sede la SNB) non poteva più permettersi di svalutare ulteriormente il franco legandolo all'andamento dell'euro. Ora sarà libero di muoversi sui tassi di cambio come vorrano gli investitori.

E gli investitori ci hanno messo pochi minuti questa mattina a decidere cosa fare: hanno abbandonato in massa l'euro, valuta sbagliata, fragile, pericolosa, per riversare i loro capitali - che erano in euro - nei CHF a che a costo di rimetterci parecchi soldi.

Sì, l'euro sta davvero per finire. Questa di oggi è l'inizio della grande fuga.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

no, non hai capito. è proprio il contrario. la borsa di zurigo oggi è crollata, quelle della zona euro sono cresciute. secondo te perchè?
semplice: con un euro debole, le esportazioni sono agevolate. le nostre aziende ne trarranno grande beneficio.
al contrario, quelle svizzere non riusciranno più a vendere.
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

ahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha

allora quelli che stanno festeggiando con lo champagne???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

ANSA
Federation On Computing in the United StatesL'inattesa esplosione del cambio tra euro e franco svizzero rischia di fare una vittima inattesa: Campione d'Italia, l'enclave sul Lago di Lugano il cui Casinò, il centro della vita non solo economica di un Comune di circa 3.000 abitanti, calcola un aumento dei costi annui di almeno 20 milioni. "Per fortuna non ci sono morti, ma è morta Campione: ora è indispensabile un intervento del Governo", chiede il sindaco Marita Piccaluga. "Per noi è come una catastrofe naturale", aggiunge l'amministratore delegato del Casinò, Carlo Pagan, alla guida di una struttura da 530 dipendenti che incassa per l'80% in euro ma paga soprattutto in franchi.

vaglielo a dire a questi mario :D stamm inguaiat :D
Rispondi