Prezzi choc per Napoli-Inter

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

ilgatto ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
ilgatto ha scritto: Lì c'era una voglia di rinascita che invogliava le persone ad andare allo stadio anche se si era in C.
Oggi c'è una certa assuefazione a stare a certi livelli e si vorrebbe puntare più in alto. Anche perchè la società aveva fissato un obiettivo preciso ed il tifoso si aspettava di essere più vicino alla vetta.
e poi lo si riempe con la juve?

allora oltre a snob anche occasionali

che schifooooooooooooooooooooooooo
Sinceramente, sei davvero un idiota! Informati...
sono rimasti solo i 30-35.000 fedelissimi,il resto è fuffa occasionale

addirittura i romanisti con zeman e luis enrique andavano allo stadio,e i fiorentini che sono sempre li e non riescono arrivare al obbiettivo prefissato,sempre stadio pieno
ma x piacere
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ilgatto ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
ilgatto ha scritto: Evidentemente lo spettacolo non è di nostro gradimento. La colpa non è nostra ma dell'impresario...
Mi potresti spiegare i 70mila in Serie C, si giocava Napoli-Avellino....
Lì c'era una voglia di rinascita che invogliava le persone ad andare allo stadio anche se si era in C.
Oggi c'è una certa assuefazione a stare a certi livelli e si vorrebbe puntare più in alto. Anche perchè la società aveva fissato un obiettivo preciso ed il tifoso si aspettava di essere più vicino alla vetta.
E non dovrebbe essere così. Ovvero, un calo di queste proporzioni non dovrebbe essere registrato in una piazza come Napoli. Almeno per come i tifosi dicono di amare la squadra.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

ilgatto ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
enz ha scritto: insomma contro le grandi... io ricordo benissimo napoli-roma e lo stadio era semivuoto. Diciamo che spesso è la compagnia e non il teatro a portare la gente a vedere lo spettacolo.
Se lottassimo per lo scudetto da settembre fino a maggio il san paolo sarebbe sempre pieno.
a si va lo stadio solo se si gioca x lo scudetto,belli tifosi del cavolo
Quanto mi fate incazzare con queste uscite!
Vi arrogate una superiorità morale nei confronti di chi considera il calcio per quello che è, un puro divertimento.
E se non mi diverto allo stadio non ci vado. Punto. E nessuno può dirmi un ca**o!
A sentir te, invece, sembra che andare allo stadio sia un dovere, che il tifoso dovrebbe farsi carico dell'obbligo di sostenere la squadra sempre, anche quando non gli va...
E perchè mai dovrebbe farlo? Se il Napoli mi annoia, allo stadio non ci vado oppure cambio canale. E devo dire che quest'anno ho avuto più volte la tentazione di farlo...
Se fosse cosi, i tifosi non starebbero a piangersi ancora addosso per una cosa di 6 mesi fá, e non pretenderebbero giocatori piu forti, ma deciderebbero solo se andarci o no....in pratica come al cinema. Si paga il biglietto per godersi lo spettacolo giusto? -
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

sal80 ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
Cilentano ha scritto:Accattasse o centrocampista,sto pezzente


È pure troppo per chi fa 10.000 spettatori.
Fra le squadre terze in classifica di tutta Europa dico, senza timore di smentita, che il Napoli è la squadra con meno presenze allo stadio.

Nuj simm o Napul
Fra tutte le squadre terze in classifica in Europa probabilmente abbiamo lo stadio più fatiscente. Lo stadio, hai presente? Quell'impianto che "se non me lo lasciano fare, vado a farmelo da solo a Caserta"..
non è lo stesso stadio dell anno scorso e degli anni scorsi ??? il motivo è uno solo il tifoso napoletano medio sale sul carro del vincitore solo se il napoli sta avendo un andamento positivo,vedi la supercoppa e l'allenamento a porta aperte !!!
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ilgatto ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
enz ha scritto: insomma contro le grandi... io ricordo benissimo napoli-roma e lo stadio era semivuoto. Diciamo che spesso è la compagnia e non il teatro a portare la gente a vedere lo spettacolo.
Se lottassimo per lo scudetto da settembre fino a maggio il san paolo sarebbe sempre pieno.
a si va lo stadio solo se si gioca x lo scudetto,belli tifosi del cavolo
Quanto mi fate incazzare con queste uscite!
Vi arrogate una superiorità morale nei confronti di chi considera il calcio per quello che è, un puro divertimento.
E se non mi diverto allo stadio non ci vado. Punto. E nessuno può dirmi un ca**o!
A sentir te, invece, sembra che andare allo stadio sia un dovere, che il tifoso dovrebbe farsi carico dell'obbligo di sostenere la squadra sempre, anche quando non gli va...
E perchè mai dovrebbe farlo? Se il Napoli mi annoia, allo stadio non ci vado oppure cambio canale. E devo dire che quest'anno ho avuto più volte la tentazione di farlo...
E chi dice il contrario ?
Solo che bisogna prendere atto di questo fatto : la tifoseria del napoli non è che sia una tifoseria molto affezionata alla frequentazione del S Paolo. Almeno non in questo momento storico.
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il martedì 27 gennaio 2015, 18:30, modificato 1 volta in totale.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

nick ha scritto:
sal80 ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:

È pure troppo per chi fa 10.000 spettatori.
Fra le squadre terze in classifica di tutta Europa dico, senza timore di smentita, che il Napoli è la squadra con meno presenze allo stadio.

Nuj simm o Napul
Fra tutte le squadre terze in classifica in Europa probabilmente abbiamo lo stadio più fatiscente. Lo stadio, hai presente? Quell'impianto che "se non me lo lasciano fare, vado a farmelo da solo a Caserta"..
non è lo stesso stadio dell anno scorso e degli anni scorsi ??? il motivo è uno solo il tifoso napoletano medio sale sul carro del vincitore solo se il napoli sta avendo un andamento positivo,vedi la supercoppa e l'allenamento a porta aperte !!!
infatti
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

nick ha scritto:
sal80 ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:

È pure troppo per chi fa 10.000 spettatori.
Fra le squadre terze in classifica di tutta Europa dico, senza timore di smentita, che il Napoli è la squadra con meno presenze allo stadio.

Nuj simm o Napul
Fra tutte le squadre terze in classifica in Europa probabilmente abbiamo lo stadio più fatiscente. Lo stadio, hai presente? Quell'impianto che "se non me lo lasciano fare, vado a farmelo da solo a Caserta"..
non è lo stesso stadio dell anno scorso e degli anni scorsi ??? il motivo è uno solo il tifoso napoletano medio sale sul carro del vincitore solo se il napoli sta avendo un andamento positivo,vedi la supercoppa e l'allenamento a porta aperte !!!
possiamo chiuderla anche qui,non voglio crede che si abbia il coraggio di rispondere

è cosi punto
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

non vi viene in mente che quest'anno non si va allo stadio per altri motivi? Guardate che in c si riempiva lo stadio, onestamente parlar male del tifoso del napoli lo trovo fuori luogo, anzi trovo si stia dimostrando grande maturità
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

gallopoker ha scritto:non vi viene in mente che quest'anno non si va allo stadio per altri motivi? Guardate che in c si riempiva lo stadio, onestamente parlar male del tifoso del napoli lo trovo fuori luogo, anzi trovo si stia dimostrando grande maturità
a firenze e a roma che riempiono lo stadio,sono immaturi?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

jonathan de guzman ha scritto:
gallopoker ha scritto:non vi viene in mente che quest'anno non si va allo stadio per altri motivi? Guardate che in c si riempiva lo stadio, onestamente parlar male del tifoso del napoli lo trovo fuori luogo, anzi trovo si stia dimostrando grande maturità
a firenze e a roma che riempiono lo stadio,sono immaturi?
vabbè, ci ho provato.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

Cilentano ha scritto:Accattasse o centrocampista,sto pezzente
Avatar utente
o surdat nnammurat
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1189
Iscritto il: sabato 18 giugno 2011, 22:38
Località: napoli

Messaggio da o surdat nnammurat »

ultima partita allo stadio fu contro il frosinone con i miei figli (e non fu una bella esperienza era la prima volta allo stadio per loro ) e da quel giorno preferisco il mio comodo divano e la tv
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

bel gesto per gli abbonati...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

scorpione68 ha scritto:bel gesto per gli abbonati...


è vero...
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Aigor ha scritto:
carecatorna ha scritto:
napoli_big ha scritto: Anche, associate a quello che è il servizio.

In questo clima di crisi è giusto avere un po' di buon senso visto lo scarso servizio che propone il San Paolo.
a me sta storia dello stadio fatiscente non convince tanto ...
anche negli anni ottanta e novanta il san paolo era il cesso come servizi rispetto al san siro, eppure...
ma in quegli anni non c'era alternativa
ora se hai uno stadio cesso ti vedi la partita a casa, al pub, al bar o dove ti pare
per dire a firenze, dove gli standard di vita sono leggermente migliori dei nostri, hanno 3/4 di stadio scoperto...
però ci vanno...
Rispondi