QUELLO CHE NON SIAMO STATI IERI VOGLIAMO ESSERLO ADESSO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72256
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Questa frase avrebbe già dovuto chiudere ogni discorso...ogni possibilità di replica.

Il problema è che quando non si tocca il loro portafogli, sono tutti imprenditori, sono tutti disposti a spendere...quando si tratta di cacciare isoldi scappano tutti come dei conigli...ed il mio topic di ieri lo dimostra "Quanto sareste disposti a spendere.."


E' bello fare i froci col cu*o degli altri...
mah...veramente ho risposto a questa frase di PerVoi e mi ha dato anche ragione...nessuno pretende che dela fallisca.
Sui tifosi tutto puoi dire tranne che non spendono e non spenderebbero soldi per avere il nome sullo stadio o altre cose simili, questa è una cavolata. Perchè buttare m*rda sui tifosi?
Non butto m*rda sui tifosi, ci mancherebbe altro.
Ma non tutti i tifosi del napoli sono disposti a spendere soldi per la loro squadra del cuore.
Vogliono tutti il GRANDE NAPOLI, ma senza pendere un euro !!!
C'è il mio topic a testimoniarlo...
Una grande parte dei tifosi del napoli si lamenta anche dei 10 euro per la partita.
E compra le maglie appezzottate.
Ma questa è l realtà...non puoi cambiarla !
in nessuna tifoseria TUTTI i tifosi spendono. La realtà è che i tifosi del napoli spendono tanto per il napoli, molto più di tutti gli altri o quasi, sei tu che non puoi cambiare questa realtà. Ci sono i numeri e gli studi di settore (che tra l'altro hanno determinato tutti i soldi che si prendono dalle tv).
Non puoi negare questo, è la realtà, stai gettando m*rda sui tifosi. Dire che i tifosi non spendono per il napoli è falsissimo. Anzi, spendono molto e hanno anche diritto di critica
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:
PerVoi ha scritto: La verità è che molti fanno i paragoni fra presidenti con i risultati ottenuti e quando gli pare invece con altre situazioni (vedi stadio)
Se avessimo avuto Pozzo qui dentro sarebbe stata una bestemmia continua ad ogni giocatore venduto.
Ad oggi Pozzo non ha vinto nulla più di noi e stai certo che ad Udine fare lo stadio cosi come lo ha fatto lui per Delaurentiis sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Anche tu con questi ragionamenti?
Ma secondo te Udine è la stessa cosa di Napoli?

Per lo stadio dici che non lo è, ma per i trofei vinti lo è. Non è coerente.

Cioè, per te il lavoro di Pozzo ad Udine va valutato con i trofei e non con il fatto che una realtà come Udine stia in A ad alti livelli con lui mentre altre realtà superiori sguazzano nella melma?
Ti sbagli.
E' che non è dimostrabile un Pozzo migliore di Delaurentiis a Napoli e viceversa.
Ma dovendo invidiare,bramare e criticare..qualcuno va addirittura a pescare Pozzo.
Guarda che il topic parlava di Pozzo, perciò si è arrivato a parlare di Pozzo.

Però quindi non è dimostrabile che Pozzo sia migliore di DeLa E NEMMENO CHE DELA SIA MIGLIORE DI POZZO.

Mi fa piacere, almeno questo. Io avevo solo parlato di strategia simile con le chiare e dovute proporzioni.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

napoli_big ha scritto:
pepos ha scritto:Ve facite sempe fa fessi, nun ce sta niente a fa. Le faccine, riempiteli di faccineeeeee e discorsi senza senso. ma veramente non ve ne rendete conto!?
Davvero inizio a pensare che ci si debba comportare così.

Cioè qua siamo a livelli che Napoli e Udine sono la stessa cosa. La prima va meglio perché ha DeLa, la seconda peggio perché ha Pozzo.

Poi però allo stesso tempo apre un topic facendo notare che Maradona a Napoli non è più possibile a causa del fatturato.

E il fatturato tra Napoli e Udinese?


No, Napoli big, Napoli ed Udinese non possono essere confrontate. E' una certezza assoluta.
Come noi non possiamo paragonarci alla juve.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
napoli_big ha scritto:
pepos ha scritto:Ve facite sempe fa fessi, nun ce sta niente a fa. Le faccine, riempiteli di faccineeeeee e discorsi senza senso. ma veramente non ve ne rendete conto!?
Davvero inizio a pensare che ci si debba comportare così.

Cioè qua siamo a livelli che Napoli e Udine sono la stessa cosa. La prima va meglio perché ha DeLa, la seconda peggio perché ha Pozzo.

Poi però allo stesso tempo apre un topic facendo notare che Maradona a Napoli non è più possibile a causa del fatturato.

E il fatturato tra Napoli e Udinese?


No, Napoli big, Napoli ed Udinese non possono essere confrontate. E' una certezza assoluta.
Come noi non possiamo paragonarci alla juve.
Appunto. :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:mah...veramente ho risposto a questa frase di PerVoi e mi ha dato anche ragione...nessuno pretende che dela fallisca.
Sui tifosi tutto puoi dire tranne che non spendono e non spenderebbero soldi per avere il nome sullo stadio o altre cose simili, questa è una cavolata. Perchè buttare m*rda sui tifosi?
Non butto m*rda sui tifosi, ci mancherebbe altro.
Ma non tutti i tifosi del napoli sono disposti a spendere soldi per la loro squadra del cuore.
Vogliono tutti il GRANDE NAPOLI, ma senza pendere un euro !!!
C'è il mio topic a testimoniarlo...
Una grande parte dei tifosi del napoli si lamenta anche dei 10 euro per la partita.
E compra le maglie appezzottate.
Ma questa è l realtà...non puoi cambiarla !
in nessuna tifoseria TUTTI i tifosi spendono. La realtà è che i tifosi del napoli spendono tanto per il napoli, molto più di tutti gli altri o quasi, sei tu che non puoi cambiare questa realtà. Ci sono i numeri e gli studi di settore (che tra l'altro hanno determinato tutti i soldi che si prendono dalle tv).
Non puoi negare questo, è la realtà, stai gettando m*rda sui tifosi. Dire che i tifosi non spendono per il napoli è falsissimo. Anzi, spendono molto e hanno anche diritto di critica

E' vero, ci sono tifosi che spendono. Come me, ad esempio.
Ma ce ne sono tantissimi che sono "a ricotta" ! Ma a napoli è così...è la realtà di napoli.
Ciò non toglie che siano tifosi anche più di me. Ma non spendono un euro. O perchè non vogliono , o perchè non possono (in questo caso non potrei mai biasimarli ).
Io ne sono certo e resto con le mie convinzioni.. Tu rimani con le tue.
Statt bbuon !!!


p.s. ma perchè usi sempre frasi bruttissime ? "Butti m*rda sui tifosi"...mah...sii un po' più sereno quando si parla di calcio.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72256
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Non butto m*rda sui tifosi, ci mancherebbe altro.
Ma non tutti i tifosi del napoli sono disposti a spendere soldi per la loro squadra del cuore.
Vogliono tutti il GRANDE NAPOLI, ma senza pendere un euro !!!
C'è il mio topic a testimoniarlo...
Una grande parte dei tifosi del napoli si lamenta anche dei 10 euro per la partita.
E compra le maglie appezzottate.
Ma questa è l realtà...non puoi cambiarla !
in nessuna tifoseria TUTTI i tifosi spendono. La realtà è che i tifosi del napoli spendono tanto per il napoli, molto più di tutti gli altri o quasi, sei tu che non puoi cambiare questa realtà. Ci sono i numeri e gli studi di settore (che tra l'altro hanno determinato tutti i soldi che si prendono dalle tv).
Non puoi negare questo, è la realtà, stai gettando m*rda sui tifosi. Dire che i tifosi non spendono per il napoli è falsissimo. Anzi, spendono molto e hanno anche diritto di critica

E' vero, ci sono tifosi che spendono. Come me, ad esempio.
Ma ce ne sono tantissimi che sono "a ricotta" ! Ma a napoli è così...è la realtà di napoli.
Ciò non toglie che siano tifosi anche più di me. Ma non spendono un euro. O perchè non vogliono , o perchè non possono (in questo caso non potrei mai biasimarli ).
Io ne sono certo e resto con le mie convinzioni.. Tu rimani con le tue.
Statt bbuon !!!


p.s. ma perchè usi sempre frasi bruttissime ? "Butti m*rda sui tifosi"...mah...sii u po' più sereno quando si parla di calcio.
ma non volevo attaccarti ma devo dirti mi da fastidio chi attacca il tifoso un pochino con pregiudizi. Perchè i numeri dicono che in media il tifoso napoletano spende eccome, e più degli altri; poi tu puoi restare delle tue convinzioni ma hai dei numeri davanti che attestano il contrario.
E il tifoso, a differenza di dela, paga e non prende nulla. Dire fare i froci col cu*o degli altri non è pertinente
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:in nessuna tifoseria TUTTI i tifosi spendono. La realtà è che i tifosi del napoli spendono tanto per il napoli, molto più di tutti gli altri o quasi, sei tu che non puoi cambiare questa realtà. Ci sono i numeri e gli studi di settore (che tra l'altro hanno determinato tutti i soldi che si prendono dalle tv).
Non puoi negare questo, è la realtà, stai gettando m*rda sui tifosi. Dire che i tifosi non spendono per il napoli è falsissimo. Anzi, spendono molto e hanno anche diritto di critica

E' vero, ci sono tifosi che spendono. Come me, ad esempio.
Ma ce ne sono tantissimi che sono "a ricotta" ! Ma a napoli è così...è la realtà di napoli.
Ciò non toglie che siano tifosi anche più di me. Ma non spendono un euro. O perchè non vogliono , o perchè non possono (in questo caso non potrei mai biasimarli ).
Io ne sono certo e resto con le mie convinzioni.. Tu rimani con le tue.
Statt bbuon !!!


p.s. ma perchè usi sempre frasi bruttissime ? "Butti m*rda sui tifosi"...mah...sii u po' più sereno quando si parla di calcio.
ma non volevo attaccarti ma devo dirti mi da fastidio chi attacca il tifoso un pochino con pregiudizi. Perchè i numeri dicono che in media il tifoso napoletano spende eccome, e più degli altri; poi tu puoi restare delle tue convinzioni ma hai dei numeri davanti che attestano il contrario.
ma di quali numeri parli ?
Come fai a calcolare ogni tifoso del napoli quanto spende ?
Ma che dici ?
Dai, smettiamola qui...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72256
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
E' vero, ci sono tifosi che spendono. Come me, ad esempio.
Ma ce ne sono tantissimi che sono "a ricotta" ! Ma a napoli è così...è la realtà di napoli.
Ciò non toglie che siano tifosi anche più di me. Ma non spendono un euro. O perchè non vogliono , o perchè non possono (in questo caso non potrei mai biasimarli ).
Io ne sono certo e resto con le mie convinzioni.. Tu rimani con le tue.
Statt bbuon !!!


p.s. ma perchè usi sempre frasi bruttissime ? "Butti m*rda sui tifosi"...mah...sii u po' più sereno quando si parla di calcio.
ma non volevo attaccarti ma devo dirti mi da fastidio chi attacca il tifoso un pochino con pregiudizi. Perchè i numeri dicono che in media il tifoso napoletano spende eccome, e più degli altri; poi tu puoi restare delle tue convinzioni ma hai dei numeri davanti che attestano il contrario.
ma di quali numeri parli ?
Come fai a calcolare ogni tifoso del napoli quanto spende ?
Ma che dici ?
Dai, smettiamola qui...
ci sono i calcoli per ogni tifoseria e il napoli è tra le prime, basta una semplice ricerca e lo scopriresti. Che vuoi smettere, secondo te il napoli perchè percepisce tanti soldi dalle tv?

E ti ripeto, l'unico che mette i soldi senza prendere nulla indietro a livello economico è il tifoso, quindi ha diritto di parlare e far i froci col cu*o degli altri non ha senso affermarlo.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma non volevo attaccarti ma devo dirti mi da fastidio chi attacca il tifoso un pochino con pregiudizi. Perchè i numeri dicono che in media il tifoso napoletano spende eccome, e più degli altri; poi tu puoi restare delle tue convinzioni ma hai dei numeri davanti che attestano il contrario.
ma di quali numeri parli ?
Come fai a calcolare ogni tifoso del napoli quanto spende ?
Ma che dici ?
Dai, smettiamola qui...
ci sono i calcoli per ogni tifoseria e il napoli è tra le prime, basta una semplice ricerca e lo scopriresti. Che vuoi smettere, secondo te il napoli perchè percepisce tanti soldi dalle tv?

E ti ripeto, l'unico che mette i soldi senza prendere nulla indietro a livello economico è il tifoso, quindi ha diritto di parlare e far i froci col cu*o degli altri non ha senso affermarlo.
gallo, ti rispondo adesso poi smetto...perchè mi sono annoiato. Allora "fare il frocio col cu*o degli altri" è proprio quello che succede con i tifosi che criticano dela. E se vai a leggere il primo messaggio che ho quotato di "PerVoi" c'è la spiegazione di quello che sto dicendo.
Il Napoli è di dela, che vi piaccia o no...quindi, i soldi che percepisce li gestisce lui. E decide lui come e se spenderli.
Buonaserata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72256
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: ma di quali numeri parli ?
Come fai a calcolare ogni tifoso del napoli quanto spende ?
Ma che dici ?
Dai, smettiamola qui...
ci sono i calcoli per ogni tifoseria e il napoli è tra le prime, basta una semplice ricerca e lo scopriresti. Che vuoi smettere, secondo te il napoli perchè percepisce tanti soldi dalle tv?

E ti ripeto, l'unico che mette i soldi senza prendere nulla indietro a livello economico è il tifoso, quindi ha diritto di parlare e far i froci col cu*o degli altri non ha senso affermarlo.
gallo, ti rispondo adesso poi smetto...perchè mi sono annoiato. Allora "fare il frocio col cu*o degli altri" è proprio quello che succede con i tifosi che criticano dela. E se vai a leggere il primo messaggio che ho quotato di "PerVoi" c'è la spiegazione di quello che sto dicendo.
Il Napoli è di dela, che vi piaccia o no...quindi, i soldi che percepisce li gestisce lui. E decide lui come e se spenderli.
Buonaserata.
Vabbè, questa risposta non c'entra nulla col resto.
Buona serata anche se sei in torto. Mi dispiace se sei annoiato, non so che dirti. Che i tifosi spendono è un dato di fatto.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

gallopoker ha scritto:ci sono i calcoli per ogni tifoseria e il napoli è tra le prime, basta una semplice ricerca e lo scopriresti. Che vuoi smettere, secondo te il napoli perchè percepisce tanti soldi dalle tv?

E ti ripeto, l'unico che mette i soldi senza prendere nulla indietro a livello economico è il tifoso, quindi ha diritto di parlare e far i froci col cu*o degli altri non ha senso affermarlo.
gallo certa gente parl a vacant... s'è visto già con i numeri INVENTATI l'altra volta..

Per quanto riguarda i TIFOSI DEL NAPOLI...
dico due cose:
1) la LEGA CALCIO un paio di anni fa pubblicò uno studio secondo la quale i tifosi del NAPOLI sono quelli che in % spendono di più per la propria squadra. (se non ricordo male mi sembra proprio la prima.. non tra le prime..) Postai l'articolo pure sul forum.. appena lo trovo lo ri-posto.

2) qua invece il link l'ho trovato.. In INGHILTERRA su amazon la maglia delle squadre estere più venduta in assoluto.. è quella del NAPOLI.
Prima anche di barcellona, real madrid e di ogni altra squadra del globo terrestre


cit: "Il dato più clamoroso è sicuramente la presenza del Napoli in cima alla classifica dei best sellers di tutti i tempi, scavalcando i maghi del merchandising, Barcellona e Real Madrid, favoriti dalla presenza nella propria rosa di giocatori quali Messi e Cristiano Ronaldo, e le conterranee Juventus e Inter. Una sorpresa che in qualche modo conferma l’amore per il club partenopeo anche fuori dai confini nazionali."

http://www.passionemaglie.it/2014/01/me ... il-napoli/

game, set, macth vs gli slurpy che parlano che criticano i tifosi.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72256
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ennesima dimostrazione che spesso si parla a vanvera, addirittura dando colpe ai tifosi.
E vabbè...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:Ennesima dimostrazione che spesso si parla a vanvera, addirittura dando colpe ai tifosi.
E vabbè...
Gallo, però non fare sempre il cazzaro.
Cerca di fare la persona seria.
Non ho dato alcuna colpa ai tifosi...cerca di non attribuirmi parole che non ho detto.
Ripeto, cerca di fare la persona seria.
Cerca...non è tanto difficile.
Io ho detto un'altra cosa...se tu non sai leggere non è colpa mia.
E non ti permettere mai più di dire che una persona parla a vanvera...se io ho delle idee diverse dalle tue avrò dei miei buoni motivi...e tu non sei nessuno che può permettersi di dire che le mie opinioni sono sbagliate e le tue sono giuste. Hai capito ? Cerca di avere un pò di educazione...che sei un grandissimo cafone !
Sai perchè mi fai sempre arrabbiare ? Perchè tu cerchi di attribuirmi cose che non dico. Sempre.
Dove avrei scritto che la colpa (ma di cosa poi ?) è dei tifosi del napoli ?



p.s. Adesso comincia a farmi due palle così, come tuo solito, con millemila messaggi, in cui cerchi inutilmente di spiegare che, siccome ho detto che una gran parte dei tifosi del napoli è a "ricotta", implicitamente dico che la colpa dei mancati acquisti è loro. E' vero ? Dillo, jà... :lol:


Non ho idea...
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:Ennesima dimostrazione che spesso si parla a vanvera, addirittura dando colpe ai tifosi.
E vabbè...
Gallo, però non fare sempre il cazzaro.
Cerca di fare la persona seria.
Non ho dato alcuna colpa ai tifosi...cerca di non attribuirmi parole che non ho detto.
Ripeto, cerca di fare la persona seria.
Cerca...non è tanto difficile.
Io ho detto un'altra cosa...se tu non sai leggere non è colpa mia.
E non ti permettere mai più di dire che una persona parla a vanvera...se io ho delle idee diverse dalle tue avrò dei miei buoni motivi...e tu non sei nessuno che può permettersi di dire che le mie opinioni sono sbagliate e le tue sono giuste. Hai capito ? Cerca di avere un pò di educazione...che sei un grandissimo cafone !
Sai perchè mi fai sempre arrabbiare ? Perchè tu cerchi di attribuirmi cose che non dico. Sempre.
Dove avrei scritto che la colpa (ma di cosa poi ?) è dei tifosi del napoli ?



p.s. Adesso comincia a farmi due palle così, come tuo solito, con millemila messaggi, in cui cerchi inutilmente di spiegare che, siccome ho detto che una gran parte dei tifosi del napoli è a "ricotta", implicitamente dico che la colpa dei mancati acquisti è loro. E' vero ? Dillo, jà... :lol:


Non ho idea...
Lui è Mr seigiàalleoffese
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

PerVoi ha scritto:
gallopoker ha scritto:Nessuno chiede l'impossibile ma che venga fatto tutto il possibile.
Ora lo capisci o vuoi un disegnino?
I disegnini te li fai in fronte con scritto scemo.
Seconda cosa nessuno è in grado qui dentro di poter affermare che la società non stia facendo il possibile
:lol: :lol: :lol:
Rispondi