salvo peppino de filippo,cuoreazzurro e un altro paio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

cuoreazzuro89 ha scritto:Grazie mario che sto nella lista dei salvati ma che successo???



Peppì, tanto pure se stavi nell'altra non è che cambiava qualcosa
Io sto nella lista dei bannati eppure sono qui a scrivere :lol:
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

BoomBoomBucchi ha scritto:
binno ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:

Ma che è stato , chi l'ha fatto incazzare ?
non lo so, ogni tanto se ne esce con ste cose.


Ma il suo nick originale qual è ?
È uno dei tanti di occafè ?
ma non lo so se ci e' o ci fa' 8)
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

binno ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
binno ha scritto:non lo so, ogni tanto se ne esce con ste cose.


Ma il suo nick originale qual è ?
È uno dei tanti di occafè ?
ma non lo so se ci e' o ci fa' 8)
Binno ti prego io sento ca si nu brav vuaglion nu sta o iuoc re perzon ca me stann accerenn!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Dai binno Mario è uno dei nostri
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

cuoreazzuro89 ha scritto:Dai binno Mario è uno dei nostri
sei grande cuore.dimmi tu che devo fare?mo stann dicend che io offendo ma dimmi tu e nanno che scrivo ne o preso solo offese...mica so santo!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

MarioSpina ha scritto:
binno ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:

Ma il suo nick originale qual è ?
È uno dei tanti di occafè ?
ma non lo so se ci e' o ci fa' 8)
Binno ti prego io sento ca si nu brav vuaglion nu sta o iuoc re perzon ca me stann accerenn!
io non sto al gioco di nessuno.... pero' vedo anche, che nell'altro post hai scritto: sit na band e strunz ca nun capit nu cazz e pallon.... a che gioco vuoi giocare? vuo' fa' o bbuon wuaglion, o vuo' itta' a pretell e annascunn a manell?
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

binno ha scritto:
MarioSpina ha scritto:
binno ha scritto:ma non lo so se ci e' o ci fa' 8)
Binno ti prego io sento ca si nu brav vuaglion nu sta o iuoc re perzon ca me stann accerenn!
io non sto al gioco di nessuno.... pero' vedo anche, che nell'altro post hai scritto: sit na band e strunz ca nun capit nu cazz e pallon.... a che gioco vuoi giocare? vuo' fa' o bbuon wuaglion, o vuo' itta' a pretell e annascunn a manell?
Binno ncopp a mille post che mi anno preso in giro ora m so scappat a pacienz e tu che fai?liegg solo mo che sto sfrennesiann?ma me vuo acirrer pure tu?io o perzo mio padre da ragazzino e no o mai permesso a nesuno di opfendere me e la mia famiglia.o dvuto fare io da padre anche a chi era piu grande di me.no so se sai che significa perdre un padre!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Mario è stato provocato e anche in passato nessuno lo rispondeva alle domande e i post e veniva deriso io sto dalla sua parte
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

cuoreazzuro89 ha scritto:Mario è stato provocato e anche in passato nessuno lo rispondeva alle domande e i post e veniva deriso io sto dalla sua parte
sei nel mio cuore.ma veramente.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

MarioSpina ha scritto:
binno ha scritto:
MarioSpina ha scritto: Binno ti prego io sento ca si nu brav vuaglion nu sta o iuoc re perzon ca me stann accerenn!
io non sto al gioco di nessuno.... pero' vedo anche, che nell'altro post hai scritto: sit na band e strunz ca nun capit nu cazz e pallon.... a che gioco vuoi giocare? vuo' fa' o bbuon wuaglion, o vuo' itta' a pretell e annascunn a manell?
Binno ncopp a mille post che mi anno preso in giro ora m so scappat a pacienz e tu che fai?liegg solo mo che sto sfrennesiann?ma me vuo acirrer pure tu?io o perzo mio padre da ragazzino e no o mai permesso a nesuno di opfendere me e la mia famiglia.o dvuto fare io da padre anche a chi era piu grande di me.no so se sai che significa perdre un padre!
lo so benissimo perche' anch'io non ho il padre.... ma questo e' un forum, se non ti rispondono, che ca**o ti frega?
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

binno ha scritto:
MarioSpina ha scritto:
binno ha scritto:io non sto al gioco di nessuno.... pero' vedo anche, che nell'altro post hai scritto: sit na band e strunz ca nun capit nu cazz e pallon.... a che gioco vuoi giocare? vuo' fa' o bbuon wuaglion, o vuo' itta' a pretell e annascunn a manell?
Binno ncopp a mille post che mi anno preso in giro ora m so scappat a pacienz e tu che fai?liegg solo mo che sto sfrennesiann?ma me vuo acirrer pure tu?io o perzo mio padre da ragazzino e no o mai permesso a nesuno di opfendere me e la mia famiglia.o dvuto fare io da padre anche a chi era piu grande di me.no so se sai che significa perdre un padre!
lo so benissimo perche' anch'io non ho il padre.... ma questo e' un forum, se non ti rispondono, che ca**o ti frega?
forse ai ragione.
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: salvo peppino de filippo,cuoreazzurro e un altro paio

Messaggio da rosario47 »

MarioSpina ha scritto:o riest site a sfaccimm e luomn!mo ci avit rutt o cazz e avita passa nu uaio e vo mengo co sang alluocchio!

MARITTIE'....NON SO' SE RIENTRO NELLA CATEGORIA DELLA "SFACCIMM E' L'UOMMN"..MA CREDO DI SI.... :lol: COMUNQUE TI DO' UN CONSIGLIO:"NON TI CURAR DI LORO/NOI...MA GUARDA E PASS..." :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

MarioSpina ha scritto:IO scrivo le cose no mi rispondono o lo fanno solo pe prendere in giro o per dicere che sono questo o cuello co altro nick...ma che forumm e memerd!o tenuto pacienza fino am o ma ditemi voi che altro posso fare?o scritto anche la redazzione ma nu rusponnen.io non o mai ofeso nessuno scrivo,faccio facine divertenti per dire che no faniente se mi offendono,ma loro continuano...mo basta mo ofendo pure io e po chi se visto se visto!la redzzzione puo confermare che o promesso di no fare polemiche ma mo mme so scassat ocazz e vado su altro forum se mi bannano!
Mariettì, bello d''o zio: ma che vai su un altro forummo è una promessa o è 'na minaccia??? :D :D
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Messaggio da rosario47 »

falanghina ha scritto:
MarioSpina ha scritto:IO scrivo le cose no mi rispondono o lo fanno solo pe prendere in giro o per dicere che sono questo o cuello co altro nick...ma che forumm e memerd!o tenuto pacienza fino am o ma ditemi voi che altro posso fare?o scritto anche la redazzione ma nu rusponnen.io non o mai ofeso nessuno scrivo,faccio facine divertenti per dire che no faniente se mi offendono,ma loro continuano...mo basta mo ofendo pure io e po chi se visto se visto!la redzzzione puo confermare che o promesso di no fare polemiche ma mo mme so scassat ocazz e vado su altro forum se mi bannano!
Mariettì, bello d''o zio: ma che vai su un altro forummo è una promessa o è 'na minaccia??? :D :D

FALANGHI'..TU PUR O'RUMP O'CAZZ EH.... :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

rosario47 ha scritto:
falanghina ha scritto:
MarioSpina ha scritto:IO scrivo le cose no mi rispondono o lo fanno solo pe prendere in giro o per dicere che sono questo o cuello co altro nick...ma che forumm e memerd!o tenuto pacienza fino am o ma ditemi voi che altro posso fare?o scritto anche la redazzione ma nu rusponnen.io non o mai ofeso nessuno scrivo,faccio facine divertenti per dire che no faniente se mi offendono,ma loro continuano...mo basta mo ofendo pure io e po chi se visto se visto!la redzzzione puo confermare che o promesso di no fare polemiche ma mo mme so scassat ocazz e vado su altro forum se mi bannano!
Mariettì, bello d''o zio: ma che vai su un altro forummo è una promessa o è 'na minaccia??? :D :D

FALANGHI'..TU PUR O'RUMP O'CAZZ EH.... :lol:

MACCHE'!!! MI PREOCCUPO!!!
8) 8) 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Rispondi