Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
e Santon spostato a sx che fa il bello e il cattivo tempo? lasfaccimmadichitiestraviv non lo hai visto?
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Altri due punti regalati dal grande maestro......del mio ca**o,
Vinci 2a0 crollo fisico, giustificato della squadra per non cambiare modulo e magari inserire jorginho e de guzman per hamsik e mertens e mettersi 4-5-1 e invece niente.....
Quest'anno una volta sola ha fatto il cambio attaccante per centrocampista sul 2-0 contro la Roma e la partita cosi finì. Ma la colpa non è sua. E' che i cambi non li sa proprio fare. Questo a partita iniziata non capisce più nulla.
Ma veramente...cioe',tutto stuo burdello perche' non ha messo Mesto?...davvero?
E anche io sto criticando Benitez,perche' ha fatto un cambio con De Guzman assolutamente ridicolo.Ma voi criticate Benitez per partito preso,e basta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
lestat ha scritto:No vabbuo',condivido che si doveva rinforzare la fascia con Callejon assente,ed Henrique in difficolta'...
Ma dire anche che Benitez non ha ricambi,vi fa schifo?...vi toglie lo sfizio della critica a Benitez?...fatemi capire.
Ma se una squadra che tu alleni, in 2 campionati, una ventina di volte, ripeto, una ventina di volte, passa da 2/3 gol di vantaggio, ad essere puntualmente riacciuffata, anche da squadre ultra mediocri, te la fai una domanda perchè accade questo? Non è che la gestione dei tuoi cambi va un pò rivista? Non è che quando la squadra si schiaccia troppo, 4 attaccanti che non coprono sono un lusso che non ti puoi più permettere nell'altra fase della partita?