"Ma veramente sono io l'allenatore del Napoli?"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

"Ma veramente sono io l'allenatore del Napoli?"

Messaggio da napoli_big »

Sarri, l'agente: "Era incredulo, vi dico cosa mi ha detto prima della firma"

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Sarri corona il suo sogno venendo ad allenare una grande squadra. Il lavoro, la dedizione, il sacrificio, hanno portato a raggiungere Maurizio a questo traguardo. Lui è uno che non lascia niente a caso. Calzona è il vice storico di Sarri, aiuta il mister nelle due fasi di gioco. Il Napoli ha scelto un allenatore di calcio e non un gestore di spogliatoio. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Ma veramente sono io l’allenatore del Napoli?”. Una persona straordinaria. Subito dopo la firma si è preoccupato del ritiro, di Castel Volturno e di altri dettagli”
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

ma ci rendiamo conto??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Grande mister
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72849
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

speriamo non soffra il salto in avanti e non faccia lo yes-man
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Wu Ming ha scritto:Grande mister
Che giannino ce la mandi buona.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

PaRaUsTeD ha scritto:ma ci rendiamo conto??
Non ti credere. A volte nascono le cose migliori da certe situazioni. Almeno si può dire che non prenderà nulla con superficialità.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16393
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

è già un miracolo per lui essere qui, non romperà le palle sul mercato
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

napoli_big ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:ma ci rendiamo conto??
Non ti credere. A volte nascono le cose migliori da certe situazioni. Almeno si può dire che non prenderà nulla con superficialità.
guarda come ho detto da subito, le perplessità dipendono non dall'uomo, nè dal tecnico, ma dal contesto. Per poter imporre la sua idea di gioco avrà bisogno di tempo e dovrà essere supportato da una società forte. E questo a napoli non succederà, se la dovrà piangere da solo e per questo sarà ancora più difficile
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Non puo fare peggio di Benitez, non ama il turnover e cura la difesa...abbiamo giá fatto dei passi in avanti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72849
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

CiuccioAzzurro ha scritto:Non puo fare peggio di Benitez, non ama il turnover e cura la difesa...abbiamo giá fatto dei passi in avanti.
ah :lol: :lol: :lol:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

gallopoker ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:Non puo fare peggio di Benitez, non ama il turnover e cura la difesa...abbiamo giá fatto dei passi in avanti.
ah :lol: :lol: :lol:
:lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72849
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
gallopoker ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:Non puo fare peggio di Benitez, non ama il turnover e cura la difesa...abbiamo giá fatto dei passi in avanti.
ah :lol: :lol: :lol:
:lol:
ciuccio regala sempre perle
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

PaRaUsTeD ha scritto:ma ci rendiamo conto??
:lol: :lol: :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

gallopoker ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
gallopoker ha scritto:ah :lol: :lol: :lol:
:lol:
ciuccio regala sempre perle
Penso che scherzasse.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

gallopoker ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
gallopoker ha scritto:ah :lol: :lol: :lol:
:lol:
ciuccio regala sempre perle
Ua manc chest vi piace e che ca**o. :lol: :lol: :lol:
Rispondi