Napoli, si insiste per Bartra: le ultime

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Napoli, si insiste per Bartra: le ultime

Messaggio da VFans »

Napoli, si insiste per Bartra: le ultime

Gianluca Di Marzio
26-07-2015 19:23

A.A.A. cercasi difensore disperatamente. Dopo aver metabolizzato il rifiuto di Davide Astori al trasferimento in azzurro, il Napoli continua a lavorare forte sul mercato alla ricerca di un difensore centrale di livello. Proseguono, in tal senso, i contatti con il Barcellona per Marc Bartra, alla ricerca degli spiragli giusti per chiudere la trattativa. Il difensore spagnolo è il primo della lista del direttore sportivo Giuntoli. Il Barcellona però, non vorrebbe cederlo e il giocatore ha gia ribadito di stare bene in blaugrana. Il Napoli non si da per vinto, e continua il pressing parlando con gli intermediari, alla ricerca della chiave giusta per sbloccare l'operazione. Nuovo tormentone, il Napoli insiste per Bartra.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
napolide
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 agosto 2011, 22:01

Re: Napoli, si insiste per Bartra: le ultime

Messaggio da napolide »

VFans ha scritto:Napoli, si insiste per Bartra: le ultime

Gianluca Di Marzio
26-07-2015 19:23

A.A.A. cercasi difensore disperatamente. Dopo aver metabolizzato il rifiuto di Davide Astori al trasferimento in azzurro, il Napoli continua a lavorare forte sul mercato alla ricerca di un difensore centrale di livello. Proseguono, in tal senso, i contatti con il Barcellona per Marc Bartra, alla ricerca degli spiragli giusti per chiudere la trattativa. Il difensore spagnolo è il primo della lista del direttore sportivo Giuntoli. Il Barcellona però, non vorrebbe cederlo e il giocatore ha gia ribadito di stare bene in blaugrana. Il Napoli non si da per vinto, e continua il pressing parlando con gli intermediari, alla ricerca della chiave giusta per sbloccare l'operazione. Nuovo tormentone, il Napoli insiste per Bartra.
Il barca vuole tenerlo e lui non vuole andarsene....dima' ma pjc forever
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Il nostro immobilismo sul mercato da adito a tutte queste minchiate.
Come l'anno scorso..storie che si ripetono
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152756
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma perche' insiste?...l'hanno capito tutti che non esiste niente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

8)
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16384
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Io ve lo dico: mandiamo una spasella di pesce e qualche cascetta 'e Falanghina ad Astori e cerchiamo di farlo capace... Datosi il presidente che ci troviamo e la cifra che costa Astori, è ancora un ottimo affare...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152756
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

falanghina ha scritto:Io ve lo dico: mandiamo una spasella di pesce e qualche cascetta 'e Falanghina ad Astori e cerchiamo di farlo capace... Datosi il presidente che ci troviamo e la cifra che costa Astori, è ancora un ottimo affare...
Sarebbe opportuno.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Non viene. Ed è colpa di sky
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152756
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PaRaUsTeD ha scritto:Non viene. Ed è colpa di sky
Ha fissato le visite mediche?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12040
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

lestat ha scritto:
falanghina ha scritto:Io ve lo dico: mandiamo una spasella di pesce e qualche cascetta 'e Falanghina ad Astori e cerchiamo di farlo capace... Datosi il presidente che ci troviamo e la cifra che costa Astori, è ancora un ottimo affare...
Sarebbe opportuno.
Davvero triste.
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

falanghina ha scritto:Io ve lo dico: mandiamo una spasella di pesce e qualche cascetta 'e Falanghina ad Astori e cerchiamo di farlo capace... Datosi il presidente che ci troviamo e la cifra che costa Astori, è ancora un ottimo affare...
Ma quando parli di qualche cascetta 'e falanghina, vuoi dire che gli vuoi mandare qualche tua videocassetta zozza? Sempre con rispetto parlando :lol:
M4s - Con Sarri si può
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
falanghina ha scritto:Io ve lo dico: mandiamo una spasella di pesce e qualche cascetta 'e Falanghina ad Astori e cerchiamo di farlo capace... Datosi il presidente che ci troviamo e la cifra che costa Astori, è ancora un ottimo affare...
Sarebbe opportuno.
Ormai è meglio che non viene. Non vogliamo nessuno "costretto", magari solo per non restare in B, ad indossare la nostra maglia.
Immagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

il bello è che non ci crede nemmeno di marzio a sta cazzata quando la dice.....
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16384
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

RyoSaeba ha scritto:
falanghina ha scritto:Io ve lo dico: mandiamo una spasella di pesce e qualche cascetta 'e Falanghina ad Astori e cerchiamo di farlo capace... Datosi il presidente che ci troviamo e la cifra che costa Astori, è ancora un ottimo affare...
Ma quando parli di qualche cascetta 'e falanghina, vuoi dire che gli vuoi mandare qualche tua videocassetta zozza? Sempre con rispetto parlando
:lol:
E' meglio quacche cascetta 'e vino ca se gli mando quacche cascetta mia, col mierulo giucatore in azione, se spaventa!!! :shock:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

E' il solito modus operandi di SKY per creare comunque malcontento intorno al Napoli.
Se ci pensate la Roma per Dzeko e Salah ci sta mettendo comunque tanto tempo a chiudere le trattative così come noi per Allan ma il tono usato è sempre rassicurante, tranquillo e pacato.
Con noi inventano strane trattative, ci appioppano 3000 giocatori il tutto per dare l'impressione di improvvisazione ed incapacità.
Questa di bartra è davvero una notizia assurda...senza senso.

Siamo lunghi nella trattative, andiamo al risparmio è tutto vero ma loro ci mettono su in carico davvero insopportabile.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Rispondi