SARRI SMENTISCE IL FORUM

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

SARRI SMENTISCE IL FORUM

Messaggio da lucab1978 »

Sul mancato ingresso di Mertens e Gabbiadini - "Non li ho fatti entrare per una casualità. Ho pensato prima al centrocampo perchè lì c'era un calo fisico. Poi Hysaj mi ha chiesto il cambio per un dolore muscolare. Volevo mettere Mertens e fare il 4-3-3, mi sono un po' arrabbiato coi ragazzi perchè al minimo dolore muscolare devono avvertirmi".
ECCO PER I VARI PROFESSORI DEL FORUM PIGLIATE E PURTAT A CAS :lol: :lol: :lol:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

00.24 - Su Insigne - "Si sta calando nella posizione, ha fatto un assist e giocato cento palloni".

00.23 - Sugli errori individuali - "Spero di mettere una toppa, il problema è che se Eder ci mette a cu*o a terra diventa un problema. Abbiamo commesso degli errori da difensori impauriti, ma mi auguro che finiscano!"

00.21 - Sugli inizi stagionali - "Dal punto di vista tecnico tattico non siamo in ritardo come io solitamente faccio ogni anno. Stiamo assimilando le nozioni di cui abbiamo bisogno. Sto avendo delle risposte dalla squadra. Allan ha svolto mezza preparazione con noi e mezza con l'Udinese. Valdifiori accusa la preparazione in maniera forte, fino a fine settembre va in difficoltà quando deve esprimersi per 90' a partita".

00.19 - Sul numero dei centrocampisti - "Ho visto la squadra muovere la palla in due tocchi, attaccavno la profondità e abbiamo fatto anche cose importanti. Hamsik ha giocato cento palloni. Secondo me il problema è di carattere mentale, anche se fisicamente siamo un po' più indietro rispetto alle altre, soprattutto alla Samp che ha svolto i preliminari di Europa League".

00.18 - "La squadra ha fatto bene nei primi minuti, poi il rigore che ci hanno assegnato è stato abbastanza generoso. In quaranta secondi abbiamo trovato il modo di farci rimontare. Nel finale abbiamo provato a reagire, ma non eravamo più lucidi. La squadra, mentalmente, voleva vincere. E' difficile dire che abbiamo fatto passi in avanti con la linea difensiva".

00.15 - Sul mancato ingresso di Mertens e Gabbiadini - "Non li ho fatti entrare per una casualità. Ho pensato prima al centrocampo perchè lì c'era un calo fisico. Poi Hysaj mi ha chiesto il cambio per un dolore muscolare. Volevo mettere Mertens e fare il 4-3-3, mi sono un po' arrabbiato coi ragazzi perchè al minimo dolore muscolare devono avvertirmi".
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

MA TU GUARDA LA COMBINAZIONE...LA VOLA SCORSA PURE ALLAN....

IATEVENNEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

Cioè il movimento dei tre attaccanti è finito al 50-esimo e non siamo in ritardo di condizione?
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: SARRI SMENTISCE IL FORUM

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:Sul mancato ingresso di Mertens e Gabbiadini - "Non li ho fatti entrare per una casualità. Ho pensato prima al centrocampo perchè lì c'era un calo fisico. Poi Hysaj mi ha chiesto il cambio per un dolore muscolare. Volevo mettere Mertens e fare il 4-3-3, mi sono un po' arrabbiato coi ragazzi perchè al minimo dolore muscolare devono avvertirmi".
ECCO PER I VARI PROFESSORI DEL FORUM PIGLIATE E PURTAT A CAS :lol: :lol: :lol:
..embè un calo fisico giocando a 35° o un dolore muscolare che ti vien durante il giocoo o un infortunio è una condizione fisica precaria, come sostieni tu e napolibig??....mi fai rifdre .. :lol: te lo ripeto sarri ha parlato di condizone psicologica del napoli di errori in difesa che non si devono più ripetre(alla seduta con il c*lo per terra di albiol)e di una condizione atletica più avanzanta della sampdoria....l'ha detto sarri non io he... fattene una ragione uagliò...:lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Eritreo_cazzulati ha scritto:Cioè il movimento dei tre attaccanti è finito al 50-esimo e non siamo in ritardo di condizione?
ma perchè allan che gia' faceva fatica il primo tempo e nel secondo è scoppiato? sarri lo stava gia' cambiando ma poi è scappato il rigore ma li è nato tutto pèroprio dal brasiliano che non ha cxoperto perchè non aveva piu' fiato
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto:Cioè il movimento dei tre attaccanti è finito al 50-esimo e non siamo in ritardo di condizione?
ma perchè allan che gia' faceva fatica il primo tempo e nel secondo è scoppiato? sarri lo stava gia' cambiando ma poi è scappato il rigore ma li è nato tutto pèroprio dal brasiliano che non ha cxoperto perchè non aveva piu' fiato
..e se fosse cosi..sarebbe ancora più grave pekkè significa che ha fatto una paraparzione non adeguata un conto è il clao fisico un conto è il tracollo fisico..come sostieni tu....tra l'altro sono gli stessi sintomi dell'empoli dello scorso anno..mettetevi d'accordo allora.. :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Re: SARRI SMENTISCE IL FORUM

Messaggio da lucab1978 »

Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:Sul mancato ingresso di Mertens e Gabbiadini - "Non li ho fatti entrare per una casualità. Ho pensato prima al centrocampo perchè lì c'era un calo fisico. Poi Hysaj mi ha chiesto il cambio per un dolore muscolare. Volevo mettere Mertens e fare il 4-3-3, mi sono un po' arrabbiato coi ragazzi perchè al minimo dolore muscolare devono avvertirmi".
ECCO PER I VARI PROFESSORI DEL FORUM PIGLIATE E PURTAT A CAS :lol: :lol: :lol:
..embè un calo fisico giocando a 35° o un dolore muscolare che ti vien durante il giocoo o un infortunio è una condizione fisica precaria, come sostieni tu e napolibig??....mi fai rifdre .. :lol: te lo ripeto sarri ha parlato di condizone psicologica del napoli di errori in difesa che non si devono più ripetre(alla seduta con il c*lo per terra di albiol)e di una condizione atletica più avanzanta della sampdoria....l'ha detto sarri non io he... fattene una ragione uagliò...:lol: :lol:
capito' ma sai leggere? ha fatto i cambi allan e valdifiori perchè erano calati fisicamente (quindi ritardo di preparazione) e poi il loro rigore è nato proprio dalla non copertura di allan sulla destra. comunque ha detto che albiol non deve sedersi a terra ma ha anche detto rigore generoso perchè lo è stato....
ma solo tu insisti col dire che il napoli abbia sofferto solo per la scarsezza dei difensori (che comunque c'è) e non per un calo fisico evidente a tutti. contento tu
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Eritreo_cazzulati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9457
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:50

Messaggio da Eritreo_cazzulati »

lucab1978 ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto:Cioè il movimento dei tre attaccanti è finito al 50-esimo e non siamo in ritardo di condizione?
ma perchè allan che gia' faceva fatica il primo tempo e nel secondo è scoppiato? sarri lo stava gia' cambiando ma poi è scappato il rigore ma li è nato tutto pèroprio dal brasiliano che non ha cxoperto perchè non aveva piu' fiato
E se non aveva più fiato di chi è la colpa?

Io sono sincero ho avuto l'impressione che il napoli i primi 15 minuti corresse senza un costrutto, poi magari le cose si sono sistemate... ma quando giochi a quei ritmi e vuoi reggere la distanza hai poche scelte o ne fai 4 e chiudi la partita o la squadra sta al massimo della condizione o va completamente lingua a terra e a noi è successa quest'ultima...

A questo punto tu mister dalla panchina non fai andare la squadra a mille se sai che non ha la benzina nelle gambe... Questi sono errori assurdi

Altra cosa tu mister sai bene che a parte mertens e gabbiadini non ci sono giocatori di pallone su sta ca**o di panchina, perchè il mercato è stato ridicolo, puoi inventarti un cambio di modulo?
MA che ci appizzavano quei due cambi uomo per uomo a centrocampo? Sapendo che metti due cessi in mezzo al campo, vuoi adattare il fetente del modulo in modo da non soffrire?

Se non fosse stato per Reina avremmo pigliato il terzo, loro il terzo non lo hanno mai rischiato... Questo Sarri non lo dice
A grandre richiesta modifico la mia firma per non offendere nessuno...

DeLa ti prego falla!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JlmO_drCeRk

Comlimenti gigiò io nn avrei saputo dirlo meglio

http://www.youtube.com/watch?v=x_unYdS130g

La lingua italiana non è quella dei film di Fantozzi

http://www.youtube.com/watch?v=HHhF0b2pIx8
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54423
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lucab1978 ha scritto:00.24 - Su Insigne - "Si sta calando nella posizione, ha fatto un assist e giocato cento palloni".

00.23 - Sugli errori individuali - "Spero di mettere una toppa, il problema è che se Eder ci mette a cu*o a terra diventa un problema. Abbiamo commesso degli errori da difensori impauriti, ma mi auguro che finiscano!"

00.21 - Sugli inizi stagionali - "Dal punto di vista tecnico tattico non siamo in ritardo come io solitamente faccio ogni anno. Stiamo assimilando le nozioni di cui abbiamo bisogno. Sto avendo delle risposte dalla squadra. Allan ha svolto mezza preparazione con noi e mezza con l'Udinese. Valdifiori accusa la preparazione in maniera forte, fino a fine settembre va in difficoltà quando deve esprimersi per 90' a partita".

00.19 - Sul numero dei centrocampisti - "Ho visto la squadra muovere la palla in due tocchi, attaccavno la profondità e abbiamo fatto anche cose importanti. Hamsik ha giocato cento palloni. Secondo me il problema è di carattere mentale, anche se fisicamente siamo un po' più indietro rispetto alle altre, soprattutto alla Samp che ha svolto i preliminari di Europa League".

00.18 - "La squadra ha fatto bene nei primi minuti, poi il rigore che ci hanno assegnato è stato abbastanza generoso. In quaranta secondi abbiamo trovato il modo di farci rimontare. Nel finale abbiamo provato a reagire, ma non eravamo più lucidi. La squadra, mentalmente, voleva vincere. E' difficile dire che abbiamo fatto passi in avanti con la linea difensiva".

00.15 - Sul mancato ingresso di Mertens e Gabbiadini - "Non li ho fatti entrare per una casualità. Ho pensato prima al centrocampo perchè lì c'era un calo fisico. Poi Hysaj mi ha chiesto il cambio per un dolore muscolare. Volevo mettere Mertens e fare il 4-3-3, mi sono un po' arrabbiato coi ragazzi perchè al minimo dolore muscolare devono avvertirmi".
problema di carattere mentale
Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: SARRI SMENTISCE IL FORUM

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:Sul mancato ingresso di Mertens e Gabbiadini - "Non li ho fatti entrare per una casualità. Ho pensato prima al centrocampo perchè lì c'era un calo fisico. Poi Hysaj mi ha chiesto il cambio per un dolore muscolare. Volevo mettere Mertens e fare il 4-3-3, mi sono un po' arrabbiato coi ragazzi perchè al minimo dolore muscolare devono avvertirmi".
ECCO PER I VARI PROFESSORI DEL FORUM PIGLIATE E PURTAT A CAS :lol: :lol: :lol:
..embè un calo fisico giocando a 35° o un dolore muscolare che ti vien durante il giocoo o un infortunio è una condizione fisica precaria, come sostieni tu e napolibig??....mi fai rifdre .. :lol: te lo ripeto sarri ha parlato di condizone psicologica del napoli di errori in difesa che non si devono più ripetre(alla seduta con il c*lo per terra di albiol)e di una condizione atletica più avanzanta della sampdoria....l'ha detto sarri non io he... fattene una ragione uagliò...:lol: :lol:
capito' ma sai leggere? ha fatto i cambi allan e valdifiori perchè erano calati fisicamente (quindi ritardo di preparazione) e poi il loro rigore è nato proprio dalla non copertura di allan sulla destra. comunque ha detto che albiol non deve sedersi a terra ma ha anche detto rigore generoso perchè lo è stato....
ma solo tu insisti col dire che il napoli abbia sofferto solo per la scarsezza dei difensori (che comunque c'è) e non per un calo fisico evidente a tutti. contento tu
..te lo ripeto un conto è la condizione atletica in ritardo un conto è il tracollo fisico..come avete detto voi..che siamo scoppiati..si scoppia alla fine del campionato non alla seconda giornat dove ci può esser un "ritardo " di condizione atletica....tecnicamnete sono due cose diverse.. :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Eritreo_cazzulati ha scritto:Cioè il movimento dei tre attaccanti è finito al 50-esimo e non siamo in ritardo di condizione?
ma perchè allan che gia' faceva fatica il primo tempo e nel secondo è scoppiato? sarri lo stava gia' cambiando ma poi è scappato il rigore ma li è nato tutto pèroprio dal brasiliano che non ha cxoperto perchè non aveva piu' fiato
..e se fosse cosi..sarebbe ancora più grave pekkè significa che ha fatto una paraparzione non adeguata un conto è il clao fisico un conto è il tracollo fisico..come sostieni tu....tra l'altro sono gli stessi sintomi dell'empoli dello scorso anno..mettetevi d'accordo allora.. :lol: :lol:
guarda la preparazione sara' sbagliata se non arrivi a fine anno, i problemi di oggi sono stati fisici perchè la samp ha piu' minutaggio poi perchè tolto allan entra loppez che non da nulla e inoltre dopo il gol subito entrano le paure del ripoetersi di certe partite gia' vissute lo scorso anno.
io direi che tutto è ammissibile ma mettergli a disposizione un altra mezzala di gamba ci potrebbe aiutare a evitare partite del genere. tolto allan in pratica il napoli a cc è sparito
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto: ma perchè allan che gia' faceva fatica il primo tempo e nel secondo è scoppiato? sarri lo stava gia' cambiando ma poi è scappato il rigore ma li è nato tutto pèroprio dal brasiliano che non ha cxoperto perchè non aveva piu' fiato
..e se fosse cosi..sarebbe ancora più grave pekkè significa che ha fatto una paraparzione non adeguata un conto è il clao fisico un conto è il tracollo fisico..come sostieni tu....tra l'altro sono gli stessi sintomi dell'empoli dello scorso anno..mettetevi d'accordo allora.. :lol: :lol:
guarda la preparazione sara' sbagliata se non arrivi a fine anno, i problemi di oggi sono stati fisici perchè la samp ha piu' minutaggio poi perchè tolto allan entra loppez che non da nulla e inoltre dopo il gol subito entrano le paure del ripoetersi di certe partite gia' vissute lo scorso anno.
io direi che tutto è ammissibile ma mettergli a disposizione un altra mezzala di gamba ci potrebbe aiutare a evitare partite del genere. tolto allan in pratica il napoli a cc è sparito
..,ma dire che oggi abbiamo pareggiato rischiando pure di perdere perchè abbiamo una parte delle rosa ca è scarsa è una bestemmia sostenerlo al di la delle condizone atletica e fisica dei giocatori..??.. :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Palefierr ha scritto:
lucab1978 ha scritto:00.24 - Su Insigne - "Si sta calando nella posizione, ha fatto un assist e giocato cento palloni".

00.23 - Sugli errori individuali - "Spero di mettere una toppa, il problema è che se Eder ci mette a cu*o a terra diventa un problema. Abbiamo commesso degli errori da difensori impauriti, ma mi auguro che finiscano!"

00.21 - Sugli inizi stagionali - "Dal punto di vista tecnico tattico non siamo in ritardo come io solitamente faccio ogni anno. Stiamo assimilando le nozioni di cui abbiamo bisogno. Sto avendo delle risposte dalla squadra. Allan ha svolto mezza preparazione con noi e mezza con l'Udinese. Valdifiori accusa la preparazione in maniera forte, fino a fine settembre va in difficoltà quando deve esprimersi per 90' a partita".

00.19 - Sul numero dei centrocampisti - "Ho visto la squadra muovere la palla in due tocchi, attaccavno la profondità e abbiamo fatto anche cose importanti. Hamsik ha giocato cento palloni. Secondo me il problema è di carattere mentale, anche se fisicamente siamo un po' più indietro rispetto alle altre, soprattutto alla Samp che ha svolto i preliminari di Europa League".

00.18 - "La squadra ha fatto bene nei primi minuti, poi il rigore che ci hanno assegnato è stato abbastanza generoso. In quaranta secondi abbiamo trovato il modo di farci rimontare. Nel finale abbiamo provato a reagire, ma non eravamo più lucidi. La squadra, mentalmente, voleva vincere. E' difficile dire che abbiamo fatto passi in avanti con la linea difensiva".

00.15 - Sul mancato ingresso di Mertens e Gabbiadini - "Non li ho fatti entrare per una casualità. Ho pensato prima al centrocampo perchè lì c'era un calo fisico. Poi Hysaj mi ha chiesto il cambio per un dolore muscolare. Volevo mettere Mertens e fare il 4-3-3, mi sono un po' arrabbiato coi ragazzi perchè al minimo dolore muscolare devono avvertirmi".
problema di carattere mentale
emerso dopo il gol subito, ma il gol perchè lo abbiamo subito? certo mi dirai perchè quel pippone di albiol è andato giu' pero' se allan reggeva altri minuti o meglio ancora in panca invece di lopez ti ritrovavi una mezzala vera quell'azione la samp non l'avrebbe mai fatta. il napoli finchè aveva fiato ha giocato benissimo, per il problema mentale serviranno risultati e soprattutto 2 ricambi essenziali non possiamo vedere lopez in campo al posto di allan è un po' come vedere la juve con padoin davanti alla difesa....
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..e se fosse cosi..sarebbe ancora più grave pekkè significa che ha fatto una paraparzione non adeguata un conto è il clao fisico un conto è il tracollo fisico..come sostieni tu....tra l'altro sono gli stessi sintomi dell'empoli dello scorso anno..mettetevi d'accordo allora.. :lol: :lol:
guarda la preparazione sara' sbagliata se non arrivi a fine anno, i problemi di oggi sono stati fisici perchè la samp ha piu' minutaggio poi perchè tolto allan entra loppez che non da nulla e inoltre dopo il gol subito entrano le paure del ripoetersi di certe partite gia' vissute lo scorso anno.
io direi che tutto è ammissibile ma mettergli a disposizione un altra mezzala di gamba ci potrebbe aiutare a evitare partite del genere. tolto allan in pratica il napoli a cc è sparito
..,ma dire che oggi abbiamo pareggiato rischiando pure di perdere perchè abbiamo una parte delle rosa ca è scarsa è una bestemmia sostenerlo al di la delle condizone atletica e fisica dei giocatori..??.. :lol: :lol:
detto e ridetto piu' volte :wink:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi