Sarri è il contrario di un grande allenatore

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
AttilaSallustro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2624
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 16:05

Sarri è il contrario di un grande allenatore

Messaggio da AttilaSallustro »

Sarri:"Non ho tempo per seguire gli altri campionati"
Ieri nelle interviste post-partita Sarri ha dimostrato il suo livello e ci fa capire perchè il Napoli sta insistendo nel tentativo di comprare quei pochi giocatori buoni che giocano in Italia.

Ieri (mas)Sarri nelle varie interviste ha annoverato queste scuse:
-il caldo feroce
-la condizione atletica migliore degli avversari (che hanno iniziato prima la stagione)
-sono errori che vengono dal passato(scaricando le colpe a Benitez)

La verità è che ha presentato il Napoli all'inizio di questo campionato in una condizione atletica indegna.
Ha un modo di giocare che prevede un pressing continuo che è molto dispendioso e che quindi non potrà esser adottato in modo efficace per una squadra che ha il doppio impegno. Appena cali fisicamente son dolori.
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20557
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Sarri e' una scommessa ... e non l'abbiamo ancora visto confrontarsi con gli impegni di coppa.

questa e' la mia grande preoccupazione, il presidentissimo da grande paraculo ... si e' sempre cautelato con allenatori esperti e di talento, affidabili, insomma delle certezze ... tutto sommato anche lo stesso Donadoni con la sua esperienza come CT aveva un profilo di un certo tipo.

le scommese erano destinate al campo da gioco prendendo il giocatore giovane sperando in una futura plusavalenza.

Quest'anno invece la scommessa la tieni principalmente in panchina ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73019
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

scelto da dela
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Sesta scelta di De Laurentiis che ha un altro paio di partite per invertire la rotta.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

lui è un buon allenatore: grande era Benitez
Avatar utente
Eriol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2045
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 10:17

Re: Sarri è il contrario di un grande allenatore

Messaggio da Eriol »

AttilaSallustro ha scritto:Sarri:"Non ho tempo per seguire gli altri campionati"
Ieri nelle interviste post-partita Sarri ha dimostrato il suo livello e ci fa capire perchè il Napoli sta insistendo nel tentativo di comprare quei pochi giocatori buoni che giocano in Italia.

Ieri (mas)Sarri nelle varie interviste ha annoverato queste scuse:
-il caldo feroce
-la condizione atletica migliore degli avversari (che hanno iniziato prima la stagione)
-sono errori che vengono dal passato(scaricando le colpe a Benitez)

La verità è che ha presentato il Napoli all'inizio di questo campionato in una condizione atletica indegna.
Ha un modo di giocare che prevede un pressing continuo che è molto dispendioso e che quindi non potrà esser adottato in modo efficace per una squadra che ha il doppio impegno. Appena cali fisicamente son dolori.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16413
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

rigiro la domanda: perchè dovrebbe essere un grande allenatore? La sua carriera è fallimentare come poche e chi l'ha preso ne era consapevole. E' un Sannino
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

qualche domanda sui cambi a ca**o gliela farei
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
sal80
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2014, 16:20

Messaggio da sal80 »

A posto: #ècolpadiSarri is the new #ècolpadiBenitez.
M4S - Muvement For Sarri
Siete invitati al primo aperiSarri: per'e'muss, Gragnano, birra e taralli 'nzogna e pepe.
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Al di la degli errori di Sarri : modulo, preparazione, cambi,il problemi sono sempre gli stessi e si chiamano Albiol, Maggio, Herrique etc etc.
Il secondo tempo avevamo in campo pari pari gli stessi elementi che hanno giocato con Benitez con i quali anche il "fenomenale" Benitez ha toppato clamorosamente. Qui Sarri c'entra poco, Lui si stà immolando per il Napoli di Dela.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Hysaj destro adattato a sx
Lopez mediano adattato mezz'ala
Insigne esterno adattato trequartista
Mertens e Callejon esterni adattati seconde punte
Vice Higuain? non c'è
Vice Hamsik? non c'è
Vice Albiol? Henrique

è colpa di Sarri...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

aspettate prima di dare giudizi definitivi.
è evidente che ieri la condizione fisica era ancora pessima. a inizio partita noi correvamo il doppio di loro, a fine partita loro il doppio di noi.
Fra due settimane, dal punto di vista atletico, sarà tutto diverso. Allora potremo davvero capire quanto vale Sarri.
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

lasciate stare a sarri.

il primo tempo di ieri abbiamo giocato alla grandissima. Ritrovato un hamsik decisivo in mezzo al campo. Insigne partita a mostro da trequartista. Higuain che aveva una cazzimma in corpo incredibile.

la difesa sempre cagare fa e le riserve di centrocampo non sono adatte al gioco di sarri (forse a nessun gioco).
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

...e De Laurentiis è il contrario di un grande presidente
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

Cavani-Mania ha scritto:lasciate stare a sarri.

il primo tempo di ieri abbiamo giocato alla grandissima. Ritrovato un hamsik decisivo in mezzo al campo. Insigne partita a mostro da trequartista. Higuain che aveva una cazzimma in corpo incredibile.

la difesa sempre cagare fa e le riserve di centrocampo non sono adatte al gioco di sarri (forse a nessun gioco).
ma infatti, jorginho e david lopez sono meglio di inler e gargano? a me non mi pare proprio
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Rispondi