SARRI A MEDIASET

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

SARRI A MEDIASET

Messaggio da peppino de filippo »

ORA IN DIRETTA
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

ABBIAMO AVUTO VARIE OCCASIONI CI VOLEVA UN EPISODIO FORTUNOSO SQUADRA VIVA
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma la fortuna te la devi saper creare...non e' che scende necessariamente dal cielo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

squadra lentissima in contropiede: ho invocato Lavezzi... :roll:
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

ABBIAMO FATTO UNA BUONA GARA
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

NAPOLI BELLA ANCHE SE SI ESALTA E DEPRIME PER POCO
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

NAPOLI JUVE NON DECISIVA ANCORA PER LO SCUDETTO

FERRARA INVECE LA PENSA DIVERSAMENTE NAPOLI JUVE GARA SPECIALE
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato al termine della gara pareggiata 0-0 a Modena contro il Carpi. "Era una partita in cui ci voleva il classico episodio per sbloccarla. Avevamo la gara in mano, ma senza spazi. Abbiamo delle responsabilità, ma abbiamo dato il massimo, senza la fortuna di un episodio che ci mettesse la gara in discesa. Higuain? Gli chiedo di attaccare la porta in un certo modo in determinate situazioni, ma stasera contro una squadra così chiusa era davvero difficilissimo. A margine del risultato, sarò anche fuori di testa io, abbiamo fatto una buona gara stasera. Sbalzi umorali della piazza? E' normale, Napoli è bella anche per questa passione, ma devo dire di non aver visto particolare esaltazione dopo due 5-0 e penso che domattina non vedrò facce disperate. Valdifiori? L'ho visto lento, quella di stasera era una gara da giocare in modo veloce, ma dovevo far tirare il fiato a Jorginho che era parecchio tempo che non giocava tre gare di seguito. Insigne a destra? Napoli-Juve già decisiva? Penso proprio di no", ha concluso il tecnico azzurro.
Immagine

Immagine
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

SARRI: "Ci è mancato il cu*o di Mancini!". E poi: "E' colpa di Djfranz che porta seccia!" :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

All Blue ha scritto:SARRI: "Ci è mancato il cu*o di Mancini!". E poi: "E' colpa di Djfranz che porta seccia!" :lol:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

peppino de filippo ha scritto:L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato al termine della gara pareggiata 0-0 a Modena contro il Carpi. "Era una partita in cui ci voleva il classico episodio per sbloccarla. Avevamo la gara in mano, ma senza spazi. Abbiamo delle responsabilità, ma abbiamo dato il massimo, senza la fortuna di un episodio che ci mettesse la gara in discesa. Higuain? Gli chiedo di attaccare la porta in un certo modo in determinate situazioni, ma stasera contro una squadra così chiusa era davvero difficilissimo. A margine del risultato, sarò anche fuori di testa io, abbiamo fatto una buona gara stasera. Sbalzi umorali della piazza? E' normale, Napoli è bella anche per questa passione, ma devo dire di non aver visto particolare esaltazione dopo due 5-0 e penso che domattina non vedrò facce disperate. Valdifiori? L'ho visto lento, quella di stasera era una gara da giocare in modo veloce, ma dovevo far tirare il fiato a Jorginho che era parecchio tempo che non giocava tre gare di seguito. Insigne a destra? Napoli-Juve già decisiva? Penso proprio di no", ha concluso il tecnico azzurro.
ngul' e che bocciatura
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79549
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

bicie' ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato al termine della gara pareggiata 0-0 a Modena contro il Carpi. "Era una partita in cui ci voleva il classico episodio per sbloccarla. Avevamo la gara in mano, ma senza spazi. Abbiamo delle responsabilità, ma abbiamo dato il massimo, senza la fortuna di un episodio che ci mettesse la gara in discesa. Higuain? Gli chiedo di attaccare la porta in un certo modo in determinate situazioni, ma stasera contro una squadra così chiusa era davvero difficilissimo. A margine del risultato, sarò anche fuori di testa io, abbiamo fatto una buona gara stasera. Sbalzi umorali della piazza? E' normale, Napoli è bella anche per questa passione, ma devo dire di non aver visto particolare esaltazione dopo due 5-0 e penso che domattina non vedrò facce disperate. Valdifiori? L'ho visto lento, quella di stasera era una gara da giocare in modo veloce, ma dovevo far tirare il fiato a Jorginho che era parecchio tempo che non giocava tre gare di seguito. Insigne a destra? Napoli-Juve già decisiva? Penso proprio di no", ha concluso il tecnico azzurro.
ngul' e che bocciatura
Immagine

Immagine
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

peppino de filippo ha scritto:NAPOLI JUVE NON DECISIVA ANCORA PER LO SCUDETTO

FERRARA INVECE LA PENSA DIVERSAMENTE NAPOLI JUVE GARA SPECIALE
:lol:
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

peppino de filippo ha scritto:
bicie' ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato al termine della gara pareggiata 0-0 a Modena contro il Carpi. "Era una partita in cui ci voleva il classico episodio per sbloccarla. Avevamo la gara in mano, ma senza spazi. Abbiamo delle responsabilità, ma abbiamo dato il massimo, senza la fortuna di un episodio che ci mettesse la gara in discesa. Higuain? Gli chiedo di attaccare la porta in un certo modo in determinate situazioni, ma stasera contro una squadra così chiusa era davvero difficilissimo. A margine del risultato, sarò anche fuori di testa io, abbiamo fatto una buona gara stasera. Sbalzi umorali della piazza? E' normale, Napoli è bella anche per questa passione, ma devo dire di non aver visto particolare esaltazione dopo due 5-0 e penso che domattina non vedrò facce disperate. Valdifiori? L'ho visto lento, quella di stasera era una gara da giocare in modo veloce, ma dovevo far tirare il fiato a Jorginho che era parecchio tempo che non giocava tre gare di seguito. Insigne a destra? Napoli-Juve già decisiva? Penso proprio di no", ha concluso il tecnico azzurro.
ngul' e che bocciatura
e' da apprezzare che non guarda in faccia a nessuno
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72500
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

STARK2 ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
bicie' ha scritto: ngul' e che bocciatura
e' da apprezzare che non guarda in faccia a nessuno
aspetta che entrerà in forma, non è bocciato. Mi piace la schiettezza anche se bisogna esser sicuri quando fa bene una parola contro e quando no
Rispondi