Ma stasera si gioca?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Fondamentalmente interessa a pochi di noi...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ma stasera si gioca?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:Perché non parlarne? :lol: :lol:

E parliamone...dicci qualcosa, esprimiti...

Si, stasera si gioca...e di cosa vogliamo parlare ? Non essere timido...PALLA !!! PALLIAMONE !!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ma stasera si gioca?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Perché non parlarne? :lol: :lol:

E parliamone...dicci qualcosa, esprimiti...

Si, stasera si gioca...e di cosa vogliamo parlare ? Non essere timido...PALLA !!! PALLIAMONE !!!
Io ho aperto il topic di calcio. Siete voi gli esperti :lol:
E se lo hai aperto tu, devi essere tu ad introdurre l'argomento di cui vuoi discutere... PALLA !!!
Così ne palliamo tutti insieme...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Vabbè...non sai di cosa pallare.

Allora ti suggerisco : Il fatto che non giochi Balotelli, è un bene per noi ?

Vai...PALLA !!! Inizia a pallare di questo...divertiti !
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

I soliti imbroglioni che cercano vantaggi per vincere le partite.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

secondo me farà giocare Chiriches
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Umbo76 ha scritto:
lestat ha scritto:Fondamentalmente interessa a pochi di noi...
Mandami le prove
Eheheh...hai voglia.Quando sara' il momento,ci sara' chi parlera' della partita e chi scrivera' post inutilmente lunghi per tentare di ammazzare a colpi di noia l'interlocutore,o chi cerchera' di consolarsi e darsi ragione per qualsiasi fantasioso argomento.Che problema c'e'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Ma stasera si gioca?

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:Perché non parlarne? :lol: :lol:
..perchè gli scopi di altri utenti sono altri....caciara,confusione... 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11013
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma stasera si gioca?

Messaggio da mezzacapa »

Umbo76 ha scritto:Perché non parlarne? :lol: :lol:
...ahah, una predica che viene dal pulpito di colui i cui ultimi thread sono stati aperti per:

1) Salutare i vicini di casa;

2) Informarsi sugli eventuali plurinick di un certo utente;

3) Chiedersi se eventualmente qualcuno rosichi ai post di lestat (?!?).............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Ma stasera si gioca?

Messaggio da Capitone56 »

mezzacapa ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Perché non parlarne? :lol: :lol:
...ahah, una predica che viene dal pulpito di colui i cui ultimi thread sono stati aperti per:

1) Salutare i vicini di casa;

2) Informarsi sugli eventuali plurinick di un certo utente;

3) Chiedersi se eventualmente qualcuno rosichi ai post di lestat (?!?).............
..un forum è pure qeusto eh...e tra l'altro qualche amichetto delle tua parrochhia, fa cose ben peggiori di quelle di Umbo..il tuo inetervento è la dimostarzione di qeullo che dico sulle parocchie.. :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11013
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma stasera si gioca?

Messaggio da mezzacapa »

Capitone56 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Perché non parlarne? :lol: :lol:
...ahah, una predica che viene dal pulpito di colui i cui ultimi thread sono stati aperti per:

1) Salutare i vicini di casa;

2) Informarsi sugli eventuali plurinick di un certo utente;

3) Chiedersi se eventualmente qualcuno rosichi ai post di lestat (?!?).............
..un forum è pure qeusto eh...e tra l'altro qualche amichetto delle tua parrochhia, fa cose ben peggiori di quelle di Umbo..il tuo inetervento è la dimostarzione di qeullo che dico sulle parocchie.. :lol: :lol:
1)....e allora l'amico non venga a fare la morale, se è il primo ad aprire topic a cazzzo che con il calcio non c'entrano niente..........

2)su questo forum non ho amichetti ne tantomeno frequento parrocchie............quindi quando ti riferisci a me, cortesemente, datti una regolata, o, altrimenti, evita di entrare nei miei thread con uscite ad capocchiam come questa......grazie.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Ma stasera si gioca?

Messaggio da Capitone56 »

mezzacapa ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
mezzacapa ha scritto: ...ahah, una predica che viene dal pulpito di colui i cui ultimi thread sono stati aperti per:

1) Salutare i vicini di casa;

2) Informarsi sugli eventuali plurinick di un certo utente;

3) Chiedersi se eventualmente qualcuno rosichi ai post di lestat (?!?).............
..un forum è pure qeusto eh...e tra l'altro qualche amichetto delle tua parrochhia, fa cose ben peggiori di quelle di Umbo..il tuo inetervento è la dimostarzione di qeullo che dico sulle parocchie.. :lol: :lol:
1)....e allora l'amico non venga a fare la morale, se è il primo ad aprire topic a cazzzo che con il calcio non c'entrano niente..........

2)su questo forum non ho amichetti ne tantomeno frequento parrocchie............quindi quando ti riferisci a me, cortesemente, datti una regolata, o, altrimenti, evita di entrare nei miei thread con uscite ad capocchiam come questa......grazie.
...sul punto 1 vorrei farti notare,senza fare nomi,che qualcuno ha ripreso almeno 10 topic di Stefano che con la partita di stasera non c'entarno unc a**o, come mai non ti sei indiganto??forse perchè ti un tuo amichetto e fa parte delle tua parrocchia....ti piaccia o non ti piaccia....perchè nememno puoi fare la morale ne a me e ne tantomeno ad Umbo..tanto per essere chiari e "circoncisi"..... 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11013
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma stasera si gioca?

Messaggio da mezzacapa »

Capitone56 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..un forum è pure qeusto eh...e tra l'altro qualche amichetto delle tua parrochhia, fa cose ben peggiori di quelle di Umbo..il tuo inetervento è la dimostarzione di qeullo che dico sulle parocchie.. :lol: :lol:
1)....e allora l'amico non venga a fare la morale, se è il primo ad aprire topic a cazzzo che con il calcio non c'entrano niente..........

2)su questo forum non ho amichetti ne tantomeno frequento parrocchie............quindi quando ti riferisci a me, cortesemente, datti una regolata, o, altrimenti, evita di entrare nei miei thread con uscite ad capocchiam come questa......grazie.
...sul punto 1 vorrei farti notare,senza fare nomi,che qualcuno ha ripreso almeno 10 topic di Stefano che con la partita di stasera non c'entarno unc a**o, come mai non ti sei indiganto??forse perchè ti un tuo amichetto e fa parte delle tua parrocchia....ti piaccia o non ti piaccia....perchè nememno puoi fare la morale ne a me e ne tantomeno ad Umbo..tanto per essere chiari e "circoncisi"..... 8) 8)
.......Capitò, a te probabilmente ti hanno circonciso da piccolo, ma la testa, asportandoti la materia grigia.......io sto asserendo proprio il contrario, mi indigno per il fatto che qualcuno pretende di "moralizzare" gli utenti del forum, quando è il primo a comportarsi come quelli che pretende di "moralizzare"........per quanto mi riguarda, me passa po'cazzzo di farti la morale, ma chi te sape, ringrazia Iddio che ti ho risposto, visto che il 99% dei post che pubblichi con la speranza di metterti in evidenza e di attaccare briga (chissà, sarà un disperato bisogno di "calore umano"?) non se li caga nessuno.............. :lol: :lol: :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
checolori
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 862
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 5:44
Località: Maastricht

Messaggio da checolori »

Scaramanzia.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72487
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

parlando un attimo della partita la loro coppia difensiva centrale è il punto debole e va attaccata dalle nostre punte. Miha è un minestraro e punterà a difesa e contropiede facendo densità a centrocampo. Bisogna star attenti alle loro punte e agli inserimenti di bonaventura.
Rispondi