Giuntoli: Zuniga? Dobbiamo rispettare delle scelte...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Giuntoli: Zuniga? Dobbiamo rispettare delle scelte...

Messaggio da RyoSaeba »

Mi hanno colpito parecchio le parole di Giuntoli in conferenza stampa. Riferendosi a De Guzman e Zuniga, ha detto: "hanno qualche problemino, dobbiamo rispettare delle scelte e quindi vedremo il da farsi nella prossima finestra di mercato". Per la prima volta quindi, qualcuno in società ha ammesso che ci sono problemi che vanno oltre quelli fisici. A questo punto mi piacerebbe capire se le scelte a cui si riferisce sono degli stessi giocatori, o di Delaurentiis che avrebbe preso questioni che possiamo solo immaginare sul personale.
M4s - Con Sarri si può
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54453
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

ma perchè c'era ancora qualcuno che credeva alla storia dell'infortunio?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma non è che semplicemente i problemi sono fisici e parla di scelte dell'allenatore?

Cioè, è stato preciso o ha detto solo quella frase? Gli altri siti non riportano nulla. Se avesse fatto intendere quello che dici, ora ci sarebbe caccia alla notizia.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54453
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

:lol: :lol: :lol:
Immagine
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

napoli_big ha scritto:Ma non è che semplicemente i problemi sono fisici e parla di scelte dell'allenatore?

Cioè, è stato preciso o ha detto solo quella frase? Gli altri siti non riportano nulla. Se avesse fatto intendere quello che dici, ora ci sarebbe caccia alla notizia.
Sono gli ultimi secondi della conferenza stampa, ho provato a trascriverla abbastanza fedelmente, se hai un momento magari ascoltala anche tu, perchè è una dichiarazione che mi ha lasciato parecchio perplesso
M4s - Con Sarri si può
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

PupoSiciliano ha scritto:ma perchè c'era ancora qualcuno che credeva alla storia dell'infortunio?
All'infortunio no, però alla scelta tecnica onestamente si, lo ammetto...
M4s - Con Sarri si può
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

RyoSaeba ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma non è che semplicemente i problemi sono fisici e parla di scelte dell'allenatore?

Cioè, è stato preciso o ha detto solo quella frase? Gli altri siti non riportano nulla. Se avesse fatto intendere quello che dici, ora ci sarebbe caccia alla notizia.
Sono gli ultimi secondi della conferenza stampa, ho provato a trascriverla abbastanza fedelmente, se hai un momento magari ascoltala anche tu, perchè è una dichiarazione che mi ha lasciato parecchio perplesso
E dove si può trovare un video? Su altri siti del Napoli nemmeno una parola.

Comunque, da quanto riportato è più facile pensare a problemi fisici e scelte dell'allenatore. Cioè, se pure ci fosse tutto il marcio del mondo dietro, non sarebbe di certo Giuntoli in conferenza a contraddire DeLa.
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

Te lo dico in amicizia: cancella sto topic sennò chiurimm o forum.. Poi non dite che non vi avevo avvisato :lol: :lol:
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

Te lo dico in amicizia: cancella sto topic sennò chiurimm o forum.. Poi non dite che non vi avevo avvisato :lol: :lol:
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CF0PZFbJUqE[/youtube]

Circa gli ultimi 45 secondi
M4s - Con Sarri si può
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

Gladiator ha scritto:Te lo dico in amicizia: cancella sto topic sennò chiurimm o forum.. Poi non dite che non vi avevo avvisato :lol: :lol:
Te lo giuro, appena ho postato il link il forum mi ha iniziato a dare segni d'instabilità :lol:
M4s - Con Sarri si può
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

"Sicuramente non stanno trovando spazio, hanno qualche problemino....diciamo che dobbiamo rispettare delle scelte, vedremo nella prossima finestra di mercato".

Ma dai su, non diamo modo di parlare a chi su certe cose ci marcia e crea dei film. Dove si legge sia qualcosa di extra-calcistico? Mi sembra chiaramente un discorso di scelte legate al campo e all'allenatore.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152654
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PupoSiciliano ha scritto:ma perchè c'era ancora qualcuno che credeva alla storia dell'infortunio?
Si.
Leggi anche qui dentro.
Al di la' delle interpretazioni personali,piu' o meno...sul caso Zuniga in particolare,c'e' ancora qualcuno che cerca di convincere gli altri,chissa' per quale interesse...che tutto va bene,tutto e' normale e sono solo scelte tecniche.
Inutile dire che e' il segreto di Pulcinella.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Io mi sono fatto l'idea che Dela se l'è presa con Zuniga per il fatto che ha tenuto "nascosto" l'infortunio fino al prolungamento del contratto, poi ci saranno state delle scaramucce in sede di mercato ed ecco che si sono "rotte le giarretelle".
Su De Guzman lo sappiamo: la società lo voleva sbolognare, lui non ne ha voluto sapere e quindi ora si trova fuori rosa.

Prima ce li togliamo da torno e meglio è. Non tanto perché siano scarsi (De Guzman un po' sì) ma soprattutto perché non sussistono più le condizioni per farli giocare nel Napoli, e così occupano solo spazio nella rosa.
♡Ⓝ
Rispondi