nazionale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

leonapoli ha scritto:ma a che ora gioca ?
sei informatisssimo :D
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
leonapoli
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1052
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2006, 21:26
Località: ascoli piceno

Messaggio da leonapoli »

Il Conte Vlad ha scritto:
leonapoli ha scritto:ma a che ora gioca ?
sei informatisssimo :D
si,
ore 20.50 su raiuno e anche raisportsat
R I N A S C I T A - P A R T E N O P E A

per-gli-amici-chiamatemi.o'Sergent.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

leonapoli ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:
leonapoli ha scritto:ma a che ora gioca ?
sei informatisssimo :D
si,
ore 20.50 su raiuno e anche raisportsat
perchè lo hai saputo adesso....
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
turi
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3314
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:06

Messaggio da turi »

mi pare che qualsiasi cittadino italiano debba sentire sua la nazionale, ora non mettiamoci noi a fare i razzisti!!
Azzurro Doc
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 173
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:23
Località: Stadio San Paolo

Messaggio da Azzurro Doc »

La nazionale è sempre la nazionale... probabilmente l'attesa, i sentimenti, gli umori che mi suscitarono la finale di Berlino non li proverò mai più, certo lo scudetto del Napoli è un mio sogno visto che non ho mai provato l'ebrezza di vincerne uno, visto che quando il Napoli lo vinse l'ultima volta avevo solo 2 anni... ma una finale mondiale è sempre una finale mondiale.
sashavg
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1000
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 15:30

Messaggio da sashavg »

Azzurro Doc ha scritto:La nazionale è sempre la nazionale... probabilmente l'attesa, i sentimenti, gli umori che mi suscitarono la finale di Berlino non li proverò mai più, certo lo scudetto del Napoli è un mio sogno visto che non ho mai provato l'ebrezza di vincerne uno, visto che quando il Napoli lo vinse l'ultima volta avevo solo 2 anni... ma una finale mondiale è sempre una finale mondiale.
quoto...qll 7 partite rimarranno x sempre nel mio cuore...così come la festa dopo la vittoria
il razzismo è ovunque!!!!

ImmagineImmagine

http://i48.tinypic.com/2njah3a.jpg
Azzurro Doc
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 173
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:23
Località: Stadio San Paolo

Messaggio da Azzurro Doc »

Non dimenticherò mai quei giorni, ero in vacanza in un villaggio con 3 romani ed un reggino.. quella volta sotto un unica bandiera, fantastico!!!!!!!!
Raf_NCM2006

Messaggio da Raf_NCM2006 »

leonapoli ha scritto:
Il Conte Vlad ha scritto:
leonapoli ha scritto:ma a che ora gioca ?
sei informatisssimo :D
si,
ore 20.50 su raiuno e anche raisportsat
33 euro, primo anello verde...l'unico motivo per il quale questa sera spero l'italia vinca (oltre che per Fabio Cannavaro).

Se non fosse per i 33 euro, vorrei ne prendessimo 10 per vedersi smaterializzare Donadoni...
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Ma che siamo rimasti ancora al 1861?????? Nordisti, sudisti, Napoli staccata dall'Italia.
Forza Italia staseraaaaa e battiamo i francesi!!!!!!!!! + ke altro è Donadoni ke mi lascia perplesso..mammamia Inzaghi e Del Piero! Con Totti e Toni fuori e va be....ma poteva schierare
Miccoli, Pazzini, G. Rossi (neanke convocati!potevano andare al posto di Di Natale e Lucarelli in nazionale) e Quagliarella.
Cmq non credo ke Donadoni sia razzista...4 napoletani in nazionale non sono pochi !!!
QUAGLIARELLA
F. CANNAVARO
FOGGIA
DI NATALE
turi
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3314
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:06

Messaggio da turi »

18Bogliacino ha scritto:Ma che siamo rimasti ancora al 1861?????? Nordisti, sudisti, Napoli staccata dall'Italia.
Forza Italia staseraaaaa e battiamo i francesi!!!!!!!!! + ke altro è Donadoni ke mi lascia perplesso..mammamia Inzaghi e Del Piero! Con Totti e Toni fuori e va be....ma poteva schierare
Miccoli, Pazzini, G. Rossi (neanke convocati!potevano andare al posto di Di Natale e Lucarelli in nazionale) e Quagliarella.
Cmq non credo ke Donadoni sia razzista...4 napoletani in nazionale non sono pochi !!!
QUAGLIARELLA
F. CANNAVARO
FOGGIA
DI NATALE
ti quoto alla grande
arcy79

Messaggio da arcy79 »

la nazionale rappresenta l'Italia e non Napoli quindi non centra niente se ci sono o meno rappresentati della nostra squadra del cuore..........FORZA AZZURRI!! :wink:
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

arcy79 ha scritto:la nazionale rappresenta l'Italia e non Napoli quindi non centra niente se ci sono o meno rappresentati della nostra squadra del cuore..........FORZA AZZURRI!! :wink:
ti quoto...la mia era una risp a chi diceva che Donadoni fosse razzista
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

18Bogliacino ha scritto:Ma che siamo rimasti ancora al 1861?????? Nordisti, sudisti, Napoli staccata dall'Italia.
Forza Italia staseraaaaa e battiamo i francesi!!!!!!!!! + ke altro è Donadoni ke mi lascia perplesso..mammamia Inzaghi e Del Piero! Con Totti e Toni fuori e va be....ma poteva schierare
Miccoli, Pazzini, G. Rossi (neanke convocati!potevano andare al posto di Di Natale e Lucarelli in nazionale) e Quagliarella.
Cmq non credo ke Donadoni sia razzista...4 napoletani in nazionale non sono pochi !!!
QUAGLIARELLA
F. CANNAVARO
FOGGIA
DI NATALE
guarda che di razzismo non si proprio parlato . ma che donadoni sia prettamente nordista qua non ci piove,poi nella storia ci è sempre stata questa disparità tra le squadre e dico le squadre del sud e il selezionatore.sai in Inghiltera quella anno della famosa disfatta contro la Corea? un certo giocatore che si chiamava GIGI RIVA insieme ad un altro terrone che era ANTONIO JULIANO e il grande TOTO' diceva.....ho detto tutto!
Immagine
Immagine
Immagine
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

CARI TIFOSI VE NE ACCORGERETE QUANDO VENITE A VEDERE IL NAPOLI AL NORD COME SARETE TRATTATI. PER QUANTO RIGUARDA LA NAZIONALE E' SNOBBATA ANCHE DA ALCUNI GIOCATORI, VEDI TOTTI CHE PENSA SOLO ALLA ROMA. SE DEVO ESSERE SINCERO LA NAZIONALE NON MI FA PROPRIO EMOZIONARE, MENTRE IL NAPOLI MI FA USCIRE PAZZO NEL BENE E NEL MALE. A MILANO POI MI SENTO PIU' NAPOLETANO CHE ITALIANO. SOLO ADESSO I NORDISTI SI SONO CALMATI CONTRO DI NOI DA QUANDO HANNO VISTO GLI ALBANESI, RUMENI, MAROCCHINI, ETC.
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

gigino da milano ha scritto:CARI TIFOSI VE NE ACCORGERETE QUANDO VENITE A VEDERE IL NAPOLI AL NORD COME SARETE TRATTATI. PER QUANTO RIGUARDA LA NAZIONALE E' SNOBBATA ANCHE DA ALCUNI GIOCATORI, VEDI TOTTI CHE PENSA SOLO ALLA ROMA. SE DEVO ESSERE SINCERO LA NAZIONALE NON MI FA PROPRIO EMOZIONARE, MENTRE IL NAPOLI MI FA USCIRE PAZZO NEL BENE E NEL MALE. A MILANO POI MI SENTO PIU' NAPOLETANO CHE ITALIANO. SOLO ADESSO I NORDISTI SI SONO CALMATI CONTRO DI NOI DA QUANDO HANNO VISTO GLI ALBANESI, RUMENI, MAROCCHINI, ETC.
ma come si fa ha convocare Del vecchio, Falcone Bonazzoli,Terlizzi ,palombo,e i due centromediani della fiorentina che neanche ricordo i loro nomi ? suvvia raga' ma siamo fuori?
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi