nazionale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

Se stasera ci fosse stata paradossalmente in contemporanea su canale 9 NAPOLI-RAPPRESENTATIVA DOLOMITICA io avrei visto sicuramente il Napoli. E la stessa cosa sarebbe stata se stasera c'era la finale della coppa del mondo ITALIA-BRASILE.
Me le guardo le altre partite, anche la Nazionale ma poi comincio a girare con il telecomando, faccio telefonate, mi distraggo... contrariamente a quando gioca il Napoli, nessuno deve fiatare..
turi
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3314
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:06

Messaggio da turi »

presidente ha scritto:
gigino da milano ha scritto:CARI TIFOSI VE NE ACCORGERETE QUANDO VENITE A VEDERE IL NAPOLI AL NORD COME SARETE TRATTATI. PER QUANTO RIGUARDA LA NAZIONALE E' SNOBBATA ANCHE DA ALCUNI GIOCATORI, VEDI TOTTI CHE PENSA SOLO ALLA ROMA. SE DEVO ESSERE SINCERO LA NAZIONALE NON MI FA PROPRIO EMOZIONARE, MENTRE IL NAPOLI MI FA USCIRE PAZZO NEL BENE E NEL MALE. A MILANO POI MI SENTO PIU' NAPOLETANO CHE ITALIANO. SOLO ADESSO I NORDISTI SI SONO CALMATI CONTRO DI NOI DA QUANDO HANNO VISTO GLI ALBANESI, RUMENI, MAROCCHINI, ETC.
ma come si fa ha convocare Del vecchio, Falcone Bonazzoli,Terlizzi ,palombo,e i due centromediani della fiorentina che neanche ricordo i loro nomi ? suvvia raga' ma siamo fuori?
ma questi sono giocatori che sono stati convocati per amichevoli,per sperimentare nomi nuovi che poi però non si sono confermati.Così sarà probabilmente anche per cannavaro dimizzi e iezzo che saranno convocati per qualche amichevole e se poi si confermeranno nel club nel corso della stagione potranno essere convocati altre volte.
Anthony 1917
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7848
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 20:51
Località: Volgograd

Messaggio da Anthony 1917 »

pippobaldi ha scritto:Se stasera ci fosse stata paradossalmente in contemporanea su canale 9 NAPOLI-RAPPRESENTATIVA DOLOMITICA io avrei visto sicuramente il Napoli. E la stessa cosa sarebbe stata se stasera c'era la finale della coppa del mondo ITALIA-BRASILE.
Me le guardo le altre partite, anche la Nazionale ma poi comincio a girare con il telecomando, faccio telefonate, mi distraggo... contrariamente a quando gioca il Napoli, nessuno deve fiatare..
sono completamente d'accordo!
Immagine
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

turi ha scritto:
presidente ha scritto:
gigino da milano ha scritto:CARI TIFOSI VE NE ACCORGERETE QUANDO VENITE A VEDERE IL NAPOLI AL NORD COME SARETE TRATTATI. PER QUANTO RIGUARDA LA NAZIONALE E' SNOBBATA ANCHE DA ALCUNI GIOCATORI, VEDI TOTTI CHE PENSA SOLO ALLA ROMA. SE DEVO ESSERE SINCERO LA NAZIONALE NON MI FA PROPRIO EMOZIONARE, MENTRE IL NAPOLI MI FA USCIRE PAZZO NEL BENE E NEL MALE. A MILANO POI MI SENTO PIU' NAPOLETANO CHE ITALIANO. SOLO ADESSO I NORDISTI SI SONO CALMATI CONTRO DI NOI DA QUANDO HANNO VISTO GLI ALBANESI, RUMENI, MAROCCHINI, ETC.
ma come si fa ha convocare Del vecchio, Falcone Bonazzoli,Terlizzi ,palombo,e i due centromediani della fiorentina che neanche ricordo i loro nomi ? suvvia raga' ma siamo fuori?
ma questi sono giocatori che sono stati convocati per amichevoli,per sperimentare nomi nuovi che poi però non si sono confermati.Così sarà probabilmente anche per cannavaro dimizzi e iezzo che saranno convocati per qualche amichevole e se poi si confermeranno nel club nel corso della stagione potranno essere convocati altre volte.
ciao turi però se tu vedi il caso di Abbiati che non gioca nella sua squadra perche ha dei problemi alla mano . nonostante ciò viene convocato solo il reclamo della sua squadra correlato di certificato medico ,è stato esonerato. poi e' stato convocato Curci un portiere che non gioca in prima squadra da tre mesi. dico ma in Italia non ci sono portieri validi che giocano in prima squadra?
Immagine
Immagine
Immagine
turi
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3314
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:06

Messaggio da turi »

presidente ha scritto:
turi ha scritto:
presidente ha scritto: ma come si fa ha convocare Del vecchio, Falcone Bonazzoli,Terlizzi ,palombo,e i due centromediani della fiorentina che neanche ricordo i loro nomi ? suvvia raga' ma siamo fuori?
ma questi sono giocatori che sono stati convocati per amichevoli,per sperimentare nomi nuovi che poi però non si sono confermati.Così sarà probabilmente anche per cannavaro dimizzi e iezzo che saranno convocati per qualche amichevole e se poi si confermeranno nel club nel corso della stagione potranno essere convocati altre volte.
ciao turi però se tu vedi il caso di Abbiati che non gioca nella sua squadra perche ha dei problemi alla mano . nonostante ciò viene convocato solo il reclamo della sua squadra correlato di certificato medico ,è stato esonerato. poi e' stato convocato Curci un portiere che non gioca in prima squadra da tre mesi. dico ma in Italia non ci sono portieri validi che giocano in prima squadra?
io credo che donadoni per queste due partite così importanti preferisca giocatori che hanno più confidenza con certe partite, curci anche se non è per niente più forte di iezzo ha giocato più partite di questo livello sia nella roma che nella nazionale under21.
Fidati presto ci sarà spazio anche per iezzo così come per cannavaro e domizzi
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

donadoni lo conosco da molto tempo è un' antimeridionalista sfegatato!
Immagine
Immagine
Immagine
terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Messaggio da terra_mia »

presidente ha scritto:donadoni lo conosco da molto tempo è un' antimeridionalista sfegatato!
Quoto,

ricordo ancora quando dopo la semifinale di Italia 90 di Napoli, dove l'Italia perse con l'Argentina, Donadoni accuso` il pubblico Napoletano di aver tifato per i sudamericani solo perche non fischio` Maradona.
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

fischi assurdi
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
presidente
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11534
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 0:26

Messaggio da presidente »

terra_mia ha scritto:
presidente ha scritto:donadoni lo conosco da molto tempo è un' antimeridionalista sfegatato!
Quoto,

ricordo ancora quando dopo la semifinale di Italia 90 di Napoli, dove l'Italia perse con l'Argentina, Donadoni accuso` il pubblico Napoletano di aver tifato per i sudamericani solo perche non fischio` Maradona.
meno male che ci sta qualcuno che se lo ricorda .il donadoni disse che eravamo un pubblico non alllineato! bah!
Immagine
Immagine
Immagine
18Bogliacino

||

Messaggio da 18Bogliacino »

presidente ha scritto:
terra_mia ha scritto:
presidente ha scritto:donadoni lo conosco da molto tempo è un' antimeridionalista sfegatato!
Quoto,

ricordo ancora quando dopo la semifinale di Italia 90 di Napoli, dove l'Italia perse con l'Argentina, Donadoni accuso` il pubblico Napoletano di aver tifato per i sudamericani solo perche non fischio` Maradona.
meno male che ci sta qualcuno che se lo ricorda .il donadoni disse che eravamo un pubblico non alllineato! bah!
E AVEVA XFETTAMENTE RAGIONE!!! COME SI FA A TIFARE X L'ARGENTINA E NN X L'ITALIA?????? IO SO KE MARADONA RIUSCI' A INFLUENZARE TNT TIFOSI NAPOLETANI PORTANDOLI A TIFARE X L'ARGENTINA
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Premesso ke ho sentito Paolo Del Genio dire ke Donadoni non è una gran xsona...e nn capisco xke, anke se mi fido di lui (del parere di Paolo).
Premesso ke a me Donadoni sulla pankina dell'Italia non piace....abbiamo Capello e Lippi a spasso...ke spreco!
Premesso ke x me Iezzo e Domizzi potevano esser convocati al posto di Curci e Gamberini (e cmq avrebbero fatto la pankina cm sti 2)

DONADONI nn puo' esser razzista se convoca:
Quaglia
Foggia
Di Natale
Cannavaro F.

4 napoletani in nazionale io non li ho mai visti in vita mia!

Poi delle discriminazioni del passato non c'interessa...il vero scandalo è vedere quei morti di Inzaghi e Del Piero (L'avevo già scritto ieri prima ke la partita si svolgesse e ke quindi non segnassero) in attacco. Con Miccoli, G. Rossi, Pazzini, Quagliarella a disposizione dobbiamo fare sta fine? Poi Donadoni non ha tutte le colpe xo...anke xke subire le assenze di Totti Toni in attacco e _Nesta e Materazzi in difesa non è da poco!
Rispondi