SARRI HA DETTO CHE SIAMO A POSTO COSI'...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma quale gioco? nessuno qui vuol giocare. Se a gennaio arrivano 2-3 acquisti voglio vederti...sai che risate...utopia non si può leggere per chiunque abbia studiato un minimo finanza o abbia chiara la situazione attuale. Utopia descrive qualcosa di irrealizzabile, 2-3 acquisti sono fattibili eccome!
Per prima cosa, ti assicuro che non ne arriveranno tre (io parlo di tre, non due), hai poco da vedere. Per il resto, ma che diavolo stai dicendo, che c'entra la finanza?

Sappiamo tutti che al Napoli serve un centrocampista. E quello deve essere preso.
Poi, se possibile, si potrebbe fare un altro mezzo acquisto per centrale di difesa. Dico mezzo perché sarebbe uno al posto di Henrique che non andrebbe a dar fastidio ai primi 3 che tanto stanno facendo bene. E mezzo perché se arriva bene, altrimenti non fa la differenza, a meno che qualcuno non si rompe (ma quello vale per tutti).

Il resto a gennaio è utopia. Sappiamo bene che Maggio non sarà mai ceduto il prossimo mese per prendere un vice Hysaj, né arriverà un vice di Callejon quando già Mertens e Gabbiadini rompono con i procuratori e già El Kaddouri come sesto è strettissimo.

Pure a me piacerebbe prendere 5-6 giocatori nuovi ma si sa come funziona, tranne per quelli che ogni giorno parlano di un nuovo giocatore da prendere oppure pensano si stai giocando alla Play Station.

Io spero soltanto che qualcuno sia disposto a cedere il centrocampista giusto che a noi serve, altro che 3-4 acquisti.

E ora metti in firma anche questo.
ma che vuoi mettere in firma...Io spero soltanto che qualcuno sia disposto a cedere il centrocampista giusto che a noi serve? :lol: :lol: :lol: caccia i soldi e li trovi a iosa, non sminuire la tua intelligenza nuovamente. Quindi due acquisti non sono un'utopia? Fai passi avanti
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma quale gioco? nessuno qui vuol giocare. Se a gennaio arrivano 2-3 acquisti voglio vederti...sai che risate...utopia non si può leggere per chiunque abbia studiato un minimo finanza o abbia chiara la situazione attuale. Utopia descrive qualcosa di irrealizzabile, 2-3 acquisti sono fattibili eccome!
Per prima cosa, ti assicuro che non ne arriveranno tre (io parlo di tre, non due), hai poco da vedere. Per il resto, ma che diavolo stai dicendo, che c'entra la finanza?

Sappiamo tutti che al Napoli serve un centrocampista. E quello deve essere preso.
Poi, se possibile, si potrebbe fare un altro mezzo acquisto per centrale di difesa. Dico mezzo perché sarebbe uno al posto di Henrique che non andrebbe a dar fastidio ai primi 3 che tanto stanno facendo bene. E mezzo perché se arriva bene, altrimenti non fa la differenza, a meno che qualcuno non si rompe (ma quello vale per tutti).

Il resto a gennaio è utopia. Sappiamo bene che Maggio non sarà mai ceduto il prossimo mese per prendere un vice Hysaj, né arriverà un vice di Callejon quando già Mertens e Gabbiadini rompono con i procuratori e già El Kaddouri come sesto è strettissimo.

Pure a me piacerebbe prendere 5-6 giocatori nuovi ma si sa come funziona, tranne per quelli che ogni giorno parlano di un nuovo giocatore da prendere oppure pensano si stai giocando alla Play Station.

Io spero soltanto che qualcuno sia disposto a cedere il centrocampista giusto che a noi serve, altro che 3-4 acquisti.

E ora metti in firma anche questo.
ma che vuoi mettere in firma...Io spero soltanto che qualcuno sia disposto a cedere il centrocampista giusto che a noi serve? :lol: :lol: :lol: caccia i soldi e li trovi a iosa, non sminuire la tua intelligenza nuovamente. Quindi due acquisti non sono un'utopia? Fai passi avanti
Caccia i soldi e li trovi è un discorso a gennaio che sminuisce l'intelligenza di chi lo scrive. Soldi quanti? Il doppio o il triplo. E quindi se si presenta qualcuno da noi con il doppio o il triplo per i nostri pezzi facciamo bene a cedere, giusto? Vale per tutti, no?
Fammi capire, chi sono questi calciatori buoni che a gennaio ti cedono? Qualcuno potrebbe dire Soriano, poi?

Per il resto, io avevo scritto 3. Sto 2 da dove l'hai preso, lo sai solo tu. Per me ne arriva uno NECESSARIO (giusto per evitare qualsiasi equivoco), se possibile un secondo in difesa ma solo se parte Henrique e di limitata importanza.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto: Per prima cosa, ti assicuro che non ne arriveranno tre (io parlo di tre, non due), hai poco da vedere. Per il resto, ma che diavolo stai dicendo, che c'entra la finanza?

Sappiamo tutti che al Napoli serve un centrocampista. E quello deve essere preso.
Poi, se possibile, si potrebbe fare un altro mezzo acquisto per centrale di difesa. Dico mezzo perché sarebbe uno al posto di Henrique che non andrebbe a dar fastidio ai primi 3 che tanto stanno facendo bene. E mezzo perché se arriva bene, altrimenti non fa la differenza, a meno che qualcuno non si rompe (ma quello vale per tutti).

Il resto a gennaio è utopia. Sappiamo bene che Maggio non sarà mai ceduto il prossimo mese per prendere un vice Hysaj, né arriverà un vice di Callejon quando già Mertens e Gabbiadini rompono con i procuratori e già El Kaddouri come sesto è strettissimo.

Pure a me piacerebbe prendere 5-6 giocatori nuovi ma si sa come funziona, tranne per quelli che ogni giorno parlano di un nuovo giocatore da prendere oppure pensano si stai giocando alla Play Station.

Io spero soltanto che qualcuno sia disposto a cedere il centrocampista giusto che a noi serve, altro che 3-4 acquisti.

E ora metti in firma anche questo.
ma che vuoi mettere in firma...Io spero soltanto che qualcuno sia disposto a cedere il centrocampista giusto che a noi serve? :lol: :lol: :lol: caccia i soldi e li trovi a iosa, non sminuire la tua intelligenza nuovamente. Quindi due acquisti non sono un'utopia? Fai passi avanti
Caccia i soldi e li trovi è un discorso a gennaio che sminuisce l'intelligenza di chi lo scrive. Soldi quanti? Il doppio o il triplo. E quindi se si presenta qualcuno da noi con il doppio o il triplo per i nostri pezzi facciamo bene a cedere, giusto? Vale per tutti, no?
Fammi capire, chi sono questi calciatori buoni che a gennaio ti cedono? Qualcuno potrebbe dire Soriano, poi?

Per il resto, io avevo scritto 3. Sto 2 da dove l'hai preso, lo sai solo tu. Per me ne arriva uno NECESSARIO (giusto per evitare qualsiasi equivoco), se possibile un secondo in difesa ma solo se parte Henrique e di limitata importanza.
è da ieri che ti ho scritto 2 e hai continuato a sottolineare come sia utopico, fai il bravo, ragazzo. Ma poi rileggiti sta discussione, è bastato dire più di un centrocampista ed automaticamente sei saltato a tre...
In ultimo: il mondo è pieno di centrocampisti, pensi che a cifre abbordabili per il napoli esista solo Soriano? Ma fammi il piacere, questo sì è utopico, dai.
Buona serata, qui sto pedendo tempo con discorsi illogici.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma che vuoi mettere in firma...Io spero soltanto che qualcuno sia disposto a cedere il centrocampista giusto che a noi serve? :lol: :lol: :lol: caccia i soldi e li trovi a iosa, non sminuire la tua intelligenza nuovamente. Quindi due acquisti non sono un'utopia? Fai passi avanti
Caccia i soldi e li trovi è un discorso a gennaio che sminuisce l'intelligenza di chi lo scrive. Soldi quanti? Il doppio o il triplo. E quindi se si presenta qualcuno da noi con il doppio o il triplo per i nostri pezzi facciamo bene a cedere, giusto? Vale per tutti, no?
Fammi capire, chi sono questi calciatori buoni che a gennaio ti cedono? Qualcuno potrebbe dire Soriano, poi?

Per il resto, io avevo scritto 3. Sto 2 da dove l'hai preso, lo sai solo tu. Per me ne arriva uno NECESSARIO (giusto per evitare qualsiasi equivoco), se possibile un secondo in difesa ma solo se parte Henrique e di limitata importanza.
è da ieri che ti ho scritto 2 e hai continuato a sottolineare come sia utopico, fai il bravo, ragazzo. Ma poi rileggiti sta discussione, è bastato dire più di un centrocampista ed automaticamente sei saltato a tre...
In ultimo: il mondo è pieno di centrocampisti, pensi che a cifre abbordabili per il napoli esista solo Soriano? Ma fammi il piacere, questo sì è utopico, dai.
Buona serata, qui sto pedendo tempo con discorsi illogici.
Credo di aver dato una spiegazione in perfetto italiano. Io ce l'ho con chi parla di vice Callejon, vice Hysaj, oppure pensa che possa arrivare un centrale titolare.

Se non capisci questo, il tempo lo sto perdendo io, poiché sai solo dire la stessa cosa ("con i soldi si può fare tutto") per poi non entrare mai nel merito e, così come spesso parli di fatturati, mi dai la sensazione di vivere nel mondo di Football Manager.

Più che scrivere in modo chiarissimo non posso fare. Se poi ti vuoi sentire un po' sostenuto con frasi fatte e discorsi che nemmeno sai spiegare, aspetta qualche minuto che verso le 00:00/01:00 arriva lestat e ti dà ragione.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto: Ma no, è sempre mercato.
utopia!
Appunto, come è utopia quando si parla di almeno 3 acquisti.
Mamma 'e pumpeie...e ce' fatt 'a palla 'a 'nzalata.
Ma se quel cialtrone del presidente,metti caso...gli viene in testa di comprarne 3,ma te leva qualche cosa 'a dint'a' sacca?...te' 'ntosseca Natale?
E che sang da' culonna,pure Sarri ti ha messo a posto.Fai il tifoso del Napoli,non dei conti del presidente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:utopia!
Appunto, come è utopia quando si parla di almeno 3 acquisti.
Mamma 'e pumpeie...e ce' fatt 'a palla 'a 'nzalata.
Ma se quel cialtrone del presidente,metti caso...gli viene in testa di comprarne 3,ma te leva qualche cosa 'a dint'a' sacca?...te' 'ntosseca Natale?
E che sang da' culonna,pure Sarri ti ha messo a posto.Fai il tifoso del Napoli,non dei conti del presidente.
Se il Napoli ne compra 3, per te ne serviranno 4, come sempre. E' per forza così per uno che nemmeno Higuain è riuscito a godersi per più di 2 giorni, attaccando subito con J.Martinez.

Per il resto, cosa abbia messo a posto Sarri l'hai capito solo tu.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto: Appunto, come è utopia quando si parla di almeno 3 acquisti.
Mamma 'e pumpeie...e ce' fatt 'a palla 'a 'nzalata.
Ma se quel cialtrone del presidente,metti caso...gli viene in testa di comprarne 3,ma te leva qualche cosa 'a dint'a' sacca?...te' 'ntosseca Natale?
E che sang da' culonna,pure Sarri ti ha messo a posto.Fai il tifoso del Napoli,non dei conti del presidente.
Se il Napoli ne compra 3, per te ne serviranno 4, come sempre. E' per forza così per uno che nemmeno Higuain è riuscito a godersi per più di 2 giorni, attaccando subito con J.Martinez.

Per il resto, cosa abbia messo a posto Sarri l'hai capito solo tu.
Ma pure volendo dare credito all'ennesima idiozia che stai sparando dal tuo appecoramento al de laurentiis pensiero...lascia perdere quello che penso io,o che pensi che penso io.
Ripeto...se il presidente compra,tu cadi malato.Basta con sto "pezzacolorismo preventivo",ma non ti sei stufato?...abbiamo capito,ma cercare di convincere gli altri che il low low low profile e' bello,ed e' anche giusto...e' proprio da poveretti.Fai il tifoso del Napoli,te lo torno a dire.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ah capisco, perché è da tifosi del Napoli creare aspettative che non esistono e parlare di 3 o più acquisti. Non è aumentare le preteste per il gusto di criticare. :lol:

Ma non vi stufate ogni anni di applicare lo stesso giochetto? Lo sanno anche i muri che ne arriverà uno, un miracolo se due, perché più di quello è impossibile fare il prossimo mese.

Se il presidente ne prende 6 (perché per me tanti ne servirebbero) qui non si intossica nessuno (anzi, vi intossicate voi....anzi no, ne servirebbero poi 7!). Gli interventi sono solo per far notare a quelli che applicano il solito giochetto come te quanto siano ridicoli nell'aumentare il numero di acquisti ogni giorno.

Ma ormai siete carta conosciuta. Anzi, può benissimo chiamarsi la "strategia lestat". L'esempio di J.Martinez chiesto un paio di giorni dopo Higuain ha creato forse il primo precedente.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto: Caccia i soldi e li trovi è un discorso a gennaio che sminuisce l'intelligenza di chi lo scrive. Soldi quanti? Il doppio o il triplo. E quindi se si presenta qualcuno da noi con il doppio o il triplo per i nostri pezzi facciamo bene a cedere, giusto? Vale per tutti, no?
Fammi capire, chi sono questi calciatori buoni che a gennaio ti cedono? Qualcuno potrebbe dire Soriano, poi?

Per il resto, io avevo scritto 3. Sto 2 da dove l'hai preso, lo sai solo tu. Per me ne arriva uno NECESSARIO (giusto per evitare qualsiasi equivoco), se possibile un secondo in difesa ma solo se parte Henrique e di limitata importanza.
è da ieri che ti ho scritto 2 e hai continuato a sottolineare come sia utopico, fai il bravo, ragazzo. Ma poi rileggiti sta discussione, è bastato dire più di un centrocampista ed automaticamente sei saltato a tre...
In ultimo: il mondo è pieno di centrocampisti, pensi che a cifre abbordabili per il napoli esista solo Soriano? Ma fammi il piacere, questo sì è utopico, dai.
Buona serata, qui sto pedendo tempo con discorsi illogici.
Credo di aver dato una spiegazione in perfetto italiano. Io ce l'ho con chi parla di vice Callejon, vice Hysaj, oppure pensa che possa arrivare un centrale titolare.

Se non capisci questo, il tempo lo sto perdendo io, poiché sai solo dire la stessa cosa ("con i soldi si può fare tutto") per poi non entrare mai nel merito e, così come spesso parli di fatturati, mi dai la sensazione di vivere nel mondo di Football Manager.

Più che scrivere in modo chiarissimo non posso fare. Se poi ti vuoi sentire un po' sostenuto con frasi fatte e discorsi che nemmeno sai spiegare, aspetta qualche minuto che verso le 00:00/01:00 arriva lestat e ti dà ragione.
non so spiegare? Ma ho spiegato nel dettaglio più e più volte...due giocatori(minimo) sono più che necessari se si vuol davvero lottare su più fronti, altrimenti poi quando arriveranno le partite importanti e giocherai ogni tre giorni, voglio vederti a mettere lopez, maggio e compagnia cantante. Il gruppo, le paure, le gerarchie, gli equilibri interni, tutte cazzate. Gli esempi sono a bizzeffe e alcuni di questi li ricordiamo bene perchè ci tolsero lo scudetto(vedi milan). "Io spero soltanto che qualcuno sia disposto a cedere il centrocampista giusto che a noi serve"...davvero...non ce la faccio a leggerlo. Che dirti. Buona notte.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto: Appunto, come è utopia quando si parla di almeno 3 acquisti.
Mamma 'e pumpeie...e ce' fatt 'a palla 'a 'nzalata.
Ma se quel cialtrone del presidente,metti caso...gli viene in testa di comprarne 3,ma te leva qualche cosa 'a dint'a' sacca?...te' 'ntosseca Natale?
E che sang da' culonna,pure Sarri ti ha messo a posto.Fai il tifoso del Napoli,non dei conti del presidente.
Se il Napoli ne compra 3, per te ne serviranno 4, come sempre. E' per forza così per uno che nemmeno Higuain è riuscito a godersi per più di 2 giorni, attaccando subito con J.Martinez.

Per il resto, cosa abbia messo a posto Sarri l'hai capito solo tu.
Poi in base alla disponibilità della società verranno fatte delle scelte, stiamo facendo crescere dei giocatori come Strinic e Maggio che si stanno adeguando: anche Chalobah stasera è entrato e sembrava un giocatore ordinato. Se riesco a far crescere i miei giocatori ho fatto il mio lavoro: non devo andare a bussare a chiedere giocatori, se la società ha ambizioni superiori vorrà dire che opererà di conseguenza....a me sembra chiarissimo...poi...
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto: Mamma 'e pumpeie...e ce' fatt 'a palla 'a 'nzalata.
Ma se quel cialtrone del presidente,metti caso...gli viene in testa di comprarne 3,ma te leva qualche cosa 'a dint'a' sacca?...te' 'ntosseca Natale?
E che sang da' culonna,pure Sarri ti ha messo a posto.Fai il tifoso del Napoli,non dei conti del presidente.
Se il Napoli ne compra 3, per te ne serviranno 4, come sempre. E' per forza così per uno che nemmeno Higuain è riuscito a godersi per più di 2 giorni, attaccando subito con J.Martinez.

Per il resto, cosa abbia messo a posto Sarri l'hai capito solo tu.
Poi in base alla disponibilità della società verranno fatte delle scelte, stiamo facendo crescere dei giocatori come Strinic e Maggio che si stanno adeguando: anche Chalobah stasera è entrato e sembrava un giocatore ordinato. Se riesco a far crescere i miei giocatori ho fatto il mio lavoro: non devo andare a bussare a chiedere giocatori, se la società ha ambizioni superiori vorrà dire che opererà di conseguenza....a me sembra chiarissimo...poi...
Sarri non un mazzarri che nelle interviste citava almeno tre volte l'inter di stramaccioni..
sta dicendo io il mio lo sta facendo, posso continuare a lavorare con questi, non chiedo nessuno e magari per aprile inserisco anche dezi e luperto..
viceversa se la società ritiene che sia il caso di prendere qualcuno...:)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto: Non è aumentare le preteste per il gusto di criticare. :lol:
Questo e' quanto fai tu.Anche se al contrario.Abbassare le aspettative fino al ridicolo,per poi criticare chi non e' soddisfatto a prescindere.Due palle...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

napoli_big ha scritto:
lestat ha scritto:
napoli_big ha scritto: Appunto, come è utopia quando si parla di almeno 3 acquisti.
Mamma 'e pumpeie...e ce' fatt 'a palla 'a 'nzalata.
Ma se quel cialtrone del presidente,metti caso...gli viene in testa di comprarne 3,ma te leva qualche cosa 'a dint'a' sacca?...te' 'ntosseca Natale?
E che sang da' culonna,pure Sarri ti ha messo a posto.Fai il tifoso del Napoli,non dei conti del presidente.
Se il Napoli ne compra 3, per te ne serviranno 4, come sempre. E' per forza così per uno che nemmeno Higuain è riuscito a godersi per più di 2 giorni, attaccando subito con J.Martinez.

Per il resto, cosa abbia messo a posto Sarri l'hai capito solo tu.
Sbattimiento di mani!!!
:blb: :blb: :blb: :blb: :blb:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Senza voli pindarici, a mio avviso l'investimento maggiore sarà fatto per il centrocampista.
Arriverà uno che sappia entrare nelle rotazioni di centrocampo con Hamisk ed Allan.
Non aspettiamoci Toni Kroos ma nemmeno Biondini.

Per il resto io credo ci saranno operazioni di ripiego.

Se esce Henrique arriva uno che sia pronto a fare il quarto difensore.
A sinistra con Goulham e Strinic siamo coperti. Se quest'ultimo dovesse richiedere maggiore minutaggio, dietro ad una buona offerta, potrebbe essere ceduto. In tal caso occorrerà un terzino sinistro.
A destra Hisaj è una sicurezza. Il ruolo di Maggio vacilla ma non credo verranno fatti investimenti. Semmai prenoteremo un giovane per giugno.
Per il resto, io prenderei una punta. Un giocatore che sappia giocare al posto di Higuain o, nel caso, al suo fianco. Non farei follie. Prenderei un Pinilla. Un giocatore abile a farsi trovare pronto. Anche se non credo saranno fatte operazioni in attacco per non togliere minutaggio a Manolo e Mertens.
Lascio una finestra aperta nel caso arrivasse un'offerta importante per Gabbiadini. In tal caso, gioco forza, si dovrà fare qualcosa di importante nella zona avanzata.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

sempre ottimo immister,dichiarazioni da iscrivere al paragrafo 1 del manuale sulla deontologia professionale. no bisinesplan, no sciurle, no piscine e centri sportivi, io sono un allenatore.
M4S movimento for Sarri
.pa faccia toja io mangio bene tutte le sere....chin 'e corn che non sei altro..stasera ho magiato, pa faccia toja, un filetto alla brace 'a uerr,che tu non te lo sogni manco la notte, miortefam..... io isoldi me li guadagno onostamentee alla luce dle sole .tu e qualche altra lutamma di questo forum , dovete leccare il c'*lo al pappone per racimolare quattro pidochhi come voi , che sono talemnte pochi che siete costertti ad arrotondare e pregare il pappone per fare fare film porn sottobanco alle vostre mogli ...siete solo die poveri cocklod sit na vranc 'e scurnacchiat....senza offesa eh..!!
Rispondi