Cosa fate ogni Domenica???

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

angelo_azzurro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2605
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 17:35

Messaggio da angelo_azzurro »

fabio123 ha scritto:Non vado + allo stadio da circa tre anni, durante quel periodo devo dire che forse non ero neanche cosi scaramantico...... ma ora da casa il mio portafortuna sono un paio di pantofole del Napoli vecchie e puzzolenti senza le quali ahimè abbiamo perso con il Cagliari, ma insieme alla loro puzza abbiamo vinto a Udine.... mia moglie le vuole buttare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di trovarne presto un paio nuove.... qualcuno le ha viste in giro??? a me le regalarono
Vendono delle pantofole del Napoli da Napolimania molto belle...fà cuntent a muglieret!!
GRINTA E CUORE....SEMPRE!!!!
Umbo76

Re: Cosa fate ogni Domenica???

Messaggio da Umbo76 »

Gigi_Calaiò11 ha scritto:Sicuramente in questo forum ci sarà qualcuno che ogni domenica prima della partita ripete sistematicamente un gesto, una parola usandolo come portafortuna x le partite.

Personalmente quando il Napoli gioca in trasferta e quindi seguo la partita da casa, invito sempre un mio amico(guai a iss si nun pò venì) e metto la sciarpa stesa sulla parte alta della televisione.
Quando gioca in casa e cioè quando vado allo stadio con mio padre passo sempre davanti alla Federico II e poi vado a prendere sistematicamente il caffè da Blasius.
La maggior parte delle volte, soprattutto in trasferta, queste cose hanno portato bene.

Voi invece fate qualcosa in particolare???
Beh il mio rituale coninvolge un po' tutti e sapete bene quale sia, anche se in campionato non l'ho ancora mai fatto.......
Rispondi