Anche tuttosport,un po' di strizza...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Anche tuttosport,un po' di strizza...

Messaggio da lestat »

Analisi della sfida scudetto fra Juventus e Napoli sulle colonne di Tuttosport. "Conteranno i nervi più di gioco e forma", si legge sul quotidiano sportivo che poi spiega "Gli azzurri dovranno gestire il ruolo di lepre al quale non sono abituati".

Pensare che solitamente la juventus veniva esaltata per l'intensita' di gioco,per il gioco stesso e tutto il resto.
Ora si parla di nervi,di tenuta mentale.
Per carita',anche giusto...ma mi lascia credere che sotto sotto,un po',un minimo di timore per un qualcosa che non hanno mai affrontato,un sistema di gioco che non hanno mai visto con tanta continuita' nell'avversario\avversari...ci sia.

Ribadisco,l'aspetto psicologico determina eh...e la storia del Napoli al cessum stadium ci dice che spesso abbiamo perso prima di giocare.Se ci presentiamo con timore,perdiamo e male pure stavolta.

Pero',pero'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

cercano di mettere pressione in tutti i modi, idem la juve
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

Mi sta capitando da qualche settimana di sbirciare nel forum dei rubentini, quello di vecchiasignora dove ogni tanto qualcuno di voi recuperava qualche perla e vi assicuro che mentre fino a una decina di giorni fa erano sicuri di sbarazzarsi facilmente di noi, ora iniziano ad andarci molto più cauti, se la prendono con la sfortuna per gli infortunati e cazzate così. Uagliù se stann cacann sott pur loro questo è poco ma sicuro.... :wink:
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

Paidof ha scritto:Mi sta capitando da qualche settimana di sbirciare nel forum dei rubentini, quello di vecchiasignora dove ogni tanto qualcuno di voi recuperava qualche perla e vi assicuro che mentre fino a una decina di giorni fa erano sicuri di sbarazzarsi facilmente di noi, ora iniziano ad andarci molto più cauti, se la prendono con la sfortuna per gli infortunati e cazzate così. Uagliù se stann cacann sott pur loro questo è poco ma sicuro.... :wink:
Allora speriamo di regalargli un bel POFFFF :D
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Aigor ha scritto:cercano di mettere pressione in tutti i modi, idem la juve
Lo fanno anche i propri tifosi...con il loro lamento. Scandalo quando lo fanno altri... :lol:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12033
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Anche tuttosport,un po' di strizza...

Messaggio da cenzino »

lestat ha scritto:Analisi della sfida scudetto fra Juventus e Napoli sulle colonne di Tuttosport. "Conteranno i nervi più di gioco e forma", si legge sul quotidiano sportivo che poi spiega "Gli azzurri dovranno gestire il ruolo di lepre al quale non sono abituati".

Pensare che solitamente la juventus veniva esaltata per l'intensita' di gioco,per il gioco stesso e tutto il resto.
Ora si parla di nervi,di tenuta mentale.
Per carita',anche giusto...ma mi lascia credere che sotto sotto,un po',un minimo di timore per un qualcosa che non hanno mai affrontato,un sistema di gioco che non hanno mai visto con tanta continuita' nell'avversario\avversari...ci sia.

Ribadisco,l'aspetto psicologico determina eh...e la storia del Napoli al cessum stadium ci dice che spesso abbiamo perso prima di giocare.Se ci presentiamo con timore,perdiamo e male pure stavolta.

Pero',pero'...
Io ci vedo solo un tentativo di minimizzarci perché "non abbiamo mai fatto da lepre, non siamo abituati..." traduz: a do se partn sti poveri sciem...
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16840
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Paidof ha scritto:Mi sta capitando da qualche settimana di sbirciare nel forum dei rubentini, quello di vecchiasignora dove ogni tanto qualcuno di voi recuperava qualche perla e vi assicuro che mentre fino a una decina di giorni fa erano sicuri di sbarazzarsi facilmente di noi, ora iniziano ad andarci molto più cauti, se la prendono con la sfortuna per gli infortunati e cazzate così. Uagliù se stann cacann sott pur loro questo è poco ma sicuro.... :wink:
la vittoria contro la lazio è stata una batosta pesantissima per loro, erano sicuri che non ne uscivamo con una vittoria e quindi speravano fortemente nell'aggancio.
motivo per cui, la facilità disarmante con cui abbiamo vinto, sta iniziando a farli preoccupare e non poco
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

pazzo di te ha scritto:
Paidof ha scritto:Mi sta capitando da qualche settimana di sbirciare nel forum dei rubentini, quello di vecchiasignora dove ogni tanto qualcuno di voi recuperava qualche perla e vi assicuro che mentre fino a una decina di giorni fa erano sicuri di sbarazzarsi facilmente di noi, ora iniziano ad andarci molto più cauti, se la prendono con la sfortuna per gli infortunati e cazzate così. Uagliù se stann cacann sott pur loro questo è poco ma sicuro.... :wink:
la vittoria contro la lazio è stata una batosta pesantissima per loro, erano sicuri che non ne uscivamo con una vittoria e quindi speravano fortemente nell'aggancio.
motivo per cui, la facilità disarmante con cui abbiamo vinto, sta iniziando a farli preoccupare e non poco
La vittoria sulla lazio è stata veramente strategica. ora si può puntare su due risultati. L'aggancio ora sarebbe stata una mazzata.
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

lucignolo ha scritto:
pazzo di te ha scritto:
Paidof ha scritto:Mi sta capitando da qualche settimana di sbirciare nel forum dei rubentini, quello di vecchiasignora dove ogni tanto qualcuno di voi recuperava qualche perla e vi assicuro che mentre fino a una decina di giorni fa erano sicuri di sbarazzarsi facilmente di noi, ora iniziano ad andarci molto più cauti, se la prendono con la sfortuna per gli infortunati e cazzate così. Uagliù se stann cacann sott pur loro questo è poco ma sicuro.... :wink:
la vittoria contro la lazio è stata una batosta pesantissima per loro, erano sicuri che non ne uscivamo con una vittoria e quindi speravano fortemente nell'aggancio.
motivo per cui, la facilità disarmante con cui abbiamo vinto, sta iniziando a farli preoccupare e non poco
La vittoria sulla lazio è stata veramente strategica. ora si può puntare su due risultati. L'aggancio ora sarebbe stata una mazzata.
Sto discorso facciamolo domenica sera.
Nessuna partita è scontata...
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

CARPI
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

GOL ha scritto:CARPI
Sottoscrivo. Noi pensiamo a fare il nostro lavoro come sempre, poi si vedrà.

Però è vero, è palpabile, i rubenti stanno con le mutande marrò. :lol:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

lucignolo ha scritto:
pazzo di te ha scritto:
Paidof ha scritto:Mi sta capitando da qualche settimana di sbirciare nel forum dei rubentini, quello di vecchiasignora dove ogni tanto qualcuno di voi recuperava qualche perla e vi assicuro che mentre fino a una decina di giorni fa erano sicuri di sbarazzarsi facilmente di noi, ora iniziano ad andarci molto più cauti, se la prendono con la sfortuna per gli infortunati e cazzate così. Uagliù se stann cacann sott pur loro questo è poco ma sicuro.... :wink:
la vittoria contro la lazio è stata una batosta pesantissima per loro, erano sicuri che non ne uscivamo con una vittoria e quindi speravano fortemente nell'aggancio.
motivo per cui, la facilità disarmante con cui abbiamo vinto, sta iniziando a farli preoccupare e non poco
La vittoria sulla lazio è stata veramente strategica. ora si può puntare su due risultati. L'aggancio ora sarebbe stata una mazzata.
SE battiamo il carpi.SE.
Poi magari potrebbe pure perdere la juventus,e diciamo forza frosinone.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi