Foggia, pullman della squadra assaltato dai tifosi rossoneri

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79492
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Foggia, pullman della squadra assaltato dai tifosi rossoneri

Messaggio da peppino de filippo »

Troppo duro da digerire il pesante passivo portato a casa dal Foggia Calcio in trasferta contro la Fidelis Andria, e cosi i tifosi hanno deciso di scendere in piazza per protestare contro i giocatori, colpevoli di giocare poco e male, e contro il mister Roberto de Zerbi, leader nei proclami, ma ultimamente incapace di far coincidere le parole ai fatti. E cosi un migliaio di tifosi ha aspettato il pullman dei satanelli, di rientro dalla triste trasferta, assaltando letteralmente il mezzo e danneggiandolo pesantemente. I giocatori e il mister sono riusciti a guadagnare la fuga solo grazie alle forze dell'ordine che hanno scortato il veicolo in un luogo sicuro, lontano dai tifosi inferociti. Nel frattempo è in corso una riunione della società per discutere sulle sorti del tecnico bresciano. A riferirlo è il sito foggiareporterfoggia.it.
Immagine

Immagine
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

so' peggio degli albanesi
band e sciem ahahhahahaha
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Foggia, pullman della squadra assaltato dai tifosi rosso

Messaggio da All Blue »

peppino de filippo ha scritto:Troppo duro da digerire il pesante passivo portato a casa dal Foggia Calcio in trasferta contro la Fidelis Andria, e cosi i tifosi hanno deciso di scendere in piazza per protestare contro i giocatori, colpevoli di giocare poco e male, e contro il mister Roberto de Zerbi, leader nei proclami, ma ultimamente incapace di far coincidere le parole ai fatti. E cosi un migliaio di tifosi ha aspettato il pullman dei satanelli, di rientro dalla triste trasferta, assaltando letteralmente il mezzo e danneggiandolo pesantemente. I giocatori e il mister sono riusciti a guadagnare la fuga solo grazie alle forze dell'ordine che hanno scortato il veicolo in un luogo sicuro, lontano dai tifosi inferociti. Nel frattempo è in corso una riunione della società per discutere sulle sorti del tecnico bresciano. A riferirlo è il sito foggiareporterfoggia.it.
Trogloditi di m.. :shock: :evil:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Rispondi