SIETE CONVINTI CHE SE LA JUVE ESCE SIA UN BENE?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35126
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

SIETE CONVINTI CHE SE LA JUVE ESCE SIA UN BENE?

Messaggio da tony pacati »

CONVINTSSIMO CHE LA JUVE E' GIA' FUORI DALLA CL...MA VOI SIETE CERTI CHE SIA UN BENE PER IL NAPOLI IN OTTICA CORSA SCUDETTO? IO METTENDO DA PARTE LO SCHIFO PER I MERDONERI, UNA SPERANZAELLA CHE POSSANO PASSARE IL TURNO LA NUTRO ANCORA.... :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54446
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

annà murì co fiet e gravon
Immagine
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

DEVONO USCIRE PERCHE' ANNA MURI'. PER IL CAMPIONATO NON C'E' DIFFERENZA: ESCONO O NON ESCONO E' LA STESSA COSA. QUINDI

DEVONO FARE UNA BRUTTA FINE COL BAYERN!!! :twisted: :twisted: :twisted:
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35126
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Palefierr ha scritto:annà murì co fiet e gravon
E SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO... :lol: MA IO MI ILLUDO ANCORA CHE SE VANNO AVANTI IN CL POSSANO MOLLARE QUALCOSA IN CAMPIONATO..FORSE.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Probabilmente converrebbe che la juve rimanesse in champions ma per me devono prendere 5 palloni
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35126
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

maxcareca ha scritto:Probabilmente converrebbe che la juve rimanesse in champions ma per me devono prendere 5 palloni
TRANQUILLI..GIA' STANNO FUORI...PERO' CHI LI DISTOGLIE DALLO SCUDETTO? :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Secondo me non cambia niente, l'anno scorso infatti sono andati avanti fino alla fine senza avere troppe difficoltà in campioanto, quindi forse tanto vale che almeno in cl buttano il sangue...
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non cambia niente.
Anche se passano,in italia glielo stanno facendo vincere a forza.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54446
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

anzi,io credo che se prendono 6 palloni,può darsi che perdono qualche certezza anche in campionato,al contrario se si qualificano possono gasarsi ancora di più...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152626
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:anzi,io credo che se prendono 6 palloni,può darsi che perdono qualche certezza anche in campionato,al contrario se si qualificano possono gasarsi ancora di più...
Non perdono certezze palefie'.Le certezze restano,sono garantite.

L'unica variabile,ma unica veramente...e' se si fanno male fisicamente 3-4 di loro.Ma brutto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
RAGNAROK

Messaggio da RAGNAROK »

ma che deve cambiare... quest'anno sarà il solito scenario una squadra che in europa non vale una sega e in italia fa da padrone.
Sti infami oltre agli aiuti hanno sempre il cu*o, tanto si sa da qui alla fine del campionato, se non dovesse segnare dybala se cuadrado si spacca magari si sveglia morata.


io vorrei ne prendessero 6 o 7 stile roma, cosi da demoralizzarli psicologicamente magari con una bella gomitata nel setto nasale di dybala o una capata mocca involontaria.
Cosi che si rendono conto che non valgono un ca**o e possono sbagliare qualche partita nella farsa del nostro campionato.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35126
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

RAGNAROK ha scritto:ma che deve cambiare... quest'anno sarà il solito scenario una squadra che in europa non vale una sega e in italia fa da padrone.
Sti infami oltre agli aiuti hanno sempre il cu*o, tanto si sa da qui alla fine del campionato, se non dovesse segnare dybala se cuadrado si spacca magari si sveglia morata.


io vorrei ne prendessero 6 o 7 stile roma, cosi da demoralizzarli psicologicamente magari con una bella gomitata nel setto nasale di dybala o una capata mocca involontaria.
Cosi che si rendono conto che non valgono un ca**o e possono sbagliare qualche partita nella farsa del nostro campionato.
COMPLIMENTI PER IL FAIR-PLAY.... :lol: :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12030
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: SIETE CONVINTI CHE SE LA JUVE ESCE SIA UN BENE?

Messaggio da cenzino »

tony pacati ha scritto:CONVINTSSIMO CHE LA JUVE E' GIA' FUORI DALLA CL...MA VOI SIETE CERTI CHE SIA UN BENE PER IL NAPOLI IN OTTICA CORSA SCUDETTO? IO METTENDO DA PARTE LO SCHIFO PER I MERDONERI, UNA SPERANZAELLA CHE POSSANO PASSARE IL TURNO LA NUTRO ANCORA.... :roll:
Nessuno ha mai detto o pensa che sia un bene. È l'odio che é troppo profondo. Anna murì.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Jack_Torrance ha scritto:Secondo me non cambia niente, l'anno scorso infatti sono andati avanti fino alla fine senza avere troppe difficoltà in campioanto, quindi forse tanto vale che almeno in cl buttano il sangue...
l'anno scorso non fa testo, a questo punto tipo stavano a + 10...
Se non erro in questo periodo persero a Parma e pareggiarono a Cesena e in casa con il cagliari , ma il campionato era chiuso..
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Sono molto indeciso sinceramente. Una Juve che si concentra solo sul campionato è praticamente campione d'Italia. Forse anche andando avanti lo è, ma c'è qualche dubbio, anche perché quest'anno dopo anni non è già in fuga.

In ogni modo, il Bayern vincerà ed eliminerà ogni nostro dubbio.
Rispondi