Ho postato questo su fb e mi sto appiccicando con un gobbo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Ho postato questo su fb e mi sto appiccicando con un gobbo

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ieri sera mi ha fatto molto ridere una precisazione dell'inviato di Mediaset, a Monaco, al termine della partita. Diceva che i dirigenti della juve, compresi i calciatori, si erano molto risentiti per il tweet di Pepe Reina che esultava al gol di Thiago Alcantara. E, udite udite!, riportava il giornalista, Pepe Reina si era macchiato di una colpa assai grave, perchè "aveva utilizzato ADDIRITTURA tutti i caratteri a disposizione su twitter, per esternare la sua gioia !" Emoticon grin Emoticon grin Emoticon grin ). Ora, io mi domando e dico : che alcuni tifosi della juve (ATTENZIONE, RIBADISCO : ALCUNI, NON TUTTI !) siano psicolabili, "ci può stare" ...basta vedere cosa è successo a Pontecagnano in questi giorni ; ma che i giocatori e i dirigenti della juve si dimostrassero così stupidi e ridicoli, mi fa riflettere molto. Ecco spiegato come si "educa" parte dei tifosi, quella dotata di meno fosforo, ad essere così stupida. Ecco come si crea astio tra le tifoserie. Ecco come si creano presupposti per scontri tra i tifosi. Allora, chiariamo una volta per tutte : 1) Pepe Reina, NON è un calciatore ITALIANO, ma SPAGNOLO ; 2) Pepe Reina ha giocato l'anno scorso nel Bayern, dove, come suo solito, ha intessuto una fitta rete di amicizie tra i giocatori ed è rimasto molto legato ad alcuni di questi ; 3) Thiago Alcantara è un giocatore brasiliano /SPAGNOLO, di cui Pepe Reina è molto amico. Perchè, dunque, e ribadisco, PERCHE' MAI, Pepe Reina avrebbe DOVUTO tifare juve e non Bayern ? PERCHE' ? Per quale motivo ? E per quale motivo Pepe Reina non avrebbe dovuto esultare al gol qualificazione di un suo carissimo amico ? Ah ! Come vorrei avere la possibilità di parlare con questi ridicolissimi dirigenti, e questi "non molto intelligenti" (è un eufemismo, logicamente) giocatori, anche solo per un minuto. Vorrei guardarli negli occhi solo per vedere che faccia fanno quando dicono queste scemenze !



Il gobbo dice che Reina ha avuto un atteggiamento antisportivo e io lo sto letteralmente massacrando...
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Ho un dejavù :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Eriol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2045
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 10:17

Re: Ho postato questo su fb e mi sto appiccicando con un gob

Messaggio da Eriol »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ieri sera mi ha fatto molto ridere una precisazione dell'inviato di Mediaset, a Monaco, al termine della partita. Diceva che i dirigenti della juve, compresi i calciatori, si erano molto risentiti per il tweet di Pepe Reina che esultava al gol di Thiago Alcantara. E, udite udite!, riportava il giornalista, Pepe Reina si era macchiato di una colpa assai grave, perchè "aveva utilizzato ADDIRITTURA tutti i caratteri a disposizione su twitter, per esternare la sua gioia !" Emoticon grin Emoticon grin Emoticon grin ). Ora, io mi domando e dico : che alcuni tifosi della juve (ATTENZIONE, RIBADISCO : ALCUNI, NON TUTTI !) siano psicolabili, "ci può stare" ...basta vedere cosa è successo a Pontecagnano in questi giorni ; ma che i giocatori e i dirigenti della juve si dimostrassero così stupidi e ridicoli, mi fa riflettere molto. Ecco spiegato come si "educa" parte dei tifosi, quella dotata di meno fosforo, ad essere così stupida. Ecco come si crea astio tra le tifoserie. Ecco come si creano presupposti per scontri tra i tifosi. Allora, chiariamo una volta per tutte : 1) Pepe Reina, NON è un calciatore ITALIANO, ma SPAGNOLO ; 2) Pepe Reina ha giocato l'anno scorso nel Bayern, dove, come suo solito, ha intessuto una fitta rete di amicizie tra i giocatori ed è rimasto molto legato ad alcuni di questi ; 3) Thiago Alcantara è un giocatore brasiliano /SPAGNOLO, di cui Pepe Reina è molto amico. Perchè, dunque, e ribadisco, PERCHE' MAI, Pepe Reina avrebbe DOVUTO tifare juve e non Bayern ? PERCHE' ? Per quale motivo ? E per quale motivo Pepe Reina non avrebbe dovuto esultare al gol qualificazione di un suo carissimo amico ? Ah ! Come vorrei avere la possibilità di parlare con questi ridicolissimi dirigenti, e questi "non molto intelligenti" (è un eufemismo, logicamente) giocatori, anche solo per un minuto. Vorrei guardarli negli occhi solo per vedere che faccia fanno quando dicono queste scemenze !



Il gobbo dice che Reina ha avuto un atteggiamento antisportivo e io lo sto letteralmente massacrando...
vabbuò tutto giusto, ma pure se avesse voluto farlo come "tifoso" del Napoli, che avrebbe dovuto inoltrare una istanza di autorizzazione a lui e alla famiglia Agnelli?? precisando magari il numero di caratteri??? :lol:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12031
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Ma che se li inculi a sangue un toro....
Che imbecilli idioti e frevaiuoli. Ignoranza allo stato puro...
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

cenzino ha scritto:Ma che se li inculi a sangue IL TORO....
Che imbecilli idioti e frevaiuoli. Ignoranza allo stato puro...
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ho postato questo su fb e mi sto appiccicando con un gob

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Eriol ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ieri sera mi ha fatto molto ridere una precisazione dell'inviato di Mediaset, a Monaco, al termine della partita. Diceva che i dirigenti della juve, compresi i calciatori, si erano molto risentiti per il tweet di Pepe Reina che esultava al gol di Thiago Alcantara. E, udite udite!, riportava il giornalista, Pepe Reina si era macchiato di una colpa assai grave, perchè "aveva utilizzato ADDIRITTURA tutti i caratteri a disposizione su twitter, per esternare la sua gioia !" Emoticon grin Emoticon grin Emoticon grin ). Ora, io mi domando e dico : che alcuni tifosi della juve (ATTENZIONE, RIBADISCO : ALCUNI, NON TUTTI !) siano psicolabili, "ci può stare" ...basta vedere cosa è successo a Pontecagnano in questi giorni ; ma che i giocatori e i dirigenti della juve si dimostrassero così stupidi e ridicoli, mi fa riflettere molto. Ecco spiegato come si "educa" parte dei tifosi, quella dotata di meno fosforo, ad essere così stupida. Ecco come si crea astio tra le tifoserie. Ecco come si creano presupposti per scontri tra i tifosi. Allora, chiariamo una volta per tutte : 1) Pepe Reina, NON è un calciatore ITALIANO, ma SPAGNOLO ; 2) Pepe Reina ha giocato l'anno scorso nel Bayern, dove, come suo solito, ha intessuto una fitta rete di amicizie tra i giocatori ed è rimasto molto legato ad alcuni di questi ; 3) Thiago Alcantara è un giocatore brasiliano /SPAGNOLO, di cui Pepe Reina è molto amico. Perchè, dunque, e ribadisco, PERCHE' MAI, Pepe Reina avrebbe DOVUTO tifare juve e non Bayern ? PERCHE' ? Per quale motivo ? E per quale motivo Pepe Reina non avrebbe dovuto esultare al gol qualificazione di un suo carissimo amico ? Ah ! Come vorrei avere la possibilità di parlare con questi ridicolissimi dirigenti, e questi "non molto intelligenti" (è un eufemismo, logicamente) giocatori, anche solo per un minuto. Vorrei guardarli negli occhi solo per vedere che faccia fanno quando dicono queste scemenze !



Il gobbo dice che Reina ha avuto un atteggiamento antisportivo e io lo sto letteralmente massacrando...
vabbuò tutto giusto, ma pure se avesse voluto farlo come "tifoso" del Napoli, che avrebbe dovuto inoltrare una istanza di autorizzazione a lui e alla famiglia Agnelli?? precisando magari il numero di caratteri??? :lol:
Ma davvero non riesco a capire... :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Jack_Torrance ha scritto:Ho un dejavù :lol:

:lol: :lol: :wink:
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: Ho postato questo su fb e mi sto appiccicando con un gob

Messaggio da mistermister »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ieri sera mi ha fatto molto ridere una precisazione dell'inviato di Mediaset, a Monaco, al termine della partita. Diceva che i dirigenti della juve, compresi i calciatori, si erano molto risentiti per il tweet di Pepe Reina che esultava al gol di Thiago Alcantara. E, udite udite!, riportava il giornalista, Pepe Reina si era macchiato di una colpa assai grave, perchè "aveva utilizzato ADDIRITTURA tutti i caratteri a disposizione su twitter, per esternare la sua gioia !" Emoticon grin Emoticon grin Emoticon grin ). Ora, io mi domando e dico : che alcuni tifosi della juve (ATTENZIONE, RIBADISCO : ALCUNI, NON TUTTI !) siano psicolabili, "ci può stare" ...basta vedere cosa è successo a Pontecagnano in questi giorni ; ma che i giocatori e i dirigenti della juve si dimostrassero così stupidi e ridicoli, mi fa riflettere molto. Ecco spiegato come si "educa" parte dei tifosi, quella dotata di meno fosforo, ad essere così stupida. Ecco come si crea astio tra le tifoserie. Ecco come si creano presupposti per scontri tra i tifosi. Allora, chiariamo una volta per tutte : 1) Pepe Reina, NON è un calciatore ITALIANO, ma SPAGNOLO ; 2) Pepe Reina ha giocato l'anno scorso nel Bayern, dove, come suo solito, ha intessuto una fitta rete di amicizie tra i giocatori ed è rimasto molto legato ad alcuni di questi ; 3) Thiago Alcantara è un giocatore brasiliano /SPAGNOLO, di cui Pepe Reina è molto amico. Perchè, dunque, e ribadisco, PERCHE' MAI, Pepe Reina avrebbe DOVUTO tifare juve e non Bayern ? PERCHE' ? Per quale motivo ? E per quale motivo Pepe Reina non avrebbe dovuto esultare al gol qualificazione di un suo carissimo amico ? Ah ! Come vorrei avere la possibilità di parlare con questi ridicolissimi dirigenti, e questi "non molto intelligenti" (è un eufemismo, logicamente) giocatori, anche solo per un minuto. Vorrei guardarli negli occhi solo per vedere che faccia fanno quando dicono queste scemenze !



Il gobbo dice che Reina ha avuto un atteggiamento antisportivo e io lo sto letteralmente massacrando...
Qui si nota la arroganza di questa gente e mer.a!!! :evil:
Ma quando Llorente (tesserato Mer.a) ha esultato via twitter alla eliminazione della CL con el Atletich Bilbao, dov'era questa gente e mer.a? :evil: :evil:
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
il maestro

Messaggio da il maestro »

Jack_Torrance ha scritto:Ho un dejavù :lol:
apre gli stessi topic in vari forum diversi, ci credo
Il secco

Messaggio da Il secco »

il maestro ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:Ho un dejavù :lol:
apre gli stessi topic in vari forum diversi, ci credo
:lol: :lol:
il maestro

Messaggio da il maestro »

Il secco ha scritto:
il maestro ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:Ho un dejavù :lol:
apre gli stessi topic in vari forum diversi, ci credo
:lol: :lol:
guarda Immagine
Il secco

Messaggio da Il secco »

il maestro ha scritto:
Il secco ha scritto:
il maestro ha scritto:apre gli stessi topic in vari forum diversi, ci credo
:lol: :lol:
guarda Immagine
gli piace fare il giro delle sette chiese :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

...spiare (e rosicare) l'altro forum...a cosa vi siete ridotti... :lol: :lol:
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
il maestro

Messaggio da il maestro »

Marek17 ha scritto:...spiare (e rosicare) l'altro forum...a cosa vi siete ridotti... :lol: :lol:
non spio, su cm sono regolarmente iscritto con il nick BoomBoomBucchi.
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

il maestro ha scritto:
Marek17 ha scritto:...spiare (e rosicare) l'altro forum...a cosa vi siete ridotti... :lol: :lol:
non spio, su cm sono regolarmente iscritto con il nick BoomBoomBucchi.
...stai talmente rosicando perché adesso non puoi fare più lo scemo visto che non c'è nessuno a pensarti che non ti si vedono più i denti....ma non aver paura, io resto qui a sfotterti.. :lol: :lol:
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Rispondi