Pagina 1 di 1

Pedullà:'Tonelli verso Napoli,Intesa vicina intorno ai 10mln

Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 17:23
da VFans
Pedullà: "Napoli, sprint per Tonelli: vertice fra Corsi e De Laurentiis prima di domenica. Intesa vicina intorno ai 10mln"
Calcio Mercato 13-05-2016 17:10
di
Redazione

"Lorenzo Tonelli corre veloce verso il Napoli. Una trama che vi stiamo raccontando ormai da diverse settimane, la pole è del club azzurro. Al punto che molto presto, forse già prima di domenica, ci sarà un vertice con il coinvolgimento dei due presidenti Corsi e De Laurentiis per arrivare alla soluzione definitiva. L'Empoli chiede tra i 12 e i 13 milioni, il Napoli si è fermato a 9-9,5 ma c'è la volontà di arrivare all'intesa. Tonelli ha scavalcatoMakismovic, ma quest'ultimo potrebbe tornare in corsa se il Toro abbassasse la richieste e seAlbiol (scadenza 2017) optasse per una soluzione in Spagna, Valencia compreso. Mammanaè un discorso a parte, il Napoli lo considera un investimento. E intanto Tonelli...", scrive il collega esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale.

Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 20:06
da VFans
Esclusiva: Tonelli-Napoli, incontro e intesa di massima
13-05-2016, 19.50 - Leggi gli articoli correlati

Lorenzo Tonelli vede sempre più il Napoli. Vi avevamo parlato nel pomeriggio di un blitz imminente per arrivare a una soluzione. Il vertice si è tenuto a Roma tra De Laurentis e Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli. Il summit si è svolto nel pomeriggio e si è concluso poco prima delle 18. Intesa di massima, solo da perfezionare. Tonelli lascerà la Toscana per l'invocato salto di qualità. Il Napoli si era spinto fino a nove milioni e mezzo, la richiesta dell'Empoli era superiore di oltre tre milioni. I bonus permetteranno di trovare la quadratura, tra le società mancano davvero gli ultimi dettagli. Ora il Napoli pensa soltanto al secondo posto che vale la Champions diretta, da conquistare domani sera contro il Frosinone. Ma si è mosso anche nelle ultime ore sul mercato, la vicenda Tonelli è più che mai significativa.

Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 20:13
da zorrino
Se dovesse prendere il posto di Regini avremmo quattro buoni centrali.

Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 20:19
da PupoSiciliano
siete sicuri che prenderà il posto di Regini? conoscendo i miei polli sarà uno dei due centrali titolari...

Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 20:33
da Cilentano
L'asticella si alza... :oops:

Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 20:51
da il maestro
Fate ridere i polli, fa schifo pure da quarto centrale.
Fate sempre gli stessi errori: eh come quarto però può andare.
A ritardati, pensate al quarto invece di pensare ai primi due che non vi prenderanno mai e che migliorando quelli migliori le squadre non prendendo i quarti centrali. Anche il prossimo anno ci scompisceremo dandovi trenta punti ahahahsha godo

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 1:31
da lestat
PupoSiciliano ha scritto:siete sicuri che prenderà il posto di Regini? conoscendo i miei polli sarà uno dei due centrali titolari...
Non credo che,se dovesse andare via Albiol...questo ne prenderebbe il posto.A sto punto penso quasi piu' che Albiol rimanga guarda.
Di certo tonelli puo' rappresentare una buona alternativa,ma nel caso...servirebbe un top e leader difensivo.

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 10:30
da Peppe_NA
Solito mercato, rinforziamo le riserve spendendo una vagonata di soldi. I titolari restano quelli.

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 12:53
da maxcareca
Giocherà titolare perché Albiolo andrà via

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 14:29
da il maestro
maxcareca ha scritto:Giocherà titolare perché Albiolo andrà via
quindi vi indebolite anche in difesa ahaha

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 14:34
da lestat
maxcareca ha scritto:Giocherà titolare perché Albiolo andrà via
Se anche dovesse succedere,non credo.

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 14:46
da GloriosoNapoli
E' un giocatore che comprerebbe la Juve? O qualsiasi grande squadra che va per la maggiore? Penso proprio di no....non ne vuole sapere di fare un passo più grande,gli basta così,amen. La scoperta dell'ovvio: per diventare più forti non servono rincalzi,ma grandi giocatori al posto di titolari meno validi. Ciao amici,vado a prendermi un caffè,meglio uscire,appena entro qui dentro e leggo le solite papponate di delaurentiis mi innervosisco,e non ne vale la pena..

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 14:49
da lestat
Ma che c'entra la juventus...che ha mezzi economici e appeal superiore.

Jamme,fai un nome allora.Un difensore di quelli che secondo te e' "buono".

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 15:06
da il maestro
lestat ha scritto:Ma che c'entra la juventus...che ha mezzi economici e appeal superiore.

Jamme,fai un nome allora.Un difensore di quelli che secondo te e' "buono".
grazie a scioccati come te, possiamo star tranquilli di potervi dare altri 30-40 punti anche il prossimo anno ahaha con chi li vuoi fare i paragoni, con l'Empoli? Dovete stampare i poster depla Juventus, attaccarli in camera sopra ai vostri letti e prenderli come esempi invece di piangere da stupidi quali siete ogni minuto.
Ha ragione glorioso, con tobelli ci fate sto ca**o, non serve a un ca**o e se gioca al posto di albiol fate dieci cazzi di passi indietro

Inviato: sabato 14 maggio 2016, 16:59
da Sacul76
Tonelli e' un buonissimo difensore, cazzuto, veloce e ci mancava come caratteristiche, ma non ha secondo me la capacità di giocare la palla come ce l'ha Albiol, per tanto mi auguro che i 4 centrali siano i 3 di quest'anno piu' Tonelli, e cosi' che si fa il salto di qualità.