140 milioni...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

140 milioni...

Messaggio da lestat »

...e 0 volontà di investire.
Riuscirà il nostro amato presidente a risparmiare il più possibile?
Segui tutto su filmauroechitamuort.com
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Re: 140 milioni...

Messaggio da maxcareca »

lestat ha scritto:...e 0 volontà di investire.
Riuscirà il nostro amato presidente a risparmiare il più possibile?
Segui tutto su filmauroechitamuort.com
:aaa: :aaa:
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: 140 milioni...

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:...e 0 volontà di investire.
Riuscirà il nostro amato presidente a risparmiare il più possibile?
Segui tutto su filmauroechitamuort.com
140 milioni e ancora maggio e lopez in squadra
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Delirio assoluto.Anche con i soldi non vuole fare niente.
Spero che alla prossima aragosta s'affoca sta monnezza.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

lui mangia e vuje ve n'tussecate :lol:
so soddisfazioni
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

overflow ha scritto:lui mangia e vuje ve n'tussecate :lol:
so soddisfazioni
Giustamente chi nun se ne fo**e proprio nun po' capi'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10019
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

Grassi e Regini
Immagine
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

overflow ha scritto:lui mangia e vuje ve n'tussecate :lol:
so soddisfazioni
...grande goduria...
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

La situazione è diversa. In questo momento lui vuole spendere e deve spendere, almeno in cartellini, proprio ai fini del bilancio.
C'è la tagliola delle tasse dietro l'angolo. Con la cessione di Higuain se non spendono chiuderanno con un utile mostruoso e il 40-50% finirebbe in Ires, Irap e addizionali.

Il problema è che non riesce a trovare calciatori che costino anche tanto, ma che accettino stipendi medio-bassi, siano rivendibili e cedano i diritti di immagine.

Così si spiega la frenesia, l'ipervalutazione di Milik, i 37 milioni per Tolisso, ecc...
Immagine
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Intanto Valdifiori e david Lopez a centrocampo.
Anche quest'anno abbiamo ottimi sostituti
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
sal80
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2014, 16:20

Messaggio da sal80 »

Rafel89 ha scritto:La situazione è diversa. In questo momento lui vuole spendere e deve spendere, almeno in cartellini, proprio ai fini del bilancio.
C'è la tagliola delle tasse dietro l'angolo. Con la cessione di Higuain se non spendono chiuderanno con un utile mostruoso e il 40-50% finirebbe in Ires, Irap e addizionali.

Il problema è che non riesce a trovare calciatori che costino anche tanto, ma che accettino stipendi medio-bassi, siano rivendibili e cedano i diritti di immagine.

Così si spiega la frenesia, l'ipervalutazione di Milik, i 37 milioni per Tolisso, ecc...
Questo significa che la strategia societaria è inesistente, e che l'organizzazione dell'azienda Napoli, padronale e artigianale, è assolutamente inadeguata per una squadra di calcio di alto livello.

Quest'anno si stanno palesando uno ad uno tutti i limiti della gestione De Laurentiis, arrivata ad un punto di svolta imprescindibile. Io credo che siamo avviati verso il "declino", perché il personaggio non ha l'intelligenza di capire che molte cose andrebbero cambiate se vuole mantenere la sua società ad un certo standard, ma d'altronde chi da quasi 40anni fa sempre gli stessi film di merda è abituato a ragionare solo per lo sparagno.

Molti dicono che DeLa è un grande imprenditore, io penso invece che si stia dimostrando un grande venditore, un vero mercataro, che però non ha alcuna visione sul futuro della sua azienda: i grandi imprenditori sono tutt'altra cosa rispetto a 'sto piazzista..
M4S - Muvement For Sarri
Siete invitati al primo aperiSarri: per'e'muss, Gragnano, birra e taralli 'nzogna e pepe.
Avatar utente
mike_NA
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: domenica 8 luglio 2012, 13:14

Messaggio da mike_NA »

Ma perche 140 mln? Di judain ne prendiamo solo 45 adesso.....o mi sono perso qualcosa?
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Rafel89 ha scritto:La situazione è diversa. In questo momento lui vuole spendere e deve spendere, almeno in cartellini, proprio ai fini del bilancio.
C'è la tagliola delle tasse dietro l'angolo. Con la cessione di Higuain se non spendono chiuderanno con un utile mostruoso e il 40-50% finirebbe in Ires, Irap e addizionali.

Il problema è che non riesce a trovare calciatori che costino anche tanto, ma che accettino stipendi medio-bassi, siano rivendibili e cedano i diritti di immagine.

Così si spiega la frenesia, l'ipervalutazione di Milik, i 37 milioni per Tolisso, ecc...
l'ho detto già in un altro post...mai come adesso puoi fare una squadra completa e di prospettiva...non si possono comprare i fenomeni?? ok...prendi gente utile...diawara, maksimovic, conti, saponara, darmian, zappacosta, baselli, sportiello, benassi, de sciglio, bonaventura, rog...ecco fare delle operazioni del genere per dare a sarri anche ampia scelta...non ne riesci e prendere 2 fortissimi? e prendine 5 che abbiano già giocato in serie a e che siano anche giovani da poter poi rivendere al triplo...tanto ormai siamo tutti rassegnati al secondo terzo posto...almeno facciamo una squadra italiana e giovane

questi sono esempi...nessuno mi fa impazzire particolarmente...però potresti dare molte alternative
Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

mike_NA ha scritto:Ma perche 140 mln? Di judain ne prendiamo solo 45 adesso.....o mi sono perso qualcosa?
quindi? pensi che i calciatori vengono pagati tutti in un'unica botta? E' assolutamente normale pagarli in due o più esercizi
ImmagineImmagine
Avatar utente
mike_NA
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 320
Iscritto il: domenica 8 luglio 2012, 13:14

Messaggio da mike_NA »

ajeje ha scritto:
mike_NA ha scritto:Ma perche 140 mln? Di judain ne prendiamo solo 45 adesso.....o mi sono perso qualcosa?
quindi? pensi che i calciatori vengono pagati tutti in un'unica botta? E' assolutamente normale pagarli in due o più esercizi
Quindi come ci arrivate a 140 mln?
Rispondi