Incredibile la differenza tra Napoli sul campo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152643
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Incredibile la differenza tra Napoli sul campo

Messaggio da lestat »

E Napoli società.

Certo era un'amichevole, lo premetto.Bravo Gabbiadini.Bravo 4 volte.Ma le partite che contano non sono queste e Gabbiadini non è sempre questo.
Dicevo...Napoli sul campo.Armonia,organizzazione, mentalità, cultura.Lavoro,tanto lavoro.Sarri e i giocatori compensano le mancanze di una società che invece celebra la superficialità, il menefreghismo,la malafede.

La squadra doveva essere impreziosita e arricchita di personalità ed esperienza.
La squadra invece è stata privata del suo giocatore più forte,e lasciata andare così. ..Senza certezze e senza entusiasmo.

Bastava poco.Ma quante volte bastava poco?
Più indizi fanno una prova.Se non si ha volontà e non si vuole valorizzare la propria creatura,mi chiedo...Non è un gran peccato?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

Per me è stato fatto un mercato intelligente, la rosa titolare è forte così è giustamente si è andati a rinforzare la panchina unica pecca dell'anno scorso,adesso se esce un hamsik abbiamo un zelinski, se non gioca albiol abbiamo un tonelli o un chieiches che già sa come muoversi, abbiamo un vice callejon (giaccherini) avremo un vice Allan (Rog) più grassi ed El kaddouri che sono delle pedine altrettanto importanti...finalmente ce un gruppo coeso e compatto , le partite sono tante e giocheranno un po tutti !!
Ultima modifica di nick il lunedì 8 agosto 2016, 2:33, modificato 1 volta in totale.
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

...sono 10 anni che scrivi sempre le stesse cose...10 anni che parli di fortuna...10 anni che una squadra secondo te senza una società a fine anno festeggia sempre....10 anni di FIGUREDIMMERDA da parte tua....

..ma vergognati e conserva almeno un poco di dignità....sempre se te ne rimane...ma credo che il presidente te l'abbia tolta del tutto... :lol: :lol:
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

incredibile come un soggetto che a volte appare evoluto, non ho ancora capito se per ottusaggine o per malafede (o forse entrambe), non abbia ancora assimilato che il Napoli calcio è espressione del Napoli società.
Dal primo all'ultimo deio giocatori, dal primo all'ultimo dei tcnici, medici, magazzinieri, sono li per VOLONTA e SCELTA della società
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
Marek17
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 16:26

Messaggio da Marek17 »

overflow ha scritto:incredibile come un soggetto che a volte appare evoluto, non ho ancora capito se per ottusaggine o per malafede (o forse entrambe), non abbia ancora assimilato che il Napoli calcio è espressione del Napoli società.
Dal primo all'ultimo deio giocatori, dal primo all'ultimo dei tcnici, medici, magazzinieri, sono li per VOLONTA e SCELTA della società
...non è che non lo capisce....è solo che è scemo...

...però porta fortuna...lasciamo fare....alla fine il napoli chiude festeggiando e lui con perle come quelle che porto in firma...
lestat ha scritto:Higuain si DEVE vendere.Per forza,e per desiderio.
lestat ha scritto:Pero',dovessimo andare in champions...e parlo di champions vera eh,e metterci "vicino" la cessione di Higuain,Callejon,Albiol e qualche altra roba cosa,non dico che prendiamo la macchina del tempo e riviviamo il post-cavani...ma di certo mettiamo delle basi per poter far ripartire un nuovo,e mi auguro piu' congeniale "progetto".
lestat ha scritto:Gente,comunque...la cessione di Higuain,e non solo Higuain...e' inevitabile e necessaria.
lestat ha scritto:Uagliu',callejon sposta sulo 'a nervatura,pe' cortesia...
lestat ha scritto:Cialtro',pigliace a ranocchia...
lestat ha scritto:suggerisco mbiwa,sissoko,m'vila e huntelaar.Quasi tutti in scadenza.
Vai presidente,stacca...
lestat ha scritto:Se de laurentiis dichiara e fa dichiarare che Milik e' costato 30 milioni,e penso nessuno al mondo crederebbe mai a sta cazzata
lestat ha scritto:Sarà che la trattativa maksimovic è sempre stata una farsa?
lestat ha scritto:Io non scherzo,per me acquisti come migliorini ci stanno
:aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

L'est e i suoi compari non sono persone in carne ed ossa, sono dei ROBOT con dei programmi ben precisi, non cambiano perché no possono.

Sarebbe divertente vedere una situazione tipo star wars dove il computer impazzisce giocando il tris contro se stesso.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152643
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

overflow ha scritto:incredibile come un soggetto che a volte appare evoluto, non ho ancora capito se per ottusaggine o per malafede (o forse entrambe), non abbia ancora assimilato che il Napoli calcio è espressione del Napoli società.
Dal primo all'ultimo deio giocatori, dal primo all'ultimo dei tcnici, medici, magazzinieri, sono li per VOLONTA e SCELTA della società
Tra tutti voi tifosi da TripAdvisor che avete risposto,solo Sto fesso ha espresso un concetto degno di essere evidenziato.Certo,per dire che è esattamente il contrario.
Come si può sostenere che la squadra rispecchia la società,faccio fatica a crederlo.Ci vuole una faccia di bronzo non indifferente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

E L'est di facce di bronzo se ne intende.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Oilloc' è arrivata la maestrina.

Pèro stavolta ha ragione.

Scusa non lo faccio pìu.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Io sfottere, ma che dici, non mi permetterei mai.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8878
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

Ma sta grande società organizzata é quella che si é ridotta ad una corsa affannosa per far passare il contratto di Soriano all ultimo secondo ovviamente non riuscendoci,quella che un mese fa ostentava sicurezza a chi chiedeva di giudain e supplicavano correttezza alla rube che se li stava inchiappettando..mi fermo l elenco e infinito.attenti il presidente fa banco
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Si, aspirante MAESTRINA pèro.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: Incredibile la differenza tra Napoli sul campo

Messaggio da stefano1968 »

lestat ha scritto:E Napoli società.

Certo era un'amichevole, lo premetto.Bravo Gabbiadini.Bravo 4 volte.Ma le partite che contano non sono queste e Gabbiadini non è sempre questo.
Dicevo...Napoli sul campo.Armonia,organizzazione, mentalità, cultura.Lavoro,tanto lavoro.Sarri e i giocatori compensano le mancanze di una società che invece celebra la superficialità, il menefreghismo,la malafede.

La squadra doveva essere impreziosita e arricchita di personalità ed esperienza.
La squadra invece è stata privata del suo giocatore più forte,e lasciata andare così. ..Senza certezze e senza entusiasmo.

Bastava poco.Ma quante volte bastava poco?
Più indizi fanno una prova.Se non si ha volontà e non si vuole valorizzare la propria creatura,mi chiedo...Non è un gran peccato?
È stato abile e fortunato con Sarri che sicuramente non costituiva la sua prima scelta, manco la seconda per la verità. Tutti o quasi ricordiamo il suo inutile blitz in Spagna da Emry (gestito da Mendez il potentissimo procuratore portoghese) all'indomani della sconfitta con la Lazio. Le altre scelte erano Mihailovic, con cui non si è accordato perché probabilmente avrebbe voluto avere voce sul mercato, e poi Montella.
Quarta scelta, quella della disperazione, Sarri. Non perché non facesse giocare bene la sua squadra, al contrario, aveva distrutto 4-0 a Empoli il Napoli di Benitez ed era un maestro di Calcio. Il problema era che non aveva un nome che potesse affascinare la piazza per ridare entusiasmo dopo un'annata andata malissimo. Allenatore perfetto per lui, pero': lavoratore di campo, che non vuole comandare in società e che non si interessa del mercato.
Quindi nella scelta di Sarri da parte di ADL c'è stata anche molta fortuna e caso...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

E ti pare poco, stefano, la fortuna è elemento essenziale per vincere.

La rube, nonostante la forza e l'aiutino quando serve, ha avuto bisogno di un popò di fortuna (ricordi Zaza?).
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152643
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

djpesaola ha scritto:Ma sta grande società organizzata é quella che si é ridotta ad una corsa affannosa per far passare il contratto di Soriano all ultimo secondo ovviamente non riuscendoci,quella che un mese fa ostentava sicurezza a chi chiedeva di giudain e supplicavano correttezza alla rube che se li stava inchiappettando..mi fermo l elenco e infinito.attenti il presidente fa banco
La società organizzata non c'è. È l'antitesi della squadra.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi