Oggi ero allo stadio...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Oggi ero allo stadio...

Messaggio da cla33 »

Dopo tanto tempo mi son preso la briga di andar a vedere sta partita che qui a Cagliari "indispone" (mancavo dal 3 a 3).
Vedendo il Napoli live, se pure è vero che il Cagliari era poca cosa, ho notato che per una volta andavamo decisi sui contrasti, eravamo veloci e determinati, spesso essenziali.
Basta poco in campi come Cagliari, Bergamo, Bologna, per risvegliare la squadra di casa e iniziare a soffrire. Oggi invece siamo stati proprio bravi ad evitarlo.
Devo dire che dopo tanto tempo sono stato anche bene come clima... si rideva e scherzava in curva sud con altri ragazzi napoletani e tifosi del Cagliari, in maniera sportiva. Abbiamo anche esultato, anche se non in maniera plateale.
Bella domenica, GRAZIE NAPOLI!!!
Il secco

Messaggio da Il secco »

ti sarai arricreato...beato te... :lol: :lol:
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

Anche io ero allo stadio, distinti laterali sud e anche li tutto sto clima da derby, partita dell'anno che volevano montare i giornali del posto non si è vissuto. Hanno avuto na severa mazziata, hann accusat ma ho sentito anche commenti molto sportivi da parte loro sulla nostra superiorità schiacciante. Per quanto riguarda la nostra squadra che è l'unica cosa che ci interessa non avevo ancora mai visto il Napoli di Sarri dal vivo e visto soprattutto molto vicino al campo, nella posizione in cui ero è qualcosa di impressionante. A parte la scarsezza dell'avversario prestazione da squadra di livello top europeo. Continuiamo così che ci prenderemo molte soddisfazioni. Sempre forza Napoli.
CappellaioMatto

Messaggio da CappellaioMatto »

Oggi è stata una giornata fantastica, per una rivalità che in realtà nemmeno si pone dato il peso risibile del Cagliari. Alla festa peccato che mancava il buon Cellino: un'inquadratura stretta sulla sua faccia da caso sul 0-5 sarebbe stata da prgasmo perenne
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

Rastelli non sarebbe mai stato in panchina con cellino a questo punto.
E comunque per tutte le bestemmie che rastelli mi fece tirare, in curva b, in quel Napoli Reggina 1 a 1... le 5 pappine le
Merita
Tutte
Avatar utente
manuelfantoni
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2413
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 11:36

Messaggio da manuelfantoni »

Paidof ha scritto:Anche io ero allo stadio, distinti laterali sud e anche li tutto sto clima da derby, partita dell'anno che volevano montare i giornali del posto non si è vissuto. Hanno avuto na severa mazziata, hann accusat ma ho sentito anche commenti molto sportivi da parte loro sulla nostra superiorità schiacciante. Per quanto riguarda la nostra squadra che è l'unica cosa che ci interessa non avevo ancora mai visto il Napoli di Sarri dal vivo e visto soprattutto molto vicino al campo, nella posizione in cui ero è qualcosa di impressionante. A parte la scarsezza dell'avversario prestazione da squadra di livello top europeo. Continuiamo così che ci prenderemo molte soddisfazioni. Sempre forza Napoli.
Anziche' discutere sulla scarsezza del cagliari, mi soffermerei piu' sui meriti del Napoli !!!!!!
de sanctis

maggio juan ruiz bale

borja valero inler

hamsik

balotelli lavezzi

cavani
CappellaioMatto

Messaggio da CappellaioMatto »

Paidof ha scritto:Anche io ero allo stadio, distinti laterali sud e anche li tutto sto clima da derby, partita dell'anno che volevano montare i giornali del posto non si è vissuto. Hanno avuto na severa mazziata, hann accusat ma ho sentito anche commenti molto sportivi da parte loro sulla nostra superiorità schiacciante. Per quanto riguarda la nostra squadra che è l'unica cosa che ci interessa non avevo ancora mai visto il Napoli di Sarri dal vivo e visto soprattutto molto vicino al campo, nella posizione in cui ero è qualcosa di impressionante. A parte la scarsezza dell'avversario prestazione da squadra di livello top europeo. Continuiamo così che ci prenderemo molte soddisfazioni. Sempre forza Napoli.


Grandi meriti a chi ha saputo costruire e a chi allena questa squadra che sciorina un calcio di livello assoluto, con interpreti che campioni non sono. Ottimo collettivo e superlativa guida tecnica
Rispondi