Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Entony »

Magari farei giocare Tonelli, Rog e Giaccherini.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Ragnarok »

Entony ha scritto:Magari farei giocare Tonelli, Rog e Giaccherini.
Rafael no?
Avatar utente
nicola ò napulitan
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4117
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 22:33
Località: trieste

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da nicola ò napulitan »

Entony ha scritto:Magari farei giocare Tonelli, Rog e Giaccherini.

Indatti con lo spezia abbiamo spaccato tutto. Tolto il gol giaccherini indecente, rog ibernato e se non va in prestito lo bruciamo come grassi e gabbiadini. Tonelli potrebbe giocare
MEDAGLIA d'oro al valor militare a Napoli«Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria[24].Napoli, 27 - 30 settembre 1943, data del conferimento: 10 settembre 1944

« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)

Gikola_wolf
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41968
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Dentro Tonelli e poi soliti ballottaggi (Diawara/Jorginho e Zielinski/Allan).
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Skriba »

Entony ha scritto:Magari farei giocare Tonelli, Rog e Giaccherini.
Vedo bene la coppia centrale Tonelli-Lasicki con Maggio esterno destro
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Neldot »

Skriba ha scritto:
Entony ha scritto:Magari farei giocare Tonelli, Rog e Giaccherini.
Vedo bene la coppia centrale Tonelli-Lasicki con Maggio esterno destro
Certamente, e Rafael in porta. Così partiamo da -2 goal ed è più divertente doverne segnare almeno 3. Se poi vogliamo l'handicap anche in attacco possiamo sempre tornare a schierare Gabbiadini prima punta.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Skriba »

Neldot ha scritto:
Skriba ha scritto:
Entony ha scritto:Magari farei giocare Tonelli, Rog e Giaccherini.
Vedo bene la coppia centrale Tonelli-Lasicki con Maggio esterno destro
Certamente, e Rafael in porta. Così partiamo da -2 goal ed è più divertente doverne segnare almeno 3. Se poi vogliamo l'handicap anche in attacco possiamo sempre tornare a schierare Gabbiadini prima punta.
Giusto così, per dare continuità ai nuovi inserimenti
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41968
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da icemanac »

Neldot ha scritto:
Skriba ha scritto:
Entony ha scritto:Magari farei giocare Tonelli, Rog e Giaccherini.
Vedo bene la coppia centrale Tonelli-Lasicki con Maggio esterno destro
Certamente, e Rafael in porta. Così partiamo da -2 goal ed è più divertente doverne segnare almeno 3. Se poi vogliamo l'handicap anche in attacco possiamo sempre tornare a schierare Gabbiadini prima punta.
Quest'ultima affermazione non è proprio contestualizzata all'attuale momento di vena realizzativa di Manolo.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Dentro Tonelli e poi soliti ballottaggi (Diawara/Jorginho e Zielinski/Allan).
E invece giocheranno Albiol e Chiriches :lol: sicuro
anche secondo me
Immagine
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Re: Col Pescara dare continuità ai nuovi inserimenti

Messaggio da Neldot »

icemanac ha scritto:
Neldot ha scritto:
Skriba ha scritto: Vedo bene la coppia centrale Tonelli-Lasicki con Maggio esterno destro
Certamente, e Rafael in porta. Così partiamo da -2 goal ed è più divertente doverne segnare almeno 3. Se poi vogliamo l'handicap anche in attacco possiamo sempre tornare a schierare Gabbiadini prima punta.
Quest'ultima affermazione non è proprio contestualizzata all'attuale momento di vena realizzativa di Manolo.
Con tutto il rispetto per Gabbiadini, che per me è un buon giocatore se utilizzato nel modo giusto, ma è già stato fatto notare in altri thread che non è che abbia realizzato queste grandi prodezze offensive, ed inoltre l'attuale vena realizzativa coincide proprio con il fatto che non sentisse più la responsabilità di dover giocare come prima punta, responsabilità che è evidente quanto non sia in grado di reggere da solo.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

nellissimo ha scritto:io farei tornare Dumitru e lo metterei titolare
ma novothny non ci sta più?
Immagine
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

nellissimo ha scritto:io farei tornare Dumitru e lo metterei titolare
Sinceramente anche Maiello, nell'attesa che si decida il suo futuro...per dare continuità ai nuovi inserimenti
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

Non capisco tutta questa ironia: per inserire un giocatore c'è bisogno di continuità. Sicuramente uno come Tonelli che ha giocato con Sarri ed uno come Giaccherini che ha giocato ad alti livelli potrebbero giocare senza problemi. Lo so che farà giocare in attacco Callejon, Mertens ed Insigne.
Comunque molto dipenderà dalle condizioni di Strinic.
Avatar utente
Neldot
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 952
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:30
Località: Napoli

Messaggio da Neldot »

Entony ha scritto:Non capisco tutta questa ironia: per inserire un giocatore c'è bisogno di continuità. Sicuramente uno come Tonelli che ha giocato con Sarri ed uno come Giaccherini che ha giocato ad alti livelli potrebbero giocare senza problemi. Lo so che farà giocare in attacco Callejon, Mertens ed Insigne.
Comunque molto dipenderà dalle condizioni di Strinic.
Hai ragione, per quanto mi riguarda infatti ho ironizzato di rimando sul post di Skriba, che ipotizzava una situazione ben più paradossale della tua.

Tornando seri però, non so se Tonelli e Rog, che considero il primo un discreto/utile giocatore ed il secondo qualcosina in più potenzialmente, da quanto visto finora, siano già pronti per un utilizzo continuativo. Una decina di minuti a testa o poco più a risultato acquisito (cosa che però il Napoli ci ha abituato a considerare tale solo quando siamo almeno 3 goal su) ci potrebbe stare.

Discorso diverso per Giaccherini che mi sembra già abbastanza ben inserito ed in crescita e credo possa partire titolare.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Neldot ha scritto:
Entony ha scritto:Non capisco tutta questa ironia: per inserire un giocatore c'è bisogno di continuità. Sicuramente uno come Tonelli che ha giocato con Sarri ed uno come Giaccherini che ha giocato ad alti livelli potrebbero giocare senza problemi. Lo so che farà giocare in attacco Callejon, Mertens ed Insigne.
Comunque molto dipenderà dalle condizioni di Strinic.
Hai ragione, per quanto mi riguarda infatti ho ironizzato di rimando sul post di Skriba, che ipotizzava una situazione ben più paradossale della tua.

Tornando seri però, non so se Tonelli e Rog, che considero il primo un discreto/utile giocatore ed il secondo qualcosina in più potenzialmente, da quanto visto finora, siano già pronti per un utilizzo continuativo. Una decina di minuti a testa o poco più a risultato acquisito (cosa che però il Napoli ci ha abituato a considerare tale solo quando siamo almeno 3 goal su) ci potrebbe stare.

Discorso diverso per Giaccherini che mi sembra già abbastanza ben inserito ed in crescita.
è un'ironia dovuta al fatto che tu hai presentato una situazione un pochino estrema...ok provare i nuovi..ma non stiamo a metà-fine campionato con obiettivi raggiunti o senza più averne...considerando che sono tornati chiriches e albiol è giusto farli giocare...poi magari tonelli potrebbe entrare a risultato acquisito come anche rog...siamo in una situazione d'emergenza dietro, non è il momento di esperimenti, neanche contro il pescara...io avrei giusto fatto giocare sepe, ma solo perchè il ruolo del portiere è differente...e soprattutto per vederlo giocare....però pare che vi siano questioni interne che lo hanno relegato al ruolo di terzo portiere...
Immagine
Rispondi