Umbo...sei una delusione!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

tonino75 ha scritto:O qualcuno ha rubato username e pass di qualche altro,o avit' perz' tutt' quant' a cap :lol:

No, Tonino, è semplicemente successo quello che doveva prima o poi succedere : Stark ha sgamato (perché ha letto un messaggio su di lui) e quindi ha capito chi erano i personaggi che lo sfruttavano ed usavano.
Mi fa piacere per lui.
Il tempo è sempre galantuomo.
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

tonino75 ha scritto:
STARK2 ha scritto:
tonino75 ha scritto:si sono rotte le giarretelle
toni'..pure e tazz ro cafe' si e' pe chest!!! :?
e ' questo e' un segno.Vuol dire che la questione e' fesseriua di cafe',come si suol dire.Jamm' levat' occasione.Scardatev'...abbracciatev'
eh toni'...me l'ha fatta troppo sporca....chill ifix tenev ragion...so a munn... re crestian 8)
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

el puntero ha scritto:
tonino75 ha scritto:si sono rotte le giarretelle
Tonì secondo me stann facen o juoc re tre cart :lol: :lol: Un caro saluto, è sempre piacevole leggerti
Na vrancat' e chiavec' cumpagn' mj,senza ombra di dubbio.Piacere mio anche solo per un saluto :wink:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:Bentornato tra noi tifosi Stark....

Mi fa piacere che abbia sgamato la situazione...
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

el puntero ha scritto:
tonino75 ha scritto:si sono rotte le giarretelle
Tonì secondo me stann facen o juoc re tre cart :lol: :lol: Un caro saluto, è sempre piacevole leggerti
o punte' ma quali cart...chill va truann ca io so o pupazziell suo e devo fare cio' che mi si comanda.-...ma overament facimm???? :?
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

stark stai cadendo nella rete di Rain Man...aspetta ho un cesso da lavare gentilmente offerto da ciuccio, torno a breve
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

tonino75 ha scritto:
el puntero ha scritto:
tonino75 ha scritto:si sono rotte le giarretelle
Tonì secondo me stann facen o juoc re tre cart :lol: :lol: Un caro saluto, è sempre piacevole leggerti
Na vrancat' e chiavec' cumpagn' mj,senza ombra di dubbio.Piacere mio anche solo per un saluto :wink:

guaglio'....t'avessem mis e man rint a sacc??

e iamm ia'...ca verament facimm??
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

STARK2 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Stark...ti dico solo una cosa : rileggi il MP che ti mandai...e rifletti su come mi sono comportato con te successivamente.
Non farti soggiogare...non farti condizionare mai da nessuno.
Rifletti...
Ci sono utenti che hanno voluto lo scontro tra noi due, perché faceva comodo a loro. Pensaci.
E ti ripeto : stai attento ad alcuni utenti...

Stai attento a questo soggetto... Molto attento.
Sappi che ci sono utenti molto subdoli e viscidi e gallopoker è un personaggio poco raccomandabile, come hai constatato anche tu. :wink:


p.s. lo hai pittato !!!
quel ignobile servo della gleba!!!! :twisted:

Quello è il peggiore...un personaggio ignorante, scurrile e viscido, che tu non puoi immaginare neanche.
La feccia.
Non capisco come non sei riuscito a capirlo prima...ma io ti avevo anche avvisato.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

STARK2 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
el puntero ha scritto: Tonì secondo me stann facen o juoc re tre cart :lol: :lol: Un caro saluto, è sempre piacevole leggerti
Na vrancat' e chiavec' cumpagn' mj,senza ombra di dubbio.Piacere mio anche solo per un saluto :wink:

guaglio'....t'avessem mis e man rint a sacc??

e iamm ia'...ca verament facimm??
Stark,stasera sei l'esempio che non sempre il tempo e' galantuomo.Spesso sa' essere anche farenell',e con questo ti saluto
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Che palle
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

maxcareca ha scritto:Che palle
non dire cosi' anzi non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
STARK2 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Stai attento a questo soggetto... Molto attento.
Sappi che ci sono utenti molto subdoli e viscidi e gallopoker è un personaggio poco raccomandabile, come hai constatato anche tu. :wink:


p.s. lo hai pittato !!!
quel ignobile servo della gleba!!!! :twisted:

Quello è il peggiore...un personaggio ignorante, scurrile e viscido, che tu non puoi immaginare neanche.
La feccia.
Non capisco come non sei riuscito a capirlo prima...ma io ti avevo anche avvisato.
purtroppo non ti ha capito prima, doveva seguirti subito ma almeno s'è pentito...tu si che sei intelligente, bello e colto, non viscido ed educato...come ha fatto a non notarlo prima :shock:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

STARK2 ha scritto:
maxcareca ha scritto:Che palle
non dire cosi' anzi non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!
e gallo?
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

STARK2 ha scritto:
binno ha scritto:Bentornato tra noi tifosi Stark....
grazie binno....purtroppo mi son fatto convincere da quel servo e da fognabunker
mi fa piacere che hai capito che quei tre rifiuti umani sono la spazzatura del forum... io e te non abbiamo mai avuto problemi e scherzavamo sempre, e ora sono contento che continueremo a farlo :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
STARK2 ha scritto: quel ignobile servo della gleba!!!! :twisted:

Quello è il peggiore...un personaggio ignorante, scurrile e viscido, che tu non puoi immaginare neanche.
La feccia.
Non capisco come non sei riuscito a capirlo prima...ma io ti avevo anche avvisato.
purtroppo non ti ha capito prima, doveva seguirti subito ma almeno s'è pentito...tu si che sei intelligente, bello e colto, non viscido ed educato...come ha fatto a non notarlo prima :shock:
su di te ifix ha ragione....sei un povero servo e non capisci nulla
hai il merito di avermi fuorviato facendomi intraprendere una strada sbagliata :?
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi