Umbo...sei una delusione!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

che fesso che è...un pollo che per mille pagine credeva ad uno scherzo palese :lol:

ps hai chiesto scusa per le calunnie?
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Gallo, ho ammesso che non è possibile provare che hai barato e per questo ti ho chiesto scusa per la mia inesattezza (dicendo che SICURAMENTE avevi barato, ho sbagliato. Pur essendo POSSIBILE che tu abbia barato, non ci possono essere prove in merito)...però ho provato che il "Texas" si presta a mille modi per barare e truffare, come qualsiasi altro gioco.
Gli articoli che ho postato lo dimostrano ...e anche quello che ti ho postato sul "Texas" dal vivo , dimostra che è possibile farlo anche in quel caso.
Quindi, è possibile truffare e barare a questi giochi, a differenza di quanto sostieni (sbagliando) TU!
Ma ci mancherebbe altro...anche se tu avessi barato, non lo ammetteresti mai !!! :lol:


Adesso però aspetto le tue scuse su quelle falsità che hai detto su di me...in modo ingiusto e infantile. Sempre se hai le palle.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ma ciò non toglie che ne ho viste e sentite tante per credere che si possano "fare bei soldi" al gioco (QUALUNQUE ESSO SIA !!!) senza avere qualche trucco preparato. Specialmente se uno è un professionista.


Questa resta nella storia
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Secondo me se continuate cosi' superate le 50 pagine.... :? :? :roll: :roll:
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

gallopoker ha scritto:Ma ciò non toglie che ne ho viste e sentite tante per credere che si possano "fare bei soldi" al gioco (QUALUNQUE ESSO SIA !!!) senza avere qualche trucco preparato. Specialmente se uno è un professionista.


Questa resta nella storia

Nuova perla dopo quella secondo cui baro sicuramente e sulla quale ha dovuto chiedere scusa...per questa nuova boiata scuse attese a pag 50
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:Ma ciò non toglie che ne ho viste e sentite tante per credere che si possano "fare bei soldi" al gioco (QUALUNQUE ESSO SIA !!!) senza avere qualche trucco preparato. Specialmente se uno è un professionista.


Questa resta nella storia

Nuova perla dopo quella secondo cui baro sicuramente e sulla quale ha dovuto chiedere scusa...per questa nuova boiata scuse attese a pag 50

Sulle scuse nei tuoi confronti sono stato chiarissimo : l'ho fatto soltanto perché non potrei mai avere le prove che baravi SICURAMENTE, ma ciò non significa che tu non l'abbia potuto fare comunque.
Ma voglio farti capire (vediamo se ci riesco...eppure nel post di apertura del mio topic ero stato molto chiaro) che io non mi riferisco ai tornei di alto livello. Quelli lo sanno tutti che sono controllatissimi. Ci mancherebbe altro.
Ma l'ho scritto in prima pagina del mio topic, mi sorprende che ti sia sfuggito...o non hai capito.
L'ho scritto chiaramente... e i miei dubbi sulla regolarità dell'attività dei professionisti non possono assolutamente riguardare Gus Hansen.
Anche se non è mai detto...
Ma io mi riferisco ai professionisti di più basso livello.
Ma è una mia opinione...sarà anche una scemenza, ma è quello che penso.
Ognuno di noi pensa delle scemenze su tanti altri argomenti secondo alcuni...credo che anche tu lo faccia. O no ?
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

mistermister ha scritto:Secondo me se continuate cosi' superate le 50 pagine.... :? :? :roll: :roll:
ma quello continuerebbe anche per 200

devi sapere che una persona intelligente e' capace di comportarsi sia intelligentemente che da scemo.......
una persona scema la parte dell'intelligente non potra' mai farla

mo' uno che non sa nulla e vuole per forza sputare sentenze

questo crede che i tornei sono come nei saloon del far west,la' c'era il baro almeno questo si vede nei spaghetti western!!!

ma in un ca**o di torneo col dealer che ti guarda.....altri 4/5 giocatori al tavolo,le carte che non sono tenute nemmeno in mano dai giocatori.....le telecamere che inquadrano le carte che sono in possesso di ogni giocatore .......si bara perche' lo dice lui!!!!
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

riportiamo in auge il topic del cencia
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:Ma ciò non toglie che ne ho viste e sentite tante per credere che si possano "fare bei soldi" al gioco (QUALUNQUE ESSO SIA !!!) senza avere qualche trucco preparato. Specialmente se uno è un professionista.


Questa resta nella storia

Nuova perla dopo quella secondo cui baro sicuramente e sulla quale ha dovuto chiedere scusa...per questa nuova boiata scuse attese a pag 50

Sulle scuse nei tuoi confronti sono stato chiarissimo : l'ho fatto soltanto perché non potrei mai avere le prove che baravi SICURAMENTE, ma ciò non significa che tu non l'abbia potuto fare comunque.
Ma voglio farti capire (vediamo se ci riesco...eppure nel post di apertura del mio topic ero stato molto chiaro) che io non mi riferisco ai tornei di alto livello. Quelli lo sanno tutti che sono controllatissimi. Ci mancherebbe altro.
Ma l'ho scritto in prima pagina del mio topic, mi sorprende che ti sia sfuggito...o non hai capito.
L'ho scritto chiaramente... e i miei dubbi sulla regolarità dell'attività dei professionisti non possono assolutamente riguardare Gus Hansen.
Anche se non è mai detto...
Ma io mi riferisco ai professionisti di più basso livello.
Ma è una mia opinione...sarà anche una scemenza, ma è quello che penso.
Ognuno di noi pensa delle scemenze su tanti altri argomenti secondo alcuni...credo che anche tu lo faccia. O no ?



tu pensi scemenze su tutto.....chiaveca
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi