Umbo...sei una delusione!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Umbo...sei una delusione!!!!!

Messaggio da STARK2 »

Ascoltami bene, con te parlero' a mezzo stampa (forum) per l'ultima volta..
Sei una delusione come uomo e come persona sopratutto,non avrei mai creduto fossi capace di simili bassezze alle mie spalle....io sarei nu pupazziell a cummanna' man a te??? Ma come diavolo ti permetti!!
Allora ifix aveva ragione quando non voleva categoricamente metterci una pietra sopra con te,aveva ragione a definirti arrogante e presuntuoso, mi avete usato per i vostri comodi, ora che mi sono rifiutato di fare altre vignette...te si arrevutat e sei uscito allo scoperto..non azzardarti piu' nemmeno a contattarmi privatamente che con la zoza non voglio averci a che fare.

Sei un troglodita presuntuoso gretto e meschino e ifix ha ragione a chiamarti bonobo

munn...a!!!!
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

paragonarmi ad un pupazzetto perche' non voglio fare vignette per il vostro stupido diletto come lo chiami??
te lo dico di nuovo aveva ragione ifix ho fatto male a fidarmi di te fino ad ora,l'errore e' stato mio
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

Umbo76 ha scritto:
STARK2 ha scritto:paragonarmi ad un pupazzetto perche' non voglio fare vignette per il vostro stupido diletto come lo chiami??
te lo dico di nuovo aveva ragione ifix ho fatto male a fidarmi di te fino ad ora,l'errore e' stato mio
Ma a che proposito scusa dovrebbe aver avuto ragione
che sei persona falsa e opportunista e come non hai quel che vuoi subito prendi le vie brevi...che schifo!!!
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

STARK2 ha scritto:paragonarmi ad un pupazzetto perche' non voglio fare vignette per il vostro stupido diletto come lo chiami??
te lo dico di nuovo aveva ragione ifix ho fatto male a fidarmi di te fino ad ora,l'errore e' stato mio

Stark, ricorda : il tempo è sempre galantuomo ! :wink:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
STARK2 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma a che proposito scusa dovrebbe aver avuto ragione
che sei persona falsa e opportunista e come non hai quel che vuoi subito prendi le vie brevi...che schifo!!!
Ah ma tu ti riferisci alla vignetta che ho fatto io criticando le tue? O alla lettera dell'avvocato?
che è successo ragazzi?
Il secco

Messaggio da Il secco »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
STARK2 ha scritto: che sei persona falsa e opportunista e come non hai quel che vuoi subito prendi le vie brevi...che schifo!!!
Ah ma tu ti riferisci alla vignetta che ho fatto io criticando le tue? O alla lettera dell'avvocato?
che è successo ragazzi?
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Stark allontanati da questi tre (gallina o scem e latin e fognabunker) che sono la spazzatura del forum...
Io e ifix tante volte ti abbiamo avvertito...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Il secco

Messaggio da Il secco »

mha ma chi vi capisce... :roll:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Dal bunker non si capisce....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Il secco

Messaggio da Il secco »

Umbo76 ha scritto:Stark qualunque cosa tu ritenga offensiva sappi che è una goliardata, una cosa detta o fatta bonariamente
Umbè permettimi di dire che da quello che ha scritto Stark non sembra una goliardata fatta bonariamente...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71602
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:Stark qualunque cosa tu ritenga offensiva sappi che è una goliardata, una cosa detta o fatta bonariamente
Non mi far leggere che ti stai abbassando ai livelli del Robertino Rain Man del forum... :roll:
Il secco

Messaggio da Il secco »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Stark qualunque cosa tu ritenga offensiva sappi che è una goliardata, una cosa detta o fatta bonariamente
Non mi far leggere che ti stai abbassando ai livelli del Robertino Rain Man del forum... :roll:
il bello è che mi ha mandato un mp, nei giorni scorsi, facendomi una schifezza per alcuni mie presunti, atteggiamenti poco ortodossi nei confronti di alcuni utenti(non faccio i nomi per non aprire un altro vespaio di polemiche)..azz fa come il prete... :roll:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Azz e tre sciem ro forum hanno fatto la scissione :lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
STARK2 ha scritto:paragonarmi ad un pupazzetto perche' non voglio fare vignette per il vostro stupido diletto come lo chiami??
te lo dico di nuovo aveva ragione ifix ho fatto male a fidarmi di te fino ad ora,l'errore e' stato mio

Stark, ricorda : il tempo è sempre galantuomo ! :wink:
In che senso? Ora fai il tuo solito giochetto? :lol:
No, Umbo...quale giochetto ? Di cosa parli ? Solo che, come ho detto anche nell'altro topic, io non riesco a capire alcuni tuoi comportamenti.
A volte dici delle cose che sono giuste e condivisibili, e poi invece ti comporti in modo completamente diverso.
E questo non ti fa onore...ti ho chiesto spiegazioni anche nell'altro topic.
Vai a leggere...se non l'hai già fatto (non posso saperlo, perché sono entrato in questo momento ed ho letto soltanto questo post).
Io dicevo a Stark che il tempo è sempre galantuomo, perché alla lunga chi è una persona perbene esce sempre fuori.
Ed io credo che alcuni utenti abbiano soggiogato Stark...per questo l'altra volta lo invitavo a rileggere il MP che gli inviai e a riflettere sul comportamento che avevo avuto io nei suoi confronti (tranne l'ultimo post in cui persi la pazienza con lui) e lui nei miei, successivamente a quel messaggio.
Stark deve stare attento, secondo me, ad alcuni utenti che lo stanno usando. Che sono in malafede.
Ed io già lo avevo avvertito. Solo che per lui io ero il "cattivo" (perché così gli avevano fatto credere) e quindi non prendeva in considerazione quello che gli dicevo.
Spero che adesso capisca...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Stark qualunque cosa tu ritenga offensiva sappi che è una goliardata, una cosa detta o fatta bonariamente
Non mi far leggere che ti stai abbassando ai livelli del Robertino Rain Man del forum... :roll:

No, gallo...è difficile scendere ai tuoi livelli.
Non esagerare adesso...
Rispondi