Umbo...sei una delusione!!!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Vedo infatti :lol: :lol: :lol:
mi fa piacere ...
dai vediamo se riesci ad arrivare a 30 :lol:
Ma mi spieghi quale patologia hai ?
No dico davvero, perchè tieni questa fissazione di contare le pagine dei topic ? :roll:
E poi perchè pensi che dipenda da me ? Io mica partecipo da solo in questi topic...
Se fossimo tanto stupidi (come lo sei tu, ad esempio) da andare a contare gli interventi in questo topic, galloPOKER vincerebbe alla grande !
Ma almeno ti accorgi che ci sei anche tu, o per il fatto che sei una nullità assoluta non ti consideri e non ti conti ? :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:Giusto per dovere di cronaca. La classifica dei messaggi scritti in questo topic recita: IFISIO 84 e galloPOKER 57. Stoico tentativo di rimonta di Gallo verso il finale ma inutile perchè Ifix aveva già preso il largo nelle prime 3 o 4 pagine...
ahahaahahh inutile...nega pure la realtà...mille pagine di insulti gratuiti e continua a scrivere che non risponde più, che si è rotto, ma sta sempre qui...che follia! ahahaha
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: dai vediamo se riesci ad arrivare a 30 :lol:
Ma mi spieghi quale patologia hai ?
No dico davvero, perchè tieni questa fissazione di contare le pagine dei topic ? :roll:
E poi perchè pensi che dipenda da me ? Io mica partecipo da solo in questi topic...
Se fossimo tanto stupidi (come lo sei tu, ad esempio) da andare a contare gli interventi in questo topic, galloPOKER vincerebbe alla grande !
Ma almeno ti accorgi che ci sei anche tu, o per il fatto che sei una nullità assoluta non ti consideri e non ti conti ? :lol:
smerdato anche qui... :lol: :lol:

mo mi metto a scrivere un libro: da Celestini alle 25 pagine: la storia delle figure di m*rda di Ifisio :lol: :lol: :lol:
sta stabilendo il record di fdm...scrive una cosa e nemmeno se ne ricorda...scambia dubbi con certezze, inventa fesserie sulla vita degli altri e quando gli chiedono conferma si caca sotto e ritratta...dice di abbandonare un topic e non lo fa con 50 risposte ahahahaha.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Ma mi spieghi quale patologia hai ?
No dico davvero, perchè tieni questa fissazione di contare le pagine dei topic ? :roll:
E poi perchè pensi che dipenda da me ? Io mica partecipo da solo in questi topic...
Se fossimo tanto stupidi (come lo sei tu, ad esempio) da andare a contare gli interventi in questo topic, galloPOKER vincerebbe alla grande !
Ma almeno ti accorgi che ci sei anche tu, o per il fatto che sei una nullità assoluta non ti consideri e non ti conti ? :lol:
smerdato anche qui... :lol: :lol:

mo mi metto a scrivere un libro: da Celestini alle 25 pagine: la storia delle figure di m*rda di Ifisio :lol: :lol: :lol:
sta stabilendo il record di fdm...scrive una cosa e nemmeno se ne ricorda...scambia dubbi con certezze, inventa fesserie sulla vita degli altri e quando gli chiedono conferma si caca sotto e ritratta...dice di abbandonare un topic e non lo fa con 50 risposte ahahahaha.

Mai ritrattato nulla...sei tu che non comprendi assolutamente l'italiano : SU DI TE CONFERMO TUTTO CIO' CHE HO DETTO !!!
Ma tu non mi dovevi denunciare ? :lol: :lol: :lol:
Il secco

Messaggio da Il secco »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Vedo infatti :lol: :lol: :lol:
mi fa piacere ...
dai vediamo se riesci ad arrivare a 30 :lol:
ce la farò con un hd da 2 terabyte? :shock:
Il secco

Messaggio da Il secco »

Umbo76 ha scritto:
Il secco ha scritto:
Umbo76 ha scritto: dai vediamo se riesci ad arrivare a 30 :lol:
ce la farò con un hd da 2 terabyte? :shock:
secondo me no :lol: :lol:
e che spaccimmm... :shock:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto: sta stabilendo il record di fdm...scrive una cosa e nemmeno se ne ricorda...scambia dubbi con certezze, inventa fesserie sulla vita degli altri e quando gli chiedono conferma si caca sotto e ritratta...dice di abbandonare un topic e non lo fa con 50 risposte ahahahaha.

Mai ritrattato nulla...sei tu che non comprendi assolutamente l'italiano : SU DI TE CONFERMO TUTTO CIO' CHE HO DETTO !!!
Ma tu non mi dovevi denunciare ? :lol: :lol: :lol:
Giusto per dovere di cronaca. La classifica dei messaggi scritti in questo topic recita: IFISIO 84 e galloPOKER 57. Stoico tentativo di rimonta di Gallo verso il finale ma inutile perchè Ifix aveva già preso il largo nelle prime 3 o 4 pagine...


Ma della classifica che dici? :lol: :lol: :lol:

Mi sembra strano...molto strano. Ma può anche darsi, visto che il vostro scopo in questo topic era quello di far intervenire me.
Quindi...è probabile che galloPOKER sia intervenuto poco all'inizio.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:Giusto per dovere di cronaca. La classifica dei messaggi scritti in questo topic recita: IFISIO 84 e galloPOKER 57. Stoico tentativo di rimonta di Gallo verso il finale ma inutile perchè Ifix aveva già preso il largo nelle prime 3 o 4 pagine...

Giusto per dovere di cronaca...io avevo scritto che solo uno stupido (che oltretutto nun tene nu cazz a fà dalla mattina alla sera) come te poteva mettersi a contare i messaggi ! :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Giusto per dovere di cronaca. La classifica dei messaggi scritti in questo topic recita: IFISIO 84 e galloPOKER 57. Stoico tentativo di rimonta di Gallo verso il finale ma inutile perchè Ifix aveva già preso il largo nelle prime 3 o 4 pagine...


Ma della classifica che dici? :lol: :lol: :lol:

Mi sembra strano...molto strano.
puoi contarli.. forse ho sbagliato di uno o due con te ma cambia poco :lol:

Ma sei pazzo ? E che tengo la capa fresca che tieni tu ? :lol: :lol: :lol:

Ti ripeto : visto che il vostro intento era di fare intervenire principalmente me, perché questo era un tranello destinato a me, è probabile che io sia intervenuto di più.
Non avevo considerato l'apertura iniziale in cui Stark voleva che io lo appoggiassi nei suoi insulti nei vostri confronti. E cercava di istigarmi, dicendo cose dette da me proprio per farmi intervenire.
Può darsi...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Giusto per dovere di cronaca. La classifica dei messaggi scritti in questo topic recita: IFISIO 84 e galloPOKER 57. Stoico tentativo di rimonta di Gallo verso il finale ma inutile perchè Ifix aveva già preso il largo nelle prime 3 o 4 pagine...

Giusto per dovere di cronaca...io avevo scritto che solo uno stupido (che oltretutto nun tene nu cazz a fà dalla mattina alla sera) come te poteva mettersi a contare i messaggi ! :lol:
Giusto per dovere di cronaca hai fatto l'ennesima figura di m*rda :lol: :lol: Dai fammi arrivare a 30 pagine...

Si, hai ragione...stavolta ho avuto torto io.
Ripeto : non avevo considerato il fatto che il topic fosse destinato a me.
Ma, permettimi, le FDM sono altre ...e tu e gallo ne avete fatte a milioni !
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Giusto per dovere di cronaca...io avevo scritto che solo uno stupido (che oltretutto nun tene nu cazz a fà dalla mattina alla sera) come te poteva mettersi a contare i messaggi ! :lol:
Giusto per dovere di cronaca hai fatto l'ennesima figura di m*rda :lol: :lol: Dai fammi arrivare a 30 pagine...

Si, hai ragione...stavolta ho avuto torto io.
Ripeto : non avevo considerato il fatto che il topic fosse destinato a me.
Ma, permettimi, le FDM sono altre ...e tu e gallo ne avete fatte a milioni !
ma non dovevi non rispondere più? Ahahahaha
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: smerdato anche qui... :lol: :lol:

mo mi metto a scrivere un libro: da Celestini alle 25 pagine: la storia delle figure di m*rda di Ifisio :lol: :lol: :lol:
sta stabilendo il record di fdm...scrive una cosa e nemmeno se ne ricorda...scambia dubbi con certezze, inventa fesserie sulla vita degli altri e quando gli chiedono conferma si caca sotto e ritratta...dice di abbandonare un topic e non lo fa con 50 risposte ahahahaha.

Mai ritrattato nulla...sei tu che non comprendi assolutamente l'italiano : SU DI TE CONFERMO TUTTO CIO' CHE HO DETTO !!!
Ma tu non mi dovevi denunciare ? :lol: :lol: :lol:
hai trasformato una certezza spacciata sulla mia vita(casa, lavoro, amicizia) in dubbio visto che la certezza non puoi averla perché non mi conosci...cazzaro!!! ahahaha o vuoi ritrattare per la terza volta? Robertì scetate!!! ahahaahha....sei la fdm vivente di NM
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Giusto per dovere di cronaca hai fatto l'ennesima figura di m*rda :lol: :lol: Dai fammi arrivare a 30 pagine...

Si, hai ragione
...stavolta ho avuto torto io.
Ripeto : non avevo considerato il fatto che il topic fosse destinato a me.
Ma, permettimi, le FDM sono altre ...e tu e gallo ne avete fatte a milioni !
su questo non c'è mai dubbio
Azz, ha ammesso una fdm...allora c'è speranza pure per Robertino nostro...magari tra 30 pagine ammette le altre ;)
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

sto coso e' piu resistente di callejon 8)
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:ma sto post era scivolato in 4 pagina?
Eh, ma c'è lo psicopatico galloPoker, il fallito, che ogni tanto lo riporta su... :lol:
Rispondi