Maradona: "ADL mi ha invitato per la sfida al Real! Hig

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Maradona: "ADL mi ha invitato per la sfida al Real! Hig

Messaggio da peppino de filippo »

Inserito nella Hall of Fame della FIGC Diego Armando Maradona ha parlato dal palco, all'interno di Palazzo Vecchio, durante la cerimonia di premiazione: "Messi, Dybala e Higuain sono tre grandissimi. Messi è il migliore, alla palla al piede è inarrivabile. Dybala crescerà e Higuain continuerà solo a far gol, non è della categoria di Messi e Dybala. Con la palla al piede è così così. Nardella tifa Fiorentina? Tutti abbiamo problemi... Qui con tutti questi campioni mi sento a casa. Questi giocatori hanno fatto la felicità della gente italiana, essere qui mi fa davvero piacere. Collaborazione col Napoli? Ieri ne ho parlato con De Laurentiis e mi ha invitato alla gara contro il Real, vediamo cosa si può fare per Napoli. Ho detto quello che pensavo di Sarri, poi ha cambiato ed ho riconosciuto il mio errore. Basta un cambio e la squadra funziona, il Napoli di Sarri mi piace ma la Juve è sempre davanti. Il ko di Firenze? Mi è piaciuto. Buffon? Un grandissimo. Ai miei tempi non davano il pallone d'oro ai sudamericani, questo è il primo che vinco in Italia".
Immagine

Immagine
Rispondi