Il Napoli offre 2,5mln, Insigne ha chiesto 4/4,5mln

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

bicie' ha scritto:
carecatorna ha scritto:
bicie' ha scritto:E' un talento mostruoso che sta di nuovo giocando da top player dopo un inizio di stagione molto difficile.

Vi ricordo che in questo momento prende meno di Milik, dopo aver contribuito a suon di gol e assist al record di reti della lo*a e alla conquista della champions.

DEVE prendere almeno quanto hamsik + bonus.
sono d'accordo, a patto che il giorno dopo alziamo di un milione l'ingaggio ad hamsik :D
Qualche premio in piu' perche' e' il capitano, per il resto Insigne ha 25 anni ... puo' dare ancora tantissimo
a mio avviso perchè è il calciatore più forte della nostra rosa, invece ad insigne avrei suggerito di perseguire un piano di adeguamento più graduale prima di arrivare a certe cifre.
Avatar utente
nicola ò napulitan
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4117
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 22:33
Località: trieste

Messaggio da nicola ò napulitan »

Non è detto che la sua non sia che una strategia per portare lonstipendio a 3/3.5
MEDAGLIA d'oro al valor militare a Napoli«Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria[24].Napoli, 27 - 30 settembre 1943, data del conferimento: 10 settembre 1944

« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)

Gikola_wolf
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

carecatorna ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: non credo sia un fenomeno ma a mio avviso rimane uno dei giocatori più importanti di questo napoli, difficile da sostituire. Rimanendo del presupposto che non faccio il tifo per il portafoglio di dela, considerando che stiamo parlando di un'eventuale nostra valutazione in merito...ritengo che i due si potrebbero accordare attorno a una cifra di 3,5milioni a stagione...a mio avviso è quello il valore attuale di Insigne in questo napoli. Pensi sia corretto? Pensi valga di più?
Penso valga quanto Hamsik, quindi 4. Non capisco perché il capitano, anche lui fondamentale per noi, debba guadagnare di più. O almeno 3,5 come Callejon, magari a salire visto che ha 4 anni in meno dello spagnolo.
la differenza è che il capitano a 4 è arrivato gradualmente attraverso vari rinnovi...
eh? e quindi? era un altro Napoli, altri livelli. Siamo cresciuti gradualmente. Ora è alto il gradino, alti devono essere gli stipendi.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

nicola ò napulitan ha scritto:Non è detto che la sua non sia che una strategia per portare lonstipendio a 3/3.5
quanto Callejon. Sarebbe pure giusto.
Rispondi