La situazione dei centrali è preoccupante...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

La situazione dei centrali è preoccupante...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Albiol è influenzato, Tonelli ha accusato un affaticamento muscolare e Chiriches è ancora alle prese con le terapie.
Ad oggi l'unico disponibile sarebbe Maksimovic... :cry:
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Messaggio da Callejon82 »

Mamm e l'arc!!!! :nono:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Callejon82 ha scritto:Mamm e l'arc!!!! :nono:

Teniamo una ciorta... :cry:
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

madò leggevo di un possibile duo Maksimovic Lasicki....i brividi!

http://www.calciomercato.napoli.it/mila ... l-recupera

speriamo albiol e tonelli recuperino....
Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Bronko1987 ha scritto:madò leggevo di un possibile duo Maksimovic Lasicki....i brividi!

http://www.calciomercato.napoli.it/mila ... l-recupera

speriamo albiol e tonelli recuperino....

Infatti...sarebbe un autentico suicidio andare a Milano con Maksimovic e Lasicki come centrali.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:madò leggevo di un possibile duo Maksimovic Lasicki....i brividi!

http://www.calciomercato.napoli.it/mila ... l-recupera

speriamo albiol e tonelli recuperino....

Infatti...sarebbe un autentico suicidio andare a Milano con Maksimovic e Lasicki come centrali.
penso sia un po' un'estremizzazione...a mio avviso recupereremo albiol...almeno lo spero....
Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Bronko1987 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:madò leggevo di un possibile duo Maksimovic Lasicki....i brividi!

http://www.calciomercato.napoli.it/mila ... l-recupera

speriamo albiol e tonelli recuperino....

Infatti...sarebbe un autentico suicidio andare a Milano con Maksimovic e Lasicki come centrali.
penso sia un po' un'estremizzazione...a mio avviso recupereremo albiol...almeno lo spero....

Credo anche io che alla fine recupereremo Albiol...perchè credo sia quello che ha problemi minori.
Tonelli, con un affaticamento muscolare, non sarebbe assolutamente il caso. Anche se mi dispiace assai, perchè ha dimostrato di essere un difensore con una capacità realizzativa notevole.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:madò leggevo di un possibile duo Maksimovic Lasicki....i brividi!

http://www.calciomercato.napoli.it/mila ... l-recupera

speriamo albiol e tonelli recuperino....
Ma Lasicki non lo stavamo vendendo??? Ho letto che Sarri vuole convocare il giovane Milanese...
eh boh...ho letto sul link che ho postato...ma guarda anche conoscendo sarri penso farà di tutto per recuperare almeno albiol...non ci possiamo presentare contro il milan a milano con lasicki e milanese su
Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma Lasicki non lo stavamo vendendo??? Ho letto che Sarri vuole convocare il giovane Milanese...
eh boh...ho letto sul link che ho postato...ma guarda anche conoscendo sarri penso farà di tutto per recuperare almeno albiol...non ci possiamo presentare contro il milan a milano con lasicki e milanese su
Vabbè ma il grande, ill., prof. granduff. De Nicola non ha qualche aspirina o tachipirina appresso???
ho visto che predisponeva la bacinella per i suffumigi!
Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Vabbè ma il grande, ill., prof. granduff. De Nicola non ha qualche aspirina o tachipirina appresso???
ho visto che predisponeva la bacinella per i suffumigi!
ah ecco, cioè un po' di febbre al giorno d'oggi si riesce a curare o no :lol: :lol:
ma si si, infatti per questo penso che si tratti di un allarmismo inutile...giusto per avere views per click
Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ah ecco, cioè un po' di febbre al giorno d'oggi si riesce a curare o no :lol: :lol:
ma si si, infatti per questo penso che si tratti di un allarmismo inutile...giusto per avere views per click
Un po' come fa ifix insomma. Ma poi cmq dice che ieri non si è allenato. E di oggi?? non si sa niente???
non ne ho idea...per questo dico che secondo me è stato fatto tutto per creare scalpore...alla fine sarà Albiol Maksimovic...e chissà che Maksimovic non ne giovi
Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Un po' come fa ifix insomma. Ma poi cmq dice che ieri non si è allenato. E di oggi?? non si sa niente???
non ne ho idea...per questo dico che secondo me è stato fatto tutto per creare scalpore...alla fine sarà Albiol Maksimovic...e chissà che Maksimovic non ne giovi
speriamo soprattutto che non ne giovi il Milan...
:lol: già!
Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ah ecco, cioè un po' di febbre al giorno d'oggi si riesce a curare o no :lol: :lol:
ma si si, infatti per questo penso che si tratti di un allarmismo inutile...giusto per avere views per click
Un po' come fa ifix insomma. Ma poi cmq dice che ieri non si è allenato. E di oggi?? non si sa niente???

Niente, non ce la fai...senza di me non riesci più a vivere ! Mi nomini in ogni circostanza...
Ma dimmi la verità, mi sogni anche di notte ? :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Sull'allarmismo inutile, ecco le parole di Sarri in conferenza :
Emergenza in difesa? "C'è stata per tutta la settimana, abbiamo preparato la gara con i difensori della Primavera. E' una problematica seria. Albiol ha sempre qualche linea di febbre, speriamo di recuperarlo, Tonelli s'è allenato in gruppo nonostante ancora un pò di dolore. Maksimovic abbastanza bene già da ieri, vediamo domattina".
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Un po' come fa ifix insomma. Ma poi cmq dice che ieri non si è allenato. E di oggi?? non si sa niente???

Niente, non ce la fai...senza di me non riesci più a vivere ! Mi nomini in ogni circostanza...
Ma dimmi la verità, mi sogni anche di notte ? :lol:
Certo, vedi che ho messo anche la tua foto in firma? :lol: un doveroso omaggio a Massimo Troisi

Ahahahahah ! Umbo, avevo visto ...ma quella non è la mia foto. Non sono io...per niente. :lol:
Io in verità ero convinto che fosse la tua...e che, mitomane ed egocentrico come sei, avessi voluto pavoneggiarti mettendo la tua immagine in firma !
Secondo me sei tu spiccicato !
Rispondi