Stadio, bordate dal Comune ad ADL

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12020
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

lestat ha scritto:E che vuoi commentare,scusa?
Seguendo la disinformazione,si pensa davvero che lo stadio e' materia del comunque o solo del comune...e de laurentiis e' la vittima che non riesce,causa amministrazione.

Parliamo di uno che non mette nemmeno dei tabelloni eh.E pure questa e' colpa del comune?
I tabelloni non sono plus valenzabili...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42178
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
STARK2 ha scritto:
lestat ha scritto: Ua',che palle...rispolveriamo l'immagine di Ugo Tognazzi ne "I mostri" mentre viene cornificato dalla moglie,per cortesia.

Siccome gli altri non hanno lo stadio,a posto.
Poi si puo' parlare della mancanza di volonta',si...pero'...e premetto che.

cioe' se lo deve sempre apparare :?
Ripetitivo.
Azz io sarei ripetitivo.
Tu saresti capace di parlare del pappone pure ad un corso di yoga. 8)
Ultima modifica di icemanac il giovedì 23 febbraio 2017, 21:33, modificato 1 volta in totale.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42178
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

STARK2 ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:Che il compito della manutenzione dello stadio è del Comune di Napoli, è un dato di fatto.

Poi si può disquisire sulla (mancata) volontà del pappone di creare uno nuovo.
Faccio notare che, ad oggi, nemmeno la Roma, la Lazio, l'Inter ed il Milan hanno uno stadio di proprietà.

Io, sia chiaro, ne vorrei uno da 70/80.000 posti tutti a ridosso del campo ma, evidentemente, con questa proprietà è solo un miraggio.
Ua',che palle...rispolveriamo l'immagine di Ugo Tognazzi ne "I mostri" mentre viene cornificato dalla moglie,per cortesia.

Siccome gli altri non hanno lo stadio,a posto.
Poi si puo' parlare della mancanza di volonta',si...pero'...e premetto che.
cioe' se lo deve sempre apparare :?
Scusami ma io ho espresso 4 concetti lapalissiani.

1 il compito della manutenzione dello stadio è del Comune di Napoli
2 ad oggi, nemmeno la Roma, la Lazio, l'Inter ed il Milan hanno uno stadio di proprietà
3 io ne vorrei uno da 70/80.000 posti tutti a ridosso del campo
4 con questa proprietà è solo un miraggio

Dimmi cosa ci sarebbe da contestare su queste mie affermazioni. :roll:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
STARK2 ha scritto:
lestat ha scritto: Ua',che palle...rispolveriamo l'immagine di Ugo Tognazzi ne "I mostri" mentre viene cornificato dalla moglie,per cortesia.

Siccome gli altri non hanno lo stadio,a posto.
Poi si puo' parlare della mancanza di volonta',si...pero'...e premetto che.
cioe' se lo deve sempre apparare :?
Scusami ma io ho espresso 4 concetti lapalissiani.

1 il compito della manutenzione dello stadio è del Comune di Napoli
2 ad oggi, nemmeno la Roma, la Lazio, l'Inter ed il Milan hanno uno stadio di proprietà
3 io ne vorrei uno da 70/80.000 posti tutti a ridosso del campo
4 con questa proprietà è solo un miraggio

Dimmi cosa ci sarebbe da contestare su queste mie affermazioni. :roll:
Si possono contestare il punto 1 e 2.

1 Non è competenza del Comune di Napoli adeguare lo stadio alle normative Uefa(i lavori sono di adeguamento e non di manutenzione). Se, i lavori, non l'avesse fatti il Comune Napoli la CL il Napoli l'avrebbe giocata a Palermo(sede di riserva per l'uefa)

2 Che la altre squadre non hanno un campo di proprietà non è una giustificazione per la società di Adl, quindi è una affermazione del tutto inutile e pretestuosa.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:
STARK2 ha scritto: cioe' se lo deve sempre apparare :?
Scusami ma io ho espresso 4 concetti lapalissiani.

1 il compito della manutenzione dello stadio è del Comune di Napoli
2 ad oggi, nemmeno la Roma, la Lazio, l'Inter ed il Milan hanno uno stadio di proprietà
3 io ne vorrei uno da 70/80.000 posti tutti a ridosso del campo
4 con questa proprietà è solo un miraggio

Dimmi cosa ci sarebbe da contestare su queste mie affermazioni. :roll:
Si possono contestare il punto 1 e 2.

1 Non è competenza del Comune di Napoli adeguare lo stadio alle normative Uefa(i lavori sono di adeguamento e non di manutenzione). Se, i lavori, non l'avesse fatti il Comune Napoli la CL il Napoli l'avrebbe giocata a Palermo(sede di riserva per l'uefa)

2 Che la altre squadre non hanno un campo di proprietà non è una giustificazione per la società di Adl, quindi è una affermazione del tutto inutile e pretestuosa.
8) :lol:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto: Scusami ma io ho espresso 4 concetti lapalissiani.

1 il compito della manutenzione dello stadio è del Comune di Napoli
2 ad oggi, nemmeno la Roma, la Lazio, l'Inter ed il Milan hanno uno stadio di proprietà
3 io ne vorrei uno da 70/80.000 posti tutti a ridosso del campo
4 con questa proprietà è solo un miraggio

Dimmi cosa ci sarebbe da contestare su queste mie affermazioni. :roll:
Si possono contestare il punto 1 e 2.

1 Non è competenza del Comune di Napoli adeguare lo stadio alle normative Uefa(i lavori sono di adeguamento e non di manutenzione). Se, i lavori, non l'avesse fatti il Comune Napoli la CL il Napoli l'avrebbe giocata a Palermo(sede di riserva per l'uefa)

2 Che la altre squadre non hanno un campo di proprietà non è una giustificazione per la società di Adl, quindi è una affermazione del tutto inutile e pretestuosa.
Sontuoso. Quando il sapere batte l'ignoranza mi sento bene


"Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l’ignoranza"
(Socrate)
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Re: Stadio, bordate dal Comune ad ADL

Messaggio da l'avvocato »

pedro ha scritto:De Magistris: "Stadio nuovo? No, ristrutturiamo il San Paolo anche senza aiuto del Napoli. Senza di noi non si sarebbe giocato col Real!"

"La città di Napoli con grande spirito di sacrificio e dedizione allo sport si è impegnata e porterà a termine il tutto. Nelle altre città, gli stadi nuovi o ristrutturati sono stati fatti dalla società. A Napoli, se non ci fosse stato il nostro intervento, probabilmente la partita col Real Madrid nemmeno si giocava perché il San Paolo non era idoneo."
IN PRATICA.. se fosse stato per il porco romano infame... sta partit s jucav a porte chiuse o a palermo.. che scuon... napoli imbarazzante... grazie de magistriis per aver risolto tu questa questione al posto di quel porco di m*rda che deve affogarsi e schiattare con un aragosta in bocca
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Basterebbe solo questo a capire che infame abbiamo al comando.
Uguale a Berlusconi che prometteva il ponte sullo stretto... I cazzari papponi in Italia tutti uguali, bugiardi all'inverosimile e uomini bassi sia di statura fisica che soprattutto morale, etica.
12anni fa questo pezzo di m*rda aveva promesso uno stadio nuovo addirittura a Miano e un centro sportivo x non far perdere i ragazzi auahahahahaj
Manco gli schermi abbiamo...ci sono stadi di serie c con più Servizi.
Però poi i soldi x i biglietti li pretende eccome.
Deve solo fare una cosa, vendere e chiedere scusa ai napoletani.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152429
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:
STARK2 ha scritto: cioe' se lo deve sempre apparare :?
Scusami ma io ho espresso 4 concetti lapalissiani.

1 il compito della manutenzione dello stadio è del Comune di Napoli
2 ad oggi, nemmeno la Roma, la Lazio, l'Inter ed il Milan hanno uno stadio di proprietà
3 io ne vorrei uno da 70/80.000 posti tutti a ridosso del campo
4 con questa proprietà è solo un miraggio

Dimmi cosa ci sarebbe da contestare su queste mie affermazioni. :roll:
Si possono contestare il punto 1 e 2.

1 Non è competenza del Comune di Napoli adeguare lo stadio alle normative Uefa(i lavori sono di adeguamento e non di manutenzione). Se, i lavori, non l'avesse fatti il Comune Napoli la CL il Napoli l'avrebbe giocata a Palermo(sede di riserva per l'uefa)

2 Che la altre squadre non hanno un campo di proprietà non è una giustificazione per la società di Adl, quindi è una affermazione del tutto inutile e pretestuosa.
:!:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72120
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Lecchino Padre sistemato
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:Lecchino Padre sistemato
Che vuol dire?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72120
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Treciento ha scritto:
gallopoker ha scritto:Lecchino Padre sistemato
Che vuol dire?
Ho apprezzato il tuo intervento nei confronti del lecchino del forum.
Ps credo ci conosciamo
Rispondi