Perchè Dela preme per Rog?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Perchè Dela preme per Rog?

Messaggio da Palefierr »

ormai sembra evidente che il nervosismo di dela è dovuto al fatto che desidera che rog giochi con più frequenza...e questo mi fa pensare che dietro a tutto ciò si nasconda la cessione di qualche titolare attuale...chi può essere?
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Re: Perchè Dela preme per Rog?

Messaggio da STARK2 »

Palefierr ha scritto:ormai sembra evidente che il nervosismo di dela è dovuto al fatto che desidera che rog giochi con più frequenza...e questo mi fa pensare che dietro a tutto ciò si nasconda la cessione di qualche titolare attuale...chi può essere?
ziello
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

1)Quanto ha speso per Rog?

2)Deve fare la plusvalenza...altrimenti il giocatore perde il valore.

ecco i due motivi.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Perchè Dela preme per Rog?

Messaggio da Entony »

Palefierr ha scritto:ormai sembra evidente che il nervosismo di dela è dovuto al fatto che desidera che rog giochi con più frequenza...e questo mi fa pensare che dietro a tutto ciò si nasconda la cessione di qualche titolare attuale...chi può essere?
vuole che giochi Rog perchè è un futuro fuoriclasse
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41965
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Nel suo sfogo, secondo me, si riferiva anche a Pavoletti.
Acquisto, per età e prezzo, contrario ad ogni logica papponiana.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41965
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Nel suo sfogo, secondo me, si riferiva anche a Pavoletti.
Acquisto, per età e prezzo, contrario ad ogni logica papponiana.
Sicuramente con lui avremmo vinto
Manco stavolta hai capito il senso del mio topic.
La giornata è lunga.
Ritenta. :wink:
Ultima modifica di icemanac il venerdì 24 febbraio 2017, 9:00, modificato 1 volta in totale.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:Mertens o hamsik
mertens possibile, hamsik resta a napoli. Ma non perchè lo voglia il presidente, è hamsik che si è puntato di voler restare x forza, il pappone l'avrebbe plusvalenziato tanti anni fa già.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41965
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Sicuramente con lui avremmo vinto
Manco sta volta hai capito il senso del mio topic.
La giornata è lunga.
Ritenta. :wink:
Dai ritratta che hai tempo oggi a quanto vedo :wink:
Ho paura di finire OT. :lol:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Perché stato fatto un investimento rilevante, e si vuole evitare un nuova caso Gabbiadini!
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Umbo76 ha scritto:
libero77 ha scritto:Perché stato fatto un investimento rilevante, e si vuole evitare un nuova caso Gabbiadini!

Se il giocatore non dovesse rendere si avrà un nuovo caso Gabbiadini. Lui è andato via perchè non ha reso, non certamente perchè non ha giocato...
Le due cose non sono in antitesi... Se non avverti fiducia intorno a te, puoi anche perdere entusiasmo...
Un nuovo caso Grassi va bene? :roll:
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71584
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

libero77 ha scritto:Perché stato fatto un investimento rilevante, e si vuole evitare un nuova caso Gabbiadini!
caso Gabbiadini? Credo ti sfugga come funziona il calcio
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

libero77 ha scritto:Perché stato fatto un investimento rilevante, e si vuole evitare un nuova caso Gabbiadini!
Ma perchè su Gabbiadini il Napoli non ha guadagnato abbastanza?Facendo due conti sul naso, una decina di mln rispetto a quanto l'ha pagato e a quanto vale,l'ha portati a casa o no??Gabbiadini da un punto di vista tecnico e tattico, è sempre stato fuori dagli schemi di Sarri, dal primo giorno.Lo scorso anno aveva davanti un mostro che ha fatto 36 reti , lo volevi mettere al posto di giudain? Sfido chiunque nel pensare una cosa del genere.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

sentite le sue parole dopo il real,secondo me vuole vendere mertens...
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

Palefierr ha scritto:sentite le sue parole dopo il real,secondo me vuole vendere mertens...
IL RAGIONAMENTO SECONDO LOGICA PAPPONIANA...CI STA'......SE NON LO VENDE DOPO UNA ANNATA COSI'.....QUANDO LO VENDE???
SE CI FA UN 30 MIL....SECONDO ME DOBBIAMO SALUTARE DRIES!!
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152193
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Secondo me,e' solo un pretesto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi