OT: Loreto Mare, 55 arresti, 94 indagati.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12017
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

OT: Loreto Mare, 55 arresti, 94 indagati.

Messaggio da cenzino »

Nell'ambito di una indagine sull'assenteismo e i furbetti del badge conclusasi con un blitz delle forze dell'ordine.

E in tutto questo, lui, il re delle fritture di pesce, ha avuto il coraggio di dichiarare "saremo inflessibili". Proprio lui, che ha fatto della corruzione morale e dell'abuso di potere il suo marchio di fabbrica. SQUALLIDO.

Speriamo che li licenzino tutti. Il lavoro a chi ha voglia di lavorare.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

e quello che doveva controllare stava a fare lo chef in un albergo...
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Gli arresti e tutto il processo mediatico che ne seguira' ,servono a poco.Risarcimento economico per truffa e da domani trovatevi un lavoro che siete disoccupati.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34778
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: OT: Loreto Mare, 55 arresti, 94 indagati.

Messaggio da tony pacati »

cenzino ha scritto:Nell'ambito di una indagine sull'assenteismo e i furbetti del badge conclusasi con un blitz delle forze dell'ordine.

E in tutto questo, lui, il re delle fritture di pesce, ha avuto il coraggio di dichiarare "saremo inflessibili". Proprio lui, che ha fatto della corruzione morale e dell'abuso di potere il suo marchio di fabbrica. SQUALLIDO.

Speriamo che li licenzino tutti. Il lavoro a chi ha voglia di lavorare.
OGGI HANNO INTERVISTATO L'ATTUALE DIRETGORE SANITARIO, HA DETTO IO SONO IN CARICA DAL 2016...I FATTI RISALGONO AL 2015...IO NON C'ENTRO....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

almeno si potrebbero liberare un centinaio di posti di lavoro e darli a persone che hanno bisogno e voglia di lavorare.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18650
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

mi piacerebbe che si ritrovassero in mezzo ad una strada, ma in un paese come l'italia dove per licenziare un dipendente pubblico a momenti questi deve commetere un omicidio premeditato in diretta tv, credo che se siamo fortunati 2 perdono il posto una 20 patteggia 2 anni ai domiciliari con sospensione e al resto non fanno nulla.
Rispondi