Witsel conferma: “Il Tianjin Quanjian vuole Mertens'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Ma neanche Mario Merola era cosi melodrammatico.
Lo ripeto il figlio scemo di Adl, non avrebbe saputo fare meglio di te, nella forma e nel contenuto. Pertanto lascio a te le dovute considerazioni in merito.
tecnica straordineria
Ma sei di Beri? Si vede e si sente..
Avatar utente
Kiros
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2795
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 19:49

Messaggio da Kiros »

pocho&matador ha scritto:ahahahahah siete fenomenali. Nessuno ha spiegato il motivo. Vi immagino ad ordinare al ristorante: "mi dica, cosa desidera?" "ah beh se non lo capisci tu è un problema tuo, non mio". e l'amico dall'altro tavolo "e se mò sto strunz capisce". Fantastici.
Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Scusa pocho ma non sono affatto d'accordo. Con questi presupposti non avrebbe senso la passione per il tifo nè i risultati sportivi...un po' come se io dovessi tifare nel mondo che la Barilla vada sempre bene perchè italiana. Qui non stiamo parlando solo di business, anche perchè altrimenti non avrebbe senso neanche questo forum stesso, qui stiamo parlando di un mix tra passione, tifo, storia, tradizioni, usi, costumi prima di tutto, quindi di spettacolo e lo spettacolo è fatto per il popolo, per i fan, per i sostenitori (pensi che un'azienda cinematografica non cerchi sempre di accontentare e di ascoltare i suoi spettatori?) e quindi, infine, anche di consumo, marketing e business...quindi a tuo avviso un'azienda di abbigliamento dei suoi utenti finali...se ne sbatte e non se sbatte?? che ragionamento è?? io in quanto azienda che produce merce destinata alla fruizione finale ad uso di un target, faccio di tutto per ascoltare, accontentare e (tipo dagli anni '90 ad oggi) far partecipare (ci chiamano i prosumers da un po', qualcosa sarà cambiato dalle fabbrichette padre/padrone no?)...in più accostaci l'appartenenza viscerale ad un marchio che è indice di città e storia culturale, oltre che folklore...e capirai come una società di calcio non possa fare a meno dei suoi tifosi che rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc etc etc etc...

detto ciò vado a pranzo! in questo periodo ho cambiato lavoro e qui a differenza scorsa...me fann'faticà...e non riesco a seguirvi come vorrei....ah si era un ps.
Ultima modifica di Bronko1987 il martedì 28 marzo 2017, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Scusa pocho ma non sono affatto d'accordo. Con questi presupposti non avrebbe senso la passione per il tifo nè i risultati sportivi...un po' come se io dovessi tifare nel mondo che la Barilla vada sempre bene perchè italiana. Qui non stiamo parlando solo di business, anche perchè altrimenti non avrebbe senso neanche questo forum stesso, qui stiamo parlando di un mix tra passione, tifo, storia, tradizioni, usi, costumi prima di tutto, quindi di spettacolo e lo spettacolo è fatto per il popolo, per i fan, per i sostenitori (pensi che un'azienda cinematografica non cerchi sempre di accontentare e di ascoltare i suoi spettatori?) e quindi, infine, anche di consumo, marketing e business...quindi a tuo avviso un'azienda di abbigliamento dei suoi utenti finali...se ne sbatte e non se sbatte?? che ragionamento è?? io in quanto azienda che produce merce destinata alla fruizione finale ad uso di un target, faccio di tutto per ascoltare, accontentare e (tipo dagli anni '90 ad oggi) far partecipare (ci chiamano i prosumers da un po', qualcosa sarà cambiato dalle fabbrichette padre/padrone no?)...in più accostaci l'appartenenza viscerale ad un marchio che è indice di città e storia culturale, oltre che folklore...e capirai come una società di calcio non possa fare a meno dei suoi tifosi che rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc etc etc etc...
No il paragone giusto sarebbe come se la Barilla facesse pasta di m*rda ma la facesse pagare più di tutti pensando a massimizzare il profitto piuttosto che a dare un prodotto di qualità
sì ok ma questo è già successivo...è un esempio che da per scontato il fatto che io debba tifare Barilla come azienda...il Napoli non è solo un'azienda.
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Scusa pocho ma non sono affatto d'accordo. Con questi presupposti non avrebbe senso la passione per il tifo nè i risultati sportivi...un po' come se io dovessi tifare nel mondo che la Barilla vada sempre bene perchè italiana. Qui non stiamo parlando solo di business, anche perchè altrimenti non avrebbe senso neanche questo forum stesso, qui stiamo parlando di un mix tra passione, tifo, storia, tradizioni, usi, costumi prima di tutto, quindi di spettacolo e lo spettacolo è fatto per il popolo, per i fan, per i sostenitori (pensi che un'azienda cinematografica non cerchi sempre di accontentare e di ascoltare i suoi spettatori?) e quindi, infine, anche di consumo, marketing e business...quindi a tuo avviso un'azienda di abbigliamento dei suoi utenti finali...se ne sbatte e non se sbatte?? che ragionamento è?? io in quanto azienda che produce merce destinata alla fruizione finale ad uso di un target, faccio di tutto per ascoltare, accontentare e (tipo dagli anni '90 ad oggi) far partecipare (ci chiamano i prosumers da un po', qualcosa sarà cambiato dalle fabbrichette padre/padrone no?)...in più accostaci l'appartenenza viscerale ad un marchio che è indice di città e storia culturale, oltre che folklore...e capirai come una società di calcio non possa fare a meno dei suoi tifosi che rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc etc etc etc...
No il paragone giusto sarebbe come se la Barilla facesse pasta di m*rda ma la facesse pagare più di tutti pensando a massimizzare il profitto piuttosto che a dare un prodotto di qualità

MA la barilla FA pasta di m*rda, giusto cosi x dirla eh. :D
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Bronko1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Scusa pocho ma non sono affatto d'accordo. Con questi presupposti non avrebbe senso la passione per il tifo nè i risultati sportivi...un po' come se io dovessi tifare nel mondo che la Barilla vada sempre bene perchè italiana. Qui non stiamo parlando solo di business, anche perchè altrimenti non avrebbe senso neanche questo forum stesso, qui stiamo parlando di un mix tra passione, tifo, storia, tradizioni, usi, costumi prima di tutto, quindi di spettacolo e lo spettacolo è fatto per il popolo, per i fan, per i sostenitori (pensi che un'azienda cinematografica non cerchi sempre di accontentare e di ascoltare i suoi spettatori?) e quindi, infine, anche di consumo, marketing e business...quindi a tuo avviso un'azienda di abbigliamento dei suoi utenti finali...se ne sbatte e non se sbatte?? che ragionamento è?? io in quanto azienda che produce merce destinata alla fruizione finale ad uso di un target, faccio di tutto per ascoltare, accontentare e (tipo dagli anni '90 ad oggi) far partecipare (ci chiamano i prosumers da un po', qualcosa sarà cambiato dalle fabbrichette padre/padrone no?)...in più accostaci l'appartenenza viscerale ad un marchio che è indice di città e storia culturale, oltre che folklore...e capirai come una società di calcio non possa fare a meno dei suoi tifosi che rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc etc etc etc...
No il paragone giusto sarebbe come se la Barilla facesse pasta di m*rda ma la facesse pagare più di tutti pensando a massimizzare il profitto piuttosto che a dare un prodotto di qualità
sì ok ma questo è già successivo...è un esempio che da per scontato il fatto che io debba tifare Barilla come azienda...il Napoli non è solo un'azienda.
E' questa la confusione mentale che hanno in testa i fans dei Adl. Confusione mentale,pur di giustificare in qualunque modo anche goffo come in questo caso, fanno una fusione di concetti estranei tra di loro ,che alla fine risulta una stronzata. Questo elemento(non vale nemmeno al pena dire il suo nick) sta trattando il napoli Calcio come se non fosse una società di calcio.Società sportiva dove si presume, che venga gestita da chi l'amministra anche con passione affetto e competenza.Ho detto tutto, adesso.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Scusa pocho ma non sono affatto d'accordo. Con questi presupposti non avrebbe senso la passione per il tifo nè i risultati sportivi...un po' come se io dovessi tifare nel mondo che la Barilla vada sempre bene perchè italiana. Qui non stiamo parlando solo di business, anche perchè altrimenti non avrebbe senso neanche questo forum stesso, qui stiamo parlando di un mix tra passione, tifo, storia, tradizioni, usi, costumi prima di tutto, quindi di spettacolo e lo spettacolo è fatto per il popolo, per i fan, per i sostenitori (pensi che un'azienda cinematografica non cerchi sempre di accontentare e di ascoltare i suoi spettatori?) e quindi, infine, anche di consumo, marketing e business...quindi a tuo avviso un'azienda di abbigliamento dei suoi utenti finali...se ne sbatte e non se sbatte?? che ragionamento è?? io in quanto azienda che produce merce destinata alla fruizione finale ad uso di un target, faccio di tutto per ascoltare, accontentare e (tipo dagli anni '90 ad oggi) far partecipare (ci chiamano i prosumers da un po', qualcosa sarà cambiato dalle fabbrichette padre/padrone no?)...in più accostaci l'appartenenza viscerale ad un marchio che è indice di città e storia culturale, oltre che folklore...e capirai come una società di calcio non possa fare a meno dei suoi tifosi che rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc etc etc etc...
No il paragone giusto sarebbe come se la Barilla facesse pasta di m*rda ma la facesse pagare più di tutti pensando a massimizzare il profitto piuttosto che a dare un prodotto di qualità

MA la barilla FA pasta di m*rda, giusto cosi x dirla eh. :D
che poi la Barilla si è accattata la Voiello!!
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No il paragone giusto sarebbe come se la Barilla facesse pasta di m*rda ma la facesse pagare più di tutti pensando a massimizzare il profitto piuttosto che a dare un prodotto di qualità

MA la barilla FA pasta di m*rda, giusto cosi x dirla eh. :D
che poi la Barilla si è accattata la Voiello!!
:shock: ciao bronko, ci sei pure tu :D
dove l'hai letta sta cosa? :roll: Io sapevo che i cinesi avessero acquistato la garafolo e ho bestemmiato perchè è la pasta che uso, ma trovo molto buone anche voiello e de cecco. TU mo mi dici voiello l'ha presa la barilla?
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Ragnarok ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
MA la barilla FA pasta di m*rda, giusto cosi x dirla eh. :D
che poi la Barilla si è accattata la Voiello!!
:shock: ciao bronko, ci sei pure tu :D
dove l'hai letta sta cosa? :roll: Io sapevo che i cinesi avessero acquistato la garafolo e ho bestemmiato perchè è la pasta che uso, ma trovo molto buone anche voiello e de cecco. TU mo mi dici voiello l'ha presa la barilla?
Questo cosa significa?Anche se c'è stato un passaggio di proprietà(soni almeno 10 anni che l Voiello è di Barilla)questo non significa che hanno cambiato il modo di fare la pasta.Almeno in Voiello non l'hanno, tanto è verco che da qualche anno, usano grano Aureo coltivato in Abruzzo, Molise, Puglia e Campania .L apasta della Voilello ha il 14,5% di proteine, si tratta di un valore decisamente alto rispetto al 12,0-13,0 % di Barilla che, come gli altri marchi, utilizza dal 30 al 40% di grano duro importato, sopratutto dal nord America.La pasta comunque viene trafilata con il bronzo e non con il teflon.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Treciento ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: che poi la Barilla si è accattata la Voiello!!
:shock: ciao bronko, ci sei pure tu :D
dove l'hai letta sta cosa? :roll: Io sapevo che i cinesi avessero acquistato la garafolo e ho bestemmiato perchè è la pasta che uso, ma trovo molto buone anche voiello e de cecco. TU mo mi dici voiello l'ha presa la barilla?
Questo cosa significa?Anche se c'è stato un passaggio di proprietà(soni almeno 10 anni che l Voiello è di Barilla)questo non significa che hanno cambiato il modo di fare la pasta.Almeno in Voiello non l'hanno, tanto è verco che da qualche anno, usano grano Aureo coltivato in Abruzzo, Molise, Puglia e Campania .L apasta della Voilello ha il 14,5% di proteine, si tratta di un valore decisamente alto rispetto al 12,0-13,0 % di Barilla che, come gli altri marchi, utilizza dal 30 al 40% di grano duro importato, sopratutto dal nord America.La pasta comunque viene trafilata con il bronzo e non con il teflon.
in realtà tipo dagli anni '70...se non sbaglio la Barilla la salvò dal fallimento...no no aspè io non ho detto nulla contro la Barilla nè la sua qualità...a me non piace e non compro nè Barilla nè Voiello...prendo o De Cecco o Rummo o Garofalo...ma non ho problemi nè tifo nessuna giuro!! :lol:
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Mo v'appiccicat pur pa' a past. :lol: :lol: :lol:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

a finale che pasta dobbiamo mangiare?

io compro garofalo ma solo quando sta in offerta, aurelio docet :lol:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Bronko1987 ha scritto:
Treciento ha scritto:
Ragnarok ha scritto: :shock: ciao bronko, ci sei pure tu :D
dove l'hai letta sta cosa? :roll: Io sapevo che i cinesi avessero acquistato la garafolo e ho bestemmiato perchè è la pasta che uso, ma trovo molto buone anche voiello e de cecco. TU mo mi dici voiello l'ha presa la barilla?
Questo cosa significa?Anche se c'è stato un passaggio di proprietà(soni almeno 10 anni che l Voiello è di Barilla)questo non significa che hanno cambiato il modo di fare la pasta.Almeno in Voiello non l'hanno, tanto è verco che da qualche anno, usano grano Aureo coltivato in Abruzzo, Molise, Puglia e Campania .L apasta della Voilello ha il 14,5% di proteine, si tratta di un valore decisamente alto rispetto al 12,0-13,0 % di Barilla che, come gli altri marchi, utilizza dal 30 al 40% di grano duro importato, sopratutto dal nord America.La pasta comunque viene trafilata con il bronzo e non con il teflon.
in realtà tipo dagli anni '70...se non sbaglio la Barilla la salvò dal fallimento...no no aspè io non ho detto nulla contro la Barilla nè la sua qualità...a me non piace e non compro nè Barilla nè Voiello...prendo o De Cecco o Rummo o Garofalo...ma non ho problemi nè tifo nessuna giuro!! :lol:
Oggi come oggi qualitativamente la Voiello è migliore della Barilla come pure La pasta di Gragnano perchè usano grano made in italy che rende la pasta più ricca di proteine.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:Mo v'appiccicat pur pa' a past. :lol: :lol: :lol:
Io capisco il tuo imbarazzo e le tue difficoltà, perchè quando si discute e si argomenta con idee e proposte, ne esce fuori una buona discussione, anche su posizioni diverse.Stanne fuori perchè potresti fare delle magre figure. Questo non è un argomento per te(non potresti nemmeno ritrattare) , non stiamo parlando ne di papponi e ne di presidenti cialtroni come il tuo presidente.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:Mo v'appiccicat pur pa' a past. :lol: :lol: :lol:
Io capisco il tuo imbarazzo e le tue difficoltà, perchè quando si discute e si argomenta con idee e proposte, ne esce fuori una buona discussione, anche su posizioni diverse.Stanne fuori perchè potresti fare delle magre figure. Questo non è un argomento per te(non potresti nemmeno ritrattare) , non stiamo parlando ne di papponi e ne di presidenti cialtroni come il tuo presidente.
Ecco un altro boss che decide chi deve scrivere e che cosa.
Ma mi faccia il piacere... :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi