Witsel conferma: “Il Tianjin Quanjian vuole Mertens'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Certamente ma è pur sempre un giocatore del Napoli e, quindi, siamo un tantino interessati.
certo che siamo interessati, diverso è considerarlo mercenario come fai tu che sei poco realista
Nel mondo del calcio si definiscono "mercenari" quei giocatori che antepongono i soldi alla carriera.
E' una scelta di vita. Hulk, per esempio, ha preferito andare in Russia, prima, e in Cina, poi, perché ha mirato solo al conto in banca. Se fosse andato in un Top Club avrebbe vinto qualche titolo prestigioso in più.
Io, se proprio deve andare via, preferisco che Mertens lasci il Napoli per vincere la Premier e/o la Champions con il Chelsea.
mercenario è uno che lascia il calcio che conta a 26/27 anni per i soldi, ed è comunque una brutta definizione perchè resta un professionista.
Mertens ha 30 anni, se chelesa, real o barca non ti chiamano, come è la realtà, deve restare perchè preferisci tu? Ma mi faccia il piacere, Duo...a 30 anni, da esterno di attacco, se non arriva la chiamata del top club la carriera è conclusa, a napoli non vincerà mai col pappone di m*rda
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto: E poi lui ama Napoli, non andrebbe mai in Cina. Mica è un mercenario?! :lol:
Chi non lo farebbe? :lol: :lol: Guadagna 1,6 milioni a Napoli :lol: :lol:
Perché ai giocatori è permesso andare a guadagnare il più possibile mentre a De La non è permesso guadagnare il più possibile?
il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Chi non lo farebbe? :lol: :lol: Guadagna 1,6 milioni a Napoli :lol: :lol:
Perché ai giocatori è permesso andare a guadagnare il più possibile mentre a De La non è permesso guadagnare il più possibile?
il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42240
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:certo che siamo interessati, diverso è considerarlo mercenario come fai tu che sei poco realista
Nel mondo del calcio si definiscono "mercenari" quei giocatori che antepongono i soldi alla carriera.
E' una scelta di vita. Hulk, per esempio, ha preferito andare in Russia, prima, e in Cina, poi, perché ha mirato solo al conto in banca. Se fosse andato in un Top Club avrebbe vinto qualche titolo prestigioso in più.
Io, se proprio deve andare via, preferisco che Mertens lasci il Napoli per vincere la Premier e/o la Champions con il Chelsea.
mercenario è uno che lascia il calcio che conta a 26/27 anni per i soldi, ed è comunque una brutta definizione perchè resta un professionista.
Mertens ha 30 anni, se chelesa, real o barca non ti chiamano, come è la realtà, deve restare perchè preferisci tu? Ma mi faccia il piacere, Duo...a 30 anni, da esterno di attacco, se non arriva la chiamata del top club la carriera è conclusa, a napoli non vincerà mai col pappone di m*rda
Mertens farà quello che vuole. Credo che, considerando la stagione in corse, abbia molto mercato e, quindi, possibilità di scelta.
Io, da tifoso del Napoli, spero resti.
Se dovesse essere ceduto, spero vada in un Top Club (non italiano).
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Perché ai giocatori è permesso andare a guadagnare il più possibile mentre a De La non è permesso guadagnare il più possibile?
il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Il giocatore gioca dove gli garba e dove guadagna di più , Dela invece che fa il presidente dovrebbe innanzitutto dare conto anche ai suoi tifosi e dopo guadagnarci pure lui.Ogni tanto potrebbe farci vincere e farci felice, non dico sempre come la juve. ma ogni tanto.., invece lui che fa? guadagna solo.Tanto è vero che con la "nostra" squadra ha salvato la sua Filmauro che, senza il Napoli,avrebbe fatto la fine di Cecchi Gori.Difendere l'indifendibile è veramente indifendibile, e non so chi è peggio,colui che difende l'indifendibile o l'indifendibile stesso.Vai a capire la gente..
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Nel mondo del calcio si definiscono "mercenari" quei giocatori che antepongono i soldi alla carriera.
E' una scelta di vita. Hulk, per esempio, ha preferito andare in Russia, prima, e in Cina, poi, perché ha mirato solo al conto in banca. Se fosse andato in un Top Club avrebbe vinto qualche titolo prestigioso in più.
Io, se proprio deve andare via, preferisco che Mertens lasci il Napoli per vincere la Premier e/o la Champions con il Chelsea.
mercenario è uno che lascia il calcio che conta a 26/27 anni per i soldi, ed è comunque una brutta definizione perchè resta un professionista.
Mertens ha 30 anni, se chelesa, real o barca non ti chiamano, come è la realtà, deve restare perchè preferisci tu? Ma mi faccia il piacere, Duo...a 30 anni, da esterno di attacco, se non arriva la chiamata del top club la carriera è conclusa, a napoli non vincerà mai col pappone di m*rda
Mertens farà quello che vuole. Credo che, considerando la stagione in corse, abbia molto mercato e, quindi, possibilità di scelta.
Io, da tifoso del Napoli, spero resti.
Se dovesse essere ceduto, spero vada in un Top Club (non italiano).
a me una volta che è andato interessa poco di che squadra faccia parte ma sono anche lucido da non chiamarlo mercenario
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:mercenario è uno che lascia il calcio che conta a 26/27 anni per i soldi, ed è comunque una brutta definizione perchè resta un professionista.
Mertens ha 30 anni, se chelesa, real o barca non ti chiamano, come è la realtà, deve restare perchè preferisci tu? Ma mi faccia il piacere, Duo...a 30 anni, da esterno di attacco, se non arriva la chiamata del top club la carriera è conclusa, a napoli non vincerà mai col pappone di m*rda
Mertens farà quello che vuole. Credo che, considerando la stagione in corse, abbia molto mercato e, quindi, possibilità di scelta.
Io, da tifoso del Napoli, spero resti.
Se dovesse essere ceduto, spero vada in un Top Club (non italiano).
a me una volta che è andato interessa poco di che squadra faccia parte ma sono anche lucido da non chiamarlo mercenario

sempre che non sia juve :wink:
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Secondo me se ne va in Premier leaugue..
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42240
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:mercenario è uno che lascia il calcio che conta a 26/27 anni per i soldi, ed è comunque una brutta definizione perchè resta un professionista.
Mertens ha 30 anni, se chelesa, real o barca non ti chiamano, come è la realtà, deve restare perchè preferisci tu? Ma mi faccia il piacere, Duo...a 30 anni, da esterno di attacco, se non arriva la chiamata del top club la carriera è conclusa, a napoli non vincerà mai col pappone di m*rda
Mertens farà quello che vuole. Credo che, considerando la stagione in corse, abbia molto mercato e, quindi, possibilità di scelta.
Io, da tifoso del Napoli, spero resti.
Se dovesse essere ceduto, spero vada in un Top Club (non italiano).
a me una volta che è andato interessa poco di che squadra faccia parte ma sono anche lucido da non chiamarlo mercenario
Quindi, per esempio, se andasse alla juve per te sarebbe lo stesso?!
Siamo diversi. :wink:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Il giocatore gioca dove gli garba e dove guadagna di più , Dela invece che fa il presidente dovrebbe innanzitutto dare conto anche ai suoi tifosi e dopo guadagnarci pure lui.Ogni tanto potrebbe farci vincere e farci felice, non dico sempre come la juve. ma ogni tanto.., invece lui che fa? guadagna solo.Tanto è vero che con la "nostra" squadra ha salvato la sua Filmauro che, senza il Napoli,avrebbe fatto la fine di Cecchi Gori.Difendere l'indifendibile è veramente indifendibile, e non so chi è peggio,colui che difende l'indifendibile o l'indifendibile stesso.Vai a capire la gente..
La nostra squadra? NOSTRA? Con tutto il rispetto, ma chi sei, o meglio io,te, tifoso1, tifoso2, ma chi siamo? La società, che ci piaccia o meno, è sua. Punto. Se lui volesse, per assurdo, far fallire il Napoli, per salvare la Filmauro, guarda un po', finché rimane nella legalità ovviamente, può farlo! E non deve certo tenere conto né di te né di me né di qualunque tifoso al mondo. Come qualsiasi imprenditore, pure il piccolo commerciante, tiene conto dei clienti qualora e solo qualora ciò infici i suoi guadagni. Punto. è un modo sbagliato di pensarla? E perché? "eh perché io sono un vero tifoso del Napoli e tu no". Il calcio è un'attività imprenditoriale come qualunque altra. Dove si è mai visto che i clienti di un'azienda privata, non i dipendenti eh, i clienti, vanno in piazza a protestare, insultano il proprietario.. il cliente, come il tifoso, una cosa può fare. Non usufruire più di quel prodotto/servizio. Se i numeri saranno considerevoli, vedrai che l'azienda cambierà. E invece no, nel calcio, tutti ci arroghiamo il diritto di dire alla proprietà come comportarsi. I soldi, le risorse, i rischi sono del presidente, ma oh devi fare come dico io se no sei un pappone. E questo ogni tifoso lo fa, dal pizzighettone al Real. Mmah. "Eh ma con i miei soldi lui si è salvato il cu*o dal fallimento della Filmauro". Ma sono entrambe sue aziendeeeeeeee. Una volta che gli dai i tuoi soldi, quei soldi, attenzione attenzione, diventano suoi. Non gli hai fatto un prestito, non gli hai detto "vammi a pagare la bolletta" e invece è andato a donne. Un po' come dire al ristoratore "eh ma con i miei soldi, invece, di cambiare l'arredo nel ristorante, ti sei comprato il cellulare. Vergognati."
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Mertens farà quello che vuole. Credo che, considerando la stagione in corse, abbia molto mercato e, quindi, possibilità di scelta.
Io, da tifoso del Napoli, spero resti.
Se dovesse essere ceduto, spero vada in un Top Club (non italiano).
a me una volta che è andato interessa poco di che squadra faccia parte ma sono anche lucido da non chiamarlo mercenario
Quindi, per esempio, se andasse alla juve per te sarebbe lo stesso?!
Siamo diversi. :wink:
juve unica eccezione ma qui il discorso era un altro, non essere anche disonesto intellettualmente: a te se va al real o in cina che te ne fo**e? Ma soprattutto è il solito giustificazionismo verso il pappa e la solita accusa ai giocatori di essere mercenari? Per me è da ridicoli considerarlo mercenario se non va in un top club (che non ti chiama)
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Il giocatore gioca dove gli garba e dove guadagna di più , Dela invece che fa il presidente dovrebbe innanzitutto dare conto anche ai suoi tifosi e dopo guadagnarci pure lui.Ogni tanto potrebbe farci vincere e farci felice, non dico sempre come la juve. ma ogni tanto.., invece lui che fa? guadagna solo.Tanto è vero che con la "nostra" squadra ha salvato la sua Filmauro che, senza il Napoli,avrebbe fatto la fine di Cecchi Gori.Difendere l'indifendibile è veramente indifendibile, e non so chi è peggio,colui che difende l'indifendibile o l'indifendibile stesso.Vai a capire la gente..
La nostra squadra? NOSTRA? Con tutto il rispetto, ma chi sei, o meglio io,te, tifoso1, tifoso2, ma chi siamo? La società, che ci piaccia o meno, è sua. Punto. Se lui volesse, per assurdo, far fallire il Napoli, per salvare la Filmauro, guarda un po', finché rimane nella legalità ovviamente, può farlo! E non deve certo tenere conto né di te né di me né di qualunque tifoso al mondo. Come qualsiasi imprenditore, pure il piccolo commerciante, tiene conto dei clienti qualora e solo qualora ciò infici i suoi guadagni. Punto. è un modo sbagliato di pensarla? E perché? "eh perché io sono un vero tifoso del Napoli e tu no". Il calcio è un'attività imprenditoriale come qualunque altra. Dove si è mai visto che i clienti di un'azienda privata, non i dipendenti eh, i clienti, vanno in piazza a protestare, insultano il proprietario.. il cliente, come il tifoso, una cosa può fare. Non usufruire più di quel prodotto/servizio. Se i numeri saranno considerevoli, vedrai che l'azienda cambierà. E invece no, nel calcio, tutti ci arroghiamo il diritto di dire alla proprietà come comportarsi. I soldi, le risorse, i rischi sono del presidente, ma oh devi fare come dico io se no sei un pappone. E questo ogni tifoso lo fa, dal pizzighettone al Real. Mmah. "Eh ma con i miei soldi lui si è salvato il cu*o dal fallimento della Filmauro". Ma sono entrambe sue aziendeeeeeeee. Una volta che gli dai i tuoi soldi, quei soldi, attenzione attenzione, diventano suoi. Non gli hai fatto un prestito, non gli hai detto "vammi a pagare la bolletta" e invece è andato a donne. Un po' come dire al ristoratore "eh ma con i miei soldi, invece, di cambiare l'arredo nel ristorante, ti sei comprato il cellulare. Vergognati."
Con voi è tempo perso e parole sprecate, si consumano(inutilmente) le tastiere dei nostri pc....Qua gli unici che si dovrebbero vergognare siete tutti voi e il vostro amato presidente. Aggiungere altro sarebbe veramente tempo sprecato.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: Il giocatore gioca dove gli garba e dove guadagna di più , Dela invece che fa il presidente dovrebbe innanzitutto dare conto anche ai suoi tifosi e dopo guadagnarci pure lui.Ogni tanto potrebbe farci vincere e farci felice, non dico sempre come la juve. ma ogni tanto.., invece lui che fa? guadagna solo.Tanto è vero che con la "nostra" squadra ha salvato la sua Filmauro che, senza il Napoli,avrebbe fatto la fine di Cecchi Gori.Difendere l'indifendibile è veramente indifendibile, e non so chi è peggio,colui che difende l'indifendibile o l'indifendibile stesso.Vai a capire la gente..
La nostra squadra? NOSTRA? Con tutto il rispetto, ma chi sei, o meglio io,te, tifoso1, tifoso2, ma chi siamo? La società, che ci piaccia o meno, è sua. Punto. Se lui volesse, per assurdo, far fallire il Napoli, per salvare la Filmauro, guarda un po', finché rimane nella legalità ovviamente, può farlo! E non deve certo tenere conto né di te né di me né di qualunque tifoso al mondo. Come qualsiasi imprenditore, pure il piccolo commerciante, tiene conto dei clienti qualora e solo qualora ciò infici i suoi guadagni. Punto. è un modo sbagliato di pensarla? E perché? "eh perché io sono un vero tifoso del Napoli e tu no". Il calcio è un'attività imprenditoriale come qualunque altra. Dove si è mai visto che i clienti di un'azienda privata, non i dipendenti eh, i clienti, vanno in piazza a protestare, insultano il proprietario.. il cliente, come il tifoso, una cosa può fare. Non usufruire più di quel prodotto/servizio. Se i numeri saranno considerevoli, vedrai che l'azienda cambierà. E invece no, nel calcio, tutti ci arroghiamo il diritto di dire alla proprietà come comportarsi. I soldi, le risorse, i rischi sono del presidente, ma oh devi fare come dico io se no sei un pappone. E questo ogni tifoso lo fa, dal pizzighettone al Real. Mmah. "Eh ma con i miei soldi lui si è salvato il cu*o dal fallimento della Filmauro". Ma sono entrambe sue aziendeeeeeeee. Una volta che gli dai i tuoi soldi, quei soldi, attenzione attenzione, diventano suoi. Non gli hai fatto un prestito, non gli hai detto "vammi a pagare la bolletta" e invece è andato a donne. Un po' come dire al ristoratore "eh ma con i miei soldi, invece, di cambiare l'arredo nel ristorante, ti sei comprato il cellulare. Vergognati."
Con voi è tempo perso e parole sprecate, si consumano(inutilmente) le tastiere dei nostri pc....Qua gli unici che si dovrebbero vergognare siete tutti voi e il vostro amato presidente. Aggiungere altro sarebbe veramente tempo sprecato.
che tecnica straordineria: non rispondere, asserendo sia impossibile discutere con noi (c'è un noi e un voi?) pur di non rispondere. Chiedi aiuto a qualcuno di "voi", magari è più bravo. Altrimenti io qui ritengo di avere ragione.
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: La nostra squadra? NOSTRA? Con tutto il rispetto, ma chi sei, o meglio io,te, tifoso1, tifoso2, ma chi siamo? La società, che ci piaccia o meno, è sua. Punto. Se lui volesse, per assurdo, far fallire il Napoli, per salvare la Filmauro, guarda un po', finché rimane nella legalità ovviamente, può farlo! E non deve certo tenere conto né di te né di me né di qualunque tifoso al mondo. Come qualsiasi imprenditore, pure il piccolo commerciante, tiene conto dei clienti qualora e solo qualora ciò infici i suoi guadagni. Punto. è un modo sbagliato di pensarla? E perché? "eh perché io sono un vero tifoso del Napoli e tu no". Il calcio è un'attività imprenditoriale come qualunque altra. Dove si è mai visto che i clienti di un'azienda privata, non i dipendenti eh, i clienti, vanno in piazza a protestare, insultano il proprietario.. il cliente, come il tifoso, una cosa può fare. Non usufruire più di quel prodotto/servizio. Se i numeri saranno considerevoli, vedrai che l'azienda cambierà. E invece no, nel calcio, tutti ci arroghiamo il diritto di dire alla proprietà come comportarsi. I soldi, le risorse, i rischi sono del presidente, ma oh devi fare come dico io se no sei un pappone. E questo ogni tifoso lo fa, dal pizzighettone al Real. Mmah. "Eh ma con i miei soldi lui si è salvato il cu*o dal fallimento della Filmauro". Ma sono entrambe sue aziendeeeeeeee. Una volta che gli dai i tuoi soldi, quei soldi, attenzione attenzione, diventano suoi. Non gli hai fatto un prestito, non gli hai detto "vammi a pagare la bolletta" e invece è andato a donne. Un po' come dire al ristoratore "eh ma con i miei soldi, invece, di cambiare l'arredo nel ristorante, ti sei comprato il cellulare. Vergognati."
Con voi è tempo perso e parole sprecate, si consumano(inutilmente) le tastiere dei nostri pc....Qua gli unici che si dovrebbero vergognare siete tutti voi e il vostro amato presidente. Aggiungere altro sarebbe veramente tempo sprecato.
che tecnica straordineria: non rispondere, asserendo sia impossibile discutere con noi (c'è un noi e un voi?) pur di non rispondere. Chiedi aiuto a qualcuno di "voi", magari è più bravo. Altrimenti io qui ritengo di avere ragione.

che e' dei fessi.quindi sicuramente ce l'hai
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Perché ai giocatori è permesso andare a guadagnare il più possibile mentre a De La non è permesso guadagnare il più possibile?
il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Se non lo capisci,ti dico che il problema non e' nostro,o dell'interlocutore di turno.Il problema e' evidentemente tuo.
Capisci prima la differenza,poi dopo torni e parliamo di quello che vuoi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi