Witsel conferma: “Il Tianjin Quanjian vuole Mertens'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

STARK2 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: Con voi è tempo perso e parole sprecate, si consumano(inutilmente) le tastiere dei nostri pc....Qua gli unici che si dovrebbero vergognare siete tutti voi e il vostro amato presidente. Aggiungere altro sarebbe veramente tempo sprecato.
che tecnica straordineria: non rispondere, asserendo sia impossibile discutere con noi (c'è un noi e un voi?) pur di non rispondere. Chiedi aiuto a qualcuno di "voi", magari è più bravo. Altrimenti io qui ritengo di avere ragione.

che e' dei fessi.quindi sicuramente ce l'hai
e ovviamente non mi hai risposto nel merito. rispondi invece di offendere.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Se non lo capisci,ti dico che il problema non e' nostro,o dell'interlocutore di turno.Il problema e' evidentemente tuo.
Capisci prima la differenza,poi dopo torni e parliamo di quello che vuoi.
concordo totalmente
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Se non lo capisci,ti dico che il problema non e' nostro,o dell'interlocutore di turno.Il problema e' evidentemente tuo.
Capisci prima la differenza,poi dopo torni e parliamo di quello che vuoi.
Spiegamela tu che l'hai capita, serenamente, davvero. Perché Mertens può pensare al guadagno massimo e De La no? Rispondi alla domanda. Per cortesia. Grazie. Tanto purtroppo so che non risponderai partirai per la tangente.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:
lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto: La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Se non lo capisci,ti dico che il problema non e' nostro,o dell'interlocutore di turno.Il problema e' evidentemente tuo.
Capisci prima la differenza,poi dopo torni e parliamo di quello che vuoi.
concordo totalmente
Perdere tempo con questa gente, che senza senza vergogna e senza dignità, continuano in modo ostinato a difendere uno squallido personaggio, è una offesa alla nostra intelligenza e del genere umano.Ritengo che la discussione dovrebbe concludersi a questo punto, tutte quelle sciocchezze che ha scritto ,nel post precedente, conferma la mia ipotesi.Nemmeno l figlio scema di Adl potrebbe fare di meglio
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

pocho&matador ha scritto:
STARK2 ha scritto:
pocho&matador ha scritto: che tecnica straordineria: non rispondere, asserendo sia impossibile discutere con noi (c'è un noi e un voi?) pur di non rispondere. Chiedi aiuto a qualcuno di "voi", magari è più bravo. Altrimenti io qui ritengo di avere ragione.

che e' dei fessi.quindi sicuramente ce l'hai
e ovviamente non mi hai risposto nel merito. rispondi invece di offendere.
vuoi che ti risponda in merito???

leggiti quello che ti ha scritto lestat......
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

STARK2 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
STARK2 ha scritto:
che e' dei fessi.quindi sicuramente ce l'hai
e ovviamente non mi hai risposto nel merito. rispondi invece di offendere.
vuoi che ti risponda in merito???

leggiti quello che ti ha scritto lestat......
Tu dici che riuscirà a capirlo?Ho i mie dubbi..
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

Treciento ha scritto:
STARK2 ha scritto:
pocho&matador ha scritto: e ovviamente non mi hai risposto nel merito. rispondi invece di offendere.
vuoi che ti risponda in merito???

leggiti quello che ti ha scritto lestat......
Tu dici che riuscirà a capirlo?Ho i mie dubbi..
effettivamente......tanti dubbi.......ma un miracolo puo' sempre accadere
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

pocho&matador ha scritto:
lestat ha scritto:
pocho&matador ha scritto: La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Se non lo capisci,ti dico che il problema non e' nostro,o dell'interlocutore di turno.Il problema e' evidentemente tuo.
Capisci prima la differenza,poi dopo torni e parliamo di quello che vuoi.
Spiegamela tu che l'hai capita, serenamente, davvero. Perché Mertens può pensare al guadagno massimo e De La no? Rispondi alla domanda. Per cortesia. Grazie. Tanto purtroppo so che non risponderai partirai per la tangente.
Ma questa non e' nemmeno una domanda da porre....e se funzionasse come dici tu....allora un presidente sarebbe anche libero di vendere 10 calciatori.....eh guagliu' io sono il presidente e devo fare il massimo guadagno la societa' e' mia .....poi miez o camp scenn stu cazz!!!!
perche' dovrebbe rifiutare un ingaggio da 16 milioni,quando quel pezzente che tanto difendi non arriva nemmeno a 2??.......ah gia' ricordiamoci anche che i diritti d'immagine sono suoi.....o puorc nun s'abboff mai :?
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: La società Napoli di chi è? Io non capisco perché è ammissibile che i calciatori siano professionisti che possono essere egoisti mentre De La non possa. Se Mertens se ne va, o è colpa di Mertens e De La a pari modo, oppure di nessuno dei due. E invece..
Il giocatore gioca dove gli garba e dove guadagna di più , Dela invece che fa il presidente dovrebbe innanzitutto dare conto anche ai suoi tifosi e dopo guadagnarci pure lui.Ogni tanto potrebbe farci vincere e farci felice, non dico sempre come la juve. ma ogni tanto.., invece lui che fa? guadagna solo.Tanto è vero che con la "nostra" squadra ha salvato la sua Filmauro che, senza il Napoli,avrebbe fatto la fine di Cecchi Gori.Difendere l'indifendibile è veramente indifendibile, e non so chi è peggio,colui che difende l'indifendibile o l'indifendibile stesso.Vai a capire la gente..
La nostra squadra? NOSTRA? Con tutto il rispetto, ma chi sei, o meglio io,te, tifoso1, tifoso2, ma chi siamo? La società, che ci piaccia o meno, è sua. Punto. Se lui volesse, per assurdo, far fallire il Napoli, per salvare la Filmauro, guarda un po', finché rimane nella legalità ovviamente, può farlo! E non deve certo tenere conto né di te né di me né di qualunque tifoso al mondo. Come qualsiasi imprenditore, pure il piccolo commerciante, tiene conto dei clienti qualora e solo qualora ciò infici i suoi guadagni. Punto. è un modo sbagliato di pensarla? E perché? "eh perché io sono un vero tifoso del Napoli e tu no". Il calcio è un'attività imprenditoriale come qualunque altra. Dove si è mai visto che i clienti di un'azienda privata, non i dipendenti eh, i clienti, vanno in piazza a protestare, insultano il proprietario.. il cliente, come il tifoso, una cosa può fare. Non usufruire più di quel prodotto/servizio. Se i numeri saranno considerevoli, vedrai che l'azienda cambierà. E invece no, nel calcio, tutti ci arroghiamo il diritto di dire alla proprietà come comportarsi. I soldi, le risorse, i rischi sono del presidente, ma oh devi fare come dico io se no sei un pappone. E questo ogni tifoso lo fa, dal pizzighettone al Real. Mmah. "Eh ma con i miei soldi lui si è salvato il cu*o dal fallimento della Filmauro". Ma sono entrambe sue aziendeeeeeeee. Una volta che gli dai i tuoi soldi, quei soldi, attenzione attenzione, diventano suoi. Non gli hai fatto un prestito, non gli hai detto "vammi a pagare la bolletta" e invece è andato a donne. Un po' come dire al ristoratore "eh ma con i miei soldi, invece, di cambiare l'arredo nel ristorante, ti sei comprato il cellulare. Vergognati."
solo applausi!!! Purtroppo questi sfigati credono ancora che il ciuccio vola...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:a me una volta che è andato interessa poco di che squadra faccia parte ma sono anche lucido da non chiamarlo mercenario
Quindi, per esempio, se andasse alla juve per te sarebbe lo stesso?!
Siamo diversi. :wink:
juve unica eccezione ma qui il discorso era un altro, non essere anche disonesto intellettualmente: a te se va al real o in cina che te ne fo**e? Ma soprattutto è il solito giustificazionismo verso il pappa e la solita accusa ai giocatori di essere mercenari? Per me è da ridicoli considerarlo mercenario se non va in un top club (che non ti chiama)
Non capisco perché tirare in mezzo il presidente in questo discorso. Tra l'altro, sono certo che lui preferirebbe che Mertens andasse in Cina per ricavarci più soldi.
Per me c'è differenza e te l'ho spiegato.
Se per te il termine "mercenario" è troppo forte, posso usarne un altro. Resta il fatto che, se dovesse andare in Cina, lo farebbe solo per i soldi. Io, nel caso, preferirei approdasse in un Top Club europeo e continuasse a rendere al meglio.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

ahahahahah siete fenomenali. Nessuno ha spiegato il motivo. Vi immagino ad ordinare al ristorante: "mi dica, cosa desidera?" "ah beh se non lo capisci tu è un problema tuo, non mio". e l'amico dall'altro tavolo "e se mò sto strunz capisce". Fantastici.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
gallopoker ha scritto:
lestat ha scritto: Se non lo capisci,ti dico che il problema non e' nostro,o dell'interlocutore di turno.Il problema e' evidentemente tuo.
Capisci prima la differenza,poi dopo torni e parliamo di quello che vuoi.
concordo totalmente
Perdere tempo con questa gente, che senza senza vergogna e senza dignità, continuano in modo ostinato a difendere uno squallido personaggio, è una offesa alla nostra intelligenza e del genere umano.Ritengo che la discussione dovrebbe concludersi a questo punto, tutte quelle sciocchezze che ha scritto ,nel post precedente, conferma la mia ipotesi.Nemmeno l figlio scema di Adl potrebbe fare di meglio
Ma neanche Mario Merola era cosi melodrammatico.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

pocho&matador ha scritto:ahahahahah siete fenomenali. Nessuno ha spiegato il motivo. Vi immagino ad ordinare al ristorante: "mi dica, cosa desidera?" "ah beh se non lo capisci tu è un problema tuo, non mio". e l'amico dall'altro tavolo "e se mò sto strunz capisce". Fantastici.

non so a cosa o chi sia riferito, ma presa singolarmente fa ridere :D
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
gallopoker ha scritto:concordo totalmente
Perdere tempo con questa gente, che senza senza vergogna e senza dignità, continuano in modo ostinato a difendere uno squallido personaggio, è una offesa alla nostra intelligenza e del genere umano.Ritengo che la discussione dovrebbe concludersi a questo punto, tutte quelle sciocchezze che ha scritto ,nel post precedente, conferma la mia ipotesi.Nemmeno l figlio scema di Adl potrebbe fare di meglio
Ma neanche Mario Merola era cosi melodrammatico.
Lo ripeto il figlio scemo di Adl, non avrebbe saputo fare meglio di te, nella forma e nel contenuto. Pertanto lascio a te le dovute considerazioni in merito.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: Perdere tempo con questa gente, che senza senza vergogna e senza dignità, continuano in modo ostinato a difendere uno squallido personaggio, è una offesa alla nostra intelligenza e del genere umano.Ritengo che la discussione dovrebbe concludersi a questo punto, tutte quelle sciocchezze che ha scritto ,nel post precedente, conferma la mia ipotesi.Nemmeno l figlio scema di Adl potrebbe fare di meglio
Ma neanche Mario Merola era cosi melodrammatico.
Lo ripeto il figlio scemo di Adl, non avrebbe saputo fare meglio di te, nella forma e nel contenuto. Pertanto lascio a te le dovute considerazioni in merito.
tecnica straordineria
Rispondi