Witsel conferma: “Il Tianjin Quanjian vuole Mertens'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Kiros
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2795
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 19:49

Messaggio da Kiros »

Bronko1987 ha scritto:Scusa pocho ma non sono affatto d'accordo. Con questi presupposti non avrebbe senso la passione per il tifo nè i risultati sportivi...un po' come se io dovessi tifare nel mondo che la Barilla vada sempre bene perchè italiana. Qui non stiamo parlando solo di business, anche perchè altrimenti non avrebbe senso neanche questo forum stesso, qui stiamo parlando di un mix tra passione, tifo, storia, tradizioni, usi, costumi prima di tutto, quindi di spettacolo e lo spettacolo è fatto per il popolo, per i fan, per i sostenitori (pensi che un'azienda cinematografica non cerchi sempre di accontentare e di ascoltare i suoi spettatori?) e quindi, infine, anche di consumo, marketing e business...quindi a tuo avviso un'azienda di abbigliamento dei suoi utenti finali...se ne sbatte e non se sbatte?? che ragionamento è?? io in quanto azienda che produce merce destinata alla fruizione finale ad uso di un target, faccio di tutto per ascoltare, accontentare e (tipo dagli anni '90 ad oggi) far partecipare (ci chiamano i prosumers da un po', qualcosa sarà cambiato dalle fabbrichette padre/padrone no?)...in più accostaci l'appartenenza viscerale ad un marchio che è indice di città e storia culturale, oltre che folklore...e capirai come una società di calcio non possa fare a meno dei suoi tifosi che rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc etc etc etc...

detto ciò vado a pranzo! in questo periodo ho cambiato lavoro e qui a differenza scorsa...me fann'faticà...e non riesco a seguirvi come vorrei....ah si era un ps.
Il discorso sul mix fra passione, cultura, appartenenza al territorio, usi e costumi è condivisibile. Attenzione però: parliamo di quello che una società di calcio rappresenta per i suoi tifosi giusto? Allora ok...
No, perchè nell'ottica di chi è il proprietario di queste società (visto che nello specifico si parlava di ADL) le cose sono ribaltate... l'aspetto business prevarica su tutto il resto, viene prima.
Questo vuol dire che degli “utenti finali” il proprietario in questione può sbattersene altamente? Ma certo che no, è chiaro che non si possa fare a meno dei tifosi eh. Ma perchè? Per quale motivo? Tu stesso lo scrivi alla fine: perchè “rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc”.
Insomma, con altre parole sbattersene dei tifosi non si può fare nella misura in cui... non conviene. Questo è il punto.
Poi la cosa può non piacere, può essere poco romantica... sicuramente! Ma salvo società (e proprietari) di altissimo livello, funziona così.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Bronko1987 ha scritto:Scusa pocho ma non sono affatto d'accordo. Con questi presupposti non avrebbe senso la passione per il tifo nè i risultati sportivi...un po' come se io dovessi tifare nel mondo che la Barilla vada sempre bene perchè italiana. Qui non stiamo parlando solo di business, anche perchè altrimenti non avrebbe senso neanche questo forum stesso, qui stiamo parlando di un mix tra passione, tifo, storia, tradizioni, usi, costumi prima di tutto, quindi di spettacolo e lo spettacolo è fatto per il popolo, per i fan, per i sostenitori (pensi che un'azienda cinematografica non cerchi sempre di accontentare e di ascoltare i suoi spettatori?) e quindi, infine, anche di consumo, marketing e business...quindi a tuo avviso un'azienda di abbigliamento dei suoi utenti finali...se ne sbatte e non se sbatte?? che ragionamento è?? io in quanto azienda che produce merce destinata alla fruizione finale ad uso di un target, faccio di tutto per ascoltare, accontentare e (tipo dagli anni '90 ad oggi) far partecipare (ci chiamano i prosumers da un po', qualcosa sarà cambiato dalle fabbrichette padre/padrone no?)...in più accostaci l'appartenenza viscerale ad un marchio che è indice di città e storia culturale, oltre che folklore...e capirai come una società di calcio non possa fare a meno dei suoi tifosi che rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc etc etc etc...

detto ciò vado a pranzo! in questo periodo ho cambiato lavoro e qui a differenza scorsa...me fann'faticà...e non riesco a seguirvi come vorrei....ah si era un ps.
Te l'appoggio totalmente. Il punto è che qui si fanno figli e figliastri.
Se è De La a pensare ai soldi, buuuuuuuuu, non è un business questo, è passione, è fede, verogna, ci sfrutta e bla bla bla.
Se invece sono Higuain o Mertens, dopo le belle parole rivolte a Napoli, ad andarsene zitt zitt, per gli sporchi sporchissimi soldi, hanno fatto bene, è colpa comunque e dovunque di De La, nessuno più ragiona col cuore e la passione. Qui tutto il tuo discorso sopra cade. Come mai? Come mai nessuno incolpa Mertens di non guardare in faccia alla passione dei tifosi? Nessuno gli fa i conti in tasca? Né ma 3 mln di stipendio, in una vita normale, sono pochi??
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:Scusa pocho ma non sono affatto d'accordo. Con questi presupposti non avrebbe senso la passione per il tifo nè i risultati sportivi...un po' come se io dovessi tifare nel mondo che la Barilla vada sempre bene perchè italiana. Qui non stiamo parlando solo di business, anche perchè altrimenti non avrebbe senso neanche questo forum stesso, qui stiamo parlando di un mix tra passione, tifo, storia, tradizioni, usi, costumi prima di tutto, quindi di spettacolo e lo spettacolo è fatto per il popolo, per i fan, per i sostenitori (pensi che un'azienda cinematografica non cerchi sempre di accontentare e di ascoltare i suoi spettatori?) e quindi, infine, anche di consumo, marketing e business...quindi a tuo avviso un'azienda di abbigliamento dei suoi utenti finali...se ne sbatte e non se sbatte?? che ragionamento è?? io in quanto azienda che produce merce destinata alla fruizione finale ad uso di un target, faccio di tutto per ascoltare, accontentare e (tipo dagli anni '90 ad oggi) far partecipare (ci chiamano i prosumers da un po', qualcosa sarà cambiato dalle fabbrichette padre/padrone no?)...in più accostaci l'appartenenza viscerale ad un marchio che è indice di città e storia culturale, oltre che folklore...e capirai come una società di calcio non possa fare a meno dei suoi tifosi che rappresentano la base dei guadagni che muovono sponsorizzazioni, diritti tv etc etc etc etc etc...
No il paragone giusto sarebbe come se la Barilla facesse pasta di m*rda ma la facesse pagare più di tutti pensando a massimizzare il profitto piuttosto che a dare un prodotto di qualità
Su questo forum l'esempio della pasta è pericoloso mi sa.
Comunque cambia fornitore. E invece no. Tu la paghi, la mangi, ci fai la scarpetta e poi dici mmm non mi è piaciuta.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No il paragone giusto sarebbe come se la Barilla facesse pasta di m*rda ma la facesse pagare più di tutti pensando a massimizzare il profitto piuttosto che a dare un prodotto di qualità
sì ok ma questo è già successivo...è un esempio che da per scontato il fatto che io debba tifare Barilla come azienda...il Napoli non è solo un'azienda.
E' questa la confusione mentale che hanno in testa i fans dei Adl. Confusione mentale,pur di giustificare in qualunque modo anche goffo come in questo caso, fanno una fusione di concetti estranei tra di loro ,che alla fine risulta una stronzata. Questo elemento(non vale nemmeno al pena dire il suo nick) sta trattando il napoli Calcio come se non fosse una società di calcio.Società sportiva dove si presume, che venga gestita da chi l'amministra anche con passione affetto e competenza.Ho detto tutto, adesso.
Se vabbeh ciao. E perché dovrebbe? E soprattutto, fammi un esempio, UNO, di un proprietario di club che antepone gli affari alla mm come l'hai chiamata? Torna sulla terra. Il genere umano ma soprattutto la sua dignità ha bisogno di te. Non lasciarla in pasto o pasta.. a me
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: sì ok ma questo è già successivo...è un esempio che da per scontato il fatto che io debba tifare Barilla come azienda...il Napoli non è solo un'azienda.
E' questa la confusione mentale che hanno in testa i fans dei Adl. Confusione mentale,pur di giustificare in qualunque modo anche goffo come in questo caso, fanno una fusione di concetti estranei tra di loro ,che alla fine risulta una stronzata. Questo elemento(non vale nemmeno al pena dire il suo nick) sta trattando il napoli Calcio come se non fosse una società di calcio.Società sportiva dove si presume, che venga gestita da chi l'amministra anche con passione affetto e competenza.Ho detto tutto, adesso.
Se vabbeh ciao. E perché dovrebbe? E soprattutto, fammi un esempio, UNO, di un proprietario di club che antepone gli affari alla mm come l'hai chiamata? Torna sulla terra. Il genere umano ma soprattutto la sua dignità ha bisogno di te. Non lasciarla in pasto o pasta.. a me
Vatti a fare un giro ritorna più tardi..che adesso sono impegnato.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No il paragone giusto sarebbe come se la Barilla facesse pasta di m*rda ma la facesse pagare più di tutti pensando a massimizzare il profitto piuttosto che a dare un prodotto di qualità
Su questo forum l'esempio della pasta è pericoloso mi sa.
Comunque cambia fornitore. E invece no. Tu la paghi, la mangi, ci fai la scarpetta e poi dici mmm non mi è piaciuta.
Sì ma non usare me per dire le tue stronzate. O fai il serio o vai a rompere le palle su altri forum, quelli dove ti fingi bergamasco
Ma se sei tu quello intervenuto nel nostro discorso??? Mmah.
Comunque dicevo a tutti tranne Umbo che si può cambiare fornitore di pasta. E invece no. Si continua a pagarla, mangiarla, ci si fa la scarpetta e poi si dice che non è piaciuta.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: E' questa la confusione mentale che hanno in testa i fans dei Adl. Confusione mentale,pur di giustificare in qualunque modo anche goffo come in questo caso, fanno una fusione di concetti estranei tra di loro ,che alla fine risulta una stronzata. Questo elemento(non vale nemmeno al pena dire il suo nick) sta trattando il napoli Calcio come se non fosse una società di calcio.Società sportiva dove si presume, che venga gestita da chi l'amministra anche con passione affetto e competenza.Ho detto tutto, adesso.
Se vabbeh ciao. E perché dovrebbe? E soprattutto, fammi un esempio, UNO, di un proprietario di club che antepone gli affari alla mm come l'hai chiamata? Torna sulla terra. Il genere umano ma soprattutto la sua dignità ha bisogno di te. Non lasciarla in pasto o pasta.. a me
Vatti a fare un giro ritorna più tardi..che adesso sono impegnato.
Ah. Allora salutami Giannino.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Su questo forum l'esempio della pasta è pericoloso mi sa.
Comunque cambia fornitore. E invece no. Tu la paghi, la mangi, ci fai la scarpetta e poi dici mmm non mi è piaciuta.
Sì ma non usare me per dire le tue stronzate. O fai il serio o vai a rompere le palle su altri forum, quelli dove ti fingi bergamasco
Ma se sei tu quello intervenuto nel nostro discorso??? Mmah.
Comunque dicevo a tutti tranne Umbo che si può cambiare fornitore di pasta. E invece no. Si continua a pagarla, mangiarla, ci si fa la scarpetta e poi si dice che non è piaciuta.
Ma perchè continui a mentire sulla pasta ,sapendo di mentire....cambia esempio che di pasta tu,non ne capisci un ca**zzo.Te l'ho detto vatti a fare un giro riordina un po le idee , ritorni più tardi e ne riparliamo.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:Mo v'appiccicat pur pa' a past. :lol: :lol: :lol:
Io capisco il tuo imbarazzo e le tue difficoltà, perchè quando si discute e si argomenta con idee e proposte, ne esce fuori una buona discussione, anche su posizioni diverse.Stanne fuori perchè potresti fare delle magre figure. Questo non è un argomento per te(non potresti nemmeno ritrattare) , non stiamo parlando ne di papponi e ne di presidenti cialtroni come il tuo presidente.
Ecco un altro boss che decide chi deve scrivere e che cosa.
Ma mi faccia il piacere... :wink:
Io sono un amante della democrazia , possono e devono scrivere tutti di qualunque sesso razza e religione.Possono scrivere macchiette, clown guitti,perchè non dovresti scrivere anche tu?. HO solo detto che sarebbe cosa buona e giusta se non intervenissi sull'argomento, visto che di pasta non capisci niente(e non solo di pasta) era solo per farti evitare di fare l'ennesima magra figura che di solito fai, negando tutto quello che scrivi nel post, in cui scrivi in quel momento.Sei un caso unico e raro, da studiare.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Sì ma non usare me per dire le tue stronzate. O fai il serio o vai a rompere le palle su altri forum, quelli dove ti fingi bergamasco
Ma se sei tu quello intervenuto nel nostro discorso??? Mmah.
Comunque dicevo a tutti tranne Umbo che si può cambiare fornitore di pasta. E invece no. Si continua a pagarla, mangiarla, ci si fa la scarpetta e poi si dice che non è piaciuta.
Eh ma tu sei il maleducato che non risponde ai messaggi privati e quello che si finge bergamasco
Sei un fenomeno! Mò che c'entra tutto questo col discorso del 3d?
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Sì ma non usare me per dire le tue stronzate. O fai il serio o vai a rompere le palle su altri forum, quelli dove ti fingi bergamasco
Ma se sei tu quello intervenuto nel nostro discorso??? Mmah.
Comunque dicevo a tutti tranne Umbo che si può cambiare fornitore di pasta. E invece no. Si continua a pagarla, mangiarla, ci si fa la scarpetta e poi si dice che non è piaciuta.
Ma perchè continui a mentire sulla pasta ,sapendo di mentire....cambia esempio che di pasta tu,non ne capisci un ca**zzo.Te l'ho detto vatti a fare un giro riordina un po le idee , ritorni più tardi e ne riparliamo.
Tecniche straordinarie e come trovarle.
Possibile tu non riesca a sostenere il discorso senza sviare, offendere, creare scenari melodrammatici o altro?
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Ma se sei tu quello intervenuto nel nostro discorso??? Mmah.
Comunque dicevo a tutti tranne Umbo che si può cambiare fornitore di pasta. E invece no. Si continua a pagarla, mangiarla, ci si fa la scarpetta e poi si dice che non è piaciuta.
Ma perchè continui a mentire sulla pasta ,sapendo di mentire....cambia esempio che di pasta tu,non ne capisci un ca**zzo.Te l'ho detto vatti a fare un giro riordina un po le idee , ritorni più tardi e ne riparliamo.
Tecniche straordinarie e come trovarle.
Possibile tu non riesca a sostenere il discorso senza sviare, offendere, creare scenari melodrammatici o altro?
Per dirti che non capisci un ca**o di come si fa la pasta ti sei offeso?Io Io non ho offeso nessuno, ho solo argomentato la discussione anche con dati e numeri, l'esempio della pasta non l'ho tirata in ballo io...Si vede che sei in un evidente stato confusionale, riordina le idee e poi ne riparliamo con serenità e pacatezza.
Treciento ha scritto:Questo cosa significa?Anche se c'è stato un passaggio di proprietà(soni almeno 10 anni che l Voiello è di Barilla)questo non significa che hanno cambiato il modo di fare la pasta.Almeno in Voiello non l'hanno, tanto è verco che da qualche anno, usano grano Aureo coltivato in Abruzzo, Molise, Puglia e Campania .L apasta della Voilello ha il 14,5% di proteine, si tratta di un valore decisamente alto rispetto al 12,0-13,0 % di Barilla che, come gli altri marchi, utilizza dal 30 al 40% di grano duro importato, sopratutto dal nord America.La pasta comunque viene trafilata con il bronzo e non con il teflon.
Treciento ha scritto:E' questa la confusione mentale che hanno in testa i fans dei Adl. Confusione mentale,pur di giustificare in qualunque modo anche goffo come in questo caso, fanno una fusione di concetti estranei tra di loro ,che alla fine risulta una stronzata. Questo elemento(non vale nemmeno al pena dire il suo nick) sta trattando il napoli Calcio come se non fosse una società di calcio.Società sportiva dove si presume, che venga gestita da chi l'amministra anche con passione affetto e competenza.Ho detto tutto, adesso.
Treciento ha scritto:il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto: Ma perchè continui a mentire sulla pasta ,sapendo di mentire....cambia esempio che di pasta tu,non ne capisci un ca**zzo.Te l'ho detto vatti a fare un giro riordina un po le idee , ritorni più tardi e ne riparliamo.
Tecniche straordinarie e come trovarle.
Possibile tu non riesca a sostenere il discorso senza sviare, offendere, creare scenari melodrammatici o altro?
Per dirti che non capisci un ca**o di come si fa la pasta ti sei offeso?Io Io non ho offeso nessuno, ho solo argomentato la discussione anche con dati e numeri, l'esempio della pasta non l'ho tirata in ballo io...Si vede che sei in un evidente stato confusionale, riordina le idee e poi ne riparliamo con serenità e pacatezza.
Treciento ha scritto:Questo cosa significa?Anche se c'è stato un passaggio di proprietà(soni almeno 10 anni che l Voiello è di Barilla)questo non significa che hanno cambiato il modo di fare la pasta.Almeno in Voiello non l'hanno, tanto è verco che da qualche anno, usano grano Aureo coltivato in Abruzzo, Molise, Puglia e Campania .L apasta della Voilello ha il 14,5% di proteine, si tratta di un valore decisamente alto rispetto al 12,0-13,0 % di Barilla che, come gli altri marchi, utilizza dal 30 al 40% di grano duro importato, sopratutto dal nord America.La pasta comunque viene trafilata con il bronzo e non con il teflon.
Treciento ha scritto:E' questa la confusione mentale che hanno in testa i fans dei Adl. Confusione mentale,pur di giustificare in qualunque modo anche goffo come in questo caso, fanno una fusione di concetti estranei tra di loro ,che alla fine risulta una stronzata. Questo elemento(non vale nemmeno al pena dire il suo nick) sta trattando il napoli Calcio come se non fosse una società di calcio.Società sportiva dove si presume, che venga gestita da chi l'amministra anche con passione affetto e competenza.Ho detto tutto, adesso.
Treciento ha scritto:il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
Ne sai molto più di pasta che di calcio. Quando ti documenterai sul mondo calcistico, maturerai e imparerai dai tuoi errori, noi saremo qui ad aspettarti. Prenditi una pausa per acculturarti. Non c'è vergogna in chi sa di non sapere. Ti accettiamo comunque. Stammi bene e lavora sulla tue pecche ok? Mi raccomando. Se hai dei dubbi chiedi, siamo qui apposta per te.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

pocho&matador ha scritto:
Treciento ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Tecniche straordinarie e come trovarle.
Possibile tu non riesca a sostenere il discorso senza sviare, offendere, creare scenari melodrammatici o altro?
Per dirti che non capisci un ca**o di come si fa la pasta ti sei offeso?Io Io non ho offeso nessuno, ho solo argomentato la discussione anche con dati e numeri, l'esempio della pasta non l'ho tirata in ballo io...Si vede che sei in un evidente stato confusionale, riordina le idee e poi ne riparliamo con serenità e pacatezza.
Treciento ha scritto:Questo cosa significa?Anche se c'è stato un passaggio di proprietà(soni almeno 10 anni che l Voiello è di Barilla)questo non significa che hanno cambiato il modo di fare la pasta.Almeno in Voiello non l'hanno, tanto è verco che da qualche anno, usano grano Aureo coltivato in Abruzzo, Molise, Puglia e Campania .L apasta della Voilello ha il 14,5% di proteine, si tratta di un valore decisamente alto rispetto al 12,0-13,0 % di Barilla che, come gli altri marchi, utilizza dal 30 al 40% di grano duro importato, sopratutto dal nord America.La pasta comunque viene trafilata con il bronzo e non con il teflon.
Treciento ha scritto:E' questa la confusione mentale che hanno in testa i fans dei Adl. Confusione mentale,pur di giustificare in qualunque modo anche goffo come in questo caso, fanno una fusione di concetti estranei tra di loro ,che alla fine risulta una stronzata. Questo elemento(non vale nemmeno al pena dire il suo nick) sta trattando il napoli Calcio come se non fosse una società di calcio.Società sportiva dove si presume, che venga gestita da chi l'amministra anche con passione affetto e competenza.Ho detto tutto, adesso.
Treciento ha scritto:il giocatore lo fa per se stesso,e uno di 30 anni lo fa a maggior ragione. Dela invece lo fa lo sopratutto per se stesso e per i suoi, e poi quello che avanza è per la società.Lascia perdere non avventurarti in questa discussione, perchè difendere l'indifendibile, è indifendibile per te.
Ne sai molto più di pasta che di calcio. Quando ti documenterai sul mondo calcistico, maturerai e imparerai dai tuoi errori, noi saremo qui ad aspettarti. Prenditi una pausa per acculturarti. Non c'è vergogna in chi sa di non sapere. Ti accettiamo comunque. Stammi bene e lavora sulla tue pecche ok? Mi raccomando. Se hai dei dubbi chiedi, siamo qui apposta per te.
In un primo momento il tuo stato confusionale sembrava di lieve entità, invece mi devo ravvedere, è peggiorato in modo repentino. Lo ripeto, prima di scrivere riordina quelle poche idee confuse che hai, ritorna e discuteremo con tranquillità pacatezza e umiltà, che distingue le persone civili,senza essere saccenti e arroganti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

il cerchiobottista ice...
Rispondi