Ma dovesse partire pure Mertens

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42109
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gazzaladra ha scritto:
l'avvocato ha scritto:Quando leggo che è giusto vendere mertens, dopo aver già regalato higuain alla Juve (è in fase calante.. S è visto, mocc a chi ve biv).. mi fate augurare di retrocedere in serie b facendo un campionato di m*rda in modo eclatante, perché solo così ci potete sceta' da questo papponisno acuto. Ci vuole una bella retrocessione rigenerante. Per poi risalire con una nuova società e vincere.
Tu stai fuori...non ti sono bastati i vari Corbelli e Nardi?..... Stavi meglio
a quell'epoca? Mah .....
Non capisco perché il pappone dovrebbe cedere e non capisco perché dai per scontato che arrivi una nuova società e, soprattutto, ci faccia vincere.

Beato te che hai queste certezze.
Preferisco stendere un velo sull'augurio iniziale.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

e qual è o problem...tenimm a paolett
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

gazzaladra ha scritto:
l'avvocato ha scritto:Quando leggo che è giusto vendere mertens, dopo aver già regalato higuain alla Juve (è in fase calante.. S è visto, mocc a chi ve biv).. mi fate augurare di retrocedere in serie b facendo un campionato di m*rda in modo eclatante, perché solo così ci potete sceta' da questo papponisno acuto. Ci vuole una bella retrocessione rigenerante. Per poi risalire con una nuova società e vincere.



Tu stai fuori...non ti sono bastati i vari Corbelli e Nardi?..... Stavi meglio
a quell'epoca? Mah .....
chi è Nardi?
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152350
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:A ogni modo,resta il discorso del fravecare e sfravecare.E cosi' non si va da nessuna parte.
Se ogni anno parte il reset e ricominciamo,non faremo mai niente.
Lo dicevo con higuain,lo dico anche adesso con Mertens che...non ha il peso specifico di higuain,non vale higuain,e per me puoi pure cederlo ma non e' questo il punto.

Ora piuttosto che togliere uno e mettere un altro,ragionando sempre di convenienza per il cialtrone(e non per il Napoli),resti sempre nella terra di nessuno del potrei ma non voglio.
Che segnale dai ai giocatori?e all'ambiente?...ti hanno sgamato tutti,porca troia.

Non bisogna togliere quelli buoni che hai.Devi metterne altri buoni.
Non devi prendere i giovani da rivendere.Ci sono gia'.

Devi prendere pochi,ma buoni.Gente esperta,abituata a vincere.Ovviamente,nei limiti del possibile delle proprie capacita'.Che non sono illimitate,ma nemmeno poche.

Se togli Mertens,e metti Milik...che hai risolto?...togli uno che salta l'uomo,e metti uno statico che e' reduce dall'infortuno,con Pavoletti riserva?...si?...voglio dire,non scherziamo.
Mertens lo tieni,e lo fai giocare da esterno sia a destra che a sinistra,prendi una grande punta,togli Pavoletti...e teni Milik alternativo.Cosi si dovrebbe fare.
Esattamente.
Ma questo lo ha capito? Io non credo. Se già inizi a sentire voci su mertens, poi su callejon, e insigne ancora non ha rinnovato, è ovvio che siamo alle solite.
Questo chi?...de laurentiis?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto: Il progetto è chiaro: crescita costante senza colpi di follia.
Lanciare giovani e cedere solo dietro offerte indecenti.
Non è richiesto lo scudetto ma bisogna garantirsi la Champions
.

Tu hai visto crescita costante in questi anni? Io avrei parlato di crescita se dopo essere usciti con mazzarri dalla champions l'anno dopo miglioravamo il nostro piazzamento.
Avrei parlato di crescita se a cavani avessi aggiunto un centrale un difensore un portiere top player, invece ogni anno viene venduta la gallina dalle uova d'oro (e non rimpiazzata)
Garantirsi la champions è un progetto x chi? X gli introiti e poi????
dove sta la crescita?
in 13 anni che si parla di stadio e vivaio non si è vista l'ombra di ne uno ne altro... il vivaio è assolutamente inesistente e il san paolo è uno stadio con le pezze al cu*o.
In cosa c'è la crescita???Nel prezzo dei biglietti e nelle sue entrate sicuramente, x il resto io vedo zero.
Se potessi ti disegnerei un grafico perfetto di questo napoli in questi 13 anni.
La crescita è innegabile.
Solo chi ha le fette di prosciutto/salame sugli occhi non la vede.
Se poi tu pensi che la rosa del Napoli sia rimasta la stessa di 2, 3 o 5 anni fa, io non posso farci nulla.


...Pure
Vabbè facciamo così forse ci capiamo meglio,
Che intendi tu x crescita?Tu parli di rosa quindi mi puoi obbiettare che avevamo in difesa aronica mo abbiamo kk è ok ma io ti dico avevano Cavani/higuain e mo abbiamo Pavoletti...
E fosse questo...La vera domanda è tu cosa intendi x crescita?
Crescita sulla carta del valore della rosa o crescita in termini di risultati/trofei? Perché io sono decisamente x il secondo filone e torno a dirti che stiamo regredendo un passo avanti e 3indietro.
La crescita deve essere invece costante e io non la vedo se io ho i prosciutti te guardi tutto con fantasia Perché da aronica ad oggi i trofei sono uguali
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Deulofeu, Keita, Milik finalmente in forma, Suso, Politano, Sansone, Verdi, Defrel.. ce n'è di carne in giro, tranquilli. Morto un papa se ne fa un altro.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:Deulofeu, Keita, Milik finalmente in forma, Suso, Politano, Sansone, Verdi, Defrel.. ce n'è di carne in giro, tranquilli. Morto un papa se ne fa un altro.
Hai voglia, se vai a guardare in serie b poi ancora di più...
Prima di rispondermi qui, devi rispondermi in privato. e poi vai a fare il finto bergamasco nell'altro forum vai.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152350
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pocho&matador ha scritto:Deulofeu, Keita, Milik finalmente in forma, Suso, Politano, Sansone, Verdi, Defrel.. ce n'è di carne in giro, tranquilli. Morto un papa se ne fa un altro.
Specie per chi se ne sbatte altamente.Ma con quale logica osate proferire verbo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Hai voglia, se vai a guardare in serie b poi ancora di più...
Prima di rispondermi qui, devi rispondermi in privato. e poi vai a fare il finto bergamasco nell'altro forum vai.
Esatto, vedo che hai capito....
Ma si è capito l'omino di che parte di Bergamo è? Di Bergamo alta , o di quella bassa?..C'è una bella differenza tra le due..Oh questo omino è un pozzo di scienza eh..ti sa spiegare tutto e sa di tutto, teniamolo in considerazione.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Esatto, vedo che hai capito....
Ma si è capito l'omino di che parte di Bergamo è? Di Bergamo alta , o di quella bassa?..C'è una bella differenza tra le due..Oh questo omino è un pozzo di scienza eh..ti sa spiegare tutto e sa di tutto, teniamolo in considerazione.
no, non si capisce. E' un segreto da condividere solo col postino...
Se lo sentissi parlare lo capirei a volo, c'è una bella differenza tra il dialetto di Bergamo alto e quella bassa....Pensa che tra di loro non si capiscono quando parlano..
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

pocho&matador ha scritto:Deulofeu, Keita, Milik finalmente in forma, Suso, Politano, Sansone, Verdi, Defrel.. ce n'è di carne in giro, tranquilli. Morto un papa se ne fa un altro.
questi, neanche sommati tutti insieme.. valgono quanto la palla destra di mertens.. figuriamoci singolarmente.. :shock: :shock:
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto: no, non si capisce. E' un segreto da condividere solo col postino...
Se lo sentissi parlare lo capirei a volo, c'è una bella differenza tra il dialetto di Bergamo alto e quella bassa....Pensa che tra di loro non si capiscono quando parlano..
ma anche quando scrivono eh
Di quello non ne parliamo proprio....nonostante tutto l'omino in è un pozzo di ..,,sciennza, e come dicono a Bergamo alta.. Güstuss come ol mol dela söca
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto: ma anche quando scrivono eh
Di quello non ne parliamo proprio....nonostante tutto l'omino in è un pozzo di ..,,sciennza, e come dicono a Bergamo alta.. Güstuss come ol mol dela söca
pota
:lol: :lol:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42109
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

"Mourinho ha deciso di fare shopping in Italia e sta cercando di convincere Dries Mertens a lasciare Napoli per Manchester". A lanciare l'allarme è l'edizione odierna di Repubblica. Il 30enne belga, contratto in scadenza nel 2018, guadagna ora 1,5 milioni all'anno. Secondo il quotidiano, la proposta dello United, bonus compresi, è di un ingaggio da 4,7 milioni. Il Napoli, per ora, propone un contratto da 3 milioni.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42109
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

icemanac ha scritto:"Mourinho ha deciso di fare shopping in Italia e sta cercando di convincere Dries Mertens a lasciare Napoli per Manchester". A lanciare l'allarme è l'edizione odierna di Repubblica. Il 30enne belga, contratto in scadenza nel 2018, guadagna ora 1,5 milioni all'anno. Secondo il quotidiano, la proposta dello United, bonus compresi, è di un ingaggio da 4,7 milioni. Il Napoli, per ora, propone un contratto da 3 milioni.
bye-bye Dries :cry:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi