Ma dovesse partire pure Mertens

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:"Mourinho ha deciso di fare shopping in Italia e sta cercando di convincere Dries Mertens a lasciare Napoli per Manchester". A lanciare l'allarme è l'edizione odierna di Repubblica. Il 30enne belga, contratto in scadenza nel 2018, guadagna ora 1,5 milioni all'anno. Secondo il quotidiano, la proposta dello United, bonus compresi, è di un ingaggio da 4,7 milioni. Il Napoli, per ora, propone un contratto da 3 milioni.
Mah,tutto puo' essere...ma io credo che il manchester con i soldi,i mezzi che ha,l'appeal...puo' andare verso ben altro,a quelle cifre,rispetto a Mertens.Con tutto il bene per Mertens.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

icemanac ha scritto:"Mourinho ha deciso di fare shopping in Italia e sta cercando di convincere Dries Mertens a lasciare Napoli per Manchester". A lanciare l'allarme è l'edizione odierna di Repubblica. Il 30enne belga, contratto in scadenza nel 2018, guadagna ora 1,5 milioni all'anno. Secondo il quotidiano, la proposta dello United, bonus compresi, è di un ingaggio da 4,7 milioni. Il Napoli, per ora, propone un contratto da 3 milioni.
Ma manca il nocciolo della questione, quanto danno al Napoli? Stiamo da mesi per questo rinnovo del cavolo...tira e molla infiniti che non fanno bene ad una società che vuole programmare seriamente (?) .
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Ma dovesse partire pure Mertens

Messaggio da Skriba »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Chi la butta dentro sta palla?
cioè questo in 36 partite quest'anno ha fatto ben 25 goal, non partendo sempre da titolare...
Sarri si è inventato mertens prima punta, ok. Ma se dovesse restare e l'anno prox gli togliamo pure mertens ma mi dite che deve inventarsi più? CIoè non è che sposti zielinsky punta e ti diventa bomber pure lui.

Lo vendiamo per fare un reparto difensivo fortissimo? Magari, ma chi ci crede?
Qui il punto è cercare proprio di non vendere tanto è ovvio che di buono non arriva nessuno.

E' presto per fare queste valutazioni? E mica tanto, a luglio dicevate che era presto, poi ha venduto higuain e non ha preso nessuno, ed è finita subito.
Vabbè considera che ha 30 anni, ha iniziato la fase calante e una stagione così non la ripeterà più
Assolutamente d'accordo.
Cedere subito
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

cmq io sono allibito dal fatto che voi lo date già in partenza come se la cosa fosse necessaria e assolutamente pacifica.

Ma avete capito che senza mertens quest'anno stavamo all'ottavo posto?
No cosi giusto per ricordarvelo, questo 30 enne ha fatto una valanga di goal.
Avete capito che se viene ceduto oltre a toglierci uno che conosce gli schemi del mister non arriverà nessuno di livello a rimpiazzarlo?
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Ragnarok ha scritto:cmq io sono allibito dal fatto che voi lo date già in partenza come se la cosa fosse necessaria e assolutamente pacifica.

Ma avete capito che senza mertens quest'anno stavamo all'ottavo posto?
No cosi giusto per ricordarvelo, questo 30 enne ha fatto una valanga di goal.
Avete capito che se viene ceduto oltre a toglierci uno che conosce gli schemi del mister non arriverà nessuno di livello a rimpiazzarlo?
Il Presidente ha sempre smentito questa tua affermazione.
Non possiamo rinnovare contratti ogni anno...oltretutto ad un trentenne che ha ancora un anno e mezzo di contratto.
Bisogna monetizzare
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:cmq io sono allibito dal fatto che voi lo date già in partenza come se la cosa fosse necessaria e assolutamente pacifica.

Ma avete capito che senza mertens quest'anno stavamo all'ottavo posto?
No cosi giusto per ricordarvelo, questo 30 enne ha fatto una valanga di goal.
Avete capito che se viene ceduto oltre a toglierci uno che conosce gli schemi del mister non arriverà nessuno di livello a rimpiazzarlo?
Non ti creare il problema.Ceduto higuain alla juventus,non dovresti sorprenderti piu' di niente.
Andra' via?...no problem.Prenderemo qualche altro giocatore,si spera forte,e plusvalenziabile in futuro.Che problema c'e'?
O magari si promuove Leandrinho.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Skriba ha scritto:
Ragnarok ha scritto:cmq io sono allibito dal fatto che voi lo date già in partenza come se la cosa fosse necessaria e assolutamente pacifica.

Ma avete capito che senza mertens quest'anno stavamo all'ottavo posto?
No cosi giusto per ricordarvelo, questo 30 enne ha fatto una valanga di goal.
Avete capito che se viene ceduto oltre a toglierci uno che conosce gli schemi del mister non arriverà nessuno di livello a rimpiazzarlo?
Il Presidente ha sempre smentito questa tua affermazione.
Non possiamo rinnovare contratti ogni anno...oltretutto ad un trentenne che ha ancora un anno e mezzo di contratto.
Bisogna monetizzare
sono certo che al 99% tu sia ironico.
Ma sarebbe meglio specificarlo perchè qualche gonzo potrebbe quotarti.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:cmq io sono allibito dal fatto che voi lo date già in partenza come se la cosa fosse necessaria e assolutamente pacifica.

Ma avete capito che senza mertens quest'anno stavamo all'ottavo posto?
No cosi giusto per ricordarvelo, questo 30 enne ha fatto una valanga di goal.
Avete capito che se viene ceduto oltre a toglierci uno che conosce gli schemi del mister non arriverà nessuno di livello a rimpiazzarlo?
Non ti creare il problema.Ceduto higuain alla juventus,non dovresti sorprenderti piu' di niente.
Andra' via?...no problem.Prenderemo qualche altro giocatore,si spera forte,e plusvalenziabile in futuro.Che problema c'e'?
O magari si promuove Leandrinho.
:lkhjd:


Mi fate la cortesia di non farvi abbonamento ecc se dovesse succedere qualcosa di simile di nuovo? Creo un format ve le faccio vedere io le partite aggratis, basta che non date soldi a quella cloaca.
Brigante76
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1880
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 17:56

Messaggio da Brigante76 »

Nessuno è insostituibile...

Via Mertens (30 ml.), Goulham (15 mil.), Maggio (fine contratto), Tonelli (4/5 mil.), Allan (15 mil.), Giaccherini (un c...o), Rafael (2/3 mil.), Sepe (un c...o), Pavoletti (8/9 mil.) = 70 milioni circa

Dentro Fabinho (18 mil.), Tolisso (40 mil.), Shick (15 mil.) , Chiesa (15 mil.), Cragno (8 mil.) , Mbappè (35 mil.) , Grimaldo (25 mil.) = 156 milioni e ti matti alla pari delle altre.

Investi 80/90 milioni circa, dopo tutte le plusvalenze degli anni scorsi (ed eventualmente quelle dell'anno prossimo), con i proventi della Champions e punti seriamente allo scudetto.
Questo farebbe una società seria e lungimirante (lasciamo stare i nomi io parlo di tipo di giocatori da prendere), anziché pagare allo stato le tasse sugli utili investirebbe sul "patrimonio" calciatori... visto che le strutture... vabbé lasciamo perdere.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Brigante76 ha scritto:Nessuno è insostituibile...

Via Mertens (30 ml.), Goulham (15 mil.), Maggio (fine contratto), Tonelli (4/5 mil.), Allan (15 mil.), Giaccherini (un c...o), Rafael (2/3 mil.), Sepe (un c...o), Pavoletti (8/9 mil.) = 70 milioni circa

Dentro Fabinho (18 mil.), Tolisso (40 mil.), Shick (15 mil.) , Chiesa (15 mil.), Cragno (8 mil.) , Mbappè (35 mil.) , Grimaldo (25 mil.) = 156 milioni e ti matti alla pari delle altre.

Investi 80/90 milioni circa, dopo tutte le plusvalenze degli anni scorsi (ed eventualmente quelle dell'anno prossimo), con i proventi della Champions e punti seriamente allo scudetto.
Questo farebbe una società seria e lungimirante (lasciamo stare i nomi io parlo di tipo di giocatori da prendere), anziché pagare allo stato le tasse sugli utili investirebbe sul "patrimonio" calciatori... visto che le strutture... vabbé lasciamo perdere.
'E capito tutte cose guarda...
Vabbe',io poi se ero a te ne vendevo altri 4 o 5,e ne prendevo altri 5 o 6...che ce' vo'?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Ragnarok ha scritto:
Skriba ha scritto:
Ragnarok ha scritto:cmq io sono allibito dal fatto che voi lo date già in partenza come se la cosa fosse necessaria e assolutamente pacifica.

Ma avete capito che senza mertens quest'anno stavamo all'ottavo posto?
No cosi giusto per ricordarvelo, questo 30 enne ha fatto una valanga di goal.
Avete capito che se viene ceduto oltre a toglierci uno che conosce gli schemi del mister non arriverà nessuno di livello a rimpiazzarlo?
Il Presidente ha sempre smentito questa tua affermazione.
Non possiamo rinnovare contratti ogni anno...oltretutto ad un trentenne che ha ancora un anno e mezzo di contratto.
Bisogna monetizzare
sono certo che al 99% tu sia ironico.
Ma sarebbe meglio specificarlo perchè qualche gonzo potrebbe quotarti.
Sono così poco credibile quando parlo bene del Pappa? :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Skriba ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Skriba ha scritto: Il Presidente ha sempre smentito questa tua affermazione.
Non possiamo rinnovare contratti ogni anno...oltretutto ad un trentenne che ha ancora un anno e mezzo di contratto.
Bisogna monetizzare
sono certo che al 99% tu sia ironico.
Ma sarebbe meglio specificarlo perchè qualche gonzo potrebbe quotarti.
Sono così poco credibile quando parlo bene del Pappa? :lol:

no no, anzi sono quasi certo che qualcuno dopo il mio messaggio sulla tua ironia palese, stava già pronto li a quotarti e adesso invece sta consumando l'indice sul backspace della tastiera per cancellare le moine che stava per pubblicare.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
pocho&matador ha scritto: Prima di rispondermi qui, devi rispondermi in privato. e poi vai a fare il finto bergamasco nell'altro forum vai.
Esatto, vedo che hai capito....
Ma si è capito l'omino di che parte di Bergamo è? Di Bergamo alta , o di quella bassa?..C'è una bella differenza tra le due..Oh questo omino è un pozzo di scienza eh..ti sa spiegare tutto e sa di tutto, teniamolo in considerazione.
Questa è tipo un'offesa?
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

l'avvocato ha scritto:
pocho&matador ha scritto:Deulofeu, Keita, Milik finalmente in forma, Suso, Politano, Sansone, Verdi, Defrel.. ce n'è di carne in giro, tranquilli. Morto un papa se ne fa un altro.
questi, neanche sommati tutti insieme.. valgono quanto la palla destra di mertens.. figuriamoci singolarmente.. :shock: :shock:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Ragnarok ha scritto:cmq io sono allibito dal fatto che voi lo date già in partenza come se la cosa fosse necessaria e assolutamente pacifica.

Ma avete capito che senza mertens quest'anno stavamo all'ottavo posto?
No cosi giusto per ricordarvelo, questo 30 enne ha fatto una valanga di goal.
Avete capito che se viene ceduto oltre a toglierci uno che conosce gli schemi del mister non arriverà nessuno di livello a rimpiazzarlo?
Ah un po' come dopo la cessione di Higuain insomma.
Rispondi