QUALE ACCOGLIENZA PER GONZALO?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Messaggio da EasyLord »

Cilentano ha scritto:L'indifferenza farebbe rosicare mezza Italia
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto:
Treciento ha scritto:Uno striscione con una scritta gigante(quanto una delle due curve) con la scritta "TRADITORI"poi chi vorrà capire, capirà...
INCLUDENDO OVVIAMENTE ANCHE LA MERDACCIA ROMANA...
E secondo te perché ha messo il plurale?! :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

vincel ha scritto:
Cilentano ha scritto:L'indifferenza farebbe rosicare mezza Italia
La penso allo stesso modo ma la gente non ci arriva!
Per me sarebbe anticlimatica.

Ribadisco,il pernacchio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
vincel ha scritto:
Cilentano ha scritto:L'indifferenza farebbe rosicare mezza Italia
La penso allo stesso modo ma la gente non ci arriva!
Per me sarebbe anticlimatica.

Ribadisco,il pernacchio.
voto il pernacchio anch'io...
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto:
vincel ha scritto: La penso allo stesso modo ma la gente non ci arriva!
Per me sarebbe anticlimatica.

Ribadisco,il pernacchio.
voto il pernacchio anch'io...
Si potrebbe fare al momento dell'annuncio.
In genere, quando lo speaker (Decibel Bellini) legge le formazioni, quella ospite la dice velocemente. Se invece, volutamente, si fermasse dopo il numero 9 Higuain.... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci potrebbe stare. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto:
vincel ha scritto: La penso allo stesso modo ma la gente non ci arriva!
Per me sarebbe anticlimatica.

Ribadisco,il pernacchio.
voto il pernacchio anch'io...
Dissacrante,ironico...non serioso,ma efficace come solo i Napoletani sanno essere.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

visto che entrerà da sotto le tribune, pisciargli in testa... ma non solo a lui.. a tutta la juve, compresi allegri e rizzoli
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Io lo applauderei ad ogni tocco di pallone, ma se dovesse segnare un gol e non esultare, li' gli farei una bordata di fischi infinita, per l'ipocrita scelta fatta già a Torino nelle due partite dove ha segnato.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

icemanac ha scritto:
tony pacati ha scritto:
Treciento ha scritto:Uno striscione con una scritta gigante(quanto una delle due curve) con la scritta "TRADITORI"poi chi vorrà capire, capirà...
INCLUDENDO OVVIAMENTE ANCHE LA MERDACCIA ROMANA...
E secondo te perché ha messo il plurale?! :wink:
MEGLIO PRECISARE. ..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Va accolto come uno Juventino..... niente di piu e niente di meno.
Io me ne fotto dell'eleganza, dell'ironia tutta Napoletana, vale tutti i giorni dell'anno meno in quei giorni in cui si gioca con la Juve.
Ai ladri quando entrano in casa tua "SI SPARA".
Poi Dela Pappone..... Aragoste a colazione...... con Napoli Juventus non ci appizza non un ca**o. HIGUAIN ha un solo grande difetto.... E' NU JUVENTINO E SFACCIMM '
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Un tempo ,quando frequentavo la curva,davo il mio buon contributo nelle riunioni settimanali,quando si decideva uno striscione.Oggi ne farei uno cosi:

C'ERA UNA VOLTA,UN MERCENARIO,UN PAPPPONE ,ED UN FRATELLO co**ione(NICOLAS HIGUAIN)...
ALLE VOSTRE SCENEGGIATE NESSUNO CI HA CREDUTO,
ETERNA GLORIA, SOLO A CHI QUESTA MAGLIA HA VERAMENTE AMATO

e magari sotto una maxi maglia del Napoli a sentenziare che presidenti e calciatori passano,e solo la maglia conta
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

ai fischi suggeriti dal nostro Direttore

Messaggio da sifossifoco »

aggiungerei anche qualche sonora eduardiana pernacchia. Un giorno all'improvviso, il sig. giudain n'adda fà bene.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Umbo76 ha scritto:Pre che siate più interessati a higuain che alla partita...
Amico me personalmente mi interessa di Higuain quanto di Rugani..... il giusto disgusto.
Ho solo risposto al 3d..... che accoglierò HIGUAIN come uno delle 11 merde bianconere che scenderanno in campo.
Per me non ha un salvacondotto solo perché era un mio idolo..... quelli li hanno Cavani, Pocho....... e tutti gli altri che andranno via senza andarsi ad infilare in una fogna bianconera.
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Umbo76 ha scritto:
Ignorantezza ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Pre che siate più interessati a higuain che alla partita...
Amico me personalmente mi interessa di Higuain quanto di Rugani..... il giusto disgusto.
Ho solo risposto al 3d..... che accoglierò HIGUAIN come uno delle 11 merde bianconere che scenderanno in campo.
Per me non ha un salvacondotto solo perché era un mio idolo..... quelli li hanno Cavani, Pocho....... e tutti gli altri che andranno via senza andarsi ad infilare in una fogna bianconera.
Facevo un discorso generale. La tua opinione misurata e più che condivisibile era già molto chiara dal tuo primo post. Più o meno la penso anche io come te.
Nooooo ncopp' a stu fatto aggia sfugà...... 😂😂😂😂😂😂
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
alemao
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3544
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 17:12

Re: QUALE ACCOGLIENZA PER GONZALO?

Messaggio da alemao »

tony pacati ha scritto:MO ' LASCIAMO DA PARTE RISPOSTE SCONTATE SU INSULTI VARI..MA,SERIAMENTE, COME PENSATE VENGA ACCOLTO IL PIPITA DOMENICA SERA? :roll:
A me piacerebbe che l'intero stadio gli voltasse le spalle al suo ingresso in campo.
Rispondi